Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

domenica 11 maggio 2014

04.05.2014 di Gesú


Attenzione ai consigli o alle indicazioni non richieste perchéè generalmente il risultato di un altro ego che sta pretendendo la vostra attenzione.


Gesú, 4 Maggio 2014


Mentreattendete pazientemente il grande evento continuate a ricordare a voi stessiche il suo arrivo è inevitabile ed imminente, e che eventuali dubbi opreoccupazioni che potreste avere sono infondati perché la Volontà di Dio èsempre perfettamente realizzata. All'internol'illusione è difficile per voi rimanere pazienti, ma state procedendo moltobene, anche se la vostra capacità di percepire il quadro completo, mentre sieteinvischiati in essa, è gravemente compromessa. Dovetefare affidamento sulla fede per vedervi attraverso questi momenti di tensione,e questo è uno dei tanti motivi per cui siete così altamente onorati. Sesentite di aver bisogno di ulteriore incoraggiamento e sostegno nel mantenere emostrare la Luce, la vostra Luce, alloraparlate con amici che stanno anche loro seguendo un percorso spirituale escambiatevi informazioni, e raccontare loro dei siti spirituali edificanti cheavete trovato perché la condivisione e loscambio di informazioni rafforzano i campi energetici individuali in modo che ancorapiù Amore fluisca attraverso di voi, per aiutare ulteriormente nel portaretutti al risveglio.

Quelloche state facendo può essere fatto solo da voi, e così qui nei regni spiritualivi inviamo e offriamo costantemente un supporto molto potente in modo che ilvostro intento di risvegliarvi venga non solo mantenuto, ma diventi sempre piùforte. Cisono crescenti indicazioni sui media convenzionali che sono in corso grandicambiamenti, anche se continuano a vedere tutto nero e insistono su scenari oscuricon cui si sforzano di ottenere la vostra attenzione. Ei vostri media alternativi stanno facendo un ottimo lavoro nel tenervi informatisugli sviluppi edificanti ed entusiasmanti in tutto il mondo. Così, pur rimanendo consapevoli della sofferenza che molti stanno subendo e conl'intenzione che ciascuno riceva gli aspetti d'Amore di cui hanno bisogno - compassione,guarigione, soccorso, sollievo, ecc - concentratevi con attenzione sul bene chesta realmente accadendo e portando modifiche essenziali che vi stanno portandocostantemente in avanti verso il vostro risveglio.

Avetefatto enormi progressi dal 21 dicembre 2012, quindi non scoraggiatevi perchénon siete capaci di vedere i cambiamenti per le quali avete sperato e pregato. Lavostra fede nell'Amore di Dio per voi e nella Sua Volontà è messo a dura provadalle distrazioni con cui l'illusione si presenta costantemente. Bastasapere che su altri livelli quello che avete raggiunto da allora è moltoevidente, e che quando anche voi riuscirete a vedere quello che avete raggiuntovi sentirete totalmente ripagati nella continua fede nel piano divino di Dio.

Nonc'è mai stato un momento più propizio per essere sulla Terra quanto quelloattuale, perché questo è il momento a cui tutto tendeva. Idisastri degli ultimi secoli - pestilenze, carestie, scarsità, e guerre, pernon parlare dei cambiamenti climatici e terrestri - hanno dimostrato che ilconflitto non risolve nulla. Laconsapevolezza che la cooperazione e la comunicazione genuina, non le polemichee i tentativi di provare il torto altrui, sono gli unici modi sani dapercorrere in crescita, come diverse organizzazioni di base fanno sforzi decisiper condividere e diffondere informazioni a beneficio di tutta l'umanità e nonsolo per i propri membri. Unsenso di apertura si sta sviluppando, ed è fonte di ispirazione e diincoraggiamento anche per quelli che sono i più pessimisti sul futuro delpianeta.

