Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 25 ottobre 2013

01.10.2013 di Gesú


A causa dell’immensa inondazione d’Amore che avvolge il vostro pianeta, la negazione è stata spazzata via



Gesú, 1 ottobre 2013


Il fatto che tutti sono uno sta diventando sempre più evidente all'umanità. Ciò è in parte dovuto alle dichiarazioni positive dei vostri scienziati ufficiali, in particolare i fisici, che non riescono più a confutare le prove di questo, ma soprattutto a causa dell’evoluzione spirituale dell'umanità che sta fornendo la conoscenza intuitiva che sia così. Questo è un incredibile progresso in un periodo molto breve e voi apripista e portatori di luce avete contribuito notevolmente mantenendo e rafforzando il vostro intento per il risveglio dell'umanità. Le vostre intenzioni sono molto più efficaci di quanto possiate immaginare, e a causa della coscienza limitata quando vi incarnate come esseri umani, concepite molto poco il senso di ciò, un feedback molto piccolo, anche se i risultati sono ora visibili in tutto il mondo.

Le congratulazioni sono di dovere per i vostri eccellenti continui sforzi nel risvegliare l'umanità. Essi non sono stati vani , nonostante gran parte delle cupe notizie internazionali su conflitti e corruzione. Al contrario, il risveglio dell'umanità è un affare fatto. E' inevitabile come l’Amore estende il Suo campo, spazzando via la paura e la confusione e incoraggiando l’inclinazione alla cooperazione che vi sta portando avanti verso un mondo in cui il pensiero illuminato, seguito da un’azione saggia e amorevole, crea un ambiente armonioso in cui vengono soddisfatti abbondantemente tutti i vostri bisogni fisici.

Molti di voi hanno sperato e pregato per questa Nuova Era per la maggior parte della loro vita, in cui tutta l'umanità, senza eccezione, vive in pacifica ed amorevole abbondanza, e questo sperare e pregare ha chiaramente definito il vostro intento - che è perché e come è giunto a buon fine.

 Voi siete esseri d’Amore che avevano perso la strada nella confusione buia dell'illusione, e quella confusione oscura viene ora disciolta dalle vostre intenzioni amorevoli - in altre parole : "ciò che fai ti tornerà indietro". State cambiando molto efficacemente voi stessi e il mondo, quindi non prendete per buono lo scenario completamente buio presentato da gran parte dei media in cui le attività terroristiche stanno rendendo il mondo sempre meno sicuro.

Bruttissimi eventi sono accaduti negli ultimi dieci anni circa, con un incremento apparentemente esponenziale negli ultimi dodici mesi , ma questo è dovuto principalmente a coloro che vorrebbero mantenere il controllo del vostro mondo che agiscono con intensità in preda al panico, mentre cercano di persuadervi che avete bisogno di fidarvi di loro per proteggervi dagli orrori allarmanti che essi stessi stanno dirigendo.

 Si tratta infatti di un ultimo disperato tentativo da parte loro - che sta fallendo. Hanno ancora qualche asso nella loro manica collettiva, ma la maggior parte della loro capacità di provocare caos è stata limitata, e il picco della loro attività caos che provocavano è passato.

Continuate a fare quello che state facendo così bene: mantenere costante l'intento che l’Amore permei il cuore di tutti sulla Terra. Questo è il compito per cui vi siete incarnarti. Sappiate che sta avendo successo, e non lasciate che le varie deviazioni in malafede dei violenti e pieni d’odio vi distraggano dall’abbracciare l’Amore ed inviarlo a tutti coloro che sono coinvolti in queste situazioni - vittime e carnefici, così come per il collettivo che è l'umanità. L’Amore, come ben sapete, è l'unica soluzione, per quanto gravi ed inconciliabili le differenze che separano coloro che sono in disaccordo possano essere.

 Per eoni, avete tentato di risolvere i problemi e le differenze con la forza, la violenza, il tradimento, e l'inganno, e avete imparato dall’amara esperienza che non funziona. Quando i metodi sbagliati hanno dimostrato di volta in volta di non lavorare, non è sicuramente folle continuare a ricorrervi?

Il vostro compito, il vostro unico compito è quello di diffondere Amore. Questo messaggio vi è stato offerto costantemente durante gli eoni della vostra lunga storia, e, infine,  parecchi di voi hanno capito e stanno facendo si che accada. E' il percorso glorioso verso il risveglio, e che quel percorso è in espansione e diffusione come un vasto alluvione, immergendo tutto ciò che c’era prima di esso, perché chiunque scelga di accettare il suo abbraccio non è in grado di evitare di condividerlo con tutti coloro con cui interagisce.

 L'Amore è delicatamente contagiosa , irresistibilmente invasivo, e non esiste un antidoto, e questo fatto da solo è un motivo di grande festa.

Nel caso aveste qualunque dubbio, vi rassicurerei ancora più enfaticamente che l'Amore - l'energia divina della creazione, che scorre continuamente verso l'esterno dalla Fonte a profusione infinita verso tutti coloro che si aprono a riceverlo – vi abbraccia tutti costantemente, ogni figlio di Dio. Non c'è nessuno in tutta l'infinita vastità della Presenza di Dio che non sia nel Suo amorevole abbraccio. La coscienza in tutte le sue molteplici forme - individuale, familiare, di gruppo, collettiva, planetaria, galattica, multiversale - ha solo due opzioni: o volgersi verso di esso, accettare quell’abbraccio affettuoso e deliziarsi nel calore, nell’accettazione, e nella meraviglia che questo comporta: o allontanarsi negando la Realtà e far finta che non esista. Per eoni, molti sulla Terra hanno scelto la seconda opzione, ma negare qualcosa non fa e non può farla cessare di essere.

