Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 27 giugno 2014

18.06.2014 di Gesú


La vostra presenza sullaTerra in questo momento non è casuale, accidentale, o una semplice possibilità.


Siete nelle fasi finali del processo di risveglio. Cometutti i canali continuano a dirvi,il vostro risveglio è imminente! Lasciate che la vostra profonda fede interiore traspaiae intensifichi la vostra volontà di risvegliarvi. Dio vuole che accada, così come lo vogliamo noi qui nei regni spirituali, e così certamente lo volete tutti voi, e, come continuiamo a dirvi, è inevitabile,ineludibile, e divinamente decretato.

Alcuni di voi stanno avendo difficoltà a mantenere la loro Luce chiara e non offuscata come vi trovate coinvolti in ansia compassionevole, anche paura, per tutti coloro che stanno attualmente soffrendo gravemente in molte zone di conflitto e povertà estrema in tutto il mondo. Ecco perché è necessario assicurare  che la vostra Luce che bruci vivace. E' laluminosità della vostra Luce collettiva che sta portando nei cambiamenti essenziali negli atteggiamenti e comportamenti che dissolveranno, in tutti, tutto ciò che non è in qualche modo amorevole.

La vostra presenza sulla Terra in questo momento non è casuale, accidentale, o una semplice possibilità, è il risultato diretto dell’allineamento della vostra sacra volontà conquella di Dio di portare lavostra Luce in ogni angolo dellaTerra per disperdere e dissipare il buio che ha occluso la Luce per tanto tempo. Guardate i canali multimediali alternativi e indipendenti per trovare i servizi sulla crescente luminosità della Luce che si sta diffondendo tra l'umanità,stimolando ed esaltando coloro che avevano quasi perso la speranza.

La Luce dell’eterno e infinito Amore di Dio per tutti voi non può più essere oscurata o nascosta, semplicemente non c’è sufficiente tenebra disponibile,e quella che rimane si sta riducendo ogni giorno. Questo è un tema su cui i media tradizionali vi ingannano costantemente,in quanto si concentrano sempre sulla morte e sulla distruzione. Impegnatevi quotidianamente con la vostra propria estremamente potente Luce, e cercate e vedete la stessa Luce risplendere negli altri, indipendentemente da eventuali maschere egoiche che possano ancora utilizzare per proteggersi dalla Luce d'Amore, che avvolge loro e tutta l'umanità. Non vi è alcuna possibilità di fuga da Esso,e tutti sono in procinto di scoprirlo vedondo che tutto ciò che il buio avrebbe voluto tenere nascosto è immersa nello splendore della Sua sempre presente illuminazione. Il buio non ha un luogo in cui nascondersi mentre la Luce irrompe attraverso ogni spiraglio, fessura, efenditura nella fortezza che tenta riparare e ricostruire inutilmente mentre si sbriciola irrimediabilmente.

Quindi, per ripeterlo, siete tutti eterni edinvincibili esseri di Luce. Lo siete sempre stati e sempre lo sarete, perché è così che siete stati creati - per vivere nella gioia eterna come aspetti inscindibili dell’Unità che è tutto ciò che, Dio, la Fonte di tutto ciò che esiste ora e per sempre esisterà.

Riconoscete la Luce dentro di voi. E' eternamente presente lì in attesa che conosciate ed accettiate la vostra scelta individuale attraverso il libero arbitrio. Quando avete scelto di impegnarvi nel gioco della separazione avete scelto di velare lavostra Luce per rendere il gioco apparentemente più coinvolgente, più reale. Quando di nuovo sceglierete di riconoscere la vostra brillante Luce interiore, il vostro personale senso di valore, di qualità, del vostro diritto di esistere sarà enormemente migliorato e inizierete a riconoscervi nuovamente per come siete veramente, vale a dire inseparabili e infinitamente amati aspetti di Dio, da Lui autorizzati a pieno diritto ad una vita eterna e piena di gioia.

Tutte le vostre culture e le religioni terrena sono state realizzate da chi tra voi ha scelto di essere membro di un’"elite", in modo da poter stabilire una gerarchia che avrebbe risposto a loro e che avrebbero potuto quindi utilizzare per controllarvi da convincervi che foste esseri senza valore e inadeguati il cui compito era quello di servirli. E avete ancora quelle gerarchie controllate stabilite dalle "elite"- la polizia, imilitari, i politici, le religioni, le corporazioni- dove le persone sono ancora addestrate a spaventare o intimidire coloro che sono "sotto" di loro nella gerarchia, al fine di ottenere la loro cieca obbedienza, e allo stesso tempo ad adulare con ammirazione quelli "sopra", ma i loro giorni sono contati.