Inverità un futuro molto brillante si sta prospettando davanti ed è stato attentamentepianificato. Idettagli sono disponibili presso la mente dell?Uno, che è ciò a cui accedete neivostri momenti di quiete quando vi ritirare in voi e vi avvalete delle vostreguide spirituali, mentori, angeli, e della vostra intuizione. Quandoignorate con successo il quasi costante chiacchiericcio mentale che molti divoi trovano schiacciante nonostante i vostri tentativi di essere in pace inquello spazio interiore, le idee creative scorrono. Epiù cresce il numero di quelli che tra di voi si impegnano con quello spaziointeriore, dal quale tutti sono benedetti, le vostre firme energetiche cambianocome l'Amore che fluisce attraverso di voi si rafforza ed intensifica, placandole vostre paure e confermando la validità della fiducia che il piano divino perl'umanità sarà raggiunto.

Ognipensiero, parola o azione amorevoli con cui vi impegnate ha effetti che vannoben oltre i vostri dintorni, motivo per cui è così importante che intendiate essereamore in ogni momento. Ciòcomporta ricordare il vostro scopo spirituale - la vostra ragione d'esseresulla Terra in questo momento - ogni mattina quando vi svegliate, ribadendoloregolarmente per tutta la giornata, e poi ricordandolo prima di andare adormire la notte. E quale,potreste chiedervi - e molti lo fanno - è il mio scopo spirituale? Ilfatto che siete consapevoli del fattoche siete su un percorso spirituale è un buon punto di partenza per scoprire ilvostro scopo. Ognunodi voi ha uno scopo, e non ce ne sono due uguali.

Moltidi voi se lo chiedono perché avete una vita quotidiana e degli impegni come esseriumani che richiedono una notevole quantità di vostra attenzione econcentrazione, e che non sono specificamente di natura spirituale, infattispesso non lo sono, perché spesso li vivete, in un modo affatto spirituale. Matutto ciò che accade ha un aspetto spirituale, semplicemente non è sempreevidente, e può in effetti sembrare essere in conflitto con tutto ciò che siconcepisce come spirituale.

Solovoi potete identificare il vostro scopo, altri possono essere in grado di offrire una guida o dei consigli, maattenzione ai consigli o alle indicazioni non richieste perché è generalmenteil risultato di un altro ego che sta pretendendo la vostra attenzione. Meditandoregolarmente ogni giorno rafforza la vostra capacità di accedere a quel luogointeriore in cui è possibile entrare in contatto con il vostro vero se, ilvostro centro spirituale, in cui e attraverso il quale scorre la Luce e l'Amoreche alimenta i vostri campi energetici individuali. Comevi abituate a restare in quello spazio troverete che quella guida - un sensointuitivo, una conoscenza interiore -diventa più facilmente disponibile, e come vi abituati ad avvalervene la vostrafede in essa crescerà, e la vostra fiducia in voi stessi si rafforzerà.

Sieteesseri spirituali divini, non abbiate dubbi su questo, e il fatto che frequentene dubitate è tutto parte dell'illusione, che è un costrutto dell?ego che tentadi confondervi e distrarvi dal vero obiettivo. Quandovi rifiutate di dubitare, nonostante tutti i dubbi che possa sembrare eccessivo,e concentrarsi sulla verità dell'amore di Dio per voi, allora siete sul vostropercorso e raggiungerete il vostro scopo ? tenendo in alto la Luce dell'Amoredi Dio per tutta la Sua creazione - e mostrandoloa tutti quelli con cui interagisce sulla strada verso Casa. Nonpotete costringerli a seguirla, ma indicando e facendo splendere la vostra Lucemostrerete loro la strada di Casa. LaLuce ora è così brillante che non può essere più ignorata, e questo è grazie avoi. Continuatequesto ottimo lavoro, e riposate in pace con la consapevolezza che statedavvero facendo la volontà di Dio in ogni momento. Equindi quando sembrerà che abbiate fallito o fatto un errore perdonate voi stessi!

Il vostro amorevole fratello,Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

28.04.2014 di Gesú


Sapevate che quelloche avreste sperimentato non sarebbe stato rose e fiori.