A causa dell’immensa inondazione d’Amore che avvolge il vostro pianeta, la negazione è stata spazzata via in modo che tutto ciò che rimane, tutti ciò che è sempre stato, è Tutto Ciò Che Esiste – l’AMORE! La vostra illusione e tutta l'irrealtà di cui si è circondata si sta disintegrando. Questo può essere visto più chiaramente nel corso delle scoperte degli enormi scandali di corruzione e degli inganni in cui sono costantemente coinvolti coloro che per eoni avevano preventivamente riservato a loro stessi il potere e l'autorità di governare il mondo. Il loro tempo è finito, perché le illusioni non hanno posto alla presenza di Dio, la dimora eterna di tutti coloro che sono consapevoli - lo stato in cui l'umanità sta per risvegliarsi a breve.

Il vostro amorevole fratello, Gesù .


Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

venerdì 11 ottobre 2013

18.09.2013 di Saul


 Si prega di fare in modo di passare il tempo meditando ogni giorno - a colpo sicuro


 Saul, 18 Settembre 2013

Oggi, 18 settembre 2013 , è molto importante ciò cheper l'umanità risulterà un po 'più tardi . (Questo è John : Non ho idea di che cosa questa frase suggerisca, dovremo solo aspettare e vedere.)

Ora , come ben sapete , è un aspetto importante della illusione perché definisce il modo in cui si verifica la vita all'interno di esso : il passato , con i suoi molti ricordi , spesso infelice, e al quale spesso ci si aggrappa con rabbia o rimpianto , il futuro a cui per lo più si guarda avanti , sperando in miglioramenti che renderanno la vostra vita più felice e più sicura , e il presente , che è in continua evoluzione che passa e tuttavia è spesso inosservato da voi a meno che non succeda qualcosa di insolito o sorprendente .

Ma è il momento presente su cui è necessario focalizzare la vostra attenzione perché è lì che si fanno scelte e decisioni , di cui si è spesso quasi inconsapevoli, ma che possono cambiare la vita . Molti saggi hanno detto che la vita richiede consapevolmente che sia mantenuta la consapevolezza di ogni pensiero , parola e azione - per quanto insignificante possa sembrare - per vivere consapevolmente nel momento adesso . Tuttavia, la maggior parte di voi trovano che sia molto difficile da fare per più di periodi molto brevi .

In realtà , ciò in cui ci si sta per risvegliare - la fine del vostro viaggio - i vostri pensieri creano istantaneamente , per cui è essenziale che siate consapevoli di ciò che si sceglie di pensare . Naturalmente quando vi svegliate dall'illusione eseguite questa operazione , naturalmente , quasi automaticamente , ma mentre si sta ancora chiusi dentro , è importante che si pratichi la consapevolezza costante , perché così facendo si rende molto più facile per voi mantenere il vostro intento di essere sempre amorevoli, compassionevoli e clementi. In altre parole, aiuta a evitare di dare giudizi o decisioni rapide ed eruzioni cutanee seguite da parole o azioni per cui poi ci sarà rimpianto .

Un esempio evidente di ciò è quando si viene distratti mentre si guida un veicolo a motore e causando o quasi provocando un incidente , e tuttavia molti di voi non vi lasciate distrarre molto regolarmente , anche durante la guida . Chiedetevi perché? E siate onesti con voi stessi . In sostanza , si è scelto di essere distratti , perché il momento presente sembra noioso, e quello che stai facendo è così facile che credete di poterlo fare ad occhi chiusi .

Ricordate, ci sono incidenti veramente ! È progettato e realizzato nei vostri percorsi di vita individuali per voi stessi come esseri umani che si presentino delle lezioni che , con saggezza e lungimiranza , si è deciso , prima di essere incarnati , che le avete volute imparare . E , come sapete da molte esperienze durante la vostra infanzia e giorni di scuola , se non si presta attenzione non si impara la lezione e si ottengono voti bassi .

E perché non sei attento? E 'perché si sceglie di diventare invischiato nei ricordi del passato , molto probabilmente dolorosi , eventi , e immaginare come tu , o qualcun altro , potrebbe avere o avrebbe dovuto agire diversamente. Ma l' evento è passato , non si riesce a cambiare, come si è fin troppo consapevole , eppure si continua a ripetere quelle vecchie e talvolta molto fastidiose " registrazioni ", rivivendo mentalmente quegli eventi e rivivendo le emozioni coinvolte .

La meditazione è fortemente raccomandata come un modo per alleviare lo stress in eccesso nella vostra vita . Si tratta, come si sa ,di  una pratica in cui si sceglie di essere consapevoli , di notare i vostri pensieri mentre consapevolmente non vi impegnate con loro . Il flusso costante di pensieri che gli esseri umani sono l'esperienza un po' come leggere un romanzo cattivo o guardare un brutto un film  - non hanno alcuna trama significativa, che scorre da un evento correlato a un altro - e quando si tenta di tornare sui vostri passi dal presente si ripensa a colui che ha iniziato tutto , l'esperienza può essere molto sorprendente . Il punto della meditazione è quello di risvegliare in voi la consapevolezza in modo che si possa fermare , o almeno rallentare , il flusso costante e per lo più privo di senso di pensieri che distraggono ed essere tranquillamente presente al momento.

