Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

martedì 28 maggio 2013

10.05.2013 di Gesú



I problemi emotivi che state per affrontare sono i vostri attaccamenti

Gesú, 10 maggio 2013


L'umanità è sempre stata avvolta, ma ignaramente, dal campo dell'Amore divino - tutta la creazione è amorevolmente contenuta al suo interno - ma ora la realtà di questo concetto irrompe nella vostra consapevolezza e non può più essere liquidata come delirio o far finta che sia un’assurdità da coloro che sono timorosi di tutto ciò che i loro sensi fisici non possono identificare e misurare. Sdegno e incredulità dei regni diversi da quello fisico non feriscono più perché ci sono troppe prove per dimostrare il contrario, e sempre più viene scoperto ogni giorno. In verità i primi segni di risveglio dell'umanità stanno diventando sempre più evidenti, in realtà la verità che vi risveglierete nel vostro stato naturale come esseri pienamente coscienti non può più essere significativamente negata.

Essere pienamente consapevoli comprende, di default, una consapevolezza che ci sono molti regni di coscienza, di esistenza, oltre l'ambiente fisico che sperimentate sul pianeta Terra; che in realtà non ci sono limiti alla coscienza; che essa ha costante ed immediato accesso a tutta la creazione; e che nulla è nascosto da esso. L’Amore - il campo energetico della creazione - non nasconde nulla, traveste nulla, e mostra tutto ciò che esiste per la gioia infinita di tutti gli esseri senzienti. Tutto ciò di cui continua ad essere ignari è per  vostra scelta personale; non è stato trattenuto dal vostro campo di conoscenza da alcuni decreti imperiali o dittatoriali imposti dall'esterno.

Tutto ciò che Padre nostro ha creato è senziente, e la sensibilità permette un’evoluzione senza limiti in un campo che è di per sé infinito. La sensibilità è intelligente e ha la capacità di inventare strumenti come quelli che le permettono di definirsi come limitata, e poi sperimentare l'esistenza in quello stato limitato, oppure definire se stessa come infinito e poi sperimentare se stessa come tale. E' libera di stabilire condizioni o situazioni che l’attirano in questo momento, ora, e poi espandere quei momenti in eoni, o  ridurli ad un impulso di energia pura che è troppo piccolo, troppo breve da essere registrato o misurato con qualsiasi strumentazione che potrebbe mai essere sviluppata in uno stato di limitazione.

Tutti gli esseri senzienti sono stati creati nell’Amore con vita eterna ed immortale. Alcuni poi hanno scelto di sperimentare la limitazione, e mentre quella scelta rimane sostenuta dal collettivo che l’ha fatta, sarà divinamente onorata e l'esperienza continuerà. Tuttavia, le condizioni limitanti scelte e sperimentate dall'umanità sono state completamente sviluppate e non hanno ulteriori aspetti nascosti che devono ancora essere scoperti, così l'umanità ha scelto di lasciare quello stato irreale e risvegliarsi. Voi state attualmente sbrogliando le matasse della limitazione che in cui vi siete avvolti; matasse di paura, rabbia, rancore, diffidenza, giudizio, e così via, che hanno nascosto l’Amore da voi. L'Amore, come vi è stato spesso ricordato, è tutto ciò che esiste, e quando quelle matasse illusorie in cui vi siete impigliati vengono rimosse, la pienezza dell’Amore vi sarà maestosamente e gloriosamente rivelata.

Molti di voi sono pronti per passare nel vostro stato divino al minimo preavviso, quando l'intento della vostra volontà collettiva rilascerà i coinvolgimenti che vi hanno intrappolato nell'illusione e permesso di farla franca. Poiché vi è un solo Amore, tutto ciò che si stacca da Esso cessa di esistere, perché in realtà non è mai esistita, e scivola via smaterializzandosi come fumo o nebbia, o come immagini in uno specchio che scompaiono quando l'oggetto riflesso si allontana. Non rimane nessuna traccia con la quale si può ricordare, per non parlare di ricostruire.

La libertà viene dalla vostra scelta attivata di rilasciare tutto ciò che non è allineato con il vostro naturale stato di unità o interezza, che è legata in modo permanente a Dio in un’unione inscindibile. Questo è un paradosso se considerato dal presente stato limitato in cui il vostro intelletto opera, perché lì, la separazione sembra libero, ed essere legati indica uno stato di occulta sottomissione a un'autorità superiore, uno stato di prigionia virtuale, quando la verità è l'opposto. Ad esempio un pesce in una piscina rocciosa vicino ma separato dall'oceano è intrappolato, bloccato, ma un pesce contenuto all'interno dall'oceano è libero dal contenimento, totalmente libero.

Rilasciando i vostri attaccamenti, i vostri coinvolgimenti - alle vostre rabbie, risentimenti, giudizi e paure - siete liberi da tutti i limiti che tali coinvolgimenti impongono - di fluttuare liberamente, senza ostacoli e senza restrizioni nel campo infinito dell’Amore di Dio, il vostro habitat naturale. I problemi emotivi in arrivo per molti di voi, i tumulti e i turbamenti che vi stanno portando fuori equilibrio, sono i vostri attaccamenti che vengono su come bolle o palloncini verso di voi. Potete conservarli o rilasciarli. Se li conservate vi giocheranno qualche tiro, e vi trascineranno dove non avete bisogno o desiderio di andare, mentre quando li rilasciate galleggiano via e scompaiono, lasciandovi immuni, leggeri, e assolutamente liberi.

Lasciate andare il giudizio e tutti i poco amorevoli e pesanti carico che esso vi impone, e scoprite la gioia, la libertà, la leggerezza, e la spensierata esistenza che diventa possibile e che istantaneamente vi abbraccia.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

08.05.2013 di Saul



Un vasto ventaglio di nuove e brillanti idee si sta sviluppando molto rapidamente

 Saul, 8 maggio 2013


Sotto il mantello di allarme e di emergenza con cui i media ufficiali coprono le onde radio, tanto quelle di natura estremamente positiva e benefica che si stanno sviluppando, sia quelle che riguardano sempre più  voi che vi state riunendo in gruppi per affrontare le questioni che hanno diviso con successo voi e gli altri per tanto tempo . E' sicuramente tempo per un grande cambiamento negli atteggiamenti e nelle percezioni, e questo sta accadendo ora su una scala molto più grande di quanto si potrebbe immaginare, perché le iniziative pacifiche e amorevoli raramente vanno sui giornali, figuriamoci sulle prime pagine o sulle maggiori reti televisive. Tuttavia, nonostante la mancanza di reportage ufficiali, una quantità enorme di progresso si sta sviluppando molto rapidamente, così come le conoscenze, le capacità di comunicazione, e una passione entusiasta per realizzare i cambiamenti che la New Age simboleggia e servirà, che si ritrovano, sia di persona che per via elettronica, a sviluppare e migliorare l'abbondanza di idee creative che stanno esplodendo nella consapevolezza di molti di voi.

I pensieri e le idee sono i precursori necessari alle azioni di qualsiasi tipo, e una vasta selezione di nuove e brillanti idee sono attualmente in fase di sviluppo in quelli che molti di voi considerano essere i luoghi più improbabili. I migliori di questi - e sono anche numerosi - si stanno sviluppando molto rapidamente e in modo efficace per affrontare i problemi che le vostre attività economiche e industriali moderne hanno così gravemente aggravato nel corso degli ultimi decenni. Le tecnologie e le attrezzature necessarie per riparare i danni causati al pianeta da decenni di utilizzo di metodi inutilmente distruttivi sono tecnologie di raccolta sia di minerali che di risorse biologiche che sono ora disponibili e saranno messi a lavorare in primo luogo per mitigare gli effetti ambientali dannosi già causati, e poi per guarire le aree in cui si è verificata la distruzione.

Quelli di voi che hanno visto alcune delle depredazioni estreme che sono state perpetrate in aree remote potrebbero pensare che il danno sia irreparabile, ma il pianeta è un animo coraggioso e potente, ed i rimedi che sono ora disponibili per la sua assistenza e per la sua guarigione sono davvero notevoli. Quelli che si potrebbero immaginare  come risultati sorprendenti stanno cominciando a verificarsi attraverso l'applicazione di questi rimedi.

E naturalmente, le nuove energie che stanno fluendo così liberamente e abbondantemente negli ultimi mesi stanno avendo un effetto molto positivo per l'umanità nel suo insieme, stanno aumentando la consapevolezza delle persone e stanno aumentando l' intensità, la realizzazione e il ricordo che tutti sono uno e che prendersi cura di sé significa prendersi cura di tutti. L'arte della cura sta tornando in luoghi dove non si vedeva da un tempo molto lungo, e sta portando la pace con essa che consente rinnovamento spirituale per diffonderlo alle comunità che hanno sofferto di divisione e di conflitto per generazioni.