Gesú, 28 aprile 2014 


Come me, e tutti gli altri canali, continuiamo a segnalarvi che tutto staprocedendo come divinamente previsto. Il piano divino è sempre seguito, precisamente.Spesso non vi sembra così, sepolti come siete nell’illusione, e sperimentandotutto lo stress, conflitti e delusioni che l'illusione vi fornisce così bene.

Voi tutti avete scelto di essere sulla Terra in questo momento della sua storia,il momento in cui si sarebbe verificato il suo straordinario risvegliospirituale, perché tutti, senza eccezione, desideravate aiutare piùpotentemente il processo di risveglio, ed essere presenti per goderne quandosarebbe successo. Quando prendeste questa decisione sapevate che quello che avreste sperimentato non sarebbe stato rosee fiori, tuttavia, avete deciso di immergervi nell'illusione ancora una volta perassistere tutte le anime apparentemente perse, che rimangono inconsapevoli edisinteressate al risveglio spirituale figuriamoci all’evoluzione spirituale, aduno stato molto più elevato di coscienza.

Inoltre sapevate, prima di prendere questa decisione coraggiosa e scoraggiante,che non avreste potuto fallire nelle vostre singole sfide in questa impresa epocale- aiutare tutta l'umanità a muoversiin uno stato di coscienza molto più elevato ed appagante e dove avrebbe potutoe voluto accedere alla consapevolezza della loro natura divina come partiessenziali dell’Uno, la Sorgente, Dio. Tutti gli esseri senzienti sono aspettiinscindibili dell’Uno, e il fatto che un numero imprecisato è inconsapevoledella sua eredità divina è dovuto all'ambiente incredibilmente apparentementereale ma illusorio che si è scelto di costruire ed abitare. Al suo interno fateesperienza del dolore e della sofferenza intensa, e ciò che sperimentatesarebbe del tutto irragionevole se fosse reale. Non lo è. Ma fino a quando nonvi risveglierete ciò non sarà evidente.

Quelli di voi che seguono i canali spirituali, blog, podcast e siti alternatividi informazione, contribuendovi anche, fanno un lavoro su misura per voi permantenere la vostra fede nell'Amore di Dio per tutti voi come testimonia, consincera compassione, l' intensa sofferenza che tanti stanno subendo, e in cuimolti di voi stanno anche partecipando personalmente.

Dio non vuole né richiede sacrificio daparte di chiunque. Egli desidera solo che viviate nella gioia eterna. Ailivelli più profondi del vostro essere lo sapete, e l’avete sempre saputo.

Tuttavia , avete il libero arbitrio, e lo avrete sempre, perché l'Amore nonimpone, confina, o limita in alcun modo. Voi siete Amore, eternamente liberi, eavete usato quella libertà, quel libero arbitrio, e costruito l'illusione pervivere la separazione e l’individualità. In questo modo avete provveduto a voistessi con lo spazio in cui sperimentare ciò che vi sembra uno statoincredibilmente spaventoso di totale abbandono e rinuncia.

Quando avete fatto quella scelta, liberamente e con entusiasmo, non avevateassolutamente idea di dove vi avrebbe portato, e ora qui vi trovate in unambiente in cui la diffidenza, l'inganno, il tradimento, il conflitto e lasofferenza sono diventati endemici. MA, grazie all’Amore eterno di Dio per voi,e per il fatto che non c'è nulla al di fuori di Lui, ciò che state attualmente vivendorimane, come è sempre stato, un sogno irreale o incubo. Ora è in procinto disvanire come l'Amore da cui siete stati tutti creati si espande attraversociascuno di voi, avvolgendovi tutti e portandovi tutti inevitabilmente avantinella brillante Luce del giorno eterno di Dio, dove le ombre come l'illusione nonsono sostenute e non possono sopravvivere.