Riconoscendo la vostra Luce, e permettendoLe di risplendere attraverso di voi, comportandovi e intendendo comportarvi con amore in ogni momento e in ogni situazione, Essa dissiperà l'oscurità in cui siete stati avvolti per eoni. L’illuminazione,il vostro risveglio, non sarà impedito, perché è impossibile rendere vero l’irreale, figuriamoci lasciare che vi nasconda interminabilmente la vostra vera natura. L'incubo sta ormai finendo, come sempre divinamente destinato, perché avete finalmente deciso di liberarvi di esso e sperimentare ancora una volta la vostra vera natura divina nella beatitudine eterna con Dio.

Considerate importante riconoscere la Luce in tutti quelli con cui interagite in qualsiasi modo essendo aperti, fiduciosi,accettanti, compassionevoli, e, naturalmente, amorevoli.Questo non significa dire ciò alla gente,o fare proselitismo, significa solo essere silenziosamente e fermamente se stessi, la vostra vera divina e amorevole essenza, e consentire all'intensa energia di quello stato di fluire liberamente attraverso di voi e fuori nel vostro ambiente immediato. Più vi abituate a vivere in questo modo, più il vostro ambiente circostante si espanderà, così come l'effetto che avrete su di esso. E’ così che il buio viene dissipato, ed è così che tutti voi lo state dissipando.

La Luce è tutto ciò che esiste! Il buio è illusorio, concepito e poi pensato per aggiungere interesse, paura, eccitazione,e una realtà apparente all'illusione che avete costruito per provare l'emozione della separazione da Dio, il quale pensavate fosse momentaneamente inutile,un Essere superiore a voi dal quale volevate liberarvi. Naturalmente non poteva funzionare perché c'è solo l'Uno, e grazie al Suo eterno Amore per voi, e perché Egli vede il vostro dolore e la vostra sofferenza, vi  richiama costantemente con amore per aiutarvi nel vostro inevitabile risveglio.

Ascoltate la Sua chiamata, quella tranquilla Voce interiore che vi ricorda che la vita dovrebbe essere un'esperienza molto più esaltantee divertente di quello che state attualmente sperimentando.Rispondete con entusiasmo ad Essa, poi sentite il Suo costante Amore per voi,e intendete condividerlo indiscriminatamente con tutta l'umanità, indipendentemente da qualsiasi male possa sembrare che qualcuno di loro o di qualsiasi gruppo di essi possa aver causato o comunque istigato per questo semplice motivo: siete tutti eternamente Uno in Dio!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

13.06.2014 di Gesú

Sietedegli esseri divini sulla Terra per aiutare l'umanità a risvegliarsi.

13 giugno 2014 da John Smallman

L'umanità è al limite! Il risveglio è imminente! Sì, vi è stato detto già moltevolte, e, come il tempo è dell’illusione, è assolutamente vero. Tuttavia, perl'umanità sembra che il flusso del tempo sia inevitabile - lento o veloce aseconda di come lo si sta sperimentando personalmente - ma sembra di essereracchiusi in esso, avvolti al suo interno inevitabilmente, e quando si è inattesa di qualcosa che si è desiderato a lungo, l'attesa può sembrareinterminabile. Così vi abbiamo detto che il vostro risveglio è imminente inprimo luogo perché così è, siccome il tempo è illusorio, e secondo perché virisveglierete, e lo farete nell’attimo in cui siete pronti.

Avete speso eoni muovendovi verso questo momento di preparazione, e cosìdobbiamo continuare a sottolineare la sua imminenza per tenervi sulle spine,per farvi mantenere l'intento di farlo. Risvegliarsi è, come vi abbiamo detto,una decisione collettiva, e quelladecisione è stata presa, ha solo bisogno di essere messa in atto. Entrandoquotidianamente nel vostro tranquillo spazio interiore e ribadendo l'intento lointensificate. Essendo amorevoli in ogni situazione e tenendo alta la Luce perché tutti la vedano esperimentino, lo intensifica ulteriormente. Questo è il vostro compito, è perquesto che avete scelto di incarnarvi in questo momento nell'evoluzionedell'umanità.

Il problema per tutti voi è che l'illusione che avete costruito e mantenuto conla vostra fede in essa sembra straordinariamente reale, e così continuate aricadere in esperienze impietose quando reagite egoicamente a qualchesituazione o problema invece di permettere all’Amore di guidarvi eindirizzarvi. Se nessuno si offendesse o reagisse violentemente o rabbia non cisarebbero conflitti. Ma eoni nel pericoloso ambiente illusorio che avetecostruito vi ha  abituati a stare sia sulladifensiva o attaccare preventivamente per la sicurezza propria e quella dei vostricari, tribù o nazione. La vostra storia dimostra abbastanza chiaramente che nonfunziona, che il mondo non è in pace,eppure l'umanità persiste nel tentativo di portare pace e ordine nel mondo conmezzi violenti e aggressivi, aggiungendo così altra sofferenza a quellaendemica in tutto il mondo.

