Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 26 luglio 2013

30.06.2013 di Gesú



Vivere una vita completamente cosciente è il vostro destino e non può essere evitato

Gesú, 30 Giugno 2013


L'umanità non può evitare di risvegliarsi perché il sonno eterno è impossibile! Si può sognare solo quando si è addormentati, e l'illusione è il sogno collettivo dell'umanità dal quale siete nel processo di risveglio. In realtà, come dovrebbe esservi evidente, anche dormire è un aspetto dell'illusione. Nella Realtà non c'è assolutamente alcun bisogno e nessuna desiderio di dormire, perché nella Realtà siete costantemente vitali, pienamente vivi, e completamente immersi nella meraviglia di Dio e della Sua creazione. Il sonno è un aspetto dell'illusione che avete aggiunto ad essa per consentirvi di attraversare periodi in cui non si verifica nulla, e se non sognate allora non avete ricordi al risveglio. E' davvero un concetto molto strano - una morte immaginaria, se volete.

Tuttavia, la morte non è il vostro destino; vivere una vita completamente cosciente è il vostro destino e non può essere evitato. La morte che vi sembra di vivere nell'illusione, la morte fisica, è naturalmente illusoria. Certo, in quel caso abbandonate i vostri corpi definitivamente, ma questo non è sicuramente una fine; è un risveglio parziale o completo, a seconda che decidiate di avere un’ulteriore incarnazione umana o meno. Questa decisione, a prescindere dalla scelta, è fatta con l'aiuto del vostro Sé superiore e delle vostre guide che meglio sanno quali sono i vostri bisogni e ed esigenze, ed è sempre la decisione più gioiosa, realizzata con enorme entusiasmo!

Scegliere la vita come essere umano, per quante volte lo si faccia, è sempre una scelta d’Amore, una scelta per imparare, per insegnare, e per aiutare anche gli altri che hanno scelto un’esperienza di vita umana. Ed imparate e crescete spiritualmente sempre dall'esperienza, non importa che tipo di vita scegliate di condurre. Ricordate, la vita nell'illusione è irreale, un gioco, ma dai giochi si impara. Gli esseri umani imparano meglio dal gioco, e studi psicologici hanno dimostrato questo da studi con bambini. L’apprendimento forzato - come spesso tentato nelle scuole di ogni cultura - è molto meno efficace dell’apprendimento attraverso il gioco, e la consapevolezza di questo è in crescita, il che porta ad un programma di studio più orientato verso il gioco nelle scuole, come si diffonde questa conoscenza. I militari l’hanno imparato molto tempo fa, da qui i giochi di guerra! E non dimenticate che qualsiasi ambiente di vita, è quello che avete scelto per le lezioni che volevate imparare. Nessuno è mai abbandonato malvolentieri in una situazione ingiusta e immeritata di vita umana; tutto quello che si verifica è il risultato di una libera scelta che avete fatto, anche se sembra impossibile, nella vostra mente, poter avere mai fatto una tale scelta.

Mentre sperimentate la vita nell'illusione il modo più soddisfacente e vantaggioso di comportarsi, la strada migliore da seguire, per chiunque sia preoccupato, è quello di rispondere con amore, sempre, senza eccezione, non importa quanto contro-intuitivo possa apparire in quel momento. Questa è la lezione principale per l'umanità, e molti di voi la stanno insegnando dimostrandola nella vostra vita quotidiana; e per quello siete eternamente onorati. Attacco e difesa risultano dall’incrocio delle controparti, portando a ondate di conflitto, mentre l'Amore è come l'olio su acque agitate, calmante e lenitivo. Alla fine tutti impareranno questo.

Andando avanti con determinazione e determinatamente verso casa il sostegno e l'assistenza che ricevete è in aumento perché vi state ricordando di chiederli, ancora e ancora e ancora. Dovete continuare a chiedere perché se non lo fate i limiti in cui l'illusione vi ha avvolto vi sommergeranno nell’oblio e vi tireranno dentro ad argomentazioni futili e divergenze che vi si scatenano attorno - fisicamente, o solo nella vostra mente - e vi distrarranno dal vostro scopo. Sapete quando siete stati distratti perché vi trovate a sentire che essere amorevoli è inutile quando siete immersi, perché vi sembra di essere, in un mare di comportamenti privi d'amore. Avete bisogno d’aiuto per mantenere la vostra fede ed accogliere la strada dell'Amore una volta di più, e così chiedete, e lo riceverete, e il vostro spirito sarà sollevato. Ed essendo amorevoli una volta di più, scoprirete che non siete soli, che ci sono altri intorno a voi che sono amorevoli. L'Amore non è mai solo!

Siete costantemente avvolti nel campo dell’Amore divino perché è il campo infinito in cui Dio e tutta la Sua creazione esistono eternamente. E' impossibile essere soli, perché tutti sono uno in divina e armoniosa pienezza. Tuttavia, l'ambiente illusorio in cui gli esseri umani vivono la vita è uno stato immaginario di separazione da Dio, che venne costruito esclusivamente per cercare di sperimentare quello stato irreale. Siete riusciti molto bene a convincervi che l'illusione è reale e che siete tutti individui separati in competizione tra loro per le essenziali ma limitate risorse che possono garantire il vostro benessere. E dato che avete scelto di vedere voi stessi come separati da Dio, e perciò gli uni dagli altri, vi sentite soli, nonché abbandonati e costantemente a rischio di annientamento. E' un incubo spaventoso che avete scelto di sperimentare, ma non durerà e il vostro risveglio è divinamente assicurato.

Ogni volta che vi sentite giù, soli, angosciati, disperati, prendete del tempo per voi e chiedete aiuto a coloro che nel mondo spirituale hanno lo scopo è quello di aiutarvi a sentire l'Amore che vi avvolge. Poi pensate, dite o fate qualcosa di amorevole per voi stessi o per qualcuno ... senza condizioni ... semplicemente aprite il vostro cuore ed intendete essere Amore, ciò che siete, e di condividetelo, senza giudizio o restrizione. Fare così è estremamente liberatorio. E mentre lo fate, intendete offrire perdono completo e assoluto a chiunque riteniate vi abbia mai ferito o offeso, e questo include voi stessi. Molti di voi si giudicano abbastanza duramente e poi cercano qualcuno che si possa giudicare peggiore di se, per cercare di sentirvi meno male! Questo è folle! Siete esseri perfetti, divini persi in un incubo che sta volgendo al termine, e state per scoprire la verità e la bellezza della perfezione in cui siete stati creati per la vostra gioia eterna.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

30.06.2013 di Saul


 Il lato oscuro è solo l'aspetto che avete giudicato inaccettabile


 Saul, 30 giugno 2013

Tutti voi siete uno. E questo sta diventando sempre più evidente per l'umanità in ogni momento. Il tasso di crescita di questa consapevolezza è fenomenale! Mai prima sulla Terra c'è stato un tale processo di risveglio sorprendente ed efficace. E' in corso, inarrestabile, e, naturalmente, poichè è voluto da Dio il suo compimento finale è assicurato. Ci sono alcuni che ostinatamente resistono risveglio, e la loro scelta di rimanere addormentati sarà assolutamente onorata fino a quando non cambiaranno idea, come alla fine faranno. Alla fine nessuno verrà lasciato indietro o abbandonato perché la volontà di Dio, con cui le volontà sono sempre più allineate, sarà sempre perfettamente compiuta.

