Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 25 aprile 2013

31.03.2013 di Gesú



State diventando meno dipendenti dalla validità dell'illusione



  
Gesú, 31 marzo 2013, da John Smallman




Uno è il numero della creazione di Dio, ma non è in alcun modo limitante - è infinito. Questo è un concetto molto complesso da afferrare per non parlare di dargli un senso; infatti, è piuttosto un paradosso, mentre restate vincolati ai vostri corpi fisici, quindi non provateci nemmeno - è del tutto inutile. Basta accettare che sia così. Arrendetevi ad esso e sappiate che non siete stati indotti in errore.

Voi davvero capite e accettate che quello che ciascuno di voi pensa, dice o fa, ha modo effetti che vanno al là delle vostre immediate vicinanze, perché la vostra moderna scienza della fisica lo ha dimostrato per la soddisfazione delle più brillanti intelligenze tra di voi. E se è così, come sicuramente è, ne consegue che tutti sono Uno, e che Uno è il numero delle creazioni di Dio - Uno abbraccia moltitudini infinite, se lo preferite, ma Uno è.

L'Unica creazione - Dio e tutto ciò che è - è in costante condivisione con sé stessa d'Amore che è la forza vitale, l'intelligenza, la sensibilità e la coscienza che permette la conoscenza di sé e degli altri, e permette e incoraggia l'entusiastica interazione tra e all'interno di tale Uno. L'Uno è uno stato di infinita, eterna ed estatica gioia e felicità, ed è la vostra casa dove il calore infinito dell'accettazione divina vi abbraccia sempre. L'illusione è una distrazione che deve essere eliminata, disciolta, e questo accadrà quando toglierete l'attenzione collettiva da essa.

Si tratta di un ambiente immaginario in cui la paura e l'ansia sono costante compagnia per voi. Anche se le negate o seppellite sotto il livello della consapevolezza cosciente, giacciono lì fino a che non marciscono finchè non le affrontate e rilasciati, o fino a quando esplodono velenosamente, reclamando la vostra attenzione traumatizzata. Molti stanno subendo questa esperienza in questo momento come le vostre paure irrompono nella vostra coscienza, disturbando la vostra pace. Riconoscetele, osservatele, e rilasciatele. Non vi è alcuna necessità di entrare in contatto con loro, cercando di scoprirne le radici, o di intraprendere azioni che la paura ingiustificata possa ritenere opportuno - solo lasciatele andare.

Togliere la vostra attenzione collettiva dall'illusione la farà svanire come un antico velo  deteriorato in polvere, e come lo fate, vi rivelerà la meraviglia della realtà in cui siete sempre. Attualmente, questo sembra un sogno, un'impressione appena percettibile di un qualche vago e lontano ricordo, così lontano e irraggiungibile che ne restate quasi totalmente inconsapevoli. Tuttavia, l'Illusione non è altro che un velo dietro cui avete scelto di nascondervi, e dato che avete dimenticato quella scelta è diventata incredibilmente reale per voi, spaventosamente reale.

Il vostro compito, il compito dell'umanità, è quello di risvegliarsi. Per farlo dovete rilasciare le vostre preoccupazioni e ansie, che sono prive di fondamento, e abbracciare l'Uno senza paura, perché l'Uno vi Abbraccia già. La paura è un concetto che non è altro che parte dell'illusione, perché in Verità, nella Realtà, non c'è paura e nulla che possa causarla. L'illusione incoraggia la paura, e la razionale mente egoica cerca di scoprire di cosa si ha paura, e l'apparente stato di separazione con cui l'illusione si presenta fornisce le prove - altre, che potrebbero attaccarvi! Ma tutti sono uno e attaccare chiunque, come spesso è stato detto, è solo attaccare se stessi. L'illusione, però, fa un ottimo lavoro nel convincervi che l'attacco è reale, doloroso, di essere costantemente minacciati, e che ha bisogno di essere difesa costantemente e con forza.

Come potete vedere, l'illusione è il problema e la soluzione! Il problema, perché vi ha convinto che è reale, e la soluzione, perché la sua apparente realtà si scioglierà non appena le toglierete attenzione.

Quando leggete un romanzo ben costruito, o guardate una buona rappresentazione o un bel film, vi fate attenzione, ne siete coinvolti, si diventa avvolti in essa e portati via in un altro regno - il regno che lo scrittore ha creato. si provano forti emozioni come la trama si sviluppa, portandovi ad identificarvi con uno dei personaggi - l'eroe o il cattivo - e si cerca di ipotizzare cosa accadrà, quello che si svilupperà. Si diventa ignari del mondo intorno a sè come ci si concentra tutto sulla fascinazione della storia che si sta svolgendo. Poi si giunge alla conclusione, e lentamente si torna alla consapevolezza del proprio ambiente circostante, anche se l'energia della trama rimane con voi per un pò prima di svanire.

L'illusione è una cavalcata infinita di storie collettive in cui siete tutti coinvolti, e la fuga, la via d'uscita, è togliere la vostra attenzione da essa. A volte, quando si sta leggendo o sognando ad occhi aperti, un forte rumore vi riporta improvvisamente, forse con violenza, al momento presente, e il regno in cui eravate immersi si scioglie immediatamente. Quando l'attenzione collettiva dell'umanità si sarà ritirata dal regno in cui vi sembra ora di abitare, ci sarà un risveglio improvviso per voi, e sarà esilarante!

Per incoraggiare l'arrivo di questo incredibile e inevitabile momento, assicuratevi di trascorrere del tempo ogni giorno nel vostro luogo di pace interiore, con l'intenzione di impegnarvi col divino campo d'Amore di Dio, la Realtà, che vi circonda e protegge in ogni momento. E' sempre lì, in attesa che perdiate interesse per l'ormai piuttosto prevedibile e logora finzione che l'illusione ha dimostrato di essere, e a cui vi siete assuefatti. Tuttavia, state diventando sempre meno dipendenti, sempre meno convinti della validità dell'illusione, disponete di una massiccia assistenza energica dalla Realtà, quelli nei regni spirituali, per aiutarvi a togliere la vostra attenzione da essa.

E' vostra intenzione - lo è sempre stata - di risvegliarvi dal sogno di separazione dal Padre, ed Egli vi ha fornito i mezzi per farlo: la vostra parte dell'eterna fiamma del Suo Amore che brucia costantemente dentro di voi e vi collega per sempre e indissolubilmente a lui. Il vostro risveglio è inevitabile, ineluttabile, e divinamente assicurato. Dovete solo permettere che accada, abbracciando l'Amore di Dio e rilasciando tutto ciò che in voi non è in allineamento con Esso.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

29.03.2013 di Gesú


Molti di voi si stanno ancora chiedendo quando arriverà la Nuova Era

  
Gesú, 29 marzo 2013, da John Smallman



Mentre incredibili cambiamenti continuano a verificarsi in tutto il mondo i media dominanti sono sempre meno in grado di ignorare le segnalazioni su di loro, e questo è un ottimo segno. La maggior parte delle persone si fidano dell’opinione corrente per tenersi al passo con le ultime notizie, e ora la notizia davvero importante sta cominciando a diventare la tendenza dominante il che significa che tutti saranno tenuti informati su tutto ciò che sta accadendo. L'informazione è la chiave del potere mondano. Se la si può sequestrare ne si ha il controllo; se sfugge, si perde il controllo. E il controllo è stato perso da coloro che vogliono controllare l'umanità, e questo sarà di enorme beneficio per tutti sulla Terra.

Questa esplosione di segnalazioni su corruzione e disonestà nelle alte sfere sta portando alla consapevolezza di tutti la comprensione che i vecchi metodi gerarchici di gestione delle correnti organizzazioni di qualsiasi tipo sono latentemente corrotti e disonesti, e hanno bisogno di essere interrotti. Nuovi e trasparenti metodi sono urgentemente necessari e sono o saranno presto, introdotti su vasta scala. Si tratta di aspetti essenziali e inevitabili della Nuova Era che é giunta piuttosto silenziosamente e con discrezione alla fine dell'anno scorso, e questa sta cominciando ad essere riconosciuta come si vedono prender piede molti cambiamenti in corso ed essenziali  in molte aree dell'attività umana.

L'era dei modi vecchi e disonesto è finita. La trasparenza in tutti i rapporti a tutti i livelli dell’interazione sociale è la nuova norma, e, come potete vedere dalle notizie riportate, ovunque la corruzione e la frode sono state endemiche la gente si ribella, portandola allo scoperto, ed esigendo cambiamento. Le loro voci sono state ascoltate, e le loro giuste richieste di cambiamento saranno onorate. Nuovi leader di onestà e integrità incrollabili stanno sostituendo coloro che vi hanno fuorviato e ingannato per tanto tempo. Aiutateli positivamente offrendo loro il vostro sostegno, perché i cambiamenti fondamentali che stanno avvenendo e che devono ancora essere messi atto richiedono collaborazione. Fate ciò fornendo e costruendo le fondamenta inviolabili che devono sostenere questi nuovi e incorruttibili sistemi di interazione civile che operano attraverso reti di comunità locali fino a quelle internazionali e globali.