Avete un aforisma "quando sei nella fossa, non continuare a scavare!"E la maggior parte di voi sono molto bravi a notare quando gli altri stannofacendo proprio questo, ma quasi totalmente incapaci di riconoscere quando lo statefacendo proprio voi! Reagendo con violenza o rabbia in situazioni di pericolo ècontinuare a scavare, quindi non fatelo, scegliete invece di rimanere calmi econcentrati.

Scegliete  di non essere offesi. Spesso quando si scegliedi essere offesi (è sempre una sceltache fate), è a causa di incomprensioni sull'intenzione o sul significato dicolui che vi ha apparentemente offeso. Inoltre, dato che tanti sono già  stati così gravemente feriti diverse voltenelle varie vite, vivono aspettandosil'attacco, e così sono carichi a molla, già strettamente avvolti nella ferita epronti a reagire violentemente, all'istante. Quindi noi continuiamo a ricordarviche l'Amore è la via da seguire, che l'Amore è la soluzione a tutte lequestioni e problemi, e, siamo lieti di dirvi, sempre più di voi ci stannoascoltando e stanno imparando a mettere efficacemente in azione l'Amore.

Per la maggior parte di voi nella vostra vita quotidiana, l’attacco fisicoviolento non è generalmente un problema, ma si verifica spesso l'abuso verbaleo l’offesa. Non reagite! E' davvero così semplice. Molti durante la lorogioventù sono stati stimolati o anche fatti sentire indegni e così, in attesadi essere giudicati in quasi ogni momento, sono pronti a reagire in apparenteauto-difesa. Ma, siete tutti assolutamentee totalmente degni! Qualsiasi giudizio negativo o commento offensivo vivenga indirizzato è infondato. E' possibile che abbiate fatto un errore e siatestati criticati per questo, quindi, se questo è il caso, accettate di avercommesso un errore, discutetene e ponetevi rimedio.

Voi stessi, a prescindere di qualsiasi cosa abbiate mai fatto, rimarrete sempreun infinitamente degno e amato figlio di Dio. Non c'è mai alcun bisogno dioffendersi, anche se chi ve l’ha rivolto avrebbe voluto vedervi offesi. Ilbisogno di vederti offesi è il suo stesso senso di inadeguatezza che ha bisognodi puntellare. Con calma affrontate il problema da risolvere, invece di reagirecon rabbia ad un giudizio o un commento ingiusto e forse traumatico, permetteteall'altro con cui state trattando di abbassare le sue difese in modo che ilproblema possa essere affrontato in modo creativo e quindi risolto.

Spesso si è molto tentati di reagire, di impegnarsi in una gara di urla, e sevincete si rafforza il vostro ego, mentre vi deliziate dell’infelicità econfusione altrui. Ma questo non è un modo amorevole di comportarsi, e se èvostra intenzione essere amorevoli, per impegnarvi nel compito che voi stessiavete stabilito prima di incarnarvi, in seguito sentirete rimorso per aver reagito in quel modo, e potreste dedicarvi incollera nell’auto-giudizio, aumentando ulteriormente il vostro ingiustificato, ma profondamente sentito sensodi inadeguatezza e inutilità.

Così il messaggio di oggi è "Amatevi, accettatevi, perdonatevi."Ricordate, Dio lo fa, costantemente. Quando fate realmente lo sforzo cosciente ditrattarvi bene, e poi lo fate, vi sentirete molto meglio. Quando vi sentitebene è molto più facile affrontare amorevolmente "i sassi e i dardi di unasorte crudele", come William Shakespeare suggerisce.

Siete degli esseri divini sulla Terra per aiutare l'umanità a risvegliarsi, e quelrisveglio è imminente, quindi èessenziale che vi concentriate sul compito siete venuti a svolgere. Ritirateviquotidianamente almeno una volta, e preferibilmente più volte, nel vostrotranquillo spazio interiore. Tuttivoi l’avete. E mentre siete lì ricordatevi della vostra eterna natura divina,non abbattetevi in alcun modo, ma concentratevi sul fatto che siete infinitamenteed eternamente amati. Poi, intendete essere amorevoli in ogni momento, eintendete non reagire agli attacchi apparenti.