La vita come un essere umano in questi giorni è pieno zeppo-a - bloccato con il rumore e le distrazioni - da testi e messaggi istantanei , le chiamate sul telefono, il sempre - in TV , musica ad alto volume , e in una città , il rumore del traffico e la polizia , il fuoco, e le sirene delle ambulanze . È seriamente bisogno di fare spazio a disposizione ogni giorno per essere tranquillo , da solo , e libero da tutto quel rumore - interno ed esterno .

Si può e si può scegliere , ogni giorno , anche per trascorrere un po 'di tempo in silenzio di essere in pace nel vostro spazio interiore . Non avete mai " capito " di prendere tempo per meditare , ma è sempre una decisione molto consapevole , e non si fa solo dimenticare di meditare . Si ha il tempo per la meditazione quotidiana , e le scuse che si possono pensare per non meditare non sono valide . Al vostro ego non piace meditare perché poi perde il controllo di te. Di conseguenza , vi attacca quando si tenta di meditare con voi presentandosi con i ricordi di cose che apparentemente richiedono la vostra attenzione più urgente . Ma naturalmente il 95 % del tempo che non è il caso .

Quindi il messaggio di oggi è: " Si prega di fare in modo di passare il tempo meditando ogni giorno - a colpo sicuro . " Allevia lo stress, le vostre ansie e le vostre perplessità , ma , soprattutto, rinnova allo stesso tempo il vostro intento di essere amorevoli, compassionevoli e clementi , rafforzando così ulteriormente e potenziare il collettivo nel suo intento di liberare tutto ciò che non è in allineamento con l'Amore. Avete fatto molto bene nel complesso, e alcune delle dichiarazioni più sobrie e le decisioni dei vostri eletti nelle ultime settimane dimostrano l'efficacia dei vostri sforzi collettivi . Mantenete la pressione sul - la pressione dolce e irresistibile di Amore - come la consapevolezza che questa è davvero una Nuova Era con albe sull' umanità , e le vie vecchie e sconvenienti di relazionarsi gli uni agli altri sempre più cessano di verificarsi . State cambiando il mondo , ed è essenziale che si continui a farlo .

Con così tanto amore , Saul .

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

martedì 8 ottobre 2013

25.09.2013 di Gesú


L'autismo non è un handicap o una disabilità



Gesú, 25 Settembre 2013


L'autismo non è un handicap o una disabilità; è un segno del risveglio di capacità intellettuali molto potenti, ed è un dono che ha bisogno di stimoli intensi ed incoraggiamento. Quando quel risveglio comincia, le capacità fisiche che il bambino ha già sviluppato vengono messe da parte come il cervello va in estremo sovraccarico, e un’intensa fascinazione cattura l'attenzione del bambino per ciò che accade al suo interno. Le competenze di base che il bambino stava costruendo non sono più interessanti; sono noiose e vengono abbandonate come l’infinitamente creativo mondo interiore si espande in modo esponenziale per il bambino. Il bambino non si sta spegnendo, ma cresce intellettualmente ad un ritmo incredibile, che non consente tempo alle capacità motorie e sociali di base di continuare il normale sviluppo. Se questo si realizza e al bambino viene permesso con entusiasmo di sviluppare liberamente questo mondo interiore, allora lui/lei apprenderà le nozioni basilari più tardi, e forse piuttosto lentamente, perché il mondo interiore è molto più interessante ed emozionante delle attività monotone in cui i più piccoli sono impegnati.

 Ricordate, il mondo che sperimentate è illusorio, e la Realtà si trova all'interno!

Come il bambino diventa consapevole, come lei/lui farà, quelle competenze di base - leggere, scrivere, parlare e socializzare - sono necessarie per la comunicazione col mondo esterno fuori da loro, vi concentreranno sufficiente attenzione per consentire loro di apprenderle abbastanza in fretta perché vogliono comunicare con gli altri sulle cose all'interno che trovano così affascinanti. Il vasto mondo interiore che un bambino autistico scopre è un mondo di connessioni senza limiti. E' la mente collettiva a cui ogni essere umano ha accesso e su cui ognuno influisce costantemente. E' solo che la maggior parte delle persone non sono consapevoli della loro connessione ad essa e dell'influenza che hanno su di essa e che essa ha su di loro.

L'umanità si è evoluta nel corso degli eoni, come è generalmente compreso ed accettato, ma quell'evoluzione è generalmente pensata come qualcosa che avviene inconsciamente, per caso, perché le circostanze cambiano e nuove competenze si rendono necessarie per la sopravvivenza.

 E l'evoluzione continuerà a verificarsi inconsciamente nel corso degli eoni, come sta accadendo, a tempo indeterminato, se scegliete di rimanere all'oscuro, ma ognuno di voi ha la capacità di evolversi consapevolmente, ed i bambini autistici ne sono la dimostrazione.

Siete stati creati nell’Amore, liberi di sperimentare la gioia costante, e, come la maggior parte di voi si rende conto, quando si è nella gioia tutto scorre molto più liberamente e facilmente. Nel corso degli eoni durante i quali le vostre varie culture si sono sviluppate hanno stabilito codici di comportamento e credenze su quei comportamenti, portando a regole e limitazioni a cui le persone erano tenute a conformarsi , limitando o soffocando la libertà e la gioia che avevano lo scopo di incoraggiare e ampliare le incredibili capacità creative .

Come si può vedere in tutto il mondo, queste limitazioni inutili e talvolta molto dannose vengono scartati perché la collettività ha fatto la scelta di essere libera ancora una volta. Per coloro che sono cresciuti accettando senza discutere i limiti, le restrizioni, e le leggi che le vostre culture, religioni, società, e varie altre organizzazioni hanno imposto, questo è molto inquietante, minaccioso, e addirittura terrificante.