Il mondo intero sta cambiando davanti ai vostri occhi, quindi assicuratevi di tenerli aperti, altrimenti potreste perdere le meraviglie che vengono rivelate in tutto il mondo come la cooperazione armoniosa sostituisce le attività dei comitati riuniti in segreto per fare affari che deprivano le popolazioni in generale. Gli affari segreti sono fuori moda. Indubbiamente stanno ancora accadendo, ma l'intento dell’umanità di diventare una società completamente aperta in cui la trasparenza è la norma garantirà che le organizzazioni non siano più in grado di nascondere o mascherare i loro piani e le loro attività per il raggiungimento di fini che non sono nel massimo interesse di tutte le persone interessate da costoro.

Molti di voi si stanno ancora chiedendo quando arriverà la Nuova Era, e vorrei ribadirvi che è già qui. I cambiamenti che si verificano in tutto il pianeta e l'esplosione di informazioni pubblicate su pratiche di corruzione su larga scala nelle alte sfere lo dimostrano più che chiaramente. Molti occupanti posizioni di autorità, che era stati tenuti in grande considerazione, e le cui pratiche di corruzione e attività sono stati esposte, stanno combattendo una battaglia di retroguardia per giustificare il loro comportamento e conservare le posizioni, ma senza alcun risultato. La loro mancanza di integrità è stata troppo manifestamente dimostrata, e il ritiro è la loro unica opzione.

E'probabile che in queste fasi iniziali di rivelazioni sorprendenti, dimostrando l’endemica cultura della corruzione in tutto il mondo in cui tanti sono stati coinvolti (che molti hanno sospettato, ma hanno avuto difficoltà a dimostrare), quelle accuse saranno emesse e le persone saranno processate.

Ma, siete entrati nella Nuova Era, un'età spirituale in cui Amore e Verità sono diventati i principi guida per sottostanti ogni programmazione ed ogni attività. Come sempre più di voi abbracciano tali principi sarà chiaro che, anche se le attività di coloro che saranno incriminati erano davvero irragionevoli, erano stati assoggettati, come tanti che hanno sperimentato la vita nell'illusione, da una grande paura, e dalle minacce alla loro sicurezza personale o dei loro cari che avevano subìto. Furono ingannati a credere che le loro azioni sarebbero state, nel lungo periodo, di miglioramento di tutti. Quando ci si sente pesantemente minacciati - di essere umiliati, rifiutati, oltraggiati, o distrutti - è molto difficile pensare con chiarezza per non parlare di ragionare logicamente, e quindi grande compassione è fondamentale nell’affrontare questi malfattori.

Avete tutti vissuto vite sulla Terra in cui vi siete comportati in modo abominevole, anche se non vi è possibile ricordarlo - per grande compassione quei ricordi sono stati cancellati - quindi accogliete i nuovi principi con entusiasmo, e di consentite al senso di risentimento, al senso di colpa, o al giudizio scivolare via. Alcuni di quelli che sono incriminati di un grande dolore - dimostrato attraverso la loro intensa rabbia, la loro apparente mancanza di rammarico, e la loro continua insistenza di aver fatto nulla di male – potrebbero aver bisogno di essere trattenuti in locali in grado di fornire pace, tranquillità, tempo, e la solitudine necessaria che permetterà loro di guardarsi dentro e affrontare i problemi che li hanno spinti su questa infelice strada.

Ascoltatori molto compassionevoli e comprensivi dovranno essere disponibili in modo che possano discutere dei loro problemi, dei loro dolori, delle loro esperienze, e arrivare a capire quello che hanno fatto, assumersi le proprie responsabilità, e arrivare a perdonare coloro che, in primo luogo, credono abbiano abusato di loro e li abbia maltrattati. Allora saranno pronti a vedere chiaramente, e forse molto dolorosamente quanto male hanno anche causato, e dopo lo shock che questo riconoscimento comporta, saranno pronti a perdonare se stessi e abbracciare appieno l'Amore che è stato costantemente offerto loro. E quella sarà la vera riabilitazione.

Siete tutti in un processo di riabilitazione, ma è una parte essenziale del processo di risveglio, quindi non lasciatevi cadere nella trappola di giudicare gli altri, per quanto male sembrino essersi comportati. Amore, compassione, perdono, e riconciliazione illumineranno il vostro percorso verso il risveglio. Assicuratevi di seguirlo, e così troverete la strada di Casa.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

lunedì 22 aprile 2013

27.03.2013 di Gesú


Non si possono trovare soluzioni unendosi all'oscurità nei suoi conflitti

  
Gesú, 27 marzo 2013, da John Smallman




Noi siamo Uno, Dio, e tutta la creazione, tutta la coscienza senziente, ogni singolo essere umano incarnato (chi lo è stato, chi lo è ora, o chi entrerà in quello stato di incarnazione umana), tutto ciò che esiste. Voi lo sapete, perché vi è stato raccontato più che abbastanza, e nel profondo di voi stessi il vostro intuito vi dice è vero, anche se, come esseri umani incarnati in gran parte non lo sperimentate. Alcuni hanno avuto brevi ed estatici incontri con tale Unità, ma mentre rimanete incarnati possono solo essere temporanei, anche se i ricordi restano, perché non potete riportare questi incontri nell'illusione, nel tempo, in vi sembra di vivere la vostra esistenza - essi sono senza tempo, illimitati, eterni, e così è impossibile. Semplicemente vi non si adattano!

Ma conoscendo, credendo, avendo fede e che tutto è Uno, concentratevi sul trattare tutti gli altri come se fossero voi, e poi, soprattutto, trattate bene voi stessi. Se non vi trattate bene - con amore, gentilezza, compassione, senza giudizio - non si potete trattare bene gli altri. Ciò non significa, ovviamente, che si deve aspettare che siano come voi, con credenze e interessi simili, perché ci sono infiniti modi di conoscere Dio e credere, come fanno in molti, che la vostra strada sia quella giusta , l'unica strada, porta, come ben sapete, ad un conflitto senza fine.

Mettete a fuoco il fatto che tutto è Uno, Uno con la Fonte di ogni essere, trascurando e scartando completamente le "prove" del contrario, che percepite attraverso i molto limitati sensi di cui è dotato il corpo umano. Continuate a ricordare voi stessi dell'Unità di tutta la divina creazione di Dio, soprattutto quando si verificano problemi o situazioni di pericoloso conflitto, che battono i tasti emotivi e portano il vostro ego battagliero a correre in vostro soccorso! Quando i tasti emotivi vengono “pestati" è un molto intenso pianto d'amore, quindi non rispondete con la difesa o l’attacco, perché questo porta solo ulteriori carichi o infiamma il momento, intensificando la possibilità di un'esplosione emotiva o a un collasso. Rispondete in modo calmo e pacifico, con amore, compassione e accettazione dell’altro (i), perché questo porta in quelle energie, la diluizione e quindi lo scaricare la disarmonia emotiva che si è creata.

Avete costante assistenza da parte delle vostre guide e angeli per consentirvi di far fronte a questo tipo di situazioni con amorevole compassione e saggezza. Vi siete incarnati in questo momento dell'evoluzione dell'umanità per fare ciò. E sapevate che sarebbe stato difficile perché eravate pienamente consapevoli del fatto che stavate per entrare in un ambiente immaginario in cui avreste avuto accesso estremamente limitato alla consapevolezza della Realtà, di chi eravate veramente, e del campo divino Amore in cui siete  sempre avvolti, a causa delle limitazioni che i vostri corpi vi impongono.

Sapete di essere su un percorso di risveglio, un percorso in cui avete guida divina in ogni momento, e che anche tutta l'umanità è su un percorso di risveglio, anche se un gran numero di loro non ne sa nulla, addormentati, persi nella confusione dell'illusione che le avvolge. E sapete come ci si sente perché lo state vivendo lì con loro, pur avendo il vantaggio di sapere che è uno stato temporaneo, uno stato che state per lasciarvi alle spalle per sempre non appena vi risveglierete. Avete la forza, il coraggio per completare con successo la sfida in cui vi siete imbarcati - aiutare l'umanità a risvegliarsi in modo che l'illusione venga dissolta - e lo sapete.

Continuate a ricordarvi che è così, e non lasciatevi sviare o influenzare da chi avrebbe usato gli orrori apparentemente reali dell'illusione per convincervi che Dio è l'illusione, e che dovete lottare per la pace, se necessario, con la forza delle armi , distruggendo quei demoni il cui intento è quello di terrorizzarvi. Tutto è Uno. Bene e male sono due facce della stessa medaglia, la Luce e il buio, e il buio sta venendo assorbito nella Luce dove sarà assimilato volentieri e con entusiasmo, e l'illusione non ci sarà più.