Voi tutti volete uscire fuori dalla illusione! E così lo vogliono tutti imiliardi di anime apparentemente perse che sono inconsapevoli del fatto che sitratta di un'illusione e sono apparentemente intrappolate all'interno di essa.Il loro desiderio è di libertà, sicurezza e abbondanza, ma questo è possibilesolo al di fuori l'illusione, a Casa alla Presenza di Dio. Qui è dove stateandando. . . Casa. Siete degli esseripotenti - siete esseri divini, quindi come potreste mai non essere potentiquando siete stati creati dal Padre e amorevolmente dotati di tutto ciò che Egli ha.

Stando così le cose, allora il vostro intento e la vostra decisione collettivadi risvegliarvi assicura che nulla potrà impedirlo. Focalizzate la vostraattenzione sulla certezza che state per risvegliarvi, e intendete di essereaperti a ricevere e accettare l'abbondante energia della corrente d'Amore che vista dolcemente ed inesorabilmente spingendo verso casa.

Poiché voi siete tutti esseri divini, uno con vostro Padre, allora la vostravolontà dovrà essere in completo allineamento alla Sua, perché nessun’altravolontà è possibile. E, come vi è stato detto tante volte, la Sua Volontà è sperimentiatela gioia eterna, quindi l'unica opzione è risvegliarsi nella Sua Realtà divina.Vivete in attesa di sapere che ciriuscirete, e così facendo ridurrete lo stress e l'ansia che il lungo viaggiovi ha causato.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

domenica 4 maggio 2014

27.04.2014 di Gesú


Intensificate il vostro intento e la vostra volontà dirisvegliarvi!


Gesú, 27 aprile 2014 


Nonostantei vostri dubbi e le ansie il momento del vostro grande risveglio si avvicinasempre più. Sembrache vi abbiamo raccontato questo per anni, ed è così, ma è ancora vero, e così continuiamoa ricordarvelo, rafforzando l'idea della sua imminenza, perché è il vostrointento collettivo e sarà questo a causarlo.

Aveteespresso l'intento collettivo di risvegliarvi, ma ci sono ancora molti di voiche trascinano i piedi a causa dell’ansia per ciò che il vostro risvegliosignifica in realtà, e poiché siete abituati all'illusione e alla familiaritàcon tutti i problemi con cui si presenta costantemente. Moltitemono anche che le comodità a cui sono abituati nel corso degli ultimisessanta/settanta anni non saranno più disponibili a causa di scarsità dienergia, in quanto usate le risorse della terra ad un ritmo insostenibile. Unaspetto dell’illusione è una forte avversione a cambiare perché il cambiamentoha portato spesso confusione, dolore e sofferenza, e così scegliete di andareavanti con cautela perché l’irruenza ha spesso portato a conflitti e guerre, eanche ora molti di voi sono preoccupati circala possibilità di una nuova guerra in Ucraina.

Intensificateil vostro intento e la vostra volontà di risvegliarvi! Inquesto modo si rafforzano e allargano i singoli campi d'Amore che si estendonointorno a ciascuno di voi, e, come ben sapete, l'Amore è la soluzione ad ogni problema con cui avete a che fare. Mauno dei problemi principali è che il più delle volte non ci credete! Etuttavia potete chiaramente vedere che tutto ciò che è in opposizione all’Amorenon può mai riuscire a risolvere nessuno dei vostri innumerevoli, edattualmente apparentemente, insolubili problemi.

Perfavore ricordate che siete tutti esseri d'Amore. Non ci sono eccezioni! Esì, molti si comportano in modo non amorevole, il che è dovuto alla paura ealla mancanza di fiducia. Mail mantenimento di quegli atteggiamenti accentua solo quella paura e mancanzadi fiducia. Tuttele vostre fonti canalizzate, tutti i mistici e tutti i saggi consiglierispirituali continuano a dire che attaccare non serve a difendervi.

Perchésiete esseri d’Amore, l’Amore è ciò che cercate. Male paure e ansie radicate a causa di precedenti conflitti tendono ad incoraggiarviad affrontare ogni nuovo incontro o interazione con sospetto e persino ostilità.Selasciaste andare quelle paure e affrontaste ogni situazione con intentoamorevole, sareste stupiti dall'effetto calmante che avrete su tutti i soggetticoinvolti, soprattutto perché otterrete più di quello che avevate sperato.