Allineare la vostra volontà con la volontà di Dio è il vostro compito come esseri umani, ma siete stati creati uno con Lui in modo che le vostre volontà siano già allineate con la Sua, avete appena perso la vostraconsapevolezza di questo. Ai vostri centri, ai livelli più profondi di voi stessi sapete tutto questo, ma siete anche intensamente consapevoli dei vostri atteggiamenti poco amorevoli, pensieri, parole e azioni - gli atteggiamenti e comportamenti illusori in cui l'umanità sembra sempre coinvolgere - e si sa, veramente e profondamente conoscete, oltre ogni ombra di dubbio che essi non sono e non possono essere in linea con la volontà di Dio. Questo è terrificante, e così vi rifiutate di riconoscere loro, seppellendo loro invece di sotto il livello di consapevolezza cosciente da mantenere durante il funzionamento in illusione. E 'uno stato enorme di negazione che richiede enormi quantità della vostra energia per sostenerlo e mantenerlo. Quando si verifica qualcosa che sembra destinato a sciogliere quello stato di negazione o che lo mina, si entra in una modalità di difesa massiccia per proteggere voi stessi dall'orrore apparente di scoprire quella conoscenza nascosta.

Ma la fiamma del Divino Amore che brucia costantemente all'interno di ciascuno di voi si sta intensificando in quanto è alimentata dal campo divino dell'Amore che avvolge il pianeta e tutta la vita che lui sostiene. Le fondamenta di quello stato massiccio di rifiuto si stanno quindi inesorabilmente sgretolando, e ciò che si è tentato di nascondere da voi sarà riconosciuto. Il riconoscimento rilascia ... e poi si respira un sospiro di sollievo, come ci si rende conto che quello che vi aveva tanto terrorizzati era irreale. Voi siete Amore - perché è dall' Amore che siete stati creati, e tutto quanto non è in allineamento con l'Amore, con la santa volontà di Dio è irreale, non esiste. Tutte le vostre paure sono, e sono sempre state, infondate.

Non temete il vostro lato "oscuro". Il lato oscuro della vostra natura è solo l'aspetto che contiene pensieri, idee, desideri o impulsi che avete giudicato inaccettabili, malvagi, peccato, e poi sepolto fuori dalla vista nel vostro inconscio, per paura di poter agire su di essi. Essi non hanno alcun potere su di voi e sono abbastanza normali forme di pensiero che si presentano per l'uomo come un aspetto dello stato separato che è l'illusione. Può ben essere sconsigliabile agire su alcuni di loro, ma non c'è pericolo si dovrebbe fare in modo involontariamente finchè li riconosciate e ne siate a conoscenza. Tuttavia, quando le tenete sepolte e nascoste sviluppano un bisogno di essere viste, esposte, che si può percepire e affrontare chiudendo giù i portelli su di loro, seppellendoli più profondamente nel vostro inconscio. Alla fine scoppieranno nella vostra consapevolezza cosciente, e quando lo fanno si potrebbe non riuscire a trattenersi dal comportarsi come suggeriscono, o temere che si sarà in grado di trattenerli.

Invece di aspettare che esplodeno in modo imprevisto nella vostra coscienza, affrontare tutte le questioni scomode che state evitando - pensieri che si potrebbe credere  peccaminosi, offensivi per Dio, che potrebbero guidarvi a fare qualcosa di male, o qualsiasi altra cosa viene in su - e, cercando in loro e riconoscendoli troverete che non hanno alcun potere su di voi e su tutti. Poi ve ne potrete liberare facilmente e godere del senso di pace che ciò vi porta.

I pensieri si verificano. Essi sono parte dell'illusione collettiva, e galleggiano intorno abbastanza liberamente. Basta osservarli e lasciarli passare. Lo avete fatto tutto il tempo nella vostra vita quotidiana: "Ho bisogno di avere pane ... in realtà no, ne abbiamo ancora un po '." O "Come osa quella macchina mi ha tagliato fuori! Ho deciso di dargli il dito! No! E 'solo un po' stressato ... non voglio reagire "Si ha sempre una scelta di impegnarsi o meno, quindi non temete i vostri impulsi nascosti. Basta osservarli come si fa con i normali processi di pensiero e poi decidere liberamente se o no si desidera o si ha la necessità di entrare in contatto con loro. Nascondere il vostro lato oscuro da voi gli dà potere, ma non appena lo rilasciate a voi stessi il suo potere apparente su di voi evapora.

Quando prendete il vostro tempo nella tranquillità quotidiana chiedete alle vostre guide di aiutarvi in questo, di mostrarvi ciò che è necessario affrontare. Poi state silenzio, ancora, e attendete la gomitata intuitiva che vi mostri la strada avanti per riconoscere e rilasciare tutto quello che vi sta preoccupando. Ecco perché siamo con voi, e vi accompagnamo nel vostro viaggio verso casa, in modo che possiamo aiutarvi a trovare il vostro centro divino, riconoscere che siete amati, e aiutarvi con le questioni che possono apparire insolubili. Chiedete a noi, noi siamo qui per aiutarvi, e ci piace farlo.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

23.06.2013 di Gesú



I figli di Dio hanno diritto e meritano solo il meglio

Gesú, 23 Giugno 2013


Il cammino dell'umanità a casa verso Dio è stato lungo e irto di confusione mentre tentavate di discernere con saggezza tra pareri contrastanti circa la strategia migliore da seguire per garantire l'arrivo a destinazione previsto. Ma davvero avete compreso pochissimo ciò che il viaggio ha comportato o quale fosse la vera destinazione a causa delle severe limitazioni che vi eravate imposti quando sceglieste di separarvi dal vostro Padre ed entrare nell'illusione che avevate costruito. Pensieri chiari, saggezza e conoscenza non sono disponibili per voi entro l'illusione, perché non è che un irreale mondo onirico, un luogo in cui vi siete nascosti dalla Realtà e dall'infinita abbondanza della saggezza e della conoscenza che questo vi offre. E, naturalmente, il vostro ritorno alla Realtà è garantito da Dio. Dovete solo esprimere l'intento collettivo di ritornare, e così sarà.