Le situazioni che dimostrano il terrore sono senza dubbio le parti più oscure della illusione, e se vi trovate apparentemente intrappolati lì, l'amore e la compassione sono ancora e sempre l'unica risposta. Prendere posizione e unirsi alla mischia dà slancio, aggiunge energia ad esso, e provoca ancora più sofferenza. Non si possono trovare soluzioni unendosi all'oscurità nei suoi conflitti; la soluzione è quella di assimilarla facendo risplendere la Luce del vostro Amore luminosamente, indiscriminatamente, e con determinazione in ogni angolo e fessura. Dove c'è Luce non possono esserci le tenebre, e siete gli indicatori della strada e i portatori di Luce di intensità incredibile, e quando scegliete di mostrarvi portare calma e gentilezza alla più scura delle situazioni, il buio si dissipa, si fonde con la Luce, e se ne va. C'è solo Dio e l’ infinito splendore della Sua Luce divina.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

24.03.2013 di Gesú


Perdonate voi stessi per ciò che in realtà non avete fatto

  
Gesú, 24 marzo 2013, da John Smallman



La novità è un bene come le intensificanti energie divine si riversano su tutto il pianeta, abbracciando tutti. Nessuno è rimasto non abbracciato perché tutti sono uno, e come tutti intendono risvegliarsi, tutto si risveglierà. E' il volere del vostro Padre, e anche il vostro, quindi nessun altro risultato è lontanamente possibile. Focalizzatevi sulle buone notizie che vengono da molte parti e aggiungetevi la vostra amorevole energia ed entusiasmo. Siate consapevoli delle cattive notizie, ma non concentravi su di esse con ansia o giudizio, perché questo dà loro energia. Semplicemente inviate amore e compassione a coloro che sono coinvolti, indipendentemente da quello che i loro ruoli sembrano essere.

Il vostro intento amorevole dissolve la paura e la rabbia. Mantenere un intento d'amore in ogni momento è l'azione più positiva che possiate intraprendere per aiutare il risveglio dell'umanità, ed è il motivo principale per cui vi siete incarnati in questo punto della storia della Terra. Avete a disposizione enorme aiuto da tutti coloro che nel mondo spirituale si sono preparati per questo epocale salto in avanti   nell'evoluzione dell'umanità. State reclamando la vostra eredità spirituale con l'apertura del vostro cuore al campo dell'Amore divino che vi circonda, e così facendo cambiate voi stessi e il mondo. Non avete la minima idea di cosa ciò significhi veramente, ma quando vi risveglierete tutto sarà più meravigliosamente chiaro.

Il campo d'Amore divino vi ha sempre circondato, ma a causa del vostro rifiuto di abbracciare l'amore assolutamente e completamente, in modo da lasciar andare quanto non è in linea con esso, vi siete effettivamente negati i benefici che Esso vi offre - pace, gioia, abbondanza , estatica beatitudine - mentre tentavate di convincervi che competitivi giochi di conflitto e tradimento erano ciò di cui è fatta la vita - il dominio inevitabile e costante del debole da parte del forte. Quando vi travestivate da forti i giochi erano divertenti, e quando facevate quelli deboli erano disastrosi, e sviluppaste un intenso senso di amarezza e di odio che bloccò la gioia di

vivere e vi convinse che l'Amore era debole e avrebbe sempre portato ad altro tradimento. Così, anche quando facevate quelli forti, la felicità, la gioia e l'amore vi sfuggivano perché non potevate fidarvi di nessuno.

Dalla fine del 2012 le intensificanti energie divine che circondano il pianeta sono penetrate anche nei cuori dei più refrattari all'amore di voi, come vi è stato già detto, e i travestimenti dietro i quali si ritiravano per nascondersi dall'Amore si stanno

disintegrando. Tutte la vita senziente ha bisogno d'Amore, dopo tutto E' tutto ciò che esiste - energia pura in varietà infinita - quindi anche quelli che gli hanno resistito più fortemente ne erano e ne sono dipendenti. L'hanno ottenuto estraendolo fuori da tutti gli altri, e non potevano che fare così perché anche loro hanno un nucleo creato dall'Amore, che è indistruttibile, a cui potevano aggiungerne, ma così facendo, abusando del potere, hanno causato grande disarmonia, grande angoscia.

La vista di questo, la consapevolezza di questo apparente potere che avevano sui più deboli e sugli indifesi li ha stimolati ed eccitati, ma ha anche causato loro dolore. Hanno cercato di alleviarlo infliggendo altro dolore e ricavando gioia nell'osservare la sofferenza causata. Ha funzionato per un certo tempo, tuttavia, ha aumentato la quantità di sofferenza personale che dovevano negare e sconfessare. La loro sofferenza è ormai diventata troppo intensa per consentir loro di sostenerla onegarla ancora a lungo, e stanno cercando una di una via di fuga.

L'amore è la vostra natura; E' la natura di tutti, e infliggere dolore o sofferenza fa male e danneggia i carnefici. E, naturalmente, l'unica via di fuga è attraverso l'Amore che li terrorizza, perché, sapendo quello che hanno fatto - uno stato di negazione non può essere protratto all'infinito - si vergognano profondamente e si sentono indegni dell'Amore che è costantemente offerto loro da Dio, perché Egli lo offre a tutta la creazione. Nessuno è indegno del suo amore o ne ha bisogno di vergognarsi, perché questi atti e comportamenti insensibili sono irreali, non sono mai successi, anche se sembrano intensamente reali.

Vostro Padre sapeva che cosa avrebbe comportato l'illusione perché nella Sua infinita Intelligenza e Saggezza Egli tutto sa, ed Egli vi ha subito fornito i mezzi per trovare la via di Casa nella Realtà, l'indissolubile connessione col Suo Amore, con la Sua Luce, in modo che quando i giochi non vi fossero più piaciuti, avreste potuto tornare a Lui.

Ora i giochi non vi piacciono più; avete cercato la strada di Casa e vi è stata rivelata. C'è ancora resistenza dovuta a senso di colpa e vergogna, e questi ostacoli devono essere rilasciati perché non sono in allineamento con l'Amore, sono, come, l'illusione, irreali. Solo la Realtà, che è Amore, esiste, e per risvegliarsi in quello stato, tutto ciò che è irreale deve essere scartato.

L'amore è la strada di Casa. Per trovarLo, aprite i vostri cuori a riceverLo accettando voi stessi e tutti gli altri, e perdonando voi stessi e tutti gli altri per ciò che in realtà non avete mai fatto e non avreste mai potuto fare perché voi siete Amore e nient'altro. Quello che vedete e sentite come non amorevole è illusorio! Focalizzatevi sull'Amore che siete, fondetevi con Esso, condivideteLo, e riconoscete chi siete veramente - tutti voi - e sapendolo, rilasciate tutta la paura e l'ansia, come procedete lungo il vostro percorso verso casa in cui il vostro arrivo è inevitabile.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

24.03.2013 di Saul

  
Createvi uno spazio in cui possiate sentire le vostre guide spirituali

Saul, 24 marzo 2013, da John Smallman




Siamo tutti uno in Dio, il nostro eternamente amorevole Padre, e in ragione di quell’inviolabile verità, noi, ognuno di noi, ogni essere senziente mai creato, abbiamo un nostro posto assegnato e garantito, una casa, la nostra casa nel Regno eterno di Dio. Ognuno di noi sa, nel profondo di se stesso, e sente quella sicurezza, quella certezza, e l’amore che ci avvolge. Quelli che apparentemente sperimentano la vita nell’illusione lo sanno, ma a causa dei limiti e restrizioni che essa impone nella consapevolezza e la coscienza, l’accesso a tale conoscenza può essere difficile da raggiungere.

Tuttavia, prendendovi del tempo regolarmente, nella quiete e da soli, potete consentirvi di creare uno spazio nel quale potrete rilassarvi, ascoltare e sentire le vostre guide spirituali. Per qualcuno è sentire intuitivamente le parole giuste o le azioni da fare che appaiono nella vostra mente per facilitare, modificare o risolvere i problemi che vi preoccupano. Per altri, può essere un vivere distintamente l’esperienza di “ascoltare” i saggi consigli di una o anche molte delle vostre guide come in una conversazione. Altri ancora possono trovarsi a scrivere una dissertazione di tale grande saggezza e raro tempismo, che sanno non si tratti di qualcosa che proviene dal loro normale stato di coscienza da mente umana. Ma in qualunque modalità sperimentiate questa comunicazione, è immediatamente evidente che è qualcosa di molto diverso rispetto al lavorio della vostra normale mente egoica.

Ogni essere senziente ha accesso alla saggezza dei regni spirituali, si tratta soltanto di chiedere la guida e poi attendere e consentirle di fluire dentro lo spazio chiaro che voi avete reso disponibile per quello scopo. Quando vi trovate a farlo per la prima volta è molto probabile che la mente del vostro ego stia ascoltando anche lei, pronta per trasformare in sciocchezze qualunque cosa fluisca, suggerendovi che siete voi ad immaginarla, che la state realizzando, e potrebbe a quel punto cercare di convincerci di fermarvi e desistere perché, nella sua opinione ansiosa e piena di paura, ciò che state facendo è pura follia. 

Vi suggerisco di scrivere qualunque cosa arriva, senza alcun tentativo di editare o correggere, fino a che raggiungete un punto in cui sentite di voler dire “ok sufficiente”. Quindi fate una pausa, perché quando state ricevendo indicazioni o messaggi guidati da coloro che sono nei regni spirituali, il vostro campo di energia personale si unisce al loro, e potrete sentirvi stanchi, stressati o esausti. Questo è normale, e probabilmente scoprirete che non potete passare lo stesso tempo con questo tipo di scrittura rispetto a quanto fareste se steste semplicemente scrivendo cose personali nel vostro diario.