Tuttavia,molte persone sono permanentemente sulla difensiva e sono a loro volta avvoltequindi in campi energetici di sfiducia che insinuano violenza, e questo èsentito da coloro con cui interagiscono. Ciòche questo dimostra è che la difesa è una forma di attacco, o una reazione preventivaad un attacco previsto, o è ancora di per sé un attacco preventivo guidatodalla paura che aumenta solo le tensioni che la gente sperimenta quando leincontrano e si preparano ad interagire. Quasitutti voi avete sperimentato questo tipo di tensioni, non sono mai rassicuranti,e spesso portano alle lacrime.

Quellosu cui spesso concentrate la vostra attenzione sono i vostri problemi personalie le vostre preoccupazioni, e concentrandovi su queste continuate ad attrarle avoi, e così facendo si sconvolgete l'equilibrio amorevole che stabilizza icampi energetici individuali. Quindiconcentratevi invece sull’Amore! Selo fate, troverete che la vostra vita va cambiando per il meglio, e un'aura dipace e stabilità vi avvolgeranno, e sarà sentita dagli altri come si approccerannoal campo di energia d'amore. Ivostri campi energetici sono molto potenti, ma a causa delle limitazioni che ivostri corpi impongono su di voi molto pochi di voi possono effettivamentesentirli o vederli, e così restate ignari del potere che possedete e proiettatein ogni momento. Stateeffettivamente lavorando al buio! (Giocodi parole).

Coloroche possono sentire e/o vedere questi campi energetici hanno parlato di loro, lihanno descritti, scritto su di loro, e li hanno usati per la guarigione, ma ingenere a meno che non verifichiate personalmente queste energie è moltodifficile per voi accettare che esistono. Lavostra scienza ha fatto notevoli progressi in questo campo di recente, ma lamaggior parte delle persone è estranea campi come l'elettronica, la tecnologiainformatica o la fisica nucleare. Quelloche non si può vedere o capire si tende ad ignorare.

Questosta cambiando come la nuova generazione, in pratica quelli sotto i 35 anni dietà, stanno cominciando ad estendere i propri confini di consapevolezza e asentire le energie di cui molti hanno parlato e scritto, ma che pochi hannosentito. Questacrescente consapevolezza è uno dei motivi per cui molti stanno accettando ilfatto che tutto è interconnesso, non è isolato , da solo, o totalmenteall'oscuro di tutto. Pertantoogni pensiero, parola o azione riguarda il tutto.

Questanuova consapevolezza dell’interconnessione di tutto ciò si sta sviluppandolentamente negli ultimi due o tre secoli, ed è diventato sempre più evidentenegli ultimi 50 anni o giù di lì. Una crescenteconoscenza sull’ecologia, sul riscaldamento globale, e sulla necessità dirispettare il pianeta che permette all'esistenza umana di continuare, haportato al formarsi di movimenti e organizzazioni che incoraggiano e poiinsistere sul fatto che le persone si assumano la responsabilità del lorocomportamento e delle loro scelte di vita.

Potetefacilmente vedere che il pianeta provvede in abbondanza per tutti voi, se vicomportate con saggezza e moderazione invece di continuare con le attivitàavide e rapaci nate della vostra rivoluzione industriale e le operazionisfrenate delle multinazionali che questa ha generato. Levostre capacità tecnologiche sono, di recente, cresciute molto, molto piùvelocemente della vostra saggezza e intelligenza. Questoadesso sta cambiando come i più giovane e saggi tra voi si muovono in posizionidi autorità, al fine di determinare i cambiamenti essenziali per lasopravvivenza dell'umanità e il benessere del pianeta.