Molti di voi stanno mantenendo tale intento e di conseguenza il campo dell’Amore divino vi sta abbracciando e portando in avanti, mentre il peso del trascinare i vostri progressi da coloro che scelgono di non partecipare al viaggio sta diminuendo più rapidamente come il loro numero. L'Amore è il vostro stato naturale - definire o dimostrare tutte le caratteristiche che l’Amore implica ed esercita costantemente è del tutto impossibile - e la scelta di entrare nell'illusione, mentre tentavate di lasciarvi l’Amore alle spalle, era innaturale. Tuttavia, avete scelto di giocare una partita di separazione, impotenza, ed ignoranza, pensando che avrebbe dimostrato e fornito possibilità creative che non erano disponibili in Realtà. E avevate ragione. . . e torto! Ragione, perché sembra avervi fornito un ambiente incredibilmente vasto e variegato in cui giocare ed esplorare, e torto, perché è irreale e ed inesistente, anche se la sua realtà apparente vi sembra molto convincente. E mentre credete in essa i vostri campi energetici collettivi la sostengono e mantengono, confermando che vi manca qualcosa, che siete separati da Dio, e che è necessario ritornare alla Sua Presenza per raggiungere la felicità eterna.

Tuttavia, come sapete, non vi siete mai allontanati dalla Presenza di Dio - non c'è nessun dove se non la sua presenza - ma l'ambiente immaginario che avete evocato in cui giocare e sperimentare la separazione da Lui sembra molto reale e ha causato tanto dolore e tanta sofferenza. Lentamente, nel corso degli eoni (anche se in realtà meno di un attimo è passato!) vi siete stancati della lotta per la sopravvivenza e la sofferenza che vi si accompagnava inseparabile. Avete pregato e pregato e pregato implorando Dio, e, infine, state ascoltando la Sua risposta! E questo è il punto di svolta. AscoltarLo - Egli parla attraverso le vostre guide, i vostri angeli, ei vostri compagni umani - invece di supplicarLo e implorarLo è il modo più efficace per riscoprire la strada di Casa. E questo è ciò che state finalmente facendo.

AscoltandoLo , in qualsiasi forma Egli vi si mostri, aprite i vostri cuori all'Amore con cui Egli vi circonda e diventate canali attraverso cui Esso fluisce ovunque Egli sceglie di dirigerLo. E quando Gli permettete di dirigere il Suo Amore attraverso di voi, si verificano i risultati più meravigliosi. Negli ultimi decenni del tempo illusorio, sempre più di voi hanno scelto di ascoltarLo, e in tutto il mondo la prova di questo è in crescita esponenziale.

Voi, tutta l'umanità, siete i figli prediletti di Dio, e la vostra scelta di ascoltarLo l’ha riempito di gioia. Egli vi ama, Egli si prende cura di voi, e vuole solo la vostra felicità eterna, e lo rifiutavate, bloccavate, come degli adolescenti che sanno tutto – finché non scoprono che non è così! Vi siete resi conto che l’Amore funziona, che è l'unica cosa che funziona, perché è l'unica. Tutto quello che dovete fare è permetterLo, e quando lo permettere, l'intento dell’umanità di risvegliarsi si intensifica. Quell’intento ora è molto intenso! Non sarà scavalcato da eventuali intenti contrari che alcuni - cercando di tenere l'illusione e apparente l’potenza che dà loro - ancora mantengono.

Non potete evitare di risvegliarsi alla Presenza del Padre vostro, perché risvegliarsi è essere in Sua Presenza. E anche nell'illusione siete consapevoli di non poter rimanere addormentati a tempo indeterminato - anche se si tratta di un sonno indotto sotto l’effetto di droga o alcol! Alla fine vi risveglierete e sperimenterete la vita. Una volta che inizierete a sperimentare veramente l'illusione che avete costruito, come avete iniziato a fare, diventerà impossibile per voi ignorare, trascurare, o negare la sua assoluta inadeguatezza come dimora per i figli di Dio.

L'unica Casa per i figli di Dio è essere alla Sua amorevole Presenza. Prima di tutto non vi è nessun altro luogo, e inoltre, anche se fosse possibile che ci sia un posto alternativo di qualsiasi genere non potrebbe essere in alcun modo abbastanza buono per i figli di Dio, che hanno diritto a e meritano solo il meglio. E solo Dio può offrire il meglio di tutto! Egli vi sta offrendo il meglio di tutto in ogni momento – lo sapere davvero - e quindi è inevitabile che vi risvegliate nella gioia eterna della sua amorevole Presenza.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

mercoledì 10 luglio 2013

23.06.2013 di Saul


 Le vostre convinzioni sui sensi di colpa non hanno senso, ma avete scelto di credere in loro comunque

 Saul, 23 giugno 2013

L'imminente risveglio dell'umanità può essere paragonato a un enorme cresta dell'onda che rompe - con un enorme potere (l'Oceano di Amore) con un picco per poi diffondersi in tutte le direzioni che comprende tutti, e senza lasciare un sentimento non amato, inalterato, senza modifiche. Sarà un momento di euforia inimmaginabile come la consapevolezza delle albe, attraverso l'esperienza sentita direttamente, di essere infinitamente ed eternamente amati da Dio, Padre nostro, e l'impossibilità di essere niente di meno che un figlio perfetto di Dio, una parte essenziale e inseparabile o un aspetto di Dio nel Quale tutta la creazione ha la sua eterna esistenza. Tutto il senso di una forma separata di individualità che non è uno con Dio andrà via, e tutta la paura, l'ansia, e il senso di non essere abbastanza buoni o abbastanza meritevoli andrà anche via così da cogliere pienamente e vedere, apparentemente per la prima volta, la meraviglia e la magnificenza dell'essere che Dio ha creato come Voi!