Ricordate che gli attacchi sono solo disperate richieste d’Amore, e che voletee intendete rispondere con compassione e comprensione quando si verificano. Sapeteche funziona, perché tutti l’avete fatto a volte e avete visto, spesso constupore, gli effetti miracolosi che la vostra risposta amorevole evoca. Voisiete Amore, perché siete stati creati dall'Amore, e questo non potrà mai cambiare,quindi scrollatevi di dosso i pensieri di paura e le credenze con i qualil'illusione tenta di avvolgervi, e mostratevi per come siete veramente, unessere divino d’Amore qui per aiutare tutti nel loro processo di risveglio.Dopo tutto è nel vostro interesse farlo!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

07.06.2014 di Gesú

Voi tutti siete potenti esseri divini che hannomomentaneamente dimenticato chi siete.
7 giugno 2014 da John Smallman

L'attesa è un'esperienza molto umana, è parte dellacoscienza limitata, un po’ come viaggiare lungo una strada tortuosa. Ogni curvache affrontate vi si presenta un nuovo panorama, ma fino a quando sieteeffettivamente dietro la curva non potete sapere cosa verrà rivelato. Cosìaspettate, e quindi le vostre aspettative vengono riscattate, oppure no. Moltisono venuti per imparare a vivere senza aspettative ottimistiche a causa didelusioni precedenti, e questo ha alcuni vantaggi ma anche svantaggi, comeavete imparato. Nella Realtà, in Cielo, c'è solo l’adesso, l’attesa non siverifica.

Nei regni spirituali non possiamo veramente comprenderecos’è l’attesa per l'umanità, anche se possiamo aver avuto vita come esseriumani, e siamo molto consapevoli del fatto che non potete davvero capire checosa significa davvero vivere nell’adesso, come facciamo noi eternamente. Èpossibile raggiungere brevi momenti intuitivi in cui visembra di viverlo, e poi svanisce, e vi chiedete cos’è successo! Quindi hobisogno di ricordarvi che il tempo è dell'illusione, e per quanto reale possasembrarvi - e sappiamo che sembra estremamente reale per la stragrandemaggioranza degli esseri umani - è davvero irreale. Tuttavia, lo sperimentatecostantemente, sperando, intendendo, e aspettando di risvegliarvi molto a breve- ma naturalmente, in verità siete già svegli!

Come è evidente dalle vostre continue esperienze, avetecostruito un ambiente incredibilmente apparentemente reale in cui giocate ivostri giochi di separazione. Ma sarete felici di sentire ancora una volta cheil tempo per la fine di quei giochi si sta avvicinando rapidamente. Avete presola decisione collettiva della loro fine, e il processo di cessazione stacontinuando ad andare avanti inarrestabile. Potete vedere i segni di questocome i media tradizionali sommessamente e con discrezione pubblicano brevistorie che offrono ulteriori prove della corruzione e dell'inganno nei pianialti, mentre i canali di notizie alternative offrono molti più dettagli inquanto non sono in grado di essere soppressi dai ricchi proprietari delleorganizzazioni di notizie aziendali.

Il cambiamento sta avvenendo molto più rapidamente diquanto ne siate consapevoli, e le situazioni che in passato avrebbero potutobenissimo portare alla guerra ora non stanno facendo così. Questo perché voi,portatori di Luce, e tutti quei miliardi di persone che vogliono la pace eabbondanza per tutti sul pianeta, state così efficacemente condividendo l'Amorein cui lo tsunami ha avvolto tutta la Terra. Avete sempre la possibilità discegliere di non impegnarvi con Esso condividerlo, ma i numeri che fanno questascelta sono minuscoli. Il 99,999 per cento dell’umanità vuole e intende chetutti sulla Terra vivano in pace, sicurezza e abbondanza, e dato che questo èil vostro collettivo inevitabilmente accadrà così.

Potete aiutare, accelerare questo processo, essendo amorevoliin ogni momento, anche quando vi sembra di essere sotto attacco, o quandosembrerebbe più saggio per voi erigere difese contro gli attacchi. Mentrecontinuiamo a sottolineare, e come continueremo a fare: "L'Amore è larisposta ad ogni problema". Non abbiate paura, non erigete difese; siateamorevoli, accettate, e non attaccate mai. Nel profondo di voi sapete chequesto è l'unico modo appropriato di vivere perché voi siete, ognuno di voi,esseri divini creati nell’Amore da Dio, così che poteste deliziarvi eternamentenella gioia di essere Uno con Lui, e quindi con chiunque altro.

I successi apparenti di coloro che combattono, competono,imbrogliano, e attaccano sono irreali. Può sembrare che facciano bene, ma quelsuccesso è illusorio e molto provvisorio, e ha enormi ripercussioni karmicheper loro. Invece di giudicarli e condannarli per il loro comportamento nonamorevole, pregate per loro quando meditate, e inviate loro Amore. In questomodo demolite la loro forza oscura come l'acqua erode la pietra come scorre nellecascate. Pensate che questo è un processo estremamente lento! Ma il tempo nonc'è! L'intero universo è apparso un momento fa e si è già dissolto nel nulla dacui sembrava apparire – vi state solo aggrappando ad un sogno di corpi e disofferenza e dolore. Lasciateli andare e risvegliatevi.