Mettete da parte i vostri scritti senza rileggerli. Lasciateli lì per almeno un paio d’ore, magari anche un paio di giorni, allora, quando vi sentite rilassati, in pace, tornate e rileggete. È probabile che sarete piacevolmente sorpresi e sollevati da quanto avete scritto. Può essere sostanzialmente diverso da quanto vi ricordavate di aver scritto.

E’ certamente possibile che il vostro ego si sia dato da fare per boicottare il vostro canale di comunicazione in modo da poter ottenere solo alcune parole o frasi che provengono ovviamente da una fonte più saggia rispetto a quella a cui siete abituati, la vostra logica e ragionevole mente umana, o potreste anche non ottenere nulla del tutto. Ma se perseverate, al posto di venire convinti dal vostro ego che state perdendo il vostro tempo o non siete meritevoli di ricevere la vostra personale guida spirituale, e resistete nell’intento di farlo, allora lo riceverete. Pertanto, se i vostri primi blandi tentativi non danno come risultato una saggia guida o un messaggio canalizzato non arrendetevi, perché voi tutti avete le vostre compassionevoli guide che non vedono l’ora di comunicare con voi. Dovete soltanto allenarvi a mantenere quell’imperturbato luogo tranquillo libero da ogni distrazione in cui l’ego cercherà di infilarsi, e dentro cui le vostre guide cercheranno di lanciare il loro messaggio che è diretto a voi personalmente.

Ricordatevi sempre che qualunque cosa voi riceviate in questo modo è proprio per voi,  in primo luogo, anche se ovviamente siete liberi di condividerlo se lo desiderate. Ricordatevi anche che qualsiasi messaggio spirituale che riceverete sarà sempre ed immancabilmente amorevole e compassionevole. Non riceverete mai niente che sia sprezzante o giudicante verso di voi o verso altri. Se vi sembra che state ricevendo messaggi di questa natura sappiate che è il vostro ego al lavoro cercando di portarvi indietro nel conflitto dove si sente a casa!

Sappiate che siete amati ed accarezzati da tutti nei regni spirituali in ogni momento, e che non siete mai giudicati o trovati mancanti, perché vi vediamo per chi veramente siete, perfette creature divine, amorevoli e immortali esseri di Luce, e vogliamo soltanto aiutarvi a diventare consapevoli di questo e a riconoscerne la verità. E ne state diventando consapevoli. Condividete tale consapevolezza e tale amore indiscriminatamente, e gustatevi la pace e rallegratevi con cui tale conoscenza vi riempie.

Con così tanto amore, Saul.


canalizzato da John Smallman

Source: http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Cristina

17.03.2013 di Saul

  
Un grande passo avanti verso la consapevolezza si sta verificando in tutto il pianeta

Saul, 17 marzo 2013, da John Smallman



L’Umanità è sul punto di fare un grande passo avanti nella consapevolezza della propria energia. Ad eccezione di una percentuale relativamente piccola della popolazione della Terra che è spiritualmente focalizzata, l’Umanità nel suo insieme è rimasta inconsapevole dei campi di energia individuale che, da sempre, hanno avvolto e circondato ogni essere umano. Questo stato di cose sta per cambiare.

Il nuovo e intenso campo di energia divina nel quale la terra è entrata, dal 22 dicembre 2012 ha continuato a toccare ed influenzare ogni essere umano. L’effetto di tale influenza sta iniziando ad essere apparente in quanto, le persone che prima d’ora erano indifferenti o sprezzanti riguardo a qualunque cosa che indicava che c’era qualcosa nella realtà oltre a ciò che poteva essere percepito attraverso i sensi e il ragionamento intellettuale, hanno improvvisamente iniziato a interessarsi alla possibilità che esista più vita di quanto loro pensassero, che esista la vita dopo la morte, e che la vita possa esistere senza una forma fisica.

E’ molto difficile, per chiunque che sia profondamente radicato nelle credenze che sono state confermate dalle ricerche scientifiche propinate a scuola, accettare la possibilità che quelle credenze fossero sbagliate, infondate e che sono di fatto smentite. La loro apertura verso la possibilità di una realtà spirituale di cui erano all’oscuro che possa veramente esistere, li sconvolge e affascina. Eppure, stanno iniziando a sentirsi interessati all’idea.

Prima d’ora, l’avrebbero scartata a priori, in quanto la negazione è la miglior difesa! Ma ora, le nuove energie stanno avendo un’influenza tremenda nei loro campi di energia individuale, campi di energia di cui non sono neanche a conoscenza, o hanno scelto di non conoscere o verso le quali erano riluttanti, considerandoli meri complementi delle attività chimiche del corpo che cesseranno di esistere al momento della morte fisica.

Il risultato di questo crescente interesse nell’esplorazione del campo della spiritualità, è un’esplosione di coscienza dell’umanità come responsabile del proprio atteggiamento e comportamento che si ripercuote su ogni cosa sul pianeta. La consapevolezza del fatto che l’umanità sia responsabile di agire come guardiani e non come dissacratori del pianeta è aumentata negli ultimi 50 o 60 anni, ma tale crescita ha avuto ora un’impennata grazie all’azione dei figli e nipoti dei primi sostenitori di tali responsabilità. E’ meraviglioso vedere questo enorme cambiamento crescere di pari passo con la consapevolezza.

Voi siete l’età d’oro che stavate aspettando! E voi state iniziando ad esserne consapevoli e ad accettare questo fatto. La consapevolezza che ciò comporta vi sta portando a fondare istituzioni e organizzazioni che hanno lo scopo di promuovere e onorare tali responsabilità. A causa del gran numero di persone coinvolte, è un movimento che non solo non si potrà fermare, anzi, si scoprirà che non si è soli come spesso sembrava prima, e che si stanno scoprendo nuove vie per riparare i danni che sono stati fatti e prevenirne degli altri.

L’intento di essere guardiani responsabili e amorevoli sostituirà la necessità di essere potenti sfruttatori dell’ambiente e comporterà una coscienza globale dell’umanità che cambia e si adatta, e ciò consentirà dei cambiamenti fondamentali ai vostri stili di vita rendendoli riconosciuti e condivisi, che verranno attuati con buona volontà ed entusiasmo. Il desiderio di diventare compagni amorevoli, che si prendono cura e sono responsabili del pianeta che abitano, è ora l’intenzione comune dell’umanità intera, e quindi si realizzerà.

Si, un grande passo avanti verso la consapevolezza si sta verificando in tutto il pianeta, che porterà l’energia divina che vi avvolge a dare frutti e che renderà possibili i cambiamenti necessari ad assicurare un ambiente prospero, sicuro e pacifico alle future generazioni, affinché queste possano svilupparsi nella gioia. E’ un’illusione, ma sta diventando quella in cui sarete in grado di deliziarvi e gioire in attesa di lasciarla andare per ritornare al vostro stato originario di unità con Dio.

Con così tanto amore, Saul


canalizzato da John Smallman

Source: http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Cristina

venerdì 12 aprile 2013

20.03.2013 di Gesú


La piena compassione è sempre giustificata se deve avvenire una guarigione

  
Gesú, 20 marzo 2013, da John Smallman


La Realtà - l'Unicità di Dio e di tutta la Sua creazione - attende il risveglio dell'umanità con deliziato anticipo nella certezza che è inevitabile, che nulla può fermare il processo che state subendo o impedirvi di entrare nella gloria che è il vostro destino e la vostra eredità. Le intense nuove energie che sono state riversate su tutto il pianeta dal dicembre 2012 che hanno spazzato tutto ciò che c’era prima di loro nell’amorevole abbraccio della Realtà, e questo ha portato ad un magnifico ammorbidimento degli atteggiamenti nei cuori di tutti sul pianeta.

Come seguite le notizie riportate dai vostri media tradizionali, non è immediatamente evidente, perché si concentrano sulle cattive notizie - politiche, economiche, sociali e religiose – come loro argomenti principali, ma se scavate un po’ più a fondo è possibile trovare notizie che confermano che un ammorbidimento degli atteggiamenti è sicuramente in corso. La preoccupazione per gli impoveriti, per gli svantaggiati, per quelli che sono trattati ingiustamente, e per coloro che apparentemente causano o li mantengono in quegli stati infelici è in crescita.

E' evidente che le persone non sono più disposte ad ignorare la corruzione, la menzogna e l'inganno in cui eletti in tutto il mondo sono stati impegnati al fine di "imbottire il proprio nido" o per piacere coloro che hanno comprato la loro lealtà e supporto - fedeltà e supporto che dovrebbe essere applicato per il bene e portare beneficio a tutto l'elettorato. Un cambiamento epocale è in corso che sta portando a termine i modi egocentrici che sono stati endemici per tanto tempo in tutto il mondo, come l'amore sta permeando tutti i cuori, anche quelli danneggiati.