Lasciate andare le vostre paure e permettete all'Amore di riempirvi fino a traboccare. E circondatevene in ogni momento solo aspettando di accettarlo e invitatelo dentro di voi. Voi non siete, e non potete essere, da soli, persi, o abbandonati perché voi esistete in modo permanente all'interno del campo di indefettibile ed eterno Amore. All'interno dell'illusione è estremamente difficile per voi mantenere la vostra fede in questa verità immutabile per più di un momento o due per volta prima che tutti i vostri dubbi e le vostre paure vengano a rotazione, avvolte in un mantello di scetticismo, così ancora una volta cominciate a dubitare dell'esistenza di Dio. Avete fatto un ottimo lavoro per nascondere la realtà dal vostro punto di vista, e avete grande difficoltà a riconoscere e credere in ciò che non potete vedere. Tutto questo sta per cambiare, perché la potenza dell'amore di Dio per voi insiste e apre gli occhi per la brillante luce in cui vi state immergendo, e, quindi, risvegliando. Non sarete in grado di resistere alla sua chiamata d'amore per voi per molto, perché è tutto ciò che i vostri cuori desiderano.

Poichè vivere consapevolmente nella Presenza di Dio è tutto ciò che un cuore desidera, ma l'illusione che avete costruito, a causa della sua natura  men che meno amichevole, ha incoraggiato a vedere voi stessi come piccoli esseri insignificanti, con una durata di vita molto limitata alla deriva in un vasto e pericoloso universo - un universo che potrebbe portare disastro catastrofico su di voi in ogni momento, fiutando le vostre vite per sempre. Di conseguenza, l'apprensione e la paura forniscono uno sfondo di senso di insicurezza che si è tentato di alleviare in epoche passate, inventando dei potenti (tipo eroi super-umani) a cui vi siete inchinati o avete offerto sacrifici. In tempi recenti la scienza ha studiato e ha tentato di venire a patti con e per prendere precauzioni contro qualsiasi danno fisico che l'ambiente della Terra potrebbe fornire. Ogni volta che il sapere scientifico fornisce un mezzo per combattere una minaccia, uno nuovo sembra immediatamente sostituirlo. E avete terremoti, eruzioni vulcaniche, inondazioni, uragani, incendi boschivi, e una moltitudine di malattie e incidenti che mantengono tale contesto in un senso di insicurezza giustamente vivo e vegeto.

La Fiamma divina dell'Amore brucia eternamente dentro ognuno di voi e ha impedito di accettare e mantenere un senso di disperazione più totale, così come si osservano le probabilità impossibili contro la sopravvivenza dell'umanità sulla Terra. Si tratta di una scintilla inestinguibile della speranza riposta in voi per la vostra sicurezza e la protezione in modo che non possiate cadere in un sonno di disperazione da cui potreste rifiutare di risvegliarvi. Mentre avete la speranza, continuate a cercare risoluzioni ai problemi dell'umanità, e quindi a mantenere la vostra mente aperta abbastanza da lasciare che il flusso del campo divino dell'Amore vi attraversi, mantenendo la propria Fiamma personale costantemente ardente. L'innamoramento anche per un tempo molto breve stimola, per ricordare che ci deve essere molto di più nella vita che la lotta costante e senza fine solo per rimanere in vita. Voi cercate il significato di natura spirituale, che brucia più luminoso. Avete scoperto che c'è un senso significativo, ma avete difficoltà a scegliere un percorso significativo. Sembra ce ne siano così tanti, e la maggior parte richiedono una credenza in una sorta di dogma o un insieme di regole - religiose, politiche, culturali - la totale fedeltà o solo verso chi si erge come intermediario tra i suoi seguaci e Dio.

Il tempo per credere in questo tipo di senso di colpa enei suoi percorsi risultanti di sofferenza e sacrificio è ora veramente finito. Non hanno mai avuto alcun senso, ma avetescelto di credere in loro comunque. Ora il potere dell'Amore che avvolge voi e il pianeta sta diffondendo la convinzione che è necessario un uomo più santo, spirituale, o avanzato che interceda per voi e che sia mediatore tra voi e il vostro Padre, Dio. Avete collettivamente capito che il vostro Padre vuole che ognuno di voi parli direttamente a lui e viva l'Amore in cui vi Tiene in ogni momento. Qui nei regni spirituali stiamo offrendo sempre il nostro sostegno e il tentativo di ricordare come il vostrocaro Padre ama ciascuno di voi. L'Amore che vi avvolge è irresistibile e state diventando consapevoli di questo e state girando verso di esso in numero sempre maggiore. Sapete, come sappiamo, e così si fa nel profondo del vostro cuore, che l'amore di Dio per voi è senza fine, come lo è sua pazienza come Egli attende il vostro risveglio, che non si può evitare per molto tempo ancora.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

19.06.2013 di Gesú



Questo è davvero un momento meraviglioso per essere sulla Terra!

Gesú, 19 Giugno 2013


La potente progressione dell'umanità lungo il percorso di risveglio continua. Nonostante i ritardi apparenti - perché davvero non ci sono ritardi, mai - tutto sta procedendo a ritmo sostenuto, come sempre più l’umanità si rende conto che ciò che ha sperimentato come vita, lacerata tra disaccordi e conflitti, non è quello che aveva previsto, non era quello che aveva voluto, perché l'amore e l'accettazione è quello che tutti, senza eccezione, desiderano e stanno cercando veramente. Questa crescita a livello mondiale in consapevolezza dell’inadeguatezza dell’esperienza di vita per la maggior parte dell'umanità sta portando molti a riflettere su di essa e all’intenzione di cambiarla. Il vostro intento è potente, e la vostra realizzazione collettiva dell’inadeguatezza dell’esperienza di vita umana sta portando alla consapevolezza che l'unico modo perché i cambiamenti essenziali nel modo di vivere dell'umanità possano essere raggiunti è che ognuno di voi cambi le proprie attitudini e comportamenti. Aspettare che gli altri cambiano non può, non deve e non potrà funzionare, e questo è finalmente diventato evidente per gran parte di voi, un numero sufficiente per cambiare l'intento collettivo. Questo è ciò che sta accadendo, ed è veramente un progresso fantastico.

La consapevolezza del vostro bisogno individuale di cambiare i vostri atteggiamenti e le vostre percezioni è il più grande passo evolutivo che l'umanità abbia mai fatto. Nel corso degli eoni dell'esistenza umana ci sono sempre stati pochi individui che hanno riconosciuto la follia del giudicare chiunque, per qualsiasi motivo, e che offrivano solo amore. E spesso sembrava che anche se la loro visione era sensata non c'era modo in cui potesse funzionare perché la fiducia era tradita, dimostrando che l'Amore non funziona perché è debole, inefficace e facilmente schiacciabile. Tuttavia, le intenzioni amorevoli sono incredibilmente potenti e, una volta espresse, durano per l'eternità, "guadagnano interessi divina a un tasso composto", e crescono in modo esponenziale. Il risultato è stato che l'immenso potere di quelle intenzioni ha ormai colpito tutti sulla Terra, e il campo d’Amore divino che avvolge tutto sta rompendo ogni barriera contro l’Amore che avevate eretto individualmente e le sta demolendo. Questo è davvero un momento meraviglioso per essere sulla Terra!