Il modo con cui si va avanti verso il risveglio è una ricerca molto brillante e ottimista anche a dispetto dei problemi in corso su cui i media hanno concentrato la propria attenzione. Un cambiamento epocale di atteggiamenti e comportamenti si sta affermando, e anche se un ritorno indietro può verificarsi qui e là, da marzo in poi il momento del risveglio di massa dell'umanità non sarà fermato.

Nella vostra vita quotidiana, fate in modo di cercare momenti luminosi, momenti di elevazione, e non sottovalutateli così come quegli eventi anomali che sono troppo belli per essere veri, ma non lo sono. Sono segni, segni molto visibili della New Age che è arrivato e sta creando delle solide fondamenta su cui si stanno costituendo una pace duratura, l'armonia e l'abbondanza.

In tutto il mondo le persone si stanno alzando e sostenendosi l'un l'altro così come si rifiutano di farsi intimidire o sopprimere più a lungo da apparenti e potenti élite che le vorrebbero controllare. Quei giorni stanno volgendo al termine, anche se si continueranno a vedere er un pò di tempo i segni di resistenza da parte di quelle élites che hanno lo scopo  di difendere le proprie posizioni di prestigio indifendibili, rimanendo riluttanti a rilasciare il potere e l'autorità di cui hanno goduto e che ancora vedono come il loro "patrimonio legittimo."

Il cambiamento sociale di carattere principale è saldamente in corso. La primavera araba seguita dal movimento Occupy, sono solo i primi segni di questa grande svolta sociale che è irreversibile. Inoltre, ulteriori movimenti per il cambiamento, in cui i popoli del mondo bonificano e riconquistano la loro sovranità, il loro rispetto e la loro dignità si stanno costruendo rapidamente. Un gran numero di coloro che hanno sostenuto il vecchio ordine stanno avendo esperienze "Aha", così come si rendono conto che non è, e non è mai stato, nel loro interesse svolgere le mansioni che gli sono state richieste.

Le armi sono state stabilite in molti luoghi, come sempre più di voi giungono a comprendere che nessun problema può mai essere risolto ricorrendo alla violenza. Animate discussioni sono in corso per risolvere i problemi di divisione, e sta diventando sempre più evidente per le persone coinvolte che questo è il solo modo sano di andare avanti.

L' assistenza di coloro degli altri regni e dimensioni procede senza sosta, e il campo divino dell'Amore continua il suo compito di penetrare in tutti i cuori e di sciogliere tutto quello che trova lì  e che non è in perfetto allineamento con esso. Guardate avanti brillantemente, ottimisticamente, e con entusiasmo nella certezza che la vostra volontà collettiva e l'intento sicuramente si muoveranno in uno stato di allineamento permanente con Dio.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

05.05.2013 di Saul



L'assistenza di un ordine veramente saggia e tecnologicamente avanzata è ora disponibile ad aiutarvi

 Saul, 5 maggio 2013


Come la primavera si trasforma in estate nell'emisfero nord le nuove energie sono in fiore con entusiasmo in tutto il mondo, e ora  sono molto pochi  gli apripista e i Portatori di luce che rimangono all'oscuro dell' elevazione che stanno fornendo.
I vostri sbalzi d'umore possono essere maggiori, come le cose che dovete affrontare e rilascare che emergono con più insistenza alla vostra attenzione, ma cercate per lo più di cancellarle anche molto più rapidamente e facilmente, e  non rimanete bloccati nella rabbia, nella paura, o nell'ansia così come avete fatto prima del grande cambiamento energetico del Dicembre scorso.

Tutto ciò che esiste è energia cosciente, e la base di tutta l'energia è l'Amore da cui tutto è stato creato. A seconda dello stadio di evoluzione della coscienza ogni campo di energia varia da quasi insensibile al livello più elementare della materia (come lo percepite nel mondo fisico) fino all' infinito - un vasto campo in cui sono presenti e continuamente si sviluppano numerose possibilità di evoluzione. Non c'è niente nel creato che è non abbia un senso; tutto ciò che esiste si evolve per godere ed usufruire del fantastico potenziale creativo con cui è stato creato. Qualsiasi altra cosa un uomo può immaginare è possibile, e molto, molto altro ancora, perché Dio nella sua gloria è senza limiti, e la sua creazione è assolutamente abbondante.

Nel vostro ambiente fisico a cui avete avuto accesso e l'energia che utilizzate in molte forme, e la causa della vostra mancanza di saggezza e compassione (aspetti dell'Amore)  ha provocato tanti danni come pratiche abusive che sono state incoraggiate e impegnate  per il guadagno a breve termine. Tuttavia, con lo spostamento di energia che è avvenuto alla fine dell'anno scorso la vostra saggezza collettiva e la compassione sono in crescita, insieme con l'intelligenza per sviluppare e utilizzare la vasta gamma di fonti di energia che non causano assolutamente alcun danno collaterale e che vi permetteranno di guarire voi stessi e il pianeta che vi sostiene in modo mirabile.
L'assistenza di un ordine veramente saggia e tecnologicamente avanzata è ora disponibile per aiutarvi a portare il pianeta, con la sua moltitudine di sistemi infrastrutturali integrati e interdipendenti, in uno stato di armonia ed di equilibrio.

Le nuove energie che ora vi avvolgono sono infatti un aspetto molto più spiritualmente evoluto di voi stessi in cui siete cresciuti, perché era vostra intenzione collettiva  farlo. Hanno dato un grande impulso alla consapevolezza che può essere riconosciuta come la crescita esponenziale di nuove informazioni disponibili che erano state precedentemente tenute nascoste da un piccolo gruppo di persone molto intelligenti che arrogantemente hanno creduto che solo loro avevano il diritto di controllare e dirigere tutte le attività sul il vostro pianeta. Si stanno ricredendo di questa convinzione fallace e pericolosa, e la loro capacità di mantenere il potere e il controllo si sta dissipando rapidamente.

Nuovi gruppi di individui intelligenti, saggi, compassionevoli e amorevoli si stanno formando in tutto il mondo e sono in contatto uno con l'altro, la condivisione di idee, e la produzione di meravigliosi piani  vi permetterà di raggiungere lo stato di armonia e di equilibrio sulla Terra che  così disperatamente e meritatamente desiderate. La New Age è in fiore così come si passa dalla primavera all'estate, e le variazioni climatiche di cui sono preoccupati coloro che le studiano inaugureranno un'epoca più equilibrata e con meno estremi cambiamenti stagionali per il beneficio di tutti.

Questo è un momento di grandi opportunità, quando l'intenzione collettiva dell'umanità, abilmente assistita dall'intento di coloro che provengono da altri regni della coscienza, sta per alterare in modo permanente gli atteggiamenti e i comportamenti che hanno causato tanto dolore e sofferenza nel corso degli eoni, così come piani fraintesi e stratagemmi per conquistare e controllare gli altri che sono stati seguiti con triste vigore  ed entusiasmo in quasi ogni angolo del mondo.
Le motivazioni addotte per giustificare queste attività sono state altrettanto fuorvianti perché, nella vostra ignoranza, avete costruito e usato strette e inflessibili ideologie - politiche, scientifiche, filosofiche, sociologiche e religiose - in cui  saldamente e indiscutibilmente credevate, nonostante il fatto che questi dogmi fossero spesso inconcepibile. Venivano comunque applicate, spesso spietatamente, per schiacciare e mantenere il controllo su coloro che non li condividevano.


Ora, l'inclusione e l'accettazione dei diritti e della dignità di tutti stanno sostituendo queste ideologie folli. La stragrande maggioranza dell'umanità intende ora vivere in pace e armonia, onorando le rispettive etnie e culture, e abbracciando queste differenze così come le prospettive per lo sviluppo di progetti creativi di cooperazione di cui potrà beneficiare tutta l'umanità. E questo intento è stato raggiunto.

Quando prendete il tempo durante il giorno per concentrarvi su tutti gli aspetti di voi stessi che volete scartare e che non sono in allineamento con il campo divino di Amore in cui siete avvolti, ricordate anche di mantenere molto fermamente l'intento per il risveglio dell'umanità nella vostra mente, perché, così facendo, farete in modo che accada.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

05.05.2013 di Gesú



 Gesú, 5 maggio 2013


State facendo pulizia anche per l'umanità ed il pianeta 5 Maggio 2013 da John Smallman Qui nei regni spirituali nostro piacere si sta intensificando, come le nuove energie che fluiscono su tutta la Terra, collegando tutta l'umanità al campo dell’Amore divino in modo più sicuro di quanto non é stato per lungo tempo. Perché la sua connessione con tutti voi è diventata così forte che è praticamente impossibile per chiunque rimanerne all'oscuro. Certo, un gran numero di vostri fratelli e sorelle che sono ancora profondamente addormentati non sanno cosa sta succedendo, o cosa sta causando gli sconvolgimenti emotivi interni che stanno vivendo.