Tutti i saggi, i mistici, i guru che hanno trascorso iltempo tra voi nell'illusione offrendovi orientamento e assistenza, hanno sempresottolineato l'importanza della resa e dell'accettazione di tutto ciò cheavviene nel momento presente. Quando lo fate, scoprite di avere i mezzi per farfronte a quello che sta accadendo, per affrontarlo, e per continuare a vivere,in pace. Quando si lotta con quanto è successo, quando lo giudicate, econdannate, vi esaurite in conflitti che non risolvono nulla e portano solo adulteriori sofferenze. Ma finché non provate a farlo e scoprite che funziona, viopponete strenuamente alla resa. Quindi provateci, adesso!

Arrendersi non significa piegarsi o addirittura unirsi alleforze del buio - tutti i pensieri, le parole, e azioni senza amore - significache mantenete la vostra serenità, la vostra calma, la vostra stabilità insituazioni impegnative e stressanti, mentre esprimete l’intento che l’Amorerisolva i problemi o le questioni che stanno sorgendo. Quando fate così, sistabilisce un tranquillo spazio interiore in cui la guida intuitiva e amorevolepuò fluire per assistervi in quelmomento particolare, in modo che la pace prevalga, e le minacce di conflitto sidissolvano.

Come continuiamo a ricordarvi nei regni spirituali, - piùcompassionevolmente e amorevolmente - voi siete tutti, ognuno di voi, potentiesseri divini che hanno momentaneamente dimenticato chi siete. State sognandoun sogno di separazione e d'abbandono, di paura, di dolore, di sofferenza e dimorte. Non è che un sogno spaventoso da cui non potete non risvegliarvi. Entrate al vostro interno ogni giorno, nel vostro tranquillospazio interiore dove ci sono sempre pace e Amore a sostenervi, e ricordateviancora una volta di intendere che l'umanità si risvegli. Questo è il vostro compito in corso e lo state portando atermine in modo abbastanza spettacolare, così invece di abbracciarepreoccupazioni, impazienza e ansia, celebrate e rallegratevi, perché il sognosta volgendo al termine.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

03.06.2014 di Gesú

Le forze dell’oscuritàsono allo sbando!
da John Smallman

Qui nei regni spirituali, dove siamo di fatto al vostro fianco, osserviamo conpiacere come procedete in avanti in modo deciso verso il vostro inevitabile risveglio.Segni della imminenza di questo evento tanto atteso possono essere riscontratiin tutto il mondo, come sempre più di voi si immergono all'interno e permettonoall'Amore che vi avvolge tutti voi di abbracciare ognuno di voi personalmente. Lasciateche l' amorevole abbraccio di Dio apra il cuore e dissolva la paura, la rabbiao il risentimento a cui molti sono stati aggrappati al fine di giustificare ilcomportamento poco amorevole in cui eravate coinvolti, o come risultato di uncomportamento non amorevole a cui siete stati sottoposti nel corso di moltevite. Questo è un momento di rilascio, di perdono e riconciliazione, è in corsoda diversi decenni e recentemente ha raccolto maggiore slancio. Come abbiamoripetutamente dicendo : "State per risvegliarvi."

Eppure sembra a molti di voi che non stia succedendo niente, che non sia statofatto alcun progresso, e che le menzogne,gli  inganni, le corruzioni e i tradimenti continuinocome al solito, proprio come hanno fatto per tutta la vostra storia. Sembracosì perché così tanto che era nascosto si sta rivelando! Mai come prima d'ora le"autorità " hanno voluto tenere le cose nascoste che sono stateportate alla luce e pubblicate. Un cambiamento fondamentale si sta verificandoa causa di questo portare alla luce dagli anticamente oscuri e ben protetti recessi,istituiti e mantenuti da coloro che vorrebbero controllarvi.

Gli ordini del giorno senza amore ed egocentrici di chi è al potere sono sempreesistiti e sono stati portati avanti da coloro che hanno più da guadagnare dalservire, placare, e aiutare i loro "padroni". Ora tutto questo stauscendo allo scoperto, e scioccando molti di voi che potevate pensare"Questo è sicuramente peggio di quanto non sia mai stato". Viassicuro che non è così, e più questi sporchi segreti continuano a venire agalla più la possibilità di nascondere i rimanenti si indebolisce. Il tempo peri pochi che traggono in inganno l'umanità sta arrivando rapidamente al termine.

Rallegratevi di questa informazione e ricordatevene regolarmente, perché cosìfacendo risollevate il vostro spirito e rafforzate i vostri campi energeticipersonali che sono inseparabilmente ed eternamente collegati al divino campo d’Amoredi vostro Padre. Rafforzando i vostri campi rafforzate anche tale connessione cosìche la consapevolezza della vostra Unità con tutta la creazione diventa semprepiù evidente. Cominciate a sentirel'Amore che in ogni momento vi avvolge e che vi aiuta sempre nel vostro camminoverso il risveglio. E come la vostra capacità di sentire quell'Amore si rafforza,così farà la consapevolezza che il risveglio è imminente e inevitabile, innalzandoulteriormente il vostro spirito e intensificando ulteriormente l'effetto che ognuno di voi ha sul collettivo. Essereottimisti è aprire il vostro campo energetico, il vostro cuore, all'Amore incui avete la vostra eterna esistenza. E 'un ottimo antidepressivo!