Vedere con occhi nuovi, scoprire nuovi modi di vedere le cose, è ciò che sta accadendo negli ultimi decenni come un crescente senso di urgenza ha incoraggiato la gente a cercare modi migliori di rapportarsi vicendevolmente al fine di rallentare e poi invertire la marcia apparentemente inevitabile verso la distruzione in cui l'umanità sembrava essere intenta.

Non lasciatevi convincere da canali di informazione tradizionali che il mondo, come l’avete conosciuto finora durante questo breve corso della vita umana che state attualmente subendo, è diretto verso il disastro - politico, sociologico, religioso, economico o ecologico - perché, anche se tutte quelle aree stanno infatti vivendo sconvolgimenti, sono disturbi che vi stanno portando fuori dal caos e dai conflitti che hanno tormentato l'umanità per troppo tempo. Il modo in cui la vita è stata vissuta, la direzione in cui stava andando sulla Terra ha raccolto una certo slancio nel corso degli eoni, e il cambio di direzione che ora sta prendendo piede deve superare quell'antico slancio e sostituirlo con uno che è assai più adatto alla nuova direzione che l'umanità ha intrapreso.

Avete intrapreso un nuovo percorso perché siete entrati in una Nuova Era - un'era in cui l'Amore, la forza vitale, fluirà liberamente e con entusiasmo attraverso tutti e ognuno di voi, mentre i blocchi al Suo passaggio svaniscono grazie ai vostri intenzionalmente coscienti cambiamenti di atteggiamento. Questa nuova direzione è sempre stata disponibile, in attesa che crescesse la vostra consapevolezza di essa e di un forte desiderio di allontanarsi dal percorso fortemente dannoso che avete seguito così alla cieca per tanto tempo. Questo ora è accaduto, e non si potrà più tornare indietro perché gli ingombranti, sgraziati, e dannosi modi della passato ora sono stati visti per quello che sono sempre stati: assolutamente folli. Lo slancio sta cambiando, allontanandovi inesorabilmente da strade secondarie trascurate, dove l’Amore giaceva quasi completamente nascosto, sulla strada principale dove scorre liberamente e magnificamente, portando tutto con Se in un’ esultante armonia di accettazione incondizionata ed inclusività.

Noi, le vostre guide, mentori, e angeli nei regni spirituali, siamo stati con voi in tutte le vostre vite sulla Terra - e alcuni di voi ne hanno certamente avuto molte - offrendo e fornendo assistenza ogni volta che l’avete chiesto. Ora ci rallegriamo, osservandovi entrare con forza e potenza e fondervi col campo d’Amore divino entro il quale tutta la creazione gode di esistenza eterna. Esso vi ha sempre avvolto perché assolutamente tutto è contenuto al Suo interno - non c'è nessun altro luogo. Ma, avete il libero arbitrio, e l'Amore mai impone, forza, o dirige. Attende pazientemente, fino a quando coloro che hanno scelto di ignorarLo o negarLo cambia idea. Allora il Suo amorevole abbraccio li avvolge con gioia assoluta.

La scelta di negare o ignorare l’Amore è sempre uno stato molto temporaneo di cose, perché la follia di negare o ignorare la Realtà non può essere mantenuta per più di un istante. Tuttavia, mentre lo stato è conservato - ed è del tutto illusorio - sembra durare per sempre. Quindi, sì, vi sembra di aver sperimentato la sofferenza in molte forme per un tempo molto lungo, in realtà, è stato solo momentaneo. E quando vi risveglierete tutti i tuoi ricordi si dissolveranno, non torneranno mai più, e la vostra gioia eterna non tramonterà mai.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

19.06.2013 di Saul


 La vostra miriade di norme e regolamenti sono stati stabiliti per lo più ad esclusivo beneficio di coloro che occupano posizioni di influenza.

 Saul, 19 giugno 2013

Il campo di energia divina in cui siete sempre avvolti sta avendo sempre più effetto sull'umanità così come il momento dei vostri grandi approcci al risveglio. E sarà un grande risveglio! Avete tutti lavorato molto duramente per portarlo a compimento, e il risultato quasi certamente non vi deluderà - la delusione è illusione.

La delusione è stata endemica, praticamente un contagio sulla Terra per eoni, in quanto gli individui hanno prevalentemente vissuto vite in cui la loro prima preoccupazione è stata la loro stessa sopravvivenza. Essi si sono raggruppati insieme di tanto in tanto per aiutarsi l'un l'altro quando disastri o catastrofi si sono verificate o li hanno minacciati, ma solo allora. In caso contrario, vi siete concentrati quasi esclusivamente a garantire la vostra sopravvivenza individuale a causa dello stato quasi costante di ansia o di paura che il vostro stato apparentemente separato o individuale ha causato. Ed è per questo che avete sperimentato delusioni così frequentemente.

Tutti sono uno. Il tentativo di vivere come se questo non fosse il caso ha causato enorme sofferenza - sofferenza che non era necessario - così avete combattuto e vi siete torturati a vicenda psicologicamente e fisicamente, credendo che fosse necessario per la propria sopravvivenza personale. E lo avete fatto spesso pensando che coloro che non hanno seguito le "leggi a se stessi evidenti di sopravvivenza" hanno sofferto di più. Siete andati avanti con un proverbio per giustificare questo modo di vivere, e cioè: quelli in condizioni di povertà o che hanno avuto problemi nella loro vita - malattia, infortunio, problemi di relazione, problemi finanziari - sono stati poi giudicati "Dio aiuta coloro che si aiutano." Sembravano inadeguati, e sono stati spesso visti come essere opportunamente giudicati e puniti da dio. Eravate ciascuno per conto proprio, e che il buon Signore vi aiuti!