 E' un altro motivo per cui è necessario andare tutti i giorni nel proprio spazio interiore silenzioso e chiedere aiuto per abbandonare tutte le credenze limitanti e gli atteggiamenti che non vi servono più o all'umanità in generale. E' nel rilasciare quei "dovrei e devo", o " non dovrei e non devo" che iniziate a prendervi la libertà di essere voi stessi, invece di tentare di essere una sorta di sagoma che a quanto pare la società si aspetta che siate. Voi siete, tutti e ciascuno di voi, esseri unici coi propri individuali talenti creativi che avete tutto il diritto di possedere e sviluppare. Cercare di inserirsi in uno stampo fissato da altri per voi è dannoso per la salute e il benessere.

Il vostro potenziale umano è senza limiti, e questo sta diventando evidente come nuove abilità fisiche e mentali continuano ad essere scoperte, sviluppate, praticate, e dimostrate ogni giorno. Voi siete esseri d’Amore, esseri di pura energia che è del tutto senza confini, che hanno scelto di vivere la limitazione e la restrizione. Bene, il tempo per quelle esperienze è terminato, e molti tra voi hanno ora scartato quegli atteggiamenti e quel senso di limitazione per permettere a voi stessi di utilizzare e godere il potenziale unico che si incarna in voi.

 Vedere altri consentire al loro potenziale di prosperare permette e incoraggia coloro che non si ritengono pronti per iniziare a fare altrettanto. La Nuova Era che si è affermata saldamente e con forza sulla Terra è come un’atmosfera potenziata che ha intensificato la vitalità del campo energetico in cui siete avvolti, tirando fuori il coraggio di guardare con occhi nuovi il mondo intorno a voi, in modo che possiate vedere le meravigliose possibilità creative che erano sempre presenti, ma non vedevate, e che possono portare immensa felicità semplicemente giocandoci. Avete esempi di questo in quanto  ovunque i giovani espandono i loro orizzonti ed esprimono nuove idee a beneficio di tutti.

L'autismo è un campanello d'allarme - una chiamata alla consapevolezza per tutti coloro che vogliono diagnosticare quelli che non si conformano o sviluppano nel modo prescritto o previsto come malati, danneggiati, o bisognosi di cure. Ogni essere umano è unico e ha esigenze uniche e talenti che devono essere onorati.

 Non fa onore a nessuno imporre restrizioni sconsiderate su di loro o decidere per loro quale dovrebbe essere il loro percorso di crescita. Gli adulti hanno bisogno di rispondere positivamente ai bisogni e agli interessi dei giovani nel loro interessa, fornendo un ambiente sicuro ed amorevole in cui essi possano crescere nella direzione che i loro talenti suggeriscono, e che porteranno loro gioia.

La gioia è il vostro diritto. Quando provate gioia siete sulla buona strada, quando siete annoiati, tediati, o depressi allora avete preso una direzione inadeguata e forse avete bisogno di ripercorrere i vostri passi fino al punto in cui la gioia si è indebolita o è cessata, e quindi adottare le misure necessarie per riaccenderla. Spesso, è abbastanza facile capire quali modifiche è necessario fare; ma è solo che spesso sembra che “non possiate”. Interrogatevi su questa limitazione e se  non vi appare valida, allora scartatela, e recuperare la vostra libertà e la gioia che ne deriva. La gioia vi condurrà a casa alla Realtà e a tutto ciò che ha da offrire .


Il vostro amorevole fratello, Gesù .

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

20.09.2013 di Gesú


La vostra capacità di capire ed imparare è senza limiti 



Gesú, 20 Settembre 2013


Come l'umanità attende speranzosa un evento di grande significato - un evento che la collettività sente che sta per accadere senza avere alcuna idea di cosa possa essere, o anche se non sta per accadere nulla – intensificate il vostro intento che la collettività si apra, il suo enorme cuore, al campo dell’Amore divino che vi avvolge ed abbraccia. E' sempre con voi, offrendovi Amore e accettazione infinite, e tutto quello che dovete fare è aprire i vostri cuori e accettare l'offerta. Molti di voi l’hanno già fatto, e di conseguenza la collettività si sente sempre più tentata di passare completamente all’Amore, abbandonando in tal modo tutto ciò che non è in armonia con Esso.

A causa delle energie delle tenebre che ancora permangono molti di voi stanno ancora sperimentando dubbi e ansie circa la realtà della Nuova Era, ma state sicuri che è già completamente e irrevocabilmente stabilita; ma sta solo a voi, tutta l'umanità, con la sconfinata assistenza da tutti nei regni spirituali, aprirvi alla consapevolezza di essa. Lo volete. Siete veramente consumati dalla costante negatività e dalla disarmonia dell’illusione.

 Siete pronti e sempre più disposti a svegliarvi.

Le vite che voi tutti avete vissuto sono state una preparazione e una pulizia per condurvi avanti nella vostra evoluzione spirituale – un’evoluzione che è sempre stata divinamente programmata e che venne istigata al momento della vostra apparente separazione dalla divina e sempre amorevole fonte. Voi siete e sempre siete stati uno con la vostra Sorgente, e niente potrà mai cambiare questo rapporto divino e armonioso del Creatore con le sue creazioni.