 I farmaci da banco non li stanno aiutando a sopprimere queste sensazioni spiacevoli, così stanno dovendo affrontarle, spesso per la prima volta. Siate pazienti, quindi, quando incontrate persone che si comportano stranamente - arrabbiate, depresse, tristi, esauste - e siate pronti a prestare loro ascolto, se hanno bisogno di parlare. In caso contrario, esprimete l’intenzione di mandar loro amore, compassione, perdono e guarigione perché è ciò di cui hanno bisogno in questo momento, e i vostri intenti in questo senso sono ora molto potenti. Siete tutti qui per aiutare nel processo di risveglio, come ben sapete, ma deve ancora essere regolarmente e frequentemente portato alla vostra attenzione, perché anche molti di voi stanno subendo un’intensa purificazione emotiva personale che tende a distrarvi dal compito avete assunto per questa vita.


 Effettivamente vi state purificando, e state facendo pulizia anche per l'umanità e per il pianeta, motivo per cui vi si rende tanto onore. Tempo tranquillo speso in preghiera, contemplazione, o meditazione deve essere una parte assolutamente essenziale della vostra routine quotidiana, a prescindere da quanto siete impegnati - e sappiamo che alcuni di voi sono davvero molto occupati. Mentre siete in quello spazio sicuro e tranquillo - e potreste trovarvi bloccati nel traffico lento mentre vi prendete quel tempo fuori - basta ricordare a se stessi e dire "Io sono Amore", perché non c'è nient’altro, e ci vuole solo un attimo. Questa è un’ affermazione molto potente perché è assolutamente ed innegabilmente vera, come sapete nel profondo del vostro essere, anche se tendete ad ignorarlo con un falso senso di umiltà. Questo momento adesso è l'unico momento che esista, perché, come sapete, il tempo è parte dell'illusione, quindi l'unico momento esistente è l’Adesso!


 Per l'umanità che sperimenta la vita nell'illusione, quest’affermazione non ha alcun senso, eppure è vera. Quando vi risveglierete, sgombrerete il campo della vostra consapevolezza dal tempo e dalle scadenze e le limitazioni che esso sembra imporre a tutti voi e vi stabilirete nell’eterno momento dell’adesso in cui tutto ciò che esiste, tutta la creazione, è eternamente presente. Quindi quel momento nell’ingorgo stradale, quando affermate "Io sono Amore", è l'eterno adesso senza fine, in cui tutto ciò che accade si verifica. Focalizzando l'attenzione sul momento presente e sulla verità che siete Amore, inseparabili dal vostro Padre, stabilite efficacemente l'intenzione di risvegliarvi dal sonno dell'illusione nella gloriosa luminosità dell’eterno giorno di Dio.

 L'illusione - un'idea dell’ego a cui vi aggrappate ferocemente perché siete convinti che senza i vostri corpi non esisterebbero più - ha su di voi solo il potere che le avete dato, e voi siete esseri molto potenti. Concentrarsi sul momento presente è una potente intenzione che vi aiuta nel vostro cammino verso il risveglio, perché siete Voi a concentrarvi sulla piena consapevolezza della vostra natura divina, e in quei momenti di quiete otterrete occasionali allettanti scorci della Realtà. La Realtà è la nostra Dimora eterna, e non l’avete mai lasciata. Tuttavia, avete fatto un ottimo lavoro di convincendovi di averlo fatto. Questa è una dimostrazione dell’enorme, di fatto prodigioso potere, che il Padre vostro vi ha dotato al momento della vostra creazione.

 Nell'ambiente illusorio che sembra essere la vostra casa terrena è molto facile essere distratti dal fisico, dalle pietre e dai corpi e dagli alberi, perché guardate e vedete la loro rappresentazione fisica, e tuttavia, come la vostra fisica moderna ha dimostrato, non c'è nulla di fisico: sono tutte onde o campi di energia, temporaneamente congelate nel tempo. L’energia congelata sembra molto solida, ma la fisicità si dissolve quando non vi serve più, anche se l'energia da cui è composto è eterna. Questo è un concetto molto difficile da afferrare, osservando tanta morte e decomposizione tutto intorno a voi. Le pietre semplicemente ci mettono un po’ di più per sciogliersi o disintegrarsi rispetto alle forme biologiche.

 Quindi la Realtà, la Casa che non avete mai lasciato e alla quale intendete ritornare, è energia pura. Sapete quanto potente possa essere l’elettricità quando è opportunamente organizzata, o quanto è potente la scarica di un temporale; bene questo è nulla in confronto alla potenza di cui ognuno di voi è composto. Voi siete più potenti di un’esplosione nucleare, o del vostro sole, o dei buchi neri. Siete degli esseri infinitamente potenti temporaneamente "in vacanza" dalla Realtà, ed è vostro destino risvegliarvi. Il vostro risveglio è inevitabile, quindi prendetevi ogni giorno del tempo per ricordare a voi stessi tutto ciò, e lasciate andare tutte le piccole distrazioni dell’ego che tendono a tenervi in ostaggio. Abbracciare e condividete l'Amore che siete con tutti coloro con cui interagite mentre proseguite nel vostro percorso verso Casa. Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

martedì 21 maggio 2013

03.05.2015 di Gesú



 Gesú, 3 maggio 2013

C'è un balzo in avanti come tutti voi state facendo del lavoro straordinario



Qui nei regni spirituali, regni dove anche la forma è possibile, ma raramente utilizzabile, osserviamo con gioia e soddisfazione l’eccezionale progresso che l'umanità sta compiendo come si muove collettivamente verso il grande risveglio. Sì, è davvero vi state muovendo sotto i migliori auspici e con determinazione verso tale emozionante evento, e non potete non riuscire a raggiungerlo. Basta continuare a intendere che l'umanità si risvegli, e continuare a provare amore per l'umanità - ogni essere umano, senza eccezione – nei vostri cuori praticando pensieri, parole e azioni amorevoli nella vostra vita quotidiana.

E quando pensate di aver fallito, come molti di voi si rimproverano voi troppo spesso di farlo - forse per esempio perché avete reagito con rabbia o in modo egocentrico - perdonatevi immediatamente e riformulate la vostra intenzione di essere amorevoli in ogni momento. Soffermarsi sul rimorso per i vostri apparenti fallimenti è una distrazione egoica e drena via la vostra energia; fondamentalmente è un esercizio di perseguire e abbracciare il senso di colpa che non serve assolutamente. Quando è stato commesso un errore, correggetelo, se possibile, e poi andate avanti.

Voi siete esseri perfetti divini che hanno un'esperienza umana incarnata, il che significa che avete scelto di sperimentare la limitazione nella conoscenza, nella saggezza, nell'intelligenza, nella compassione e nell'amore. Di conseguenza, farete errori e farete o direte cose che poi, o immediatamente, vi augurerete di non aver fatto. Queste sono semplicemente le lezioni che avete scelto di imparare, così prendetene nota e andate avanti. La vita nel vostro stato di coscienza limitata è un po’ come imparare a suonare uno strumento musicale: bisogna fare un sacco di pratica per raggiungere un livello adeguato di capacità, e anche quando avete raggiunto lo standard che vi piace e che mirate a mantenere, avete ancora bisogno di praticare regolarmente, e anche allora si continuano a fare errori. Non è un grosso problema - è semplicemente la vita nell'illusione.

Dopo molte vite sulla Terra, l'umanità ha scelto collettivamente questa epoca come quella in cui si risveglierà. C'è un balzo in avanti come tutti voi state facendo del lavoro straordinario per rilasciare i restanti aspetti di voi stessi che non servono ad uno scopo divino, e fate i vostri preparativi finali per questo grande evento. Ogni volta che sentite che la vita non scorre abbastanza agevolmente, che lo stress e l'ansia vi stanno prendendo, che siete troppo stanchi per continuare, siate consapevoli di quelle sensazioni, ricordate a voi stessi che dove siete dove avete scelto di essere per il vostro proprio bene più alto, e che siete in realtà sempre ed eternamente figli prediletti di Dio.

State solo avendo uno sgradevole - terrificante, orribile, miserabile, inesorabilmente insoddisfacente (scegliete qualunque aggettivo meglio si adatta al vostro modo di vedere la vostra situazione) - sogno o incubo che sta volgendo al termine. Allora andate al vostro luogo di quiete interiore, quel dolce, sicuro spazio al vostro interno. Centratevi come meglio potete e chiedete alle vostre guide aiuto con la situazione in modo da poter vedere più chiaramente. Aggiungetevi un effetto positivo o cercate l'umorismo in esso (davvero c'è sempre un lato divertente in qualsiasi situazione se riuscite a smettere di prendervi troppo sul serio), e andate avanti con coraggio ed ottimismo. Vi sentirete meglio dopo aver fatto ciò.