Anche nelle società tribali, dove sembrava che ognuno avesse il luogo e il senso di sicurezza di tale condizione, i conflitti spesso si sono verificati con altre tribù. Da nessuna parte nell'illusione era possibile per evitare o sfuggire alla necessità di conformarsi e di appartenere. Coloro che hanno tentato di vivere secondo gli standard che non sono stati approvati dalla maggioranza sono stati emarginati e scacciati. Tuttavia, fin dall'età delle cose illuminate sono lentamente cambiati i metodi scientifici si sono abilitati a nuove idee per creare formulazioni e nuove invenzioni di costruizione che hanno cambiato per sempre il modo in cui la gente pensava. Una reazione contro la corruzione endemica nelle organizzazioni politiche e religiose ha portato ad una apertura all'idea che la riforma era possibile e che si poteva desiderare. Da allora la schiavitù, la soppressione dei diritti delle donne, di razze ed etnie di minoranza, e la condanna di stili di vita che non erano "principali" sono tutti stati vietati ufficialmente.

Anche se la persecuzione o l'ostracismo dei vari gruppi continua ancora, la consapevolezza che essa non è in allineamento con l'Amore di Dio per nessuno dei suoi figli di essere trattati così miseramente è in crescita, e ci sono molti gruppi, organizzazioni e associazioni di beneficenza che lavorano instancabilmente per assicurare che questi poco amorevoli atteggiamenti e comportamenti siano portati a termine attraverso l'istruzione e la protezione fisica di coloro che sono in pericolo. In verità, il progresso spirituale, l'evoluzione spirituale che l'umanità ha subito nel corso degli ultimi 100 anni ha prodotto alcuni risultati sorprendenti e di grande ispirazione, e il progresso, l'evoluzione si stanno sviluppando in modo esponenziale. Non è che l'inizio di una serie dei più grandiosi cambiamenti attitudinali spirituali nella consapevolezza che porterà pace e gioia duratura per tutta l'umanità.

Le inflessibili e indiscusse convinzioni con cui tanti hanno vissuto per tanto tempo sono finalmente eliminate. Esse si basavano sul giudizio, il giudizio di uomini su altri uomini, uomini che non avevano né la saggezza né la conoscenza per giudicare nessuno. Tuttavia, il giudizio si è rivelato molto utile per coloro che hanno chiesto e ottenuto il potere e l'autorità sugli altri, perché ha permesso loro di stabilire i sistemi di legge e di regolamento attraverso i quali essi erano in grado di dirigere e controllare le altre persone e le proprie agende personali.

Quelli del vecchio ordine, coloro che hanno ereditato i titoli o la ricchezza o che si sono allineati con loro, stanno perdendo il loro potere e il controllo in quanto si dissolve o scivola dalla loro stretta mentre continuano ad aggrapparsi disperatamente ai pochi brandelli che rimangono. Nell'illusione, il potere, l'autorità e il controllo dipendono dal sostegno di massa da parte dei cittadini, e tale sostegno si sta costantemente e irrimediabilmente ritirando.

Le persone oggi stanno mettendo seriamente e intensamente in discussione l'autorità e si tifiutano di accettare le dichiarazioni autorevoli da parte delle autorità che giustificano tale autorità (la massima "Domanda tutta l'autorità" è, in relazione al periodo di esistenza dell'umanità sulla Terra, una nuovissima e ancora molto controversa affermazione).

In quanto l' Amore diffonde la sua influenza in lungo e in largo, la gente sempre più comincia a comportarsi in un modo che è in allineamento con esso, e, di conseguenza, le norme e i regolamenti che disciplinano le miriadi di vite e a cui si è abituati diventano quasi completamente inutili. Sta, infatti, diventato incredibilmente evidente che tali miriadi di norme e regolamenti  sono stati stabiliti per lo più ad esclusivo beneficio di coloro che occupano posizioni di influenza che sono guidati dai propri interessi personali egoici. Coloro che detengono potenti uffici e che hanno abusato di tale potere e hanno causato le recenti difficoltà economiche sono stati sostanzialmente assolti dalle loro responsabilità. Mentre coloro che sono stati ingannati hanno perso molto, sono stati giudicati come stupidi o stupide per essersi lasciati ingannare così, e sono, come ben sapete, divenuti anche senzatetto.

E i vostri esperti e "uomini saggi" continuano a cercarvi di convincere che  è così che funziona il mondo, che è così che dovrebbe funzionare, e che voi, il popolo, deve solo ingoiare il rospo, abituarvi ad esso, e smettere di lamentarvi. Che gioia è sapere che questo modo folle di vivere sta giungendo ad una fine, una fine improvvisa!

Nei vostri momenti di quiete, nei vostri momenti di "non attività" basta inviare amore a tutta l'umanità - ricchi e poveri, onesti e vergognosamente disonesto, prevaricatori e vittime - e ricordare a voi stessi che così state facendo la volontà di Dio, perché non c'è nessuno da nessuna parte che egli scarterebbe o giudicarebbe come amabile. Quella effusione di amore in cui molti di voi sono impegnati sta cambiando ciascuno di voi e il mondo. Vi siete incarnati solo per fare questo, quindi lasciate andare le inibizioni, i vostri sentimenti che in effetti ci devono essere in quanto  anche Dio non poteva che amarli, e che intendono che il vostro amore e quello del campo divino di amore in cui tutti sono eternamente sviluppati abbraccia anche i poveri, gli infelici, e i sbagliati quelli che hanno commesso atrocità vessatorie e terrificante, in quanto questo li aiuta anche a svegliarsi.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

giovedì 4 luglio 2013

16.06.2013 di Gesú



L'era dei conflitti e delle guerre senza fine sta giungendo ad una fine repentina

Gesú, 16 Giugno 2013


Qui nel mondo spirituale stiamo tutti facendo il tifo con entusiasmo per voi, come continuate a rilasciare tutto ciò che non è amorevole e che vi impedisce di vedervi l’un l'altro come siete veramente: figli prediletti del vostro infinitamente amorevole Padre, Dio, la Sorgente di tutto ciò che esiste. Come rafforzate ed intensificate collettivamente la vostra intenzione di abbracciare il campo dell'Amore divino e rilasciare tutto ciò che non è in armonia con esso, le modifiche essenziali per assicurare il vostro benessere e ricondurvi a Casa nella Realtà continueranno a verificarsi con sempre maggiore rapidità.