La ragione per cui vi sembra di essere separati da quella infinita Sorgente di Bontà è che al momento in cui sceglieste di separarvi da quella Fonte avete effettivamente bloccato la consapevolezza di Essa. La separazione, irreale come era, era solo momentanea, ma la state sperimentando ancora, perché avete scelto di essere inconsapevoli della Realtà. La maggior parte di voi trova questo concetto quantomeno paradossale e nella peggiore delle ipotesi del tutto inaccettabile, perché non volete credere di essere stati in grado di fare una scelta così disastrosa. Non ha assolutamente alcun senso per le vostre severamente limitate menti umane su cui fate affidamento troppo frequentemente per l’intuito e anche l'intuizione.

 L'intuizione è dello spirito; è la guida divina che è costantemente a vostra disposizione, ma che i vostri ego temono e fanno del loro meglio per distorcere la guida che offre in modo da poterlo ignorare e non considerarlo.

Alcuni di voi hanno avuto esperienze mistiche , esperienze di pre-morte , o momenti di translucenza in cui vi è diventato palesemente chiaro, senza il minimo spazio a dubbi di sorta, che siete esseri divini ed eterni, infinitamente amati da Dio. Questa conoscenza è permanente e indimenticabile, e coloro che hanno esperienze simili che perdono tutta la paura e l'ansia per la morte fisica, e alcuni di loro cercano di spiegarla o descriverla agli altri in modo che tutti possano beneficiarne. Tuttavia, nel complesso, le persone preferiscono credere nei limiti che i loro corpi sembrano imporre loro, temendo le possibilità sconosciute e illimitate che la rimozione di tali limiti incoraggerebbe.

Ciò nonostante, negli ultimi tre o quattro secoli dell’attuale era umana, un numero sempre crescente di voi ha rifiutato di accettare i limiti che le culture, le società , le chiese, o le scienze hanno ciascuno a loro modo sviluppato, incoraggiato, e poi tentato di imporre ai loro membri.

 Durante quel periodo vi è stato un enorme espansione della conoscenza in tutto il mondo, che inizialmente sembrava avrebbe portato alla completa chiarificazione e comprensione dell'universo, ma negli ultimi due o tre decenni, è diventato evidente che la conoscenza a disposizione è infinita, e che anche la vostra capacità di capire e imparare è senza limiti. In effetti, i vostri veicoli fisici, i vostri corpi, sono stati progettati per un’evoluzione senza limiti, e le attuali capacità e possibilità dei vostri grandi cervelli sono state scarsamente sfruttate.

Il futuro è davvero sconfinato, e più la vostra base di conoscenza continua a crescere in modo esponenziale, più le possibilità creative con cui tutti nasciamo saranno assai più pienamente riconosciute ed incoraggiate a svilupparsi nei modi che meglio si adattano alle esigenze di ogni individuo. Negli anni più recenti si è scoperto che i bambini con autismo hanno doni incredibili da offrire quando non sono stravolti, manipolati, e costretti a rientrare in programmi di studio accademici con rigorose restrizioni che sono totalmente in disaccordo con i loro veri bisogni. 

Alcuni illuminati fra voi hanno fatto un incredibile lavoro pionieristico in aree come queste, e siete molto onorati per la Luce che state portando per influenzare quelle che in precedenza sembravano essere situazioni senza speranza.

Risvegliarsi sarà un incredibile ed esaltante esperienza, e non sarà temporanea, perché è la vostra destinazione - il punto d’evoluzione verso il quale siete guidati dalla vostra conoscenza interiore, dalla vostra intuizione, dalle informazioni e dagli eventi che si verificano nella vostra vita quotidiana, e dalle vostre guide e mentori che sono con voi in ogni momento per assistervi in questo meraviglioso processo. Appellatevi a loro per avere aiuto od orientamento in qualsiasi situazione e loro risponderanno. Meditate regolarmente, e quando desiderate una guida spirituale andate nel vostro quieto spazio interiore in modo da poter "sentire" ciò che viene offerto. Il vostro successo è inevitabile, ma potete ritardarlo, se doveste scegliere di farlo. Alcuni di voi potrebbero sentirsi impreparati, nervosi per lasciarsi alle spalle il familiare, per quanto infelici o insoddisfatti possano essere, quindi chiedete aiuto per superare quel senso o sentimento in modo che le vostre paure o ansie svaniscano, consentendo di svegliarvi. Non ve ne pentirete di certo!

Il vostro amorevole fratello, Gesù .

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

17.09.2013 di Gesú


I risultati del crollo dei nefasti piani degli oscuri stanno diventando evidenti



Gesú, 17 Settembre 2013


Stiamo guardando a voi con amore e compassione , e davvero vediamo i dubbi, le preoccupazioni, le paure, e la sofferenza che tanti di voi stanno subendo in questi ultimi momenti dei vecchi modi in cui conflitto e tradimento sono all'ordine del giorno. Il campo divino dell'Amore vi sorregge costantemente con fermezza e delicatezza, mentre vi fate strada lungo percorsi verso casa, per garantire che qualsiasi inciampo o caduta causi la minor sofferenza. E' un duro sgobbare, e la vostra pazienza e forza d'animo sono esemplari, come continuate ad andare avanti con determinazione incrollabile.

 Alcuni di voi sono stati tentati di gettare la spugna, di rinunciare, ma non uno di voi l’ha fatto, anche se potrebbe sembrare che alcuni l’abbiano fatto, perché siete molto più forti di quanto vi rendiate conto, e possiamo assicurarvi che nessuno di voi fallirà nel completare il suo viaggio. State tornando a casa nella Realtà, e l’arrivo a quella destinazione divina è inevitabile.