Ricordate, voi esistete eternamente nel campo dell'Amore divino che abbraccia tutta la creazione. Di conseguenza, è possibile interagire con esso ogni volta che scegliete di farlo, e come risultato delle nuove energie che circondano il vostro pianeta e sostengono ognuno di voi, farlo ora è molto più facile. Dedicarsi nuovamente ad esso, per quelli di voi che temporaneamente non l’hanno fatto, è come iniziare a suonare di nuovo il vostro strumento musicale dopo averlo messo da parte per un pò. Non vi siete dimenticati come si suona, ma vi siete un po’ arrugginiti e avete da fare pratica extra per ritrovare la vostra capacità a cui siete abituati e destinati. L'amore è la vostra natura, e se non l’avete praticato per un po’ allora vi è richiesta un pò più di concentrazione. State certi che, se lo chiedete, riceverete aiuto in abbondanza dalle vostre guide o chiunque nel mondo spirituale desideriate chiamare, perché la nostra gioia è aiutarvi nel vostro processo di risveglio.

Risvegliarsi è il nome del gioco per tutta l'umanità. Le ultime fasi del gioco sono a portata di mano, e tutti i giocatori si riuniscono insieme per incoraggiarsi e sostenersi l'un l'altro in questi ultimi momenti. In tutto il mondo la consapevolezza della necessità assoluta di trattare tutti con rispetto, l'accettazione, la compassione e l'amore sta crescendo in modo esponenziale, e segni di questo stanno diventando evidenti nei media principali. Manifestazioni pacifiche di sensibilizzazione, per aumentare la consapevolezza della difficile situazione degli oppressi, degli schiavi (sì, molti sono ancora efficacemente asserviti da "leader" senza scrupoli e gravemente compromessi), e degli impoveriti si stanno verificando con sempre maggiore frequenza e con una effetti plateali.

Ad esempio le manifestazioni contro l'austerità in molti paesi in cui sembra che i ricchi diventano sempre più ricchi e la popolazione paga, stanno costringendo i leader politici a fare un passo indietro e riconsiderare le loro scelte. Hanno molte più strade aperte di quanto vogliano riconoscere, perché non vogliono pubblicizzare le opzioni che, se esercitate, potrebbero ridurre il loro potere e la loro influenza. Tuttavia, le politiche economiche che hanno costantemente evitato di mettere tutti nelle stesse condizioni potranno essere scartate e sostituite molto più facilmente di quanto i leader in questo ambito sono disposti ad ammettere. E questo sta già accadendo.

La Nuova Era è chiaramente arrivata come le nuove energie fanno rivivere in ognuno di voi gli aspetti della vostra vera natura di cui siete stati dotati al momento della creazione: compassione, generosità, accettazione, perdono, e soprattutto, la base su cui tutte queste poggiano: l’AMORE! Sappiate che tutto va bene, e rendete grazie.

Il vostro amorevole fratello, Gesú.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

29:04:2013 di Saul


 Saul, 29 aprile 2013

In verità, ciò che vi attende vale ogni delusione che avete mai avuto


John:  Ciao. Sono John con il messaggio di Saul per Lunedi 29 Aprile 2013. Sono stato stanco e irritabile in questi ultimi giorni e ho avuto difficoltà a fare una connessione con o Saul o con Gesù, per questo non c'era nessun post Domenica scorsa. Così ho deciso di condividere con voi l'intera esperienza. Ho cominciato a ricevere questo messaggio di Venerdì scorso ed ho ottenuto molto poco. Stare seduto durante il fine settimana non ha aiutato, e finalmente sono riuscito a sbloccare e liberare la mia irritazione / ansia oggi. E così abbiamo un messaggio. Buon divertimento!

Saul canalizzato Venerdì 26 aprile 2013 1.10. pm.

Io: Buon pomeriggio, caro Saul. Grazie per il tuo ultimo messaggio. La mia energia, motivazione, e la stanchezza sono stati piuttosto su e giù ultimamente. Comunque, ti prego di iniziare la dettatura di un messaggio da postare domani sera sul nostro blog. Grazie.

Saul: Buon pomeriggio, John. Basta rilassarsi e permettere, e io ti aiuterò, allora possiamo iniziare - c'è molto da segnalare a te e ai nostri lettori. (interruzione da Venerdì 01:20 a Lunedi 11:15)


Io: Beh, fino ad ora non sono riuscito ad ascoltarti! Che cosa sta succedendo? Mi sento scollegato, stanco, inutile, uno spreco di spazio. Che non sia un caso di "povero piccolo me", anche se suona più come questo, più di un caso di "nessuno in casa," una sorta di vuoto, in attesa, ma per quello che non so. Quindi, caro Saul, se posso canalizzare attraverso il mio blocco, il tuo input sarà il benvenuto. Ti prego di parlare, e di aiutarmi ad ascoltare / sentire. Oh, sì, mi sento anche arrabbiato, irritato, e niente suscita il mio interesse.


Saul: Caro John, relax. Tutto è come dovrebbe essere, stai solo riposando, come è necessario fare, perché su altri livelli sei molto occupato.

Io: Che cosa vuol dire?

Saul: Le nuove energie che inondando il pianeta sono ad alta intensità energetica e molti di coloro che sono coscientemente intenzionati  a risvegliare l'umanità si sentono stanchi e scoraggiati, al momento, perché queste nuove energie sono faticose per i corpi che non sono ancora del tutto adeguati ad accoglierle. Non allarmari. Le modifiche necessarie per i vostri corpi fisici che consentiranno loro di ascendere stanno avendo luogo proprio come voi e che Dio desiderate. Molti di quelli che hanno tale intenzione prima di incarnarsi in questo ciclo di vita umana, tuttavia, sono ora a conoscenza di tale impegno. Ma a livelli più profondi del loro essere continuano a sostenere questa intenzione con determinazione, e lo fanno aggiungendo incommensurabilmente al potere che in questo momento sta cambiando gli intenti collettiva dell'umanità in modo che il risveglio possa accadere.

In realtà, c'è solo un numero molto piccolo sulla Terra in questo momento che desidera mantenere il vecchio ordine del "divide et impera" o del "sopprimere e controllare." Sono stati abilmente supportato da molti che credevano che si sarebbero adoperati guadagni personali da un rapporto con coloro che sembrano tenere le redini del potere. Tuttavia, questi sostenitori sono solo profondamente addormentati, e il loro vero intento, come la stragrande maggioranza dell'umanità, è quello del risveglio, e ora si stanno mescolando nel sonno, che dipende dal loro stato di inconsapevolezza dell'Amore di Dio per tutta la Sua creazione.

Quelli che sanno di essere portatori di Luce e apripista hanno difficoltà al momento, in parte perché si aspettavano che ormai sarebbero ascesi, e in parte a causa delle richieste che stanno facendo ailoro corpi, mentre continuano con determinazione tenendo l'intento di risvegliare l'umanità. Il vostro successo è assicurato divinamente e i vostri sforzi sono divinamente onorati. Continuate a tenere la Luce, dimostrando amore nell' azione e nel sapere che ciò che si sta facendo non può essere fatto da chiunque altro - siete  assolutamente insostituibili.

In verità, ciò che vi attende vale ogni delusione che avete mai avuto, infatti, infinitamente di più! Altrimenti non sarebbe un risveglio, ma solo un momento temporaneo di intensa gioia. Quando vi sveglierete sarete scioccati e ispirati allo stesso tempo, perché ciò che si verificherà và è ben oltre qualsiasi cosa si possa immaginare. Anche quelli di voi che hanno avuto momenti di illuminazione, elevazione, splendide ma brevi rivelazioni spirituali, saranno stupiti e sopraffatti dalla gioia.

Sì, quei momenti ispirati di luce brillante o di comprensione che pochissimi di voi hanno sperimentato sono stati inviati a voi per attirare la vostra attenzione, come loro hanno sicuramente fatto! Tuttavia, non credo che siano state ricompense per il servizio instancabile concesso a pochi, quelli scelti appositamente, in quanto questo non è sicuramente il caso. Tutti sono ugualmente meritevoli agli occhi di vostro Padre, e solo Lui sa perché alcuni sembrano essere così favoriti. C'è una Sapienza infinita dietro tutto quello che fa, tutto quello che Egli offre, e tutto ciò che Egli dimostra, e voi tutti lo sapete, così gioite per la meraviglia che è stato rivelato di volta in volta ad alcuni dei suoi figli terreni, ricordando che siete tutti Uno, e ciò che è dato a uno è dato a tutti.