L'umanità sta, su larga scala, svoltando verso l'amore e allontanandosi dalla paura, e questo è molto ben visibile quando si osserva il rilascio di così tanti file presumibilmente segreti delle agenzie di inteligence al pubblico dominio. Trasparenza e apertura - aspetti essenziali dell’onestà e integrità necessarie per una società veramente libera di prosperare - stanno aumentando e vengono incoraggiate e hanno dimostrato in tutto il mondo, come coraggiosi individui decidono di onorare le loro coscienze rivelando ciò che era stato proibito rivelare. E' diventato assolutamente inconcepibile per loro continuare a permettere che tali segreti mostruosi rimanessero nascosti ancora a lungo mentre si rendono conto della misura in cui l’enorme ed endemica corruzione nei governi, nelle aziende e nelle organizzazioni, anche religiose - che originariamente erano state create per funzionare con irreprensibile onestà per conto delle società in cui si sono stabilite - ha completamente minato la loro capacità di operare nel modo che la società ha il diritto di esigere e contare. Con personaggi pubblici noti che fanno dichiarazioni per stimolare una continua espansione di questa tendenza più meritoria ora è diventato inarrestabile. La portata della corruzione che sta per essere presto pienamente rivelata sarà, per la maggior parte di voi, estremamente scioccante.

La società può essere di successo e servire i suoi membri correttamente se tutti i suoi piani, le intenzioni, e le attività sono completamente trasparenti e formulate con amore per il bene di tutti. L'umanità ha ora collettivamente scelto di seguire questa strada. In tutto il mondo segni di questo immenso e benvenuto cambiamento negli atteggiamenti stanno comparendo come nuovi, vivaci, e onesti gruppi di individui provenienti da molti campi d'attività che si riuniscono per porre in essere le richieste e benevole organizzazioni che onorino e rispettino ogni individuo sul pianeta - senza eccezioni. State riuscendo a cambiare il vostro atteggiamento in modo che si allineino col campo dell'Amore divino che vi circonda e avvolge, e così facendo state cambiando il mondo.

Questo movimento mondiale verso l'apertura e la trasparenza in tutte le nazioni e in tutte le culture è di grande importanza. E' di per sé un segnale estremamente positivo della volontà collettiva dell'umanità di risvegliarsi, perché dimostra una consapevolezza che senza tale trasparenza ed onestà è impossibile una società amorevole e compassionevole che onori tutta la vita. E l'umanità non vuole quel tipo di società.

Ovunque segretezza e corruzione - che sono costantemente compagni - sono autorizzate a prosperare la società finisce in guerra con se stessa. Persone - apparentemente per necessità - si schierano e sostengono un gruppo contro un altro che giudicano come nemico, e quando la carica emotiva è sufficientemente intensificata vanno oltre e imbracciano le armi nel tentativo di distruggere il nemico. Si tratta di una negazione totale, un’ incredibile inconsapevolezza del fatto ineludibile che tutti sono uno, e che danneggiare un altro é danneggiare se stessi. Quando si verificano scontri militari, come la vostra storia mostra chiaramente, rabbia e amarezza crescono, e alla fine diventa ampiamente accettabili - in realtà, una necessità militare - torturare e uccidere i civili inermi, le donne ei bambini del lato avversario. La follia genera follia, e la follia di andare in guerra è difesa come una risposta giusta e ragionevole, l'unica risposta sensata alle provocazioni dei vostri nemici!

La pace non può essere raggiunta entrando in guerra! Eppure, anche oggi sul vostro pianeta ci sono quelli che sostengono che le guerre per raggiungere e mantenere la pace sono essenziali, e sono regolarmente impegnati nell’immaginare scenari in cui "il nemico" compie un'azione inaccettabile che deve essere ritorta contro con la massima forza per dimostrare che la forza del potere, quando utilizzato da questi con "intelligenza e saggezza," può effettivamente mantenere la pace. La buona notizia è che questa follia viene riconosciuto e la gente non permetterà ancora a lungo a coloro che hanno assunto il manto del potere e dell'autorità di agire in modo bellicoso per loro conto - azione che viola completa i diritti umani fondamentali. La consapevolezza che coloro-che-vorrebbero-governare hanno infatti dato un valore monetario ad una vita umana, rendendola felicemente sacrificabile, si è levata. L'era dei conflitti e delle guerre senza fine sta giungendo ad una fine repentina.

Le persone, miliardi di persone, si sono rese conto che la macchina industriale militare non può funzionare senza il loro disponibile ed entusiasta supporto, e che la volontà può essere revocata in tutto il mondo. Certo, ci sono ancora aree in cui il conflitto continua, ma anche lì il fatto che un piccolo numero di individui corrotti stia dirigendo queste attività per i loro fini non può più essere ignorato. Le persone non vogliono più guerre e conflitti e quindi stanno smettendo di lasciarsi costringere a fare il servizio militare da coloro che vorrebbero porre un senso di colpa su di loro chiamandoli ingenui, non patriottici, o vili.

Il tempo per la guerra è passato; ma non vi è mai servito. Vi ha causato solo dolore e sofferenza, nonostante gli alti e potenti obiettivi che si è sempre supposto di proteggere e preservare, e, infine, abbastanza di voi hanno preso la decisione, la decisione collettiva, di smettere di impegnarsi in essa. Tale decisione è potente ed irrevocabile, in quanto può contare su sostegno della volontà di Dio. L'umanità ha scelto una nuova direzione, una direzione sulla base dell’amorevole gentilezza, la quale non è che un riflesso della vostra vera e divina natura. Tutti nei regni spirituali supportano questo cambio di direzione con gioioso entusiasmo, e si rallegrano di ciò che è stato fatto.

Durante i vostri momenti di calma quotidiana, riflettete sul cambiamento che si è verificato negli intenti collettiva dell'umanità, che sta portando in allineamento con la volontà di Dio, e aggiungetevi il vostro intento di trasmettere amore a tutti, senza eccezione, e in particolar modo a coloro i quali si ritiene vi abbiano offeso o fatto del male in qualche modo. Amare gli altri incondizionatamente è amare voi stessi, perché questi due condizioni sono inseparabili - sono uno. Come lo fate potrete sperimentare un calo dello stress che va a sostituirsi con la pace, e la vostra conoscenza interiore che tutto è divinamente curato si intensificherà.

Il vostro amorevole fratello, Gesù."