L'umanità in generale sta anche facendo enormi progressi verso il risveglio, enormemente assistito dal vostro amorevole intento che sia così. Siate consapevoli della sofferenza che molti stanno ancora sperimentando. Intendete inviare amore e compassione per loro in ogni momento, ma non concentrate lì la vostra attenzione. Cercate e concentrate la vostra attenzione sulle buone notizie perché vi elevano ed ispirano, e intendete che siano ampiamente note, ampiamente pubblicizzate, e gioitene. 

La vostra gioia vi eleva, e l'energia che fluisce attraverso di voi a causa di quella gioia ispira gli altri. State tutti facendo quello per cui vi siete incarnati, e lo state facendo molto bene. Congratulazioni sono obbligatorie!

Molto di ciò che di buono si sta verificando in tutto il mondo, è perché voi portatori di Luce e apripista intendeste che accadesse. E come accade, sempre più persone sono sollevate ed ispirate da ciò che vedono e sentono e poi aggiungono la loro intenzione per la collettività, come avete fatto per tanto tempo, per supportare direttamente nuovi atteggiamenti amorevoli che rafforzeranno le basi su cui questi cambiamenti monumentali sono stati costruiti e garantire che non vi sia alcun ritorno alle cattive abitudini.

 L'umanità ha collettivamente fatto la scelta di risvegliarsi e tale decisione è conosciuta ed onorata in tutti i regni spirituali, e una sinfonia corale di incredibile bellezza sta ora risuonando in tutta la creazione come una celebrazione preliminare delle grandi celebrazioni che vi accoglieranno come vi risveglierete.

Essere vivi come esseri umani a questo punto della vostra evoluzione spirituale è un privilegio ed un onore, e un enorme numero di esseri, molto più di quanti potevano essere accolti, hanno voluto essere presenti sulla Terra in questo momento per assistere ed essere parte dei cambiamenti che si stanno verificando. Tutti siete stati invitati a far parte di questa grande avventura e ognuno di voi ha scelto di accettare quell'invito. 

Tuttavia, per molti di voi oggi è estremamente difficile immaginare che qualcuno voglia essere sulla Terra mentre gli attuali molteplici, continui, caotici e confusionari eventi e situazioni - conflitti militari, instabilità politiche, turbolenza economica e scandali religiosi - continuano a portare dolore e sofferenza a tanti. Comunque, la maggior parte di voi si rende conto, inoltre, che le cose non possono continuare così per molto ancora a lungo, e in questo siete del tutto nel giusto. E naturalmente sapevate anche questo quando accettaste i vostri inviti ad essere presenti sulla Terra e assistere al risveglio dell'umanità.

L'equilibrio tra Luce e oscurità, che dal vostro punto di vista sembra aver pesato maggiormente a favore di quest’ultimo per eoni, è finito. La luce ha prevalso; nessun’altra possibilità è mai esistita, e i risultati del crollo dei nefasti piani degli oscuri stanno diventando evidenti. La brillante Luce dell'amore di Dio per tutta la Sua creazione divina sta rapidamente disperdendo il buio, e restano solo poche enclavi remote, in cui coloro che scelgono di tenere fuori l’Amore possono continuare ad abbracciare l'oscurità .

E come la Luce sulla Terra continua ad intensificarsi a causa della rafforzata volontà collettiva che sia così, i pochi ultimi membri rimasti delle vecchie consolidate organizzazioni che hanno così a lungo accarezzato il buio e la potenza apparente che ha dato loro, a breve dovranno scegliere se abbracciare la Luce, come la maggioranza vuole, o finiranno in ambienti in cui potranno continuare a giocare i loro giochi meschini per tutto il tempo che vorranno. Ma anche loro alla fine si volgeranno verso la Luce e l’abbracceranno, perché è impossibile negare la propria natura in modo permanente, e tutto ciò che esiste è per sua stessa natura, di Luce. C'è solo la Luce, e l’oscurità è semplicemente illusoria - un nulla che è irreale, ma che lo sembra quando si chiudono gli occhi alla Luce. Ma tutti apriranno gli occhi, perché la Luce che brilla su di loro è troppo luminosa per resistervi.


Il vostro amorevole fratello, Gesù .

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

giovedì 3 ottobre 2013

15.09.2013 di Saul


 Il collettivo umano sta facendo la scelta fondamentale per cambiare direzione


 Saul, 15 Settembre 2013

Enormi cambiamenti si stanno verificando con sempre maggiore rapidità in tutto il mondo , e i media principali non sono in grado di ignorarli più a lungo. Sì , ancora selezionano e scelgono , con molta attenzione, le questioni da affrontare , ma anche la censura autoimposta è stata bypassata abbastanza regolarmente , e con così tante fonti di notizie alternative ora disponibili le reti tradizionali stanno fondamentalmente diventando sempre più irrilevanti . La trasparenza è in ascesa, parte del New Age , e molti coraggiosi informatori fanno la pulizia e lasciano fuori la sporcizia che sta offuscandso e che si è costruito nel corso degli eoni sulle finestre degli stabilimenti più segreti e nascosti di coloro che vorrebbero controllarvi.

I tempi per l'inganno dell'umanità da parte di una piccola cricca di egocentrici e sedicenti élite grandiose , è finita. La segretezza , che è basata sempre sulla paura , soccombe con l' Amore , e l'Amore è affetto , compassione , e abbracciando con entusiasmo tutto nel suo percorso , e tutti sono nel suo percorso . Non c'è davvero nessun modo per eludere amore , e per questo si può ringraziare il Padre vostro celeste , che vi offre tutto ciò , e non trattiene assolutamente nulla!