Vi è stato detto molte volte, e ve lo ripeto ancora una volta: « Quello che statefacendo è di vitale importanza nel processo di risveglio dell'umanità. Se nonfosse per i vostri persistenti sforzi, come mantenete alta la vostra Luce e l'intenzionedi portare amore ad ogni problema e situazione, la resistenza al risveglio nonsarebbe svanendo in questo modo". Continuate a fare come avete fatto, e sappiateche gli effetti dei vostri sforzi continuano ad intensificarsi, portando Lucenel anche nei luoghi più oscuri.

Le forze dell’oscurità sono allo sbando! Sono in uno stato di panico, e diconseguenza operano indipendentemente l'uno dall'altro nell’ultimo disperatotentativo di salvarsi, perdendo così l'intensità della forza che lacooperazione fornisce. Un fronte unito è più efficace di una moltitudine diattacchi scollegati e non coordinati, ma gli oscuri sono ora ridotti aquest'ultimo perché la loro fiducia in ogni altro si disintegra lasciandoli annaspare"al buio", uno stato che per eoni hanno usato efficacemente a propriovantaggio, ma che ormai non è più utile loro. La mancanza di fiducia tra diloro lascia crepe nelle loro armature attraverso le quali l'Amore scorre! Equesto è estremamente sconcertante per loro.

Quando sperimentate Amore scoprite che è irresistibile, e questo è ciò che lastragrande maggioranza dell'umanità ha cercato per eoni. Tuttavia coloro chehanno scelto di relazionarsi con il buio chiuso hanno fuori l’Amore perintensificare le tenebre che pensavano di aver capito e poter controllare.Tuttavia, l'oscurità, come tutto il resto dell'illusione, è essenzialmenteillusoria . All'inizio non sembrava inquesto modo a causa della intensità con cui avete stabilito che l'illusione lafacesse sembrare reale. Ma una volta che alcuni di voi hanno iniziato a rifiutaredi impegnarsi con essa o smettere di dargli credibilità, avete assestato efficacementeun colpo mortale, sono apparsi crepe e buchi e attraverso questi si è infiltratol'Amore. All'inizio era lento, ma è irresistibile,e a causa di ciò le prove della corruzione su vasta scala, che non erano maistate ammesse o trattate, si stanno riversando in un flusso infinito - undilemma scioccante per coloro che avrebbero voluto sostenere l’oscurità, e unoscioccante campanello d'allarme per quasi tutti gli altri.

Le fondazioni e i sostegni dell'illusione stanno crollando perché tutti voi avetescelto di impegnarvi con l’Amore - l'Amore è reale, l'illusione non lo è - cheè tutto ciò che esiste. All'interno l'illusione il risveglio all’Amore èiniziato come una piccola palla di neve lasciata rotolare in discesa, e comeuna palla di neve cresceva sempre più come rotolava. Abbiamo parlato perqualche tempo di uno tsunami d'Amore, bene giusto dietro di esso c’è unavalanga, e quella valanga è inarrestabile! Preparatevi ad essere avvolti nellasua brillante Luce bianca, apritevi ad essa, galleggiate sulla sua superficieilluminata dal sole, poi alzatevi sui vostri snowboard o sugli sci e scivolategloriosamente su tutta la sua brillante superficie in uno stato di godimentoestatico.

Lo slancio verso il vostro risveglio è continuare a costruire. Abbracciatel'Amore che vi avvolge, condividetelo, estendetelo, e potrete sperimentare ilsenso del sapere che il vostro risveglio è davvero imminente.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

mercoledì 4 giugno 2014

26.05.2014 di Gesú


La vostra scelta è infinitamente onorata ed apprezzata datutti nei regni spirituali


Gesú, 26 Maggio 2014


Siete immensamente amati. Focalizzatevisu questo quando andate nel vostro tranquillo spazio interiore per meditare, enon giudicatevi o, peggio ancora, condannatevi per la vostra presunta mancanzadi capacità o di valore. E'una percezione assolutamente sbagliata e non valida che il vostro ego viincoraggia a credere sia vera per tenervi nel dubbio e nella paura. Sietesulla Terra, a questo punto della vostra evoluzione – il processo di risvegliodell'umanità - con uno scopo ben preciso ed essenziale.

Avetescelto di prendervi parte perché sapevate di poter essere di grandissimo aiuto,e la vostra scelta è infinitamente onorata e apprezzata da tutti nel mondospirituale in cui abbiamo piena conoscenza e comprensione di ciò che èrichiesto e offerto da tutti i nostri fratelli e sorelle attualmente incarnatisulla Terra. Ognunodi voi è altamente onorato e rispettato per la vostra scelta di essere umano aquesto punto, e il nostro amore per tutti voi non conosce limiti. Vi ringraziamo.