Non c'è nessuno tra voi che non sa che siete esseri divini creati nell'Amore per la felicità eterna. E' solo che il vostro stato illusorio di esistenza vi ha temporaneamente nascosto questa verità divina. Lasciate andare i vostri dubbi, le vostre preoccupazioni, le vostre paure che suggeriscono a voi che forse non c'è un Dio, che non c'è l'immortalità, che non c'è nessuna Realtà Divina, perché questo è quello che sostiene l'irrealtà dell'illusione in cui ci si trova, con il grande aiuto di quelli in altri regni, nel processo di vaporizzazione, dissoluzione, rimuovendo completamente dalle vostre menti e dai vostri ricordi il risveglio.

Avete sperimentato molte battute d'arresto, ma la vostra ascensione vittoriosa è inevitabile, così quando sorgono dubbi, ansia, paura, o esaurimento, inserite voi stessi in quel luogo di pace interiore in cui è possibile rilasciare tutta l'attenzione al mondo irreale esterno e consentire il balsamo lenitivo della pace interiore per avvolgervi e confortarvi, e ricordare. . . Dio è alle vostre spalle, sempre! Voi siete, quindi, invincibili!

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

martedì 14 maggio 2013

26.04.2013 di Gesú



Un cambiamento epocale nel modo in cui le informazioni sono veicolate nel pubblico dominio è in corso


  
Gesú, 26 Aprile 2013, da John Smallman




Osserviamo con gioia da qui nei regni spirituali come le energie divine che circondano tutti voi iniziano a fare davvero effetto, così tanto che anche nei vostri principali mezzi di informazione sono stati segnalate alcune "buone notizie", anche se con una certa mancanza di entusiasmo generale che mostrano quando sono le catastrofi a colpire! Tuttavia, è un segno delle cose a venire. La Buona Novella non può più essere ignorata, respinta, o non venire riportata. Un cambiamento epocale nel modo in cui le informazioni sono veicolate nel pubblico dominio è in corso, anche se il reportage resta sempre indietro quando si tratta di riferire sulle alterazioni che si verificano negli atteggiamenti, nei comportamenti e la sensibilizzazione che hanno portato a questi cambiamenti.

Molto sta accadendo in tutto il mondo che vi stupirà quando sentirete parlare di questo. Il campo dell'Amore divino lavora costantemente e di nascosto per attivare ed apportare i cambiamenti comportamentali essenziali che faranno in modo che finisca l’estrema povertà, le malattie contagiose, e la profanazione del pianeta siano raggiunti facilmente ed efficacemente. Mentre ciò accade, la guarigione planetaria della Terra stessa e di tutte le forme di vita che sostiene accelererà mentre le costanti attività dannose che hanno favorito e mantenuto quelle condizioni miserabili cessano. La cessazione delle attività dannose ovunque rilascerà enormi quantità di energia per aiutare nella necessaria pulizia e nel rinnovamento che deve verificarsi per riportare il pianeta ad uno stato di tranquillità, in cui la sua salute, la sua bellezza e la sua abbondanza possano prosperare in modo che le esigenze di tutti coloro che basano sul suo benessere il proprio benessere possano essere  completamente soddisfatte.

Tutta la creazione è interdipendente, si sostiene a vicenda, ed è armoniosamente cooperativa, perché è così che Dio crea così amorevolmente, ma quando avete costruito l'illusione di vivere la separazione, la consapevolezza di questo aspetto essenziale dell'esistenza si perse come l’aspro individualismo cercava di dimostrare che era forte, indipendente, e pieno di risorse. Questo naturalmente ha portato allo stato in cui la gente spesso derubava l'altro invece di cooperare tra loro per il bene di tutti, e il danno quegli atteggiamenti indotti hanno finalmente cominciato ad essere compresi. Molti sono ora al lavoro per sostituire il conflitto e la competizione malsana con la cooperazione armoniosa. Il loro numero cresce ogni giorno, e con l'assistenza che state ricevendo dalle nuove energie con le quali vi state impegnando volentieri il successo di questo sforzo è assicurato. Come vi ho detto in "Un corso in miracoli", e come ben sapete nelle profondità del vostro essere: "Il paradiso è qui. Non vi è in nessun altro luogo. Il paradiso è ora. Non c'è altro tempo." Questa conoscenza è irrompere nella vostra consapevolezza esperienziale cosciente, cambiando la percezione dell’altro e del mondo intorno a voi, in modo permanente.

Quello che attualmente percepite come realtà, il mondo fisico e tutto ciò di cui è composto - l'umanità, la flora, la fauna, e i regni minerali - saranno visti in una nuova e magnifica luce di accettazione, comprensione, apprezzamento e, gratitudine, perché le lezioni che vi hanno permesso di imparare diventano evidenti, in modo da potervi preparare al risveglio dagli incubi di dolore e sofferenza a cui siete stati sottoposti. Siete davvero in una Nuova Era, ed i cambiamenti che si stanno verificando per questo motivo stanno diventando sempre più visibili.

Potete rafforzare potentemente il campo di energia così come l'effetto che hanno sugli altri allontanandovi il più possibile dai drammi e le emozioni che le cattive notizie incoraggiano. Invece, intendete tranquillamente di inviare amore e compassione per chiunque sia stato ferito, e al tempo stesso riconfermate il vostro intento per l'umanità di risvegliarsi nella coscienza della sua santità, come figli di Dio. Nel vostro attuale stato di incarnati come esseri umani è quasi impossibile per voi apprezzare quanto è incredibilmente efficace questo tipo di intenzione, ma vi assicuro che ogni intento amorevole che stabilite intensifica ulteriormente l'intento collettivo dell'umanità a risvegliarsi.

La potenza e l'intensità dell’ amorevole intento che ognuno di voi possiede e condivide è parte essenziale del processo di risveglio, quindi per favore ricordatevi di questo, come ogni giorno ha inizio, ogni volta che ci pensate durante il giorno, e ancora alla fine di ogni giornata. State portando l'umanità a casa verso il vostro naturale stato di essere inebriantemente vivi nell'Amore, splendentemente brillanti della sua Luce, e di mostrare agli altri con la vostra dimostrazione che amare conduce al percorso da seguire.

Come prendete del tempo in tranquillità ogni giorno per la preghiera, la meditazione e la riflessione, dovreste riflettere sul fatto che siete esseri divini che si sono addormentati, e mentre eravate in quello stato avete temporaneamente dimenticato chi siete. Poi riemettete e ribadite il vostro fermo proposito di risvegliarvi e chiedete alle vostre guide spirituali, ai vostri santi e ai vostri angeli di aiutarvi. Fare ciò è una scelta e una decisione estremamente potente, ed accelererà il vostro cammino lungo percorso.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

24.04.2013 di Saul

  
Avete tutte le ragioni per essere di buon umore

Saul, 24 Aprile 2013, da John Smallman




Il risveglio dell'umanità dall'illusione alla Realtà è ormai cosa fatta - lo è sempre stato, fin dal momento della creazione. La realtà è dove si risiede in modo permanente, e si sta attualmente tornando lì a casa, da un apparentemente lungo e faticoso viaggio verso un più glorioso benvenuto. Avete tutte le ragioni per essere di buon umore. Tuttavia, in questo momento è difficile per la maggior parte di voi percepire questo perché la lunghezza del tempo che avete trascorso lontano da casa ha gravemente offuscato la memoria della gloria che vi attende lì.

La vita nell'illusione è stata estenuante. Ci sono state molte lezioni dolorose che avete scelto di imparare mentre eravate impegnati con essa, e hanno richiesto molta energia, determinazione e persistenza. Ciò nonostante, siete rimasti fedeli a voi stessi e al vostro scopo, avete lottato con le esperienze che la vita nell'illusione vi ha presentato. Spesso, non è stato chiaro come avete sopportato il dolore e la tristezza causata dalla separazione apparente dal vostro Padre, e, a volte sembrava che la vostra fosse una causa persa: "C'era davvero un Padre celeste, una Fonte infinita, una divina e onnipotente Intelligenza, o Lui era semplicemente un'illusione? " Beh, avete svolto i vostri percorsi - tutti diversi, ma che portano alla stessa meta: risvegliarsi nella Realtà - e troverete la ricompensa sorprendente quando li completerete e arriverete a casa. Agganciatevi dentro questi ultimi tratti del percorso che sembra così interminabile, la fine è vicina.