Perchè risvegliarvi dall'incubo dell'illusione è un vostro diritto inalienabile , e voi vi state tutti preparando a farlo , lavorando diligentemente sulle questioni che stanno scoppiando nella vostra consapevolezza cosciente , richiedendo la vostra attenzione immediata. Per lo più si tratta solo di un caso di una loro osservazione, riconoscendole , ringraziandole per il loro intento di aiutarvi a lungo nei vostri percorsi di vita, e se non sono in linea con l'amore , i rilasciarle. In realtà non dovete fare niente con loro . Una volta che si sono visti , riconosciuti e ringraziati essi si dissolveranno , riducendo i livelli di stress e aumentare il senso di pace e di appagamento.

E, naturalmente, questi problemi esplodono anche per il collettivo su una scala molto grande e sono in corso come particolarmente ben dimostrato dai negoziati internazionali e dalle discussioni riguardanti il conflitto in Siria . Ci sono anche il mondo economico , sociologico , la povertà e i problemi religiosi che stanno finalmente ricevendo l'urgente attenzione necessaria per risolverli. Tutto questo mostra molto chiaramente che il collettivo umano sta facendo la scelta fondamentale per cambiare direzione e guardare i problemi da un nuovo punto di vista e molto più saggio . Il collettivo è per la pace, la sicurezza e l'abbondanza per tutti i suoi membri e si capisce che l'intervento energico o dogmatico non è il percorso soddisfacente per la risoluzione di questi problemi.

La saggezza della New Age è evidente in tutto il mondo , come le persone si riuniscono per discutere e negoziare volutamente e in modo trasparente , lasciando alle spalle i vecchi sospetti distruttivi che in precedenza sono solo serviti a separare ulteriormente voi gli uni dagli altri , sia in ambiti internazionali e in quelli personali . L' angolo è stato trasformato , L'amore è stato invitato, e la saggezza , il calore e la compassione faranno in modo che non  si possa tornare indietro , e che l'intento di essere leale e onesto in tutte le situazioni e le relazioni sia mantenuto.

Continuate a mandare amore ad ogni area del mondo in cui voi, individualmente, sentite intuitivamente di offrirlo . Quello che state facendo è estremamente efficace . Tutti i vostri sforzi individuali stanno portando a dei cambiamenti essenziali - le modifiche per il bene che si sta cominciando a vedere in tutto il mondo - mescolando insieme in una serie di potenti onde di energia che si combinano con il campo divino di Amore che avvolge il pianeta e incoraggia con entusiasmo le persone ad aprire il cuore per consentirgli di cospargerle.

Le vostre intenzioni amorose sono una parte essenziale del vostro processo di risveglio , e si incarnarono per metterle in pratica . Molti di voi si sentono stanchi , anche delusi o delusi perché sembra che avete lavorato a questo per tanto tempo con così pochi risultati apparenti . In effetti, i risultati che si stanno raggiungendo sono abbastanza stupendi, così continuano a tenere la luce in alto e sapere che ciò che si sta facendo sta raggiungendo i risultati attesi. Questo diventerà evidente a voi se lascerete andare i vostri dubbi e vi lascerete lodare, e l'un l'altro , per le realizzazioni determinanti e di maggior successo che le vostre intenzioni amorevoli stanno portando a compimento.

Senza i vostri sforzi non ci sarebbe alcun risveglio . Voi siete qui per fare quello che state facendo , e gli onori che attendono il vostro risveglio sono aldilà di qualsiasi cosa si possa immaginare . Tenete duro . Sì , avete ricevuto questa esortazione prima , ma il fallimento è impossibile ! E i vostri continui sforzi sono ancora una parte essenziale del piano divino .

Con così tanto amore , Saul .

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

08.09.2013 di Gesú


Il tempo trascorso in meditazione o contemplazione è tutto allenamento per l’ego 



Gesú, 8 Settembre 2013


Qui nei regni spirituali o non fisici siamo sempre felici, contenti, in pace, e nella gioia , ma ora potreste descriverci come euforici esseri mentre osserviamo il fantastico progresso che state facendo nel rilasciare i restanti aspetti di voi stessi che non vi servono più mentre il momento del vostro risveglio si avvicina. Quel momento è veramente molto più vicino di quanto la maggior parte di voi immagini, perché siete sulla buona strada e perfettamente in orario sul vostro programma divinamente organizzato, ed una gioiosa euforia vi aspetta.

Come vi prendete del tempo per visitare regolarmente e frequentemente il vostro pacifico spazio interiore, continuate a concentrarvi sull'intenzione di essere amorevoli in ogni momento, e di essere i canali attraverso i quali il campo dell'Amore divino che avvolge tutto ciò che può si diffonda all'esterno per abbracciare tutta l'umanità - ricordate che anche solo pochi secondi del vostro tempo trascorsi impostando il vostro intento sono efficaci in modo esorbitante. Quello che intendete si verifica, sempre. Tuttavia, non sempre vedete chiaramente le vostre intenzioni, e quindi venite sorpresi abbastanza spesso da eventi imprevisti .

I vostri percorsi di vita e gli eventi in cui vi imbattete sono stati molto attentamente pianificati e orchestrati prima che vi incarnaste, ma una volta nati in questa vita umana il vostro ego diventò sempre più influente, e i desideri e le inclinazioni che sceglieste di seguire spesso interferiscono con le intenzioni dei vostri Veri Sè. I vostri ego sono aspetti molto necessaria della vostra vita come esseri umani, ma troppo spesso riescono a distrarvi dal vostro intento spirituale, è per questo che noi - le vostre guide spirituali, mentori e Angeli Custodi - continuiamo a ricordarvi l'importanza di prendersi del tempo per andare ritirarsi in se e riconnettersi al proprio centro spirituale.