Utilizzate i meravigliosi sistemi di comunicazione disponibili per tutti voi di cercate e interagite con il gran numero di esseri amorevoli che, come voi, si aprono con entusiasmo alle nuove energie che sono arrivate per aiutarvi a riconoscere chi siete veramente e per aiutarvi a vivere le responsabilità che questa consapevolezza comporta. Questi sistemi di comunicazione non si limitano alle vostre nuove tecnologie elettroniche, che possono essere e spesso sono molto fastidiose, ma anche intuizioni spirituali ottenute mediante canalizzazioni, percezioni intuitive raccolte durante la meditazione o dopo una buona notte di sonno, informazioni da incontri casuali con gli sconosciuti e da libri o articoli di notizie che catturano la vostra attenzione apparentemente per caso.

Niente accade per caso, solo lo sembra perché il suo scopo non è immediatamente evidente. Voi tutti, ognuno di voi, avete progettato perfetti percorsi di vita per voi stessi con l'aiuto delle vostre guide e angeli prima di incarnarvi come esseri umani. Alcuni di voi hanno seguito un percorso di vita progettato attraverso molte vite umane, riprendendolo ogni volta che si reincarnava, mentre altri hanno scelto un nuovo percorso per ogni incarnazione. Qualunque sia il tipo di percorso che state seguendo è perfettamente adatto a voi, e vi presenterà esattamente le lezioni di cui avete bisogno, e che avete scelto di imparare, proprio nel momento giusto per la massima comprensione di ciò che succede.



Certo spesso non sembra così! Dovete scegliere nel momento di essere aperti a ricevere la comprensione con cui la lezione vi si è presentata. Tuttavia, il vostro ego spesso riesce a convincervi che il vostro apprendimento è completato da tempo e che la lezione deve essere imparata qualcun altro - un coniuge, figlio, genitore, fratello, amico, capo, o qualcuno non illuminato - e di conseguenza non vi aprite alla visione offerta, e la lezione dovrà essere ripetuta.

Le esperienze a cui vi siete sottoposti durante la vita nell'illusione può essere molto stressante e causarvi molta sofferenza, e una delle più importanti lezioni che possono essere apprese da questo tipo di esperienze è la compassione. Se non avete subìto la sofferenza è molto difficile da capire la compassione, per non parlare sperimentarla. Ma come vi guardate intorno, non potete non notare la sofferenza. La compassione amorevole offerta e condivisa allevia la sofferenza e consente ai sofferenti di espandere la loro consapevolezza al di là di quello stato. Combatterlo lo intensifica, arrendersi ad esso lo allevia.

E ricordate che non c'è nessuno sulla Terra che non si sia, in un momento o in qualche vita, comportato in modi che sono stati corrotti e senza scrupoli, e che non ha subìto anche sotto l'oppressione delle persone che si comportano in questi modi, ma fa parte dell’illusoria esperienza dell’essere umano. Quindi la compassione è dovuta a tutti coloro che hanno un’esperienza terrena, perché è uno dei balsami più efficaci e rilassanti che porta alla guarigione. La mancanza di compassione è un meccanismo di difesa dell'Io, una barriera eretta per proteggere chi si nasconde dietro di essa dalla sofferenza. Si tratta di una barriera che spesso è stata eretta durante l'infanzia per bloccare un’angoscia insopportabile, quindi la piena compassione è sempre giustificata e necessaria se deve avvenire una guarigione. E la guarigione è una parte essenziale del processo di risveglio.

Abbracciate la compassione, comportatevi compassionevolmente, offrite compassione, e così facendo contribuirete a portare tutti più vicino al grande momento del risveglio. Avete scelto questa incarnazione proprio per fare questo, e disponete di infinita assistenza da quelli che sono nel mondo spirituale per consentirvi di metterla in pratica.

Il vostro amorevole fratello, Gesù, che è uno di quelli che vi assistono costantemente.

Canalizzato da John Smallman


fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

17.03.2013 di Gesú


Dio non chiede a nessuno di imbracciare armi in suo nome

  
Gesú, 17 marzo 2013, da John Smallman


Il lungo e faticoso viaggio dell'umanità, dal momento in cui si è verificata la separazione apparente ma illusoria dalla Realtà, sta volgendo al termine. Avete sopportato molte sofferenze, ansia, e paura, come vagavate, spesso senza meta, attraverso lo strano ambiente che avevate costruito in cui sperimentare i vostri giochi - giochi che vi hanno, nel corso degli eoni, portato molta confusione e sconforto.

La Realtà è chiara, luminosa ed edificante, e avete scelto di allontanarvi da Essa nel caos e nella confusione. Inizialmente era intrigante ed emozionante perché era diverso, e in un certo senso vi siete sentiti più liberi come lo esploravate, ma il senso di libertà é rapidamente evaporato come vi siete trovati ad avere a che fare con i limiti; qualcosa che non avevate trovato nella Realtà. I vostri bisogni sono i vostri limiti, e come esseri umani avete sempre bisogni - aria pulita, cibo e acqua, calore, rifugio, protezione - così tanto, che avete grande difficoltà ad immaginare o concepire di vivere senza bisogni.

Alcuni di voi meditano, e mentre lo fate ricordate a voi stessi che in quel momento non avete bisogni, e questo è un bene. Ma quei bisogni umani di base devono essere regolarmente reintegrati mentre continuate ad essere impegnati per e attaccati ai vostri corpi. Garantire il loro regolare rifornimento è molto impegnativo per voi energeticamente e crea stress e l'ansia. Alcuni di voi credono che lo stress e l'ansia siano un bene per voi, perché credete che se non foste motivati da tali esigenze non otterreste nulla. Ma, naturalmente, se non aveste esigenze, non avreste bisogno di fare, e potreste semplicemente essere.

Quello che sperimentate con i sensi fisici come realtà è, infatti, una serie di esperienze che la vostra mente crea dentro di voi. Non c'è nulla al di fuori di voi, se non quello che proiettate con il vostro intento collettivo. Quell’intento è molto potente e presenta numerose immagini "esterne" a voi con cui entrare in contatto, ma la vostra esperienza è sempre di tipo interiore, individuale, perché avete scelto di avere a che fare con la separazione, abbandonando di fatto l’unità – il vostro reale ed eterno stato. Risvegliarsi è sapere che siete uno, non solo credere che sia così.

Nel corso degli ultimi decenni molti hanno preso coscienza della realtà della vostra unità, e della follia del pensare di essere separati, degli esseri individuali, non influenzati dagli altri a meno che non si interagisca fisicamente. Poiché questa consapevolezza è cresciuta, si sono formati gruppi per insegnare e diffondere questa conoscenza, ed incoraggiare gli altri a fare altrettanto, e si è sviluppata una forma-pensiero o campo energetico sempre più potente che sta cambiando il modo in cui ogni persona sulla Terra pensa e si comporta.

Guardate tutto il mondo e osservate la miriade di movimenti sociali che sono sorti con l'intento che le persone riprendessero la loro sovranità, il potere avuto da Dio che, se usato insieme alla comprensione e alla consapevolezza che tutti sono davvero uno, sta portando a enormi cambiamenti  in meglio nel modo in cui le persone si rapportano gli uni agli altri. I cittadini di tutto il mondo sono stati ascoltati, e il loro diritto di essere ascoltati e rispettati è stato accettato, come sempre più governi scoprono che devono rispondere in modo appropriato, onestamente e con integrità alle loro giuste richieste.

Come l'intensità di quest’onda energetica cresce, la gente comincerà anche a vedere che, in quanto tutti sono uno, mettersi assieme a gruppi opposti che cercano di raggiungere i propri obiettivi negando gli obiettivi altrui non ha assolutamente senso, perché nel livello più profondo del vostro essere avete tutti gli stessi obiettivi. Sono semplicemente stati esposti in modo differente e in diverse lingue e forme culturali, etniche, politiche e religiose che, in superficie, sembrano escludersi a vicenda. Non lo sono. Tutti desiderano essere amati, onorati e rispettati.

Quello che è successo nel corso degli eoni è che le vostre diverse razze e culture hanno sviluppato diversi modi per mostrare quelle grazie, e poi sono state codificate e riformulate come leggi infrangibili. Con il passare del tempo l'integrità e il significato più profondo alla base di essi è stato dimenticato o smarrito, e invece di rispettare e onorare l'un l'altro, la gente ora onora le leggi che sono state interpretate in modo estremamente restrittivo. Per risolvere questo problema, sempre più leggi sono state fatte, le restrizioni sono cresciute, e ora regna la confusione, e le persone hanno perso i loro diritti ricevuti da Dio di vivere come vogliono.

L'unica legge valida è quella di amare gli uni con gli altri e non fare del male a nessuno, ed è questa legge a cui tornerà l'umanità. Quando si fa così, la pace prevarrà. Il primo passo di questo percorso è quella di non giudicare gli altri. Quando rispettate e onorate i diritti di ogni individuo come essere umano di vivere in pace, e smettete di giudicare gli altri come sbagliati e meritevoli di punizione per non avere le vostre stesse convinzioni, tutte le ragioni per un conflitto evaporano.