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

16.06.2013 di Saul


 Non avete idea delle meraviglie che vi aspettano

 Saul, 16 giugno 2013


Quando il momento del risveglio dell'umanità arriverà - come per la maggior parte sicuramente sarà, perché è la volontà di Dio - la gioia e lo stupore inghiottiranno tutti voi. Non avete idea delle meraviglie che vi aspettano - verranno elevati ed ispirati anche i più scettici tra di voi. Una volta che l'umanità si è risvegliata vi troverete in un mondo diverso, quello che è cambiato dal giorno alla notte, e tuttavia, sarà anche lo stesso mondo! Questo è davvero un paradosso, ciò si capisce con assoluta chiarezza, quando si è risvegliati, ma per ora dovrete semplicemente accettare ciò che è oltre la vostra comprensione. Questo perché l'illusione, la vostra attuale esperienza del mondo, ha fortemente limitato la vostra coscienza e la vostra intelligenza, ma è, come sapete, un ambiente di limitazione. Quando vi sveglierete, le limitazioni saranno andate e l'infinita conoscenza sarà a disposizione per voi. Tutto quello che dovrete fare è scegliere il campo del sapere che volete abbracciare e la vostra comprensione sarà immediatamente completa.

Vivere senza leggi o limiti, come si farà - le leggi della scienza, la fisica, le leggi umane, leggi religiose, di fatto, qualsiasi tipo di legge o di limite si possa immaginare - è meravigliosamente liberatorio. In realtà, in cielo non ci sono leggi o limiti, perché tutta la vita, tutta la coscienza, tutti gli esseri senzienti sono perfettamente e completamente in linea con la Volontà di Dio. E' l'unica Volontà, ed è assolutamente gratuita - un concetto impossibile per voi da cogliere poichè vi sforzate e lottate con le leggi ed i limiti costanti che un'esistenza umana impone su di voi. Questa libertà infinita fornisce un ambiente di armonia infinita in cui tutto ciò che esiste si fonde e si integra in una selezione infinita di opportunità creative che integrano gli uni agli altri nella enorme e continua espansione del campo di energia divina - l'Amore - la cui infinita bellezza e meraviglia vi delizieranno e stupiranno incessantemente.


Questo forse sembra troppo bello per essere vero? Vi assicuro che non lo è. E 'il limite con cui l'illusione vi ha sostanzialmente intrappolato senza farvi andare oltre i limiti di possibilità per voi di immaginare le meraviglie del Dominio di Dio che attende il vostro risveglio. Sappiate che ciò che Dio ha creato con la sua volontà è per la vostra gioia eterna, e che nulla può impedire anche ad uno di voi di essere un aspetto essenziale, inscindibile e totalmente consapevole e pienamente cosciente di questo stato: l'Unità eterna presso il Padre vostro.


La più grande gioia di vostro Padre è quella di vedere i suoi figli felici. E' anche la Sua volontà, e quindi questa felicità sarà posta in essere, per sempre. Eventuali paure, preoccupazioni, o ansie che possono disturbare - come sensazione indegna del Suo Amore, di essere un grave peccatore che egli non potrà mai perdonare, o semplicemente chiedervi perché Egli dovrebbe essere interessato a voi o prendersi cura di voi tutti - può essere respinta perché ognuno di voi è teneramente amato. . . perché voi siete voi. Non avete bisogno di fare nulla per preparare voi stessi o essere i voi stessi che Lui accetta. Egli ha creato voi perfetto, tutta la creazione è perfetta, e non c'è modo di migliorare su questo. Basta lasciar andare la paura e tutti i pensieri poco amorevoli e timorosi che compaiono in mente. Concentratevi sull' Amore, il Suo eterno Amore per voi, e ricordate a voi stessi ogni volta che sorgono dubbi o ansie che la Sua Volontà è per voi di essere eternamente felici.


Le vostre esperienze di infelicità, insoddisfazione, dolore e sofferenza sono tuttedell'illusione - immaginari consolidati che avete costruito e che non vi servono più. Quando offrite l'amore in ogni situazione scoprite molto rapidamente quanto gratificante possa essere. Non avete bisogno di andare in giro a dire alla gente che l'amate, basta tenere l'amore per loro nel vostro cuore, mentre non li attaccate né difendete voi stessi. In questo modo alterate completamente i vostri campi energetici individuali, rendendoli sicuri e accoglienti per tutti, e gli altri lo sentiranno, anche se non sono consapevoli di questo. Voi siete esseri d'amore, così per fare ciò dovete riconoscere e abbracciare il vostro stato naturale. Mentre lo fate, tutti i dubbi e le angosce potranno allontanarsi e i vostri campi energetici saranno chiaro in modo che vi sentiate capaci di galleggiare, sollevarvi, essere fiduciosi semplicemente essendo voi stessi, ed è così che siete destinati a sentirvi.

Voi non siete e maisiete stati responsabili di come gli altri si sentono. Ognuno di voi è responsabile per ciò che sente. Se offrite solo amore, allora vi sentirete bene con voi stessi. Quando si vedono altri che sono infelici, che soffrono,  entirete la compassione, l'empatia per loro, ma non è necessario e non dovrete abbracciare la loro sofferenza: aiutate nessuno di voi. Quando si può dare loro un po' di tempo - non c'è bisogno di dare a nessuno tutto il vostro tempo - essere presenti per loro, ascoltarli, senza interromperli offrite una guida o una consulenza, e la vostra presenza sarà una tranquilla guarigione per loro. Se dovessero chiedervi di offrire consigli, ma con parsimonia, perché non si sarà mai in grado di comprendere appieno di cosa hanno bisogno, e solo qualche parola gentile li presenterà con nuove percezioni per permettere loro di rilasciare qualunque cosa sta causando il loro dolore.


Tutti sono uno, ma per amare voi stessi dovete chiudervi in  quello stato divino e lasciare fuori le ansie che vi disturbano. I sentimenti che vi disturbano sono un'indicazione che avete bisogno di concentrarvii sull' essere amorevoli, aprendovi ad impegnarvi con il campo divino di Amore in cui siete immersi in eterno. Come sapete così spesso è stato detto, l'Amore è la risposta ad ogni problema, ad ogni questione, e vi permette di trovare soluzioni che funzionano per tutti i soggetti coinvolti. Respingete le vostre paure intenzionalmente e consapevolmente e avviatevi verso l'apertura al campo divino dell'Amore, che vi avvolge in ogni momento della vostra esistenza eterna, consentendo in tal modo alle vostre guide di aiutarvi a vedere le cose più chiaramente e arrivando alla risoluzione di questioni a cui siete interessati. E' probabile che la soluzione che i risultati non saranno come vi eravate aspettati, perché spesso le vostre aspettative, le vostre idee di ciò che deve accadere non sono in linea con la soluzione di Amore, l'unica soluzione praticabile.


Lasciate che l'Amore risolva i vostri problemi, consentendo loro di andare e consegnateli alla Sapienza divina che con compassione e delicatezza vi mostrerà il modo di andare avanti.


Con così tanto amore, Saul.


Canalizzato da John Smallman


http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/