Quel tempo trascorso in silenzio e in pace nel vostro tranquillo, spazio personale interiore è essenziale nella formazione del vostro ego in modo che possa allinearsi con la Mente superiore e diventare un cooperativo flusso di energia invece che una distrazione. E' un po' come un bambino che ha bisogno di costante riconoscimento e conferma mentre cresce in modo che possa svilupparsi pienamente in quell’umano adulto saggio e amorevole che i suoi genitori sperano diventi. 

Il tempo trascorso in meditazione, nella contemplazione, o nella riflessione è tutto allenamento per l’ego, e entrate nel vostro quieto spazio interiore con entusiasmo, amorevole intento, e accettazione di sé, contrariamente all’auto-giudizio negativo che si concentra fortemente sulle vostre apparenti inadeguatezze, troverete il vostro ego, come un bambino eccitato in attesa, a collaborare molto volentieri .

Una vita umana nell'illusione è un'impresa molto difficile. In origine, al momento dell’apparente separazione dalla vostra Sorgente divina, eravate Uno, in cerca di una diversa esperienza o espressione della coscienza, e la trovaste con la separazione, con la scissione di Se stessi in una miriade di singole entità coscienti, ognuno con libero arbitrio. I vostri veri Se vogliono risvegliarsi, ma per farlo si deve riunire tutte la miriade di singole entità, ciascuna parte essenziale e insostituibile dello stesso, insieme. La vostra vera Unica - Mente, l'unico Figlio di Dio, ha una volontà che è uno con Dio, che è totalmente in linea con la Volontà di Dio.

 Sulla Terra, nell'illusione, tutte quelle entità individuali con libero arbitrio dovranno portare tutte quelle volontà individuali in allineamento con le altre, con il Vero Sé di cui tutti voi siete parte.

L'Amore è il divino, creativo campo di energia infinita, in cui tutto esiste; è tutto quello che c'è; non c'è nulla fuori di Esso perché non c'è un fuori, e tutto ciò che non è in perfetto allineamento con Esso irreale. Tuttavia, l'illusione che l’Unico Figlio di Dio ha immaginato in essere sembra assolutamente reale per tutti i soggetti che la sperimentano. Risveglio è rilascio dell'immaginario, dell'irreale - che è nulla , qualsiasi aspetto di un’entità che non sia del tutto in linea con l'Amore. I vostri ego sono un vasto, immaginario campo di bisogni, voleri e desideri apparentemente individuali che molto spesso sono in conflitto tra loro e manifestano questa disunione in discussioni, disaccordi, e guerra. Potete vedere questo tutto intorno a voi, ed è continuamente dimostrato attraverso la vostra storia umana .

Risvegliarsi è riconoscere ed essere Amore, e solamente Amore. Come osservate il mondo e tutte le disarmonie che mostra, può sembrare che non ci sia assolutamente alcuna possibilità che queste possono essere risolte in modo che soddisfi tutti.

 Ma questo è perché state tentando di risolvere questi problemi coi ragionamenti delle vostre menti egoiche. E questo è impossibile. Loro, le vostre menti razionali, chiedono compromesso, giudizio, restituzione, riconoscimento che alcuni sono nel giusto e gli altri nel torto, con quest'ultimo che va punito, e tali richieste possono essere solamente egocentriche, rabbiose, e divisive. La vostra storia umana lo mostra continuamente in modo molto chiaro.

È per questo che costantemente vi diciamo che l'Amore è la risposta ad ogni problema. L'Amore è l'unico mezzo di risoluzione, ed è completamente efficace perché abbraccia tutto incondizionatamente senza giudizio di alcun tipo. La prospettiva di offrire solo amore a prescindere dalla situazione è molto spaventosa per gli esseri umani perché guardano tutto il tempo - continuamente, infatti - all'irreale e lo credono reale. Nell’Amore, nella Realtà, non c'è conflitto; tutto è in divina e perfetta armonia, e perché vi risvegliate avete bisogno di abbracciare e condividere l'Amore inclusivamente e indiscriminatamente.

"Ma", chiedete, "come può funzionare? 

Io sicuramente devo difendere me stesso e i miei cari da coloro che vorrebbero attaccarci e distruggerci?" Bene . . . tutti sono uno, e quello che fate agli altri lo fate anche a voi stessi. Quindi, smettete di fare agli altri quello che non volete che vi facciano. Smettetela adesso. Più a lungo continuate ad attaccare o a difendervi e più a lungo rimarrete addormentati.

Siete tutti ora enormemente assistiti dal campo di energia divina dell'Amore che vi avvolge ed incoraggia a condividerLo, e lo sapete. Quando entrate e vi scollegate anche per un brevissimo istante dalle distrazioni dell’illusione -  paura, ansia, preoccupazione, rabbia, giudizio - trovate la pace. La pace è quello che tutti cercano. Avete visto tutti l'inefficacia del giudizio rabbioso o della punizione di un bambino sconvolto: si aggrava la situazione o la radica nel profondo. E avete visto tutti gli effetti calmanti di una tranquilla accettazione amorosa su un bambino sconvolto, o su un animale. Questo è Amore in azione! Praticatelo costantemente. . . e portare avanti il vostro risveglio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù .

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/