Attenderequesto evento stellare divinamente previsto - il risveglio dell'umanità - èspesso molto faticoso e preoccupante per voi in quanto porta alla ribalta ipropri dubbi personali circa la vostra fede in Dio e nel Cielo, siccome, divolta in volta, venite tirati giù nell’oscurità dell'illusione, dove sembra piùreale. "Crederein Dio, in una Sorgente di tutto ciò che esiste, in una suprema e divinaIntelligenza è una versione adulta della fede di un bambino in Babbo Natale?", a volte vi domandate quando vi sentite particolarmente giù.

Possoassicurarvi che non è assolutamente così! Ibambini hanno una memoria più recente dei regni divini, e quindi credere inBabbo Natale per loro ha totalmente senso. Poi, man mano che crescono e le loro credenze innocenti vanno in frantumi, diventaevidente che in questo mondo illusorio non c'è magia, e abbandonano la lorofede innocente in Babbo Natale.

Maovviamente la maggior parte di loro - come la maggior parte della popolazioneadulta - arriva a credere che sia un mondo di avversità e di duro lavoro, conun sacco di dolore e sofferenza, di tanto in tanto intervallati da momenti dipiacere; ma sicuramentemolto reale e non illusorio. Il dolore,quando si verifica, è troppo intenso per questo. E’apparentemente di gran lunga troppo reale per molte persone perché  vedano e accettino che in realtà è illusorio.

Anchecoloro che hanno una forte fede nell'amore di Dio per loro prendono ancora perbuona la credenza di un mondo reale di dolore e sofferenze indicibili, invecedi rendersi conto e capire che un Dio amorevole - che veramente è la Sorgentedi tutto ciò che esiste - non potrebbe e noncreerebbe un ambiente così duro da abitare per i suoi figli, e poi giudicarli epunirli per i loro "peccati" e inadeguatezze mentre sono avvoltiall'interno di questo mondo. Accettanola credenza secolare e totalmente invalida che Egli esige da loro che sicomportino bene, e poi veglia su di loro costantemente, prendendo nota dei lorocopiosi peccati e delle altre mancanze per assicurarsi che alla fine venganoadeguatamente puniti per tali mancanze, prima, forse,di essere accolti in Cielo - probabilmente come cittadini di seconda classe!

Maquesta convinzione nasce dalla separazione che avete scelto di sperimentarenascendo in corpi con abilità severamente limitate. Equando, di conseguenza, vi siete ritrovati apparentemente soli, abbandonati, e alottare per sopravvivere in un mondo molto ostile, avete inventato un esseresuperiore, un Dio - in realtà un idolo! -per sostituire il vostro Padre, che avevate dimenticato e poi speso eoni acercare di placare nella speranza di essere salvati dallo spiacevole ma irrealestato in cui vi trovavate.

Tuttele vostre culture e nazioni terrene hanno inventato e costituito gruppi digerarchie dominanti, presumibilmente guidati e diretti da dio, in cui pochissimieletti - coloro che nascevano in "aristocratiche " o "nobili"famiglie, o quelli con elevatissima intelligenza e totale mancanza di integritàmorale - sono invitati come membri. Appartenendoai ranghi dei fortemente corrotti, costoro sono poi più pienamente istruitinell'uso della retorica disonorevole, della manipolazione, dell'inganno, dellaforza, della punizione, e della colpa al fine di mantenere il controllo sul"piccolo popolo ", le popolazioni che sostengono di proteggere.

E, comepotete vedere, questo ha funzionato molto bene. Nelcorso degli eoni queste gerarchie dominanti sono impegnate in regolari guerre l’unocontro l'altro per aumentare il loro potere e la loro influenza, cercando didistruggersi a vicenda. Hannousato le proprie popolazioni, coloro che essi affermavano di difendere etutelare, e che sono state addestrate fin da un'età molto precoce a diffidaredi persone che sono diversi da loro nel colore, nella razza o nel credoreligioso, a lottare e soffrire per una presunta nobilecausa - proteggere i loro "nobili padroni" dagli attacchiingiustificati e folli dei "barbari" - in guerre contro ogni culturaquei padroni auto- eletti scelgano di demonizzare o fare guerra.

Questocomportamento non sarà più ammesso come sempre più persone "comuni" ,più persone "piccole" - che in realtà sono esseri di enorme potere e Luce- diventano consapevoli di quanto sono stati ingannati e fuorviati da coloroche credevanoavessero a cuore i loro interessi. Questacrescente consapevolezza sta portando ad un crollo completo del supporto per ivari sistemi politici che dovrebbero mantenere l'ordine e la sicurezza per lenazioni del mondo. Ivostri informatori sono meritevoli delle più alte onorificenze per il coraggioche hanno dimostrato nel portare alla vostra attenzione l'inganno e lacorruzione che è stata endemica ai piani alti per troppo tempo.

