Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

domenica 17 giugno 2012

17 Giugno 2012 di Jesus


L'umanità è su un rullo.

"Parole, parole, parole. . . ma quando ci risveglieremo?" Molti si pongono questa domanda, perché sentono di aver aspettato più che a lungo che questa meravigliosa, promessa divina sia onorata. Il tempo è una parte importante dell'illusione - tutte le promesse divine di Dio sono onorate nel momento in cui sono fatte - è solo che l'umanità non ha ancora acconsentito a lasciare andare tutte le percezioni e le credenze che rendono l'illusione così reale. Tuttavia, si sta attualmente ricevendo un aiuto senza precedenti per farlo, perché nella sequenza di tempo che mantenete all'interno dell'illusione, il momento in cui vi risveglierete si sta avvicinando molto rapidamente.

Non vi preoccupate, non è qualcosa riguardo alla quale potete addormentarvi e perdere il suo svolgersi! Il vostro destino è quello di risvegliarvi, e se non avete fatto una decisione estremamente determinata a non farlo (e vi posso assicurare che ben pochi di voi hanno fatto questo tipo di decisione), vi risveglierete quando il momento più mirabile arriverà. E arriva lo farà - e inaspettatamente! Sì, è davvero vicino, ma il momento preciso rimane sconosciuto a tutti, tranne Dio. Siete sulla strada di un risveglio estatico che vi stupirà e delizierà. Continuare a ricordare a voi stessi questa verità divina, e godetevi i momenti rimanenti fino a quando non vi sveglierete.

domenica 10 giugno 2012

10 Giugno 2012 di Jesus


La stragrande maggioranza dei vostri "dovrei" sono stress autoimposti.

Questo periodo di attesa - lo spazio calmo e apparentemente vuoto prima del grande risveglio - può essere ed è molto sconvolgente per molti di voi. Siete in attesa eccitata per un evento di enorme importanza che potrebbe verificarsi in qualsiasi momento, eppure sembra che non stia succedendo niente per portare ad esso.

Grazie alla vostra ossessione del tempo, questo aspetto dell'illusione si è intensificato negli ultimi decenni a tal punto che la paziente, rilassata attesa è diventata molto stressante per voi. E, ovviamente, lo stress si autoalimenta. E' molto importante per voi a staccare regolarmente ogni giorno da questo stress-del-tempo che la vita nell'illusione sembra imporre su di voi. Essa non lo fa. Ma voi li imponete su di voi, lasciandovi governare da "dovrei", e i dovrei quasi sempre hanno un elemento tempo ad essi connesso.

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/