Dio non chiede - per non parlare di desiderio o volontà – a nessuno di imbracciare le armi in suo nome. Egli vi ha creati tutti perfetti, uguali, e sovrani, ed Egli ama tutti, senza eccezioni! Egli non ha bisogno di protezione o di difesa. Egli è infinitamente potente. Come potrebbe anche solo immaginare un essere umano di poterlo difendere o proteggere? Eppure molti dei vostri conflitti sono basati su differenze di credo religioso, in cui prendete su di voi il diritto di giudicare per Dio. Che arroganza estrema!

Le religioni sono solo modi culturalmente diversi e diversificati di cercare di onorare Dio, l'Essere supremo. Dio l’ama quando Lo onorate nel vostro personale modo, che è solo un altro dei tanti aspetti creativi dell’onorare che è possibile utilizzare per Sua gioia. Quando giudicate gli altri, presumibilmente in Suo nome, state tentando di sostituirvi a Dio perché il vostro ego è fuori controllo, e nessuno può sostituirsi a Dio.

Quindi, aprite i vostri cuori nell'amore, costantemente, ognuno di voi, e osservate i miracoli che allora accadranno.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

15.03.2013 di Gesú


Vivere senza tempo vi delizierà

  
Gesú, 15 marzo 2013, da John Smallman


Nella Realtà la vita è divertente, molto divertente! Qui nei regni spirituali, c'è sempre un'aria di allegria mentre partecipiamo ai lavoro in corso. Naturalmente il lavoro qui non è inteso nel più remoto senso come lavoro sulla Terra, dove la maggior parte di voi lotta per gestire i vostri obblighi finanziari e per nutrire ed offrire riparo ai vostri cari, facendo spesso un lavoro che sicuramente detestate.

Ciò che noi chiamiamo il lavoro è la nostra vocazione, la nostra chiamata, la nostra nota biografica, una professione che ci si adatta perfettamente, e che ci stimola, ci emoziona, ci affascina, e ci incanta - è "seguire la nostra felicità" - e siamo costantemente , entusiasticamente coinvolti in esso per tutto ciò. Inutile dire che è infinitamente creativo ed esaltante.

Quando vi risvegliate, prenderete i vostri posti accanto a noi - già riservativi dal momento della vostra creazione - coinvolgendovi attivamente e in armonia con noi in questo, che è in effetti un continua, sublime sinfonia in lode all’Amore, alla Vita, alla Consapevolezza, alla Coscienza, all'Unità, alla Sorgente di tutto ciò che esiste, Padre nostro, Dio.

Le parole sono forme del tutto inadeguate di simbolismo con cui descrivere o anche provare a creare immagini mentali che tentino di esprimere quello che facciamo qui in realtà. Anche la parola "fare" in questo contesto è del tutto priva di significato. Quando vi risvegliate, allora capirete le difficoltà che abbiamo nel comunicare con voi in modo significativo quando non siete risvegliati e restate totalmente dipendenti dai simboli per fornirvi informazioni e conoscenze.

L'ambiente in cui state vivendo attualmente la vita vi sembra vasto e complesso, specialmente quando prendete in considerazione l'universo che avvolge il vostro pianeta casa, la galassia che lo avvolge, e la vostra mancanza di rilevanza. Tuttavia, rispetto alla divina Realtà di Dio, in cui è contenuto tutto ciò che esiste, è praticamente nulla.

Il vostro risveglio sarà un evento straordinario di enorme significato. Si tratta di un evento per cui avete preparato la strada da eoni, siccome avete giocato col concetto di tempo lineare, e questo concetto si sta ormai disfacendo. Vivere senza tempo vi delizierà: niente scadenze, né periodi di ansiosa attesa, niente opportunità mancate, la vita si sta svolgendo per voi tutta d’un tratto e incoraggiare attivamente la vostra partecipazione, ora e per sempre. Deve essere sperimentata per essere compresa, e la gioia di questa esperienza vi aspetta.

Molte, molte sequenze temporali nello scenario mondiale sono ora oggetto di fusione e si uniscono in un modo che attualmente vi é del tutto inconcepibile. In un certo senso, ognuno di voi, ogni singolo essere umano ha il suo calendario personale, che pieghe e grinze, scarti e curve, come prendere decisioni e fate scelte che interagiscono e alterano il cambiamento della direzione in cui il vostro percorso di vita vi porta , momento per momento.

Poiché siete ognuno di voi è apparentemente bloccato nel suo percorso individuale - medico, scienziato, artista, studente, soldato, madre, padre, ecc - è molto difficile per voi di cogliere il vero senso altrui. E 'un po' come mangiare il gelato, o nuotare: vedete gli altri farlo, sapete come ci si sente, ma le vostre esperienze individuali sono proprio questo - vostre, individuali, separate, diverse. Dal momento che queste sequenze temporali si fondono, tutto questo cambierà, e inizierete a sperimentare il senso di unità.

Questa fusione e mescolamento di linee temporali continuerà fino a quando ce ne sarà una sola, e allora anche questo si dissolverà, disintegrerà, scomparirà, lasciando solo Unità, Creazione, Dio. Ma nessuno sarà perso perché tutta la vita senziente è eterna, immortale, completamente integrata nel campo di energia divina. Quello che si vedete e vivete come separato e individuale è illusorio. Tutto è interconnesso in modo permanente. E' solo che la vostra percezione molto limitata ve lo nasconde.

Ognuno di voi conosce qualcuno che vede come fisso, inflessibile, collegato a una credenza irreale che pensa lo definisca, mentre è evidente agli altri che sta vivendo nel suo mondo illusorio, inconsapevole per scelta o per ignoranza dell’irrealtà della sua fede, della sua situazione, di come si presenta al mondo, e convinto che tutti quelli che lo circondano sono bizzarri, sbagliati, anche folli.

Beh, in verità avete tutti, in misura maggiore o minore, chiuso voi stessi in ambienti limitati ed esclusivi – le vostre chiese, i club, le appartenenze politiche, i luoghi di lavoro, le etnie, anche le vostre famiglie. Quando vi risvegliate, quei limiti autoimposti, quei confini, quelle inflessibili ed "auto-evidenti" credenze cadranno via e vedrete con occhi nuovi, ascolterete con orecchie nuove, sentirete con nuovi sensi. Vi riconoscerete come Uno, e la vostra gioia sarà infinita.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

martedì 9 aprile 2013

13.03.2013 di Gesú


L'umanità sta avanzando rapidamente

  
Gesú, 13 marzo 2013, da John Smallman

L'umanità sta avanzando rapidamente verso il risveglio nel suo naturale stato di piena coscienza in ogni momento. La vostra consapevolezza della vostra essenza spirituale è in crescita, e come conseguenza diretta state facendo sempre meno da uno stato di incoscienza, da uno stato di inconsapevolezza, e quindi  state osservando e mettendo in discussione i vostri pensieri, parole e azioni del tutto rigorosamente in contrasto con cosa stavate facendo recentemente lo scorso anno, 2012. E questa è davvero una buona notizia. Dimostra che la vostra evoluzione spirituale sta procedendo molto bene in risposta alle nuove energie che vi hanno avvolto.


Naturalmente questa nuova consapevolezza può essere sconvolgente perché vi trovate ad osservare e mettere in discussione atteggiamenti e comportamenti di cui eravate quasi del tutto inconsapevoli, o, se in qualche modo a conoscenza, pensavate fossero perfettamente normali e appropriati. Ora spesso non siete così sicuri. Essere insicuri e mettersi in discussione è l'inizio della liberazione dalla paura, perché la paura si traduce generalmente in negazione e soppressione. Ci vuole coraggio per mettere in discussione le proprie supposizioni, per riconoscere che alcuni - o anche la maggior parte - dei vostri schemi abituali di comportamento non sono qualcosa di cui essere orgogliosi, e poi prendere i provvedimenti opportuni per modificarli. Cambiando loro, voi stessi cambiate - i sé che presentate al mondo. E poi, per di più, altre persone noteranno i cambiamenti in voi, anche questo può essere sconvolgente.

Ricordate, non siete voi che state cambiando - siete un perfetto, essere divino, lo siete sempre stati, e sempre lo sarete. Sono le vostre percezioni, atteggiamenti e comportamenti che stanno cambiando man mano che vengono costantemente messe in allineamento con la vostra natura divina e amorevole. Vi state permettendo di essere voi stessi, e state scartando le maschere ed i travestimenti che avete indossato e dietro a cui vi nascondevate timorosamente per eoni. State riscoprendo voi stessi, e questo è edificante, stimolante, e da ancora più valore alla vita per voi. Si sta dimostrando molto positivo per voi che qualsiasi personale mancanza di autostima, qualsiasi senso di indegnità, o anche di mancanza di valore è del tutto inappropriato. Riscoprirvi è una delle esperienze più gioiose; infatti può essere molto estasiante come vi rendete conto che non solo meritate onore e rispetto, ma che è letteralmente un vostro diritto divino riceverlo.

Più quella comprensione penetra con forza la vostra coscienza, diventa impossibile per voi di continuare a indossare le maschere ed i travestimenti per un momento di più. Avete il diritto di essere voi. Avete la responsabilità di essere voi. Avete l'onore di essere voi. E non c'è assolutamente nessun altro che potreste essere. E la comprensione è totalmente liberatoria ed esaltante per voi.