Ilpotere dei ricchi e influenti non può più essere conservato. Ivostri sistemi politici e le organizzazioni sono finalmente viste per quelloche sono veramente - club e associazioni per i ricchi ed i potenti, che consentonoloro di controllare l'umanità. Vihanno sempre usato, ingannato, e maltrattato, fingendo di mantenere l'ordineper garantire la vostra sicurezza. Vihanno schiavizzato in occupazioni umili che fiaccano le vostre energie e capacitàcreative e messi uno contro l'altro, perché le organizzazioni e le struttureaziendali in cui siete impiegati e a cui "appartenete" sembranosempre essere impegnate in conflitti in corso con altre organizzazionisimilmente potenti, così la vostra fedeltà e il vostro sostegno sono statisempre necessari.

Aimassimi livelli, come state diventando sempre più consapevoli, non c'èconflitto. Cisono solo pochi individui facoltosi ( lo 0,001 %) che giocano incessantementenei mercati finanziari per la loro gioia e divertimento guidato dal testosteronead interminabili partite di "sasso-carta -forbici ". Quando perdono,come può capitare ad alcuni di loro, voipagate e soffrite, mentre i perdenti ritrovano molto rapidamente quello che nonavevano mai veramente perso!

Mentreprogredite verso il vostro risveglio nel vostro stato naturale e pienamentecosciente, astenetevi dal giudicare o condannare coloro che vi hanno truffato,resi  vittima di bullismo, torturato, eridotto in schiavitù.

Ricordateche più ferocemente sperimentate un attacco percepito, maggiore è il dolore chel'attaccante ha negato e represso dentro di sé. Inrealtà la sua sofferenza è più grande della vostra!

Dio,la nostra Fonte, è infinitamente amorevole, perché Egli è Amore. Nonesiste nulla che non sia in Dio, l’eterno e creativo campo d'Amore. Tuttociò che esiste è quindi stato creato dall'Amore, e di conseguenza la sua naturaeterna è l'Amore. Quelliche sembrano essere malvagi sono solo molto confusi, sono confusi da morire ehanno bisogno di essere guariti in modo che si possano risvegliare, come tuttigli altri. Dionon scarta, condanna, o distrugge, perché tutto ciò che Egli crea è perfetto. E non c'è nient'altro! L'Amoreguarisce, e avete scelto di incarnarvi per abbracciare l'Amore e portarlo edimostrarlo a coloro che hanno dimenticato.


Questonon significa che avete bisogno di uscire e fare proseliti o sottolineare coraggiosamentegli apparenti errori, inganni o peccati delle persone. No, semplicemente siate affettuosi, pieni d'amore in ogni momento, in ognisituazione, e così facendo estenderete la guarigione che l'Amore di Dio offre atutti i suoi figli, senza eccezione, ad ogni anima con cui interagite. Semplicementemantenendo costante l'intento di essere sempre amorevoli, a prescindere dallecircostanze, o dalle situazioni in cui vi trovate contribuisce effettivamente emolto efficacemente alla guarigione del mondo. Eccoperché avete scelto di incarnarvi in questo momento della storia della Terra, ilcompito che consapevolmente, volontariamente, e in modo profondamente compassionevolein cui vi siete impegnati per portare l'umanità al suo risveglio. Eanche se molti di voi rimangono apparentemente ignari del lavoro che statefacendo, e dei fantastici risultati che state ottenendo, tuttavia, continuate aintendere di mantenere alta la vostra Luce, e intendete che si fonda e siintegri con la Luce che tutti gli altri sullaTerra stanno tenendo in alto, condividendo ed estendendo in questo momento.

Quello che state facendo èincredibile! Nonlasciate che i vostri dubbi o abbassamenti d’umore vi sconvolgano indebitamente,le energie del buio vengono dissolte attraverso di voi, proprio come intendetequando prendeste la decisione di incarnarvi come esseri umani e assistere cosìabilmente nel suo processo di risveglio. Quandofaceste la scelta sapevate che il buio vi avrebbe avvolto di volta in volta, masapevate anche che col Potere della Grazia di Dio che scorre continuamenteattraverso la Luce che ognuno di voi sta portando si sarebbe dissolto, e questoè ciò che sta accadendo a un ritmosempre più spedito. Accettatele nostre congratulazioni per le meraviglie che state ottenendo, e cercare ilnostro amore e la nostra assistenza giornaliera quando vi ritirate in voistessi per sperimentare la pace che è Dio, sapendo che siamo sempre lì per voi,tenendovi in un abbraccio d'amore.

Il vostro amorevole fratello,Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/