Ilcambiamento sta avvenendo molto rapidamente adesso, e pochissimi di voicontinuano ad ignorarlo. Lascelta collettiva e la decisione di risvegliarsi è stata presa e non si può tornareindietro. Ilvostro compito è quello di mantenere quell'intenzione, quella Luce sempreilluminante in alto in modo che tutti possano vederla, e lo fate essendo amorevoliin tutto ciò che pensate, dite, o fate. Ciònon significa uscire a fare proselitismo, dire alla gente che si sbaglia, che devonopurificare i loro atti, significa semplicemente dimostrare l'amore con leparole e comportamenti, e coi pensieri che condividete.

E'molto semplice, ma può sembrare un po' spaventoso, se vi siete visti come tranquillepersone spirituali, che conducono una vita quasi solitaria e forse pacifica. Inverità, molti di voi si sono ritrovati piuttosto solo nel seguire il propriopercorso spirituale, e ora dovete essere pronti ad andare avanti nellaluminosità della Luce che state portando così costantemente per così tantotempo. Lameditazione quotidiana è un aspetto essenziale della vostra vita, ora più chemai, quindi non lasciate passare nemmeno un giorno senza impegnarsi in essa. Equando lo fate chiedete aiuto, una stretta amorevole, e stabilizzatevi nellapace e nella gioia che vi porterà, sapendo che state facendo con successoesattamente quello che siete venuti  afare sulla Terra.

Il vostro amorevole fratello,Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

19.04.2014 di Gesú


Nulla di ciò che esiste può essere inferiore a Dio


Gesú, 19 aprile 2014 


La domenica di Pasqua è un giorno molto importante per molti di voi come fateuna celebrazione memoriale annuale della mia resurrezione e della sua confermache tutti i figli di Dio (e tutti sono figli di Dio) hanno diritto, e sonodestinati alla vita eterna. Come Io, e molti altri, continuiamo a ricordare, lavita non finisce mai. Nostro Padre ciha creati per godere della vita eterna , e ciò che Egli crea è, per sua stessanatura, eterna. Dal momento della vostra creazione avete vissuto costantemente,senza interruzioni, all'interno dell’Unità che Lui è. Lui è tutto ciò cheesiste, e quindi non c'è nessun altro posto in cui si potrebbe risiedere. Semplicementericordate a voi stessi, quando sorgono dubbi e ansie, "Non c'è nulla che non sia Dio". Lavostra inconsapevolezza di Dio e del suo amore infinito per voi è illusoria.

Oggi ricordatevi di questa verità. E domani, e domani ancora!

Il fatto che non state sperimentando l'Amore di Dio per voi in ogni momentonelle vostre vite umane è perché avete scelto di sperimentare la separazione daLui. Avete il libero arbitrio, e così potete cambiare idea in ogni momento,cambiare le vostre scelte e cambiare le vostre esperienze. Tuttavia , la sceltadi sperimentare la separazione dalla Sorgente divina ha fatto parte del vostrosistema di credenze per eoni ed è quindi profondamente radicata dentro di voi.Molti di voi al momento stanno attraversando un massiccio rilascio di vecchibagagli emotivi di cui non avete più bisogno o con cui non siete più inrisonanza, e quel rilascio vi sta portando dubbi e ansie di apparentementeenorme intensità, e minacciando le vostre convinzioni fortemente radicate su divoi e su Dio. "Esiste davvero un Dio? Lo sto immaginando perché ilpensiero della morte, dello sterminio, del vuoto, del nulla, è più di quantopossa sopportare? " E' molto inquietante perché molti delle vostreconvinzioni radicate sono molto meno amorevoli - molti credono in un Dio chegiudica, condanna e punisce i peccatori in un inferno eterno, ma Chi potrebbeaccettare coloro che si pentono, sesono adeguatamente pentiti. Sicuramente il vuoto sarebbe meglio di un’eternasofferenza all'inferno?