E non siete solo voi che state vivendo questo cambiamento di percezione: tutta l'umanità sta subendo questo processo, ed è molto sorprendente per la maggior parte di loro. Si chiedono cosa diavolo gli stia! E hanno bisogno di essere rassicurati che no, non stanno diventando pazzi. Così fate risplendere la vostra Luce in alto, lasciate che la brezza amorevole e gentile del onnicomprensivo campo di energia divina, soffi su di Essa in modo da espandersi in un faro brillante che arde d’amore e di compassione, aiutando a guidare a casa coloro che si sentono persi e confusi dalle onde di nuova energia che li percorrono e inondando. Questo è il vostro compito, ed è uno di quelli piacevoli che vi porterà molta gioia, perché siete perfettamente qualificati per portarlo a termine.

Mettetevi comodi nel vostro luogo di pace, quello spazio interiore che avete creato con amore e che diventa sempre più accessibile più lo utilizzate - per pregare, meditare, o entrare in comunione coi vostri angeli e guide. Ora aprite i vostri cuori ed esprimete l’intento di trasmettere amore, compassione, accettazione, perdono, gentilezza e guarigione a tutti quelli che vi vengono in mente, e a tutta l'umanità.

Non importa se non comprendete ogni senso dell'energia che condividete, che fluisce attraverso di voi. Siate certi che sicuramente sta scorrendo, e nel modo più efficace. E' il vostro intento che guida il flusso di energia, e la capacità di percepirla non è importante. Questo intento è anche la Volontà di Dio per tutta l'umanità, quindi quando lo si intende, il vostro intento si allinea con il Suo, e allora state facendo in modo più efficace ciò per cui vi siete incarnati, e per il quale siete divinamente onorati.

In questo spazio sacro l’Amore vi abbraccia, e la vostra forza e convinzione nell'eterno Amore di Dio per voi si intensifica, quindi non dimenticate di andare lì tutti i giorni. Ogni volta che eseguite questa operazione, esprimete l'intento di tornare, e allora le distrazioni della vita quotidiana saranno molto meno propense a coinvolgervi nella misura in cui le dimenticate. Prendetevi tutto il tempo là fuori ogni giorno. Sapete che è necessario, e sapete che fa miracoli per voi. Quel momento giornaliero di tranquillità nel centro della tempesta che è la vita quotidiana per molti è assolutamente essenziale per la salute e il benessere - e per la salute e il benessere di tutta l'umanità.

Nei regni spirituali siamo ben consapevoli delle difficoltà, delle angosce e delle sofferenze a cui tanti di voi sono sottoposti, ed è per questo che incoraggiamo continuamente ad entrare nel vostro luogo di pace interiore e di mantenere quell'intento amorevole. Vi guarisce e porta pace, e aiuta l'umanità a guarire e trovare la pace, e conduce tutti verso il risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

06.03.2013 di Saul

  
I cittadini hanno dato via troppo del loro potere

Saul, 6 marzo 2013, da John Smallman



Il desiderio dell'umanità di un modo migliore di vivere rafforza maggiormente gli informatori che rivelano i segreti inquietanti e sgradevoli che le "autorità" desiderano eliminare o mantenere nascosta a voi - segreti che dimostrano chiaramente che non ci si può fidare e che non dovrebbe esistere autorità su nessuno. Così come si rivelano essi favoriscono il vostro desiderio e l'intenzione di realizzare un cambiamento sistemico di tutta la miriade di organizzazioni autoritarie che sono state generati in tutto il pianeta nel corso degli eoni della vostra storia.

Le storie sono le storie che i vincitori e i sopravvissuti scelgono di raccontare e scrivere, durante o dopo gli eventi a cui presumibilmente si riferiscono, per mostrare se stessi come esseri di saggezza e integrità che lavorano onestamente per il bene di tutti, quando in verità sono resoconti sempre imolto distorti, spesso offrono out-out di bugie come verità per giustificare il caos e la sofferenza che hanno causato nella loro determinazione a mantenere il loro potere e la loro autorità.

Il soggiorno dell'umanità sulla Terra è, per la maggior parte, stato una lotta in corso tra fazioni rivali che cercano di porsi come autorità legittime a cui, il popolo, dovrebbe felicemente e con gratitudine cedere il proprio potere personale e molti dei diritti che fanno parte di esso. Inutile dire che, coloro che raggiungono posizioni di potere sentono sempre vivamente il bisogno di proteggere questo stato sia mediante le leggi che hanno formulato proprio per questo scopo, o, in mancanza, con l'esecuzione fisica, con la polizia, le milizie, o, in circostanze estreme, con l'esercito dello Stato. E come mostra la vostra storia, chi è al potere non ha mai mancato di utilizzare tutti i mezzi a propria disposizione per mantenere i propri poteri espropriati.

Anche nelle cosiddette democrazie i cittadini hanno dato via troppo del loro potere ai loro governi, consentendo loro di dichiarare guerra alle altre nazioni, o anche ai propri cittadini quando ritengono di farlo nel proprio ed egoistico interesse. Tale potere deve essere recuperato. Si può e dovrebbe essere fatto pacificamente senza la forza delle armi.

Il potere può essere conservato ed esercitato su altri, se questi altri scelgono di consentirlo. In effetti, ci sono molti esempi recenti di governi che sono stati "persuasi" a cambiare le loro politiche a causa di manifestazioni popolari e pacifiche contro di loro. Molti cambiamenti presto si verificheranno, o hanno già iniziato a verificarsi, a causa di questo tipo di attività pacifiche, che sono in aumento in tutto il mondo. Voi - il popolo, l'umanità - volete una nuova era, una Golden Age, e si sta iniziando ad esprimere questo desiderio senza mezzi termini, portando così i cambiamenti necessari per raggiungerlo, perché è così che avviene il cambiamento.

Un incessante effusione di intenti amorevoli da voi, dagli apripista e dai portatori di Luce, per le modifiche essenziali che si verifichino in modo pacifico, tempestivo ed efficace contribuiscono enormemente a questo processo in corso. Non lasciate che l'apparente mancanza di progresso, a causa della riluttanza dei principali a riportarlo, vi distragga o vi dissuada da questo importante compito.

Ricordate a voi stessi regolarmente il fatto che non solo siete potenti esseri divini che intendono introdurre la Golden Age, ma che siete voi a raggiungere tale obiettivo! Ricordate a voi stessi di alzare il vostro spirito e rafforzare il potere di tale intenzione.

Si tratta, come è stato detto in precedenza, di un affare fatto. Nulla può impedire che il piano divino giunga a buon fine, ma più frequentemente e intensamente vi concentrerete su di esso allora più presto lo vedrete accadere. È già accaduto, eoni fa. Tuttavia, attualmente non potete sperimentare tale realtà, perché lo scopo dell'illusione è quello di nascondere la realtà a voi e di convincervi che le cose non cambieranno mai, o, che se lo fanno, lo faranno solo molto lentamente. Questa non è la verità. Il tempo è un aspetto importante dell’ illusione, e cambiando la vostra attenzione, la vostra percezione, potrete vedere attraverso l'illusione, come si dissolve, e come  il tempo si dissolve con essa.

Collettivamente, l'umanità sta cambiando il modo in cui percepisce il suo ambiente illusorio, ed è stato questo che ha aumentato la consapevolezza negli ultimi cinque o sei decenni. I più anziani tra di voi possono sicuramente vedere che grandi cambiamenti si sono verificati e continuano a verificarsi durante le vostre vite attuali, come la volontà di impegnarsi nella "storia d'amore", nelle guerre giuste è svanita. Le guerre che attualmente si stano combattendo - filosofiche, religiose, politiche, economiche, e fisiche - sono il risultato di modi obsoleti di pensare, filosofie obsolete di giudizio, e il risultato della condanna di punti di vista opposti, seguita da risposte istintive, emotive ed egoiche a situazioni che non sono mai state pienamente comprese.

Sono gli ultimi e dannati sforzi del vecchio ordine -di leader autoproclamati e arroganti di regimi autoritari che cercano di mantenere la loro presa sul potere. L'inefficacia dei loro tentativi di mantenere tale autorità usurpata sono evidenti a tutti coloro che scelgono di vedere. Il desiderio che tutta l'umanità viva armoniosamente insieme in uno stato di pace e di abbondanza, e l'intento di vedere che l’obiettivo è raggiunto, sono diventati così forti, così intensi che nulla può impedire che avvenga. Continuate mantenere tali intenti per la vostra verità, per la vostra fiducia nella supremazia del vostro Padre amorevole, e per sapere che la Sua volontà prevarrà sempre.

Con così tanto amore, Saul.


canalizzato da John Smallman

Source: http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

giovedì 4 aprile 2013

10.03.2013 di Gesú


Un enorme afflusso di nuove informazioni sta per essere offerto


  
Gesú, 10 marzo 2013, da John Smallman




Vi state tutti muovendo in modo molto positivo e con determinazione verso il risveglio dal vostro stato illusorio. E' passato molto tempo da quando avete iniziato, e ci sono state molte distrazioni lungo il percorso come i vostri ego hanno tentato di far deragliare il processo di risveglio. Ma il vostro intento è sempre stato quello di risvegliarvi, perché siete uno con Dio, sempre, e di conseguenza la vostra volontà è in allineamento con la Sua, anche se, così come sperimentate voi stessi nell’ambiente illusorio che avete costruito, non molto spesso sembra essere il caso. L'illusione è stata un luogo molto oscuro e vi ha reso difficile vedere chiaramente.