Un nuovo giorno di brillantezza e di colore diverso da tutto ciò che l'umanità abbia mai sperimentato è impostato all'alba, portandovi gioia assoluta, così tutte le tue paure e le ansie svaniscono, lasciando la pace permanente, l'armonia e l'appagamento a sostituirle. Questo è il giorno che tutti voi avete anelato, pregato e sperato da quando avete iniziato a cercare la Realtà divina da cui sembrava essere stati esclusi, chiusi fuori, forse anche in esilio, senza speranza di ritorno a causa del vostro peccato. Ma, come sapete, in profondità dentro di voi, dove la fiamma divina e inestinguibile dell'amore di Dio per voi risiede, il "peccato", è l'illusione e non ha posto nella realtà. Voi siete esseri divini immortali, creati nell'Amore, che hanno scelto di giocare con l'assenza di Amore, separati da esso, come sperimentato con la libertà e la potenza di cui Dio vi aveva dotati.

Sei stato creato uno con Lui e scegli di individuare per provare l'emozione di separazione e di apparente indipendenza da lui. Questo può essere fatto solo con la costruzione di un' illusione, un ambiente irreale in cui immaginare che lo stato, e le potenti abilità di cui è stato dotato è abilitato a farlo. È giunto il momento per voi di smantellare questo ambiente irreale e tornare a casa, lasciando dietro di voi tutti i traumi e le sofferenze che avete inventato per divertire voi stessi. Poco avete capito quando avete deciso di giocare a questi giochi così dolorosi e  che stavano diventando terrificanti.

C'è un solo Dio! Tutta la vita è parte di Dio, Lui è tutto ciò che esiste, e senza di lui non ci sarebbe nulla - uno stato impossibile, inverosimile, inconcepibile e degli affari. Quindi, per costruire una realtà immaginaria e illusoria separata da Lui non poteva che portare al terrore. E di conseguenza, avete avuto tutti esperienze di terrore.

Il vero stato di amore in cui si è eternamente avvolti è permanente, immutabile, assolutamente meraviglioso. Ecco perché il pensiero di cambiamento è così traumatico per molti di voi. Il vostro movimento nell'illusione è stato un cambiamento di grandezza inconcepibile che vi ha causato un trauma istantaneo, così la vita è stata ridotta da una condizione di abbondanza d'amore totale e di armonia all' uno alla mancanza inimmaginabile dove sembrava che si doveva lottare costantemente per la vostra sopravvivenza. E quella paura rimane.

Tuttavia, all'interno dell' illusione il cambiamento non è solo possibile, è essenziale per il vostro benessere. L'illusione è formata da un insieme di convinzioni di giudizi su giusto e sbagliato, buono e cattivo, accettabile e inaccettabile, che non possono che indurre paura e terrore. Si chiama dualità, uno stato di o / o, mentre la realtà è uno stato di e / e, unicità, indiscriminata amorevole accettazione, in cui tutti sono i benvenuti,a cui tutti appartengono, risiedono tutti nella gioia più totale.

Quello che dovete cambiare sono le vostre logore e inflessibili convinzioni  - credenze che si sono separate, individuali, non collegati, e minacciate da un altro. Vi dividono e vi traumatizzano, incoraggiandovi a costruire barriere tra voi che nascondono chi siete veramente e presentano un'immagine, uno scudo dietro cui potete nascondervi. Ma queste immagini terrorizzano tutti voi, vi stanno minacciando e sono esigenti, vi si richiede di difenderli dall'aggressione che è quasi sempre presente. Vi costringono, per paura, a mantenere lo stato irreale di separazione che ha causato la paura, in primo luogo. Una situazione paradossale.

Le nuove energie si stanno intensificando in modo che possiate sentirle, abbracciarle, e attraverso di loro riconoscere e reclamare la vostra unità con l'altro in amore e fiducia. Si diventa consapevoli, pienamente consapevoli, che tutti sono uno, che tutti sono interconnessi attraverso il campo divino di amore in cui tutto ciò che esiste risiede in modo permanente, armoniosamente, con gioia, per sempre. E allora vi sarete risvegliati.

Con così tanto amore, Saul.



canalizzato da John Smallman

Source: http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

24.04.2013 di Gesú



La paura è una malattia, ed è guarita dall’Amore, dalla compassione, dal perdono e dall'accettazione


  
Gesú, 24 Aprile 2013, da John Smallman


Lo scopo di un’illusione è di catturare la vostra completa attenzione in modo da distrarvi perché non si veda qualcosa che l'illusionista vuole tenere nascosto, invisibile, e ignoto. E voi siete l'illusionista! Volevate che Dio rimanesse nascosto, invisibile, ignoto. E l'illusione che avete costruito ha funzionato molto bene. Tuttavia, la stragrande maggioranza dell'umanità ne ha avuto abbastanza - il valore della novità svanisce - e ora vuole e intende vedere e riconoscere ciò che è stato nascosto. Questo intento è del tutto in linea con la Volontà di Dio, e quindi non può non essere raggiunto, di conseguenza, l'umanità si risveglierà, e nella gioia eterna.


Il vostro destino divino è inevitabile, ma avete il libero arbitrio e quindi potreste ritardare il suo arrivo, il vostro risveglio a tempo indeterminato, se scegliete di farlo - ricordate che anche il tempo è illusorio! Non rilasciare il vostro bagaglio - tutto quella "roba" emotiva che si è accumulata nel corso degli eoni, e le molte vite terrene – vi fa ritardare. Con le nuove energie che avvolgono la Terra, e di conseguenza circondano e toccano tutti sul pianeta, tutta quella roba scoppia nella vostra consapevolezza dalle vostre profondità interiori in cui era nascosta, causando disturbi emotivi inquietanti o turbamento interiore. Tutto quello di cui avete bisogno è riconoscerlo senza soffermarvisi sopra, e lasciare che passi, come sarà. Non è più necessario niente di tutto ciò (non lo è mai stato davvero!), e impegnarsi con questo e tentare di darvi un senso è una grande distrazione per voi. Semplicemente lasciatelo fluire e lo farà. Sì, è sgradevole - come estrarre una scheggia o una spina dalla vostra carne, fa male - ma se non la rimuovete, peggiorerà e si infetterà, diventerà molto più dolorosa, e richiederà ancora di più la vostra attenzione per paura che vada in cancrena .

Anche in questo caso, è vostra la scelta se soffermarsi su di esso o lasciarlo andare, ed è qui che il perdono realizza miracoli, perché è il balsamo curativo per eccellenza. Quando siete stati offesi o maltrattati, il vostro ego insorge per proteggervi, insistendo sul fatto che di reclamare e che meritate un risarcimento, mentre chiedete il riconoscimento e la punizione per colui che vi ha ferito. Si tratta di una reazione umana naturale. Tuttavia, se vi soffermate sul reato o sull’abuso ricordando con amarezza il dolore che vi ha causato, la carica emotiva che comporta è ulteriormente eccitata portando a risentimento e a rabbia che vi corrodono, e fare la pace o accontentarsi diventa impossibile.

Quando scegliete di perdonare il colpevole - e per fare questa scelta avete bisogno di vedere l'evento, l'incidente da una nuova prospettiva - si verifica la guarigione e il vostro dolore inizia a diminuire. La vostra intenzione di perdonare rafforza ulteriormente e il dolore si dissolve. Ovviamente potete ricordare cosa è successo, ma non vi provocherà più dolore e non vi soffermerete su di esso, perché ci sono cose più felici ed interessanti ad occupare la vostra mente.

Se il perdono vi sembra impossibile anche da prendere in considerazione allora chiedete aiuto alle vostre guide o angeli. Descrivete quello che è successo, come se steste raccontandolo un caro amico, e poi affidate loro la storia che avete appena raccontato, con l'intento che la carica emotiva che vi ha causato venga rilasciata. Il vostro intento è uno strumento incredibilmente potente ma di certo aiuta chiedere assistenza da quelli che sono nei regni spirituali quando lo stabilite o l'usate. E sono sempre lì pronti e disposti ad aiutarvi.

Spesso, quando si condivide una storia di abuso o di dolore con un amico vi commiserano con voi, prendono le vostre parti, e concordano che ciò che è accaduto era davvero inconcepibile. Questo è in un certo senso quello a cui servono gli amici, in quel momento. Ma in seguito, quando desiderate liberarvi dal dolore, ripetere la storia rafforza anche il vostro senso di essere stati vittima, annullando la possibilità di guardare l'evento da una prospettiva che vi consenta di riconoscere il dolore intenso che ha provato il vostro aggressore, che sta chiamando per l'amore, e nel profondo di voi stessi, anche se di nascosto, desiderate perdonare.