Tuttavia, la verità è che siete sempre amati da Dio, e non c'è niente che potreste mai fare percambiare la situazione. L'inferno è dell'illusione, è irreale, ma molti lovivono quotidianamente, facendolo sembrare totalmente reale. Quello che credeteè ciò che si verifica. Avete tutti incontrato persone che sono perennemente infelici,vittime di un mondo ingiusto; ma non avete tutti, o la maggior parte di voi,occasionalmente incontrato qualcuno che è pieno di gioia di vivere? Entrambiabitano lo stesso mondo, semplicemente hanno scelto di vederlo in modo diverso.

Dio è Amore, Dio è immutabile, e siccome siete parte di Dio lo siete anche voi.Avete solo temporaneamente dimenticato chi siete, dimenticato la vostra veranatura divina, e, all'interno dell'illusione, state ancora giocando con l'ideadi essere separati da Dio, e quindi inferiori a Lui. Ma nulla di ciò che esistepuò essere inferiore a Dio perché tutto è Uno con Dio. L’ho scoperto quando hocamminato sulla Terra tutti quei secoli fa, ed è vostro destino fare la stessascoperta.

Potete ritardare quella scoperta procrastinandoin uno stato di penoso auto-giudizio in cui scegliete di credere che sieteindegni dell'amore di Dio, e dove continuate ad aggrapparvi ad una credenza ouna serie di credenze in cui scegliete di punirvi continuando a ricordarvi chesiete indegni del Suo Amore, e che dovete sparire dalla Sua vista finché nonmigliorerete o ne diventerete degni.

Ma Egli vi ha creato perfetti, così come potreste eventualmente migliorare inquesto? Il vostro senso di indegnità è illusorio, parte dell'ambiente illusorioin cui vi siete immersi, e che continuate a "provare" come vero ereale trattando male gli altri, e quindi osservando i risultati disastrosi ditali atteggiamenti e comportamenti insensibili. Ma gli esseri d’Amore - VOI - sonoincapaci di trattare gli altri non amorevolmente perché siete Uno con Dio, la vostraFonte divina.

Quello che vedete e sperimentate come dolore, sofferenza, tradimento, diffidenza,abbandono, solitudine sono tutti aspetti dell’illusione che avete costruito collettivamentein modo da giocare con l'idea della separazione dalla Sorgente, Dio, il vostro eternamenteamorevole Padre. La Sua Volontà per voi è che siate sempre felici, gioiosi, inpace, soddisfatti  ed estaticamenterallegrati per il fatto che siete eternamente vivi come Suoi aspetti essenziali ed insostituibili. Quando virisveglierete alla Realtà quella sarà la vostra esperienza permanente .

Uno dei passi fondamentali sul sentiero del vostro risveglio è quello diperdonare. Perdonare voi stessi. Fino a che non vi perdonerete saràestremamente difficile perdonare veramente gli altri, anche se l'intenzione difarlo è molto forte. Finché non vi perdonerete continuerete a paragonarvi congli altri, a confrontarvi con loro, e a tentare di giustificarvi mentre ligiudicate. Ma non c'è bisogno di giustificarsi. Dio vi ha creati, quindi  nessuna ulteriore giustificazione è necessariao possibile.

Quando vi perdonate onestamente, troverete sempre più facile perdonare glialtri, indipendentemente da quanto malvagi o corrotti possano essereoriginariamente apparsi nella vostra percezione. L’implacabilità è lo schermosu cui viene proiettata l'irrealtà dell'illusione. Quando vi perdonate davverospegnete il proiettore e arrotolate lo schermo e l'illusione è finita. Quindi,questo giorno di Pasqua impegnatevi pienamente a perdonare e poi rilassatevi e lasciateviandare nell’accettazione amorevole e incondizionata con cui si presenta. Ricordateche ho amorevolmente perdonato chi mi ha crocifisso, sapendo che non avevanoidea di quello che stavano facendo o perché, perché questa è la confusionedell'illusione. Rilasciate e siate liberi, questo è il vostro inevitabile destino.Dio non vi perdonerà, perché Egli non vede nulla da perdonare! Abbracciate lavostra perfezione perdonando voi stessi, poi meravigliatevi e deliziatevi nellapace che ciò vi porta.

Il vostro amorevole fratello, Gesù .

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/