Tuttavia, la forza del vostro desiderio di risvegliarvi si è intensificato enormemente nel corso degli ultimi cinque o sei decenni, e, di conseguenza, c’è stato un aumento monumentale nella Luce che splende nelle vostre tenebre. Nessuno ora rimane all'oscuro della Luce, anche se molti continuano a rifiutarsi di riconoscerLa. Poiché i campi energetici individuali dei portatori di luce e degli apripista si sono spostati sempre più in allineamento con la Realtà - il campo di energia divina dell'Amore di Dio – e si sono fusi e integrati con Essa, quei campi energetici individuali non sono più esperiti come tali, e ora uniti, stanno fortemente e costantemente influenzando il campo energetico di ogni singolo essere umano attualmente incarnato sulla Terra. Non ci sono eccezioni: ogni essere umano sta ricordando la sua origine e il suo destino.

I segni di questa energia che si sta fondendo e integrando sono visibili in tutto il mondo come persone nuove alla canalizzazione, o alla comunicazione cosciente con quelli nei regni spirituali, ricevono e condividono i messaggi che le loro guide offrono. Un enorme afflusso di nuove informazioni sta per essere offerto, come sempre più di voi si risvegliano al fatto che non siete mai soli, e che avete tutti voi guide disposte ed in grado di comunicare con voi. Come questi nuovi canali iniziano a condividere diffusamente i loro messaggi, così il campo delle informazioni disponibili si espande e si diversifica, rendendo molto difficile per chiunque ignorare che qualcosa di grande significato spirituale si sta verificando.

Giustamente chiamate questo tempo sulla Terra l'Era dell'Informazione, e davvero non vi è stata una così grande emissione di informazioni in tutto il mondo come in questi ultimi decenni. Per molti si sta rivelando schiacciante - è come se stesse esplodendo da una manichetta! - come tentano di ordinare, organizzare e separare le parti che sono di interesse o preoccupazione per loro. E' un segno delle cose che verranno!

Quando vi risvegliate, tutte le informazioni, tutta la conoscenza saranno immediatamente e costantemente disponibili - a portata di mano. Tuttavia, come risvegliati, esseri pienamente consapevoli, e completamente senzienti, attraverserete il campo di informazioni con facilità, soffermandovi su qualsiasi pensiero o concetto vi interessi o intrighi, e istantaneamente e pienamente comprenderete e assimilerete tutte le informazioni che ha da offrirvi. Nel vostro stato naturale non ci sarà sopraffazione, perché avrete una capacità infinita di comprendere e assimilare ogni aspetto della creazione divina del Padre nostro, e per il coinvolgimento con esso in perfetta armonia sonora.

Informazione e conoscenza fluiscono costantemente in tutta la creazione in abbondanza, offrendo infinite opportunità creative, per chi volesse entrare in contatto con loro. La vostra Era dell’Informazione, anche se apparentemente impressionante in confronto a quello che le basi scientifiche e la conoscenza di tutte le epoche passate aveva da offrire all'umanità, è davvero irrisoria rispetto a quello che presto vi permetterà di scatenare attraverso gli oceani, i cieli, le galassie, e di fatto, infiniti universi, come vi piacerà prendere parte ed estendere la creazione solo per il puro divertimento di farlo.

Siete stati creati per la gioia, e la Realtà offre infinita gioia a tutti. Nel risveglio, la gioia vi abbraccia come i veli del sonno cadono dai vostri occhi e l’eterna Luce dell'Amore di Dio risplende e mostra dinanzi a voi le infinite meraviglie che Egli ha preparato per la vostra felicità eterna. Quel momento è molto più vicino di quanto possiate immaginare!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

08.03.2013 di Gesú


L'amore e la compassione che non si esaurisce mai


  
Gesú, 8 marzo 2013, da John Smallman



Il viaggio dell’umanità  verso casa è quasi completo. E' stato lungo, con numerosi diversivi che vi hanno distratto, ma finalmente il traguardo è in vista. Potete trovarlo difficile da credere come prendete nota di tutto il conflitto e la disarmonia in tutto il mondo, ma vi assicuro che la potenza dell'Amore del Padre nostro, che scorre liberamente e in abbondanza attraverso i campi energetici di ogni singolo essere umano che vive in questo tempo la vita sulla piano della Terra, è irresistibile e invincibile.

L'amore vince tutto sul suo cammino, sempre. Focalizzate la vostra attenzione su quella verità suprema, rendetela il vostro unico punto di riferimento, mentre andate avanti con la vostra vita quotidiana, e intendete eliminare tutti gli aspetti di voi stessi che non sono in linea con questa verità divina, mentre continuate ad essere gli apripista e portatori di Luce che stanno guidando i vostri fratelli e sorelle, tutta l'umanità, a casa nella Realtà. Dopo tutto, è per questo che avete scelto di essere sulla Terra in questo momento cruciale, in quanto l'evoluzione spirituale dell'umanità compie un passo enorme e irreversibile che vi porta molto più vicino alla Fonte di ogni essere, Dio, più di quanto possiate immaginare, anche nel più selvaggio dei vostri sogni. L'amore di Dio per la Sua creazione è senza limiti, ed Egli vuole che tutti condividano la gioia di quel illimitatezza.

Il vostro compito è quello di amare tutti incondizionatamente. Questo non comporta ignorare o accettare il comportamento dannoso di coloro che non sono allineati con il divino campo d'Amore del Padre nostro  - il campo di energia in cui tutta la vita senziente ha la sua esistenza - ma richiede di offrire loro il vostro amore e la vostra compassione, in ogni momento. Non dimenticate mai che coloro il cui comportamento non è allineato con l'Amore è gravemente danneggiato, e fino a quando non vivranno l'amore e l'accettazione continueranno a comportarsi molto spesso in modo non amorevole. E 'l'unico modo che conoscono.

Sapete ciò che credete, ed insegnate ciò che credete con la dimostrazione. Conoscete l’Amore, e questo è ciò che dovete mostrare ed insegnare. E' davvero molto semplice, ma può essere estremamente difficile nella pratica. Sappiate che le vostre guide, i vostri angeli, tutti nel mondo spirituale vi sostengono costantemente come intendete lavorare costantemente per portare voi stessi ed i vostri campi energetici individuali  sempre più in allineamento con l'energia dell'Amore di Dio. Nel fare questo - e lo state facendo - la forza di questo campo divino aumenta in termini di efficacia in tutto il mondo. Anche i più duri di cuore, tristi, pieni di risentimento e rabbia sono influenzati da questa energia penetrante ed amorevole che avvolge la Terra.

Certo, molti di loro stanno resistendo perché non si fidano. La loro capacità di fiducia è stata gravemente danneggiata, se non quasi del tutto cancellata, dalle esperienze che hanno subìto mentre erano incarnato come esseri umani, e l'unico modo per riparare il danno è l'amore e la compassione che non si esaurisce mai. Potrà sembrarvi che il compito richiesto sia insuperabile quando si osservano il dolore e la sofferenza che quelli gravemente danneggiati continuano a infliggere a coloro sui quali hanno potere e controllo.

Non perdetevi d'animo per il comportamento di quelli danneggiati; invece, intensificate nuovamente l'intento di essere indiscriminatamente amorevoli. Rafforzate quell'intento ricordando a voi stessi quanto vi siete sentiti infelici quando siete stati trattati ingiustamente e malamente, e sappiate che quello che si è verificato probabilmente non era neanche lontanamente distruttivo e imbarazzante come quello che quelli fuorviati vedete che si comportano ostinatamente e senza alcun riguardo per la sofferenza che stanno causando.

Maltrattamenti, tradimento, punizione, e tortura - che voi tutti sapete essere stati perpetrati su molti in tutto il mondo in circostanze vessatorie - non possono finire trattando i responsabili allo stesso modo. Solo indurisce ancor di più i loro cuori e rafforza la convinzione che nessuno può essere affidabile. Ovviamente devono essere impedito che continuino le loro attività, ma il compito principale che attende l'umanità in questo senso è quello di guarire gli autori di questo comportamento irragionevole, altrimenti il ciclo viene rinforzato e diventa infinito, come sembra essere stato nel corso della storia umana.

Come vi è stato detto molte volte, e non sarà mai ripetuto abbastanza spesso, l'Amore è la risposta - ad ogni problema. E' l'unica risposta. La guarigione si verifica quando vengono offerti solo amore e compassione. Siete tutti amati divinamente in ogni momento, e il vostro compito rimane quello di condividere quell’amore indiscriminatamente. Non focalizzatevi sulla rabbia e l'amarezza per le sofferenze che quelli non risvegliati e gravemente danneggiati continuano a infliggere agli altri, ricordate invece che conservando solo l’amore, e condividendolo, condividete il trionfo dell'Amore sulla paura, sulla sofferenza, sul dolore, e sull'illusione.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/