In verità, dato che siete esseri divini, esseri d'Amore, il vostro desiderio più profondo è quello di condividere ed estendere il vostro Amore indiscriminatamente e senza condizioni attraverso la compassione, la comprensione, la guarigione e il perdono. Tuttavia, dal momento che avete costruito l'illusione, avete nascosto quella parte di voi stessi, la parte più rilevante di voi stessi, dai vostri sé egoici che la ritengono pericolosa e terrificante. La vostra parte egoica crede che il mondo sia un posto molto pericoloso, ed è costantemente presentato con prove a dimostrazione del fatto che sia così. Avrete probabilmente notato che quelli che appaiono più calmi e più in pace con se stessi sono in genere molto meno egocentrici di quelli che sono guidati da impegni e scadenze che assolutamente devono essere onorate. E che i primi sono molto meno inclini ad incidenti ed inconvenienti, rispetto ai secondi.

Che cosa vi aspetta di portare nelle vostre vite; è così semplice come sembra. Quante volte avete detto o sentito qualcuno dire quando si verifica un incidente o una disgrazia: "Sapevo che sarebbe successo"? Quindi cambiate le vostre aspettative al fine di cambiare la vostra vita - e cambiate il mondo! L'illusione incoraggia la paura; trasmette paura a chi le presta attenzione, e si crogiola nella convinzione della paura, verso cui tanti esseri umani sono ridotti in schiavitù. Se rilasciate la paura non potete essere mossi o controllati da essa. E quando, nonostante la paura, fate qualcosa che vi spaventa, allora la trepidazione che vi aspettavate di sentire sarà assai minore di quanto avevate immaginato.

La paura è un metodo di controllo che viene utilizzato con grande efficacia, e per ironia della sorte, spesso i più timorosi sono coloro le cui vite sembrano essere le più sicure. All'interno dell'illusione nulla ha senso. Il costume prevalente è "L'amore è debole! - Evitatelo! – Sconfiggete le vostre paure essendo forti, potenti, esigenti, determinati, e inflessibili" ma l'Amore è come l'oceano che si infrange sulle rocce!. L'oceano è flessibile, dinamico, malleabile, completamente avvolgente, e le rocce si consumano pian piano.

La paura è una malattia, ed è guarita dall’Amore, dalla compassione, dal perdono e dall'accettazione. Impegnatevi con l'Amore di Dio, l'Amore di voi stessi, e l'Amore di tutta la creazione, e portatevi verso l'ora del risveglio - che è vostro inevitabile e ineludibile destino, costantemente in attesa di darvi il benvenuto a casa.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.



Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

venerdì 10 maggio 2013

21.04.2013 di Gesú



La primavera è nell'aria, e così il cambiamento é del genere più magnifico


  
Gesú, 21 Aprile 2013, da John Smallman






L'Unità che è Dio ha tutta la creazione avvolta al suo interno; E'il campo infinito dell'Amore divino in cui tutta la Saggezza, tutta la Conoscenza, tutta la Coscienza ha la sua eterna esistenza. E'uno stato di assoluta gioia, pace e appagamento, in cui nessuno è, o potrà mai esserne in alcun modo, privato. E' la Realtà, in cui tutti sono liberi di creare abbondantemente con le competenze e le capacità che Dio ha loro concesso, e gioire dei risultati.

E'in questo stato sublime che l'umanità si risveglierà. Il vostro attuale stato di sonno, continuamente interrotto da sogni e incubi che sperimentare come reali e sostanziali, non vi serve più, e così si avete scelto di svegliarvi in nuovo stato, stimolante ed esaltante di meraviglia da cui avete scelto nascondervi brevemente giusto un momento fa. Vi sembra di aver sperimentato questa realtà immaginaria per un tempo molto lungo - e nel "tempo" che avete - ma è stato solo momentaneo, come scoprirete quando vi risveglierete. E allora la vostra gioia e stupore saranno sconfinate e inesauribili. La Realtà è sempre sorprendente, perché vi mette sempre di fronte all'infinita, Sorgente che tutto ama, che vi ha creati esclusivamente per sperimentare la gioia eterna, stupore e meraviglia - e così sarà.

Molti di voi si sentono giù di corda, annoiati dalla vita che stanno attualmente vivendo, e si stanno chiedendo se c'è un modo per migliorarla, per renderla appagante ed edificante, mentre vedete tutto intorno a voi persone, amati, estranei, inclusi voi stessi, alle prese con l'ansia e la sofferenza che, a quanto pare, continua all'infinito, e per le quali non sembra esserci alcun sollievo. In effetti, siete venuti per vedere l'illusione per quello che è: un luogo in cui questi stati sono endemici.

Volete svegliarvi, avete intenzione di risvegliarvi, e ogni giorno di più state facendo la scelta di farlo e modificando in tal modo la volontà collettiva dell'umanità. Come la volontà collettiva cambia, la vostra insoddisfazione s'intensifica, perché la vostra consapevolezza dell'inaccettabilità delle presenti condizioni di vita di tante persone sulla Terra diventa molto più chiara. Consentire tali dolorose esperienze di vita per gran parte dell'umanità di continuare senza soluzione è diventato inaccettabile per voi.

E' questo intento, questo desiderio che sta intensificando e quindi garantendo che l'intento collettivo di cambiamenti dell'umanità, ed è quell'intento collettivo che crea lo spazio, l'ambiente in cui vi trovate.

La primavera è nell'aria, e così il cambiamento é del genere più magnifico. 

La potenza del vostro intento collettivo è immensa, e mentre fino a poco tempo fa era stato sparpagliato, diviso, arrabbiato e impaurito, ora è allineato ad un intento amorevole per stabilire pace, salute e abbondanza per tutti sul pianeta attraverso armoniosa cooperazione e comprensione. Dal Dicembre dello scorso anno un enorme cambiamento di intenti si è verificato in tutto il mondo, e gli effetti cominciano a mostrarsi.

E' diventato impossibile per coloro che vogliono controllare il mondo seguire le proprie agende da egocentrici tenendole ancora nascoste o coperte. La verità è venuta fuori, e per coloro che vogliono nasconderla e reprimerla, questo è allarmante; infatti, è terrificante. Ma non si può tornare indietro; il velo di segretezza corporativa è stato sollevato ed ora viene rimosso del tutto. La segretezza corporativa è stato un aspetto importante, ma in gran parte non riconosciuta di tutte le vostre organizzazioni terrene da tempo immemorabile, ed è ora in procinto di dissolversi. Enormi centri di potere mondiale si stanno sgretolando, e il loro crollo è imminente. Quel potere è sempre stato illusorio, ma dato che la gente in genere ha creduto in esso e l'ha accettato, sembrava avere sostanza.

Come l'informazione e la tecnologia, che consentiranno di superare il disagio in modo permanente e forniranno in abbondanza per tutti sulla Terra, mentre la riparazione dell'enorme danno planetario che si è verificato nel corso degli ultimi secoli, sarà ampiamente e liberamente conosciuta e condivisa , la capacità di controllare un gran numero di persone attraverso la paura e la minaccia di confisca dei loro beni saranno rimossi. Ciascuno di voi è un essere sovrano, creato da Dio per godere appieno i frutti della vita attraverso l'intelligenza della coscienza, della creatività, e della cooperazione armoniosa, e siete ora in fase di riscoperta e recupero del rispetto per voi stessi e della dignità di quello stato inalienabile in cui siete stati creati.

Come vi è stato detto, più e più volte, l'Amore è la forza vitale, la potenza, e la spinta creativa che fornisce la risposta ad ogni domanda o problema che si pone. L'Amore accoglie, accetta, armonizza e integra, spianando il cammino verso l'Unità, chiarendo eventuali problemi che potrebbero causare divisione. L'amore è la misura aurea, che allinea tutto in modo che il conflitto e il disaccordo non possano portare i loro elementi distruttivi in gioco a disturbare l'eternamente scorrevole brillantezza della Realtà. E l'Amore vi sta portando costantemente e inevitabilmente verso il vostro risveglio. Lasciate che l'Amore, la vostra vera natura, vi guidi in ogni momento, e sperimentare la pace, insieme alla mancanza di stress e ansia che così facendo fornisce. E' vostro inalienabile diritto!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

19.04.2013 di Gesú



Come potete essere indegni della sostanza del vostro essere?


  
Gesú, 19 Aprile 2013, da John Smallman





Ciao sono John col messaggio di Gesù per Venerdì 19 aprile 2013.

A partire dall'inizio di aprile mi sono sentito bloccato e stanco, e così la canalizzazione semplicemente non è accaduta. Al fine di dare un quadro di ciò che ho sperimentato, ho stampato la mia comunicazione completa con Gesù dal 12 aprile fino al 18 proprio come è avvenuta, perché ho pensato che alcuni di voi potrebbero trovarla di interesse. Il principale messaggio di Gesù inizia dopo la linea all’interno della pagina. John.

Gesù canalizzato Venerdì 12 APRILE 2013 13.10. Blog # 142 04/19/13.

Io: Buon pomeriggio, caro Gesù. Grazie per il tuo ultimo messaggio. Possiamo iniziarne uno nuovo da postare domani sera, per favore? Oggi sembra essere un altro giorno "blah" per me. Ho una accettazione della vita così come la sto vivendo, ma nessun entusiasmo per essa. Comunque, se sei felice di farlo, ti prego detta.

J: Buon pomeriggio, John. Tu sai che sono sempre felice di offrirti un messaggio da condividere sul blog.

Non sei il solo a sperimentare l blah. Ognuno sta adeguandosi alle nuove energie che vi circondano, che sono poco familiari e faticose. Come vi regolate questo cambierà e vi sentirete molto più eccitati, sereni e felici. Tenete duro, state tutti facendo un ottimo lavoro per il quale siete divinamente onorati, e le ricompense per i vostri sforzi si stanno avvicinando ad esservi rivelate. Pregate, meditate, e persistete, sapendo che il Padre si prende cura di voi in ogni momento, e che la gioia sta per sopraffarvi.

Io: Grazie, ma non mi sento motivato dalla vita, non  sento nessun entusiasmo, solo i blah, come ho detto sopra. In ogni caso per favore detta un messaggio edificante e stimolante per me da condividere. (Chiudo, 01:20 fino a Giovedi 18 Aprile 11:11) Beh, non sono riuscito ad ascoltarti o sentirti. Mi dispiace, per favore ricomincia, e aiutami a rilassarmi e sentirti. La mia incapacità di entrare in contatto con te o Saul la scorsa settimana o giù di lì mi ha depresso così come la mia mancanza di entusiasmo per farlo!

J: Buongiorno John.


Come puoi essere indegno della sostanza del tuo essere?

Non esiste una cosa come il "fallimento". – E’ solo un altro aspetto dell’illusione che utilizzi per abbatterti – o abbattere gli altri! Semplicemente lascia andare, come tutte le altre forme di giudizio che servono solo a distrarti da te stesso - cioè Amore.

Questo è ciò che siete; semplicemente l’avete dimenticato e siete giunto a credere di aver bisogno di riceverLo, quando in realtà ce Ne è sempre in abbondanza. Se non Lo sperimentate, è perché avete scelto di giudicarvi come essere senza di Esso, che ne avete bisogno, e da tale giudizio avete effettivamente scelto di lasciarLo fuori, credendovi indegni di Esso. E così Lo cercate, spesso in modi che difficilmente possono aiutarvi a trovarLo.

Come potete essere indegni della sostanza del vostro essere? Siete stati creati nell’Amore, tramite l'Amore, dall'Amore - non c'è niente altro - che è solo un'altra parola che significa Dio, la Sorgente di tutto ciò che esiste, e di cui ogni essere senziente è una parte essenziale e inseparabile. La separazione da quella fonte è inconcepibile, irraggiungibile, assolutamente impossibile. Siete costantemente ed eternamente uno con Dio, punto. Nessun ulteriore discussione su questa verità divina ha alcun significato. Siete tutti eternamente amati e desiderati dal vostro Padre celeste, e nulla può cambiarlo, mai.

Molto spesso, una grande quantità del tempo che pensate di stare spendendo a ragionare o pensare logicamente su un problema è in effetti trascorso nel giudizio, nei dubbi su di sé, e nell’auto-giustificazione, come tentate di convincervi - "Io so che sono nel giusto, questo è giusto e ho bisogno di spiegare a lui dove è in colpa "- portando risentimento, rabbia e depressione, come vi rendete conto che non è possibile modificare la percezione dell'altra persona. Naturalmente è possibile cambiare la propria, ma farlo sarebbe un segno di debolezza, l'ammissione che avete sbagliato e che l’altro aveva ragione!

Smettete di prendere le cose sul personale, perché così facendo semplicemente vi carica di rabbia e risentimento che erodono il vostro rispetto di sé e la vostra autostima, facendovi sentire male. Quando scegliete di cessare di prendere le cose personalmente si smette di essere offesi, vi sentite più liberi, più leggeri, e la vita scorre più facilmente e senza problemi per voi. Gran parte del vostro malcontento, della vostra insoddisfazione per la vita deriva dal permettere che ciò che altri dicono o fanno di farvi arrabbiare. E tendete ad essere molto bravi a giustificare quei sentimenti: "Come può aver detto o fatto ciò, non vede quanto mi ha fatto male? E' così ingiusto! "

Quando scegliete di non essere offesi in effetti state accettando voi stessi invece di accettare la non accettazione di un altro verso di voi. Quando accettate voi stessi, invece di cercare di giustificarvi con voi stessi, vi collocate in una posizione da cui è possibile osservarvi con gentilezza e compassione. Allora siete in grado di venire a conoscenza di eventuali aspetti di voi che sono, o sembrano essere, senza amore e scegliere di rilasciarli o cambiarli.

Cercare di cambiare se stessi, perché qualcun altro ha giudicato un aspetto di voi come inaccettabile non funziona. Sì, è possibile nascondere o mascherare questo aspetto perché è stato giudicato in questo modo (forse ve ne vergognate anche), ma vive dentro di voi, causando amarezza e risentimento che avete sperimentato per il giudizio di un altro.

Dopo che un giudizio è stato espresso ed accettato, anche se non siete d'accordo con esso, è molto difficile guardare a ciò che è stato giudicato spassionatamente; ma se non prendete le cose sul personale, allora un altro giudizio non vi offenderà o turberà te e sarete in grado di sentire e valutare la sua validità con pratica imparzialità.


Voi siete tutti esseri divini che stanno riscoprendo che in sostanza siete Uno, anche se la vostra esperienza attuale è come un affrontare individualmente i problemi con i quali la separazione si presenta - confusione, incomprensione, conflitto, non accettazione, giudizio. E la riscoperta della vostra Unità avviene quando passate il tempo in silenzio ad ascoltare la vostra intuizione, la vostra natura spirituale, il vostro vero sé, amorevolmente assistiti da coloro nei regni spirituali che voi invocate per l'orientamento. Siete sempre avvolti nel campo dell'Amore divino, ma la frenesia della vostra vita quotidiana vi distrae da esso, portandovi via verso situazioni di stress e di conflitto, e altri stati non amorevoli che vi nascondono la Realtà.

Quando seguite le notizie, sia attraverso i media tradizionali o attraverso siti e reti alternative, gran parte di esse sono deprimenti, spaventosi, e apparentemente molto reali. Ecco perché è essenziale passare il tempo ogni giorno, a comunicare tranquillamente con i propri amici nei regni spirituali, e cercare il loro sostegno e la loro guida. Ciò che vi offrono eleverà il vostro spirito e vi rassicurerà che siete uno con loro, con Dio, e che l'Amore è la risposta, l'unica risposta in ogni situazione.

Per eoni avete creduto all’enorme falsità che il tradimento, il conflitto, la guerra e la sofferenza sono aspetti inevitabili della vita sulla Terra, e questo è costantemente ribadito dalle notizie ad infiniti cicli di ventiquattro ore di reporting su eventi di questo tipo. Non deve essere così; infatti, è del tutto innaturale, ma avete costruito l'illusione di vivere la separazione: uno stato irreale ed inconcepibile. E la separazione è paurosa - io ... da solo ... isolato ... e sotto costante minaccia.

Avete tentato di stabilire la pace e la stabilità attraverso la forza delle armi, e nel corso degli eoni quel metodo ha dimostrato più e più volte che non funziona, perché chi è al potere abusa sempre della sua posizione.

Tuttavia, la verità del concetto che tutti sono uno e che i pensieri, le parole e le azioni di ognuno influenza tutti gli altri sta finalmente diventando ampiamente compresa, e si stanno formando gruppi in tutto il mondo con l'intento di unirsi insieme in pace, armonia, e amore per risolvere tutti i vostri problemi mondani. Questi gruppi sono aperti al campo dell'Amore divino che avvolge il pianeta e li sta influenzando potentemente ed efficacemente.

Più questi gruppi crescono, si sviluppano, si mescolano, e comunicano - come stanno facendo, costantemente - risultati sorprendenti saranno raggiunti molto rapidamente nel movimento collettivo lontano dalle forze dell’ordine e con la cooperazione pacifica e armoniosa. Sono davvero pochissimi che desiderano mantenere lo status quo, ed i loro sostenitori stanno diminuendo come il campo dell'Amore divino vi attira sempre nel suo amorevole e sempre più seducente abbraccio. Una visione di pace e di armonia si sta sviluppando nell’umanità che sta raggiungendo l'accettazione diffusa e cambiando per sempre il vostro intento collettivo. Quella visione sarà raggiunta!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


Canalizzato da John Smallman

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/


Traduzione Silvia Rubino Zizzo

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/