Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 20 dicembre 2014

Jesus 06 Dicembre 2014



Jesus -- Il vostro scopo è l’Amore,non ce n’è un altro, questo è quello che Voi siete.

 06 Dicembre 2014


da John Smallman.

Siccome molti di voi hanno problemi di indegnità personalee biasimo, vorrei affrontare questo - John,questo canale, ed Io ne abbiamo parlato, perché è stato un problema anche per lui.

Dio, la nostra Fontedivina, sì, Padre / Madre / Dio, se preferite, èpuro ed infinito AMORE. AMORE SCONFINATO! Non ci sonolimiti a Dio o al Suo Amore per tuttala vita senziente, che Egli ha creato all'interno di tale Amore per la gioiaeterna. Il vostro stato di separazionevorrebbe farvi credere il contrario,perché è un orgoglioso costrutto egoico,e se consentite chesi dissolva, come state facendoora con maggiore successo, l'ego sarà andato.

Jesus 22 novembre 2014


Jesus -- Questo non è un momento per condannare e punire.

22 novembre 2014 da John Smallman


Ciao, sono John con il messaggio di Jesus per Sabato 22 novembre 2014. Anche oggi parla con noi circa l’approssimarsi del nostro risveglio. Ancora una volta voglio condividere con voi la nostra comunicazione completa.

Io: Buona sera caro Jesus. Ti ringrazio molto per il tuo ultimo messaggio. E' un buon momento questo per iniziarne uno nuovo? Penso di essere abbastanza rilassato, se sei libero e disponibile.

Jesus: Buona sera John. Sì, sono pronto, disposto ed entusiasta dell'idea. C'è così tanto da raccontare perché tanto sta accadendo. Sì, è davvero così. Gloriosa gioia è in serbo per tutti voi PRESTO!

Jesus 15 novembre 2014

Jesus  -- Nell'illusione fare affidamento sull'Amore sembra folle.

15 novembre 2014

da John Smallman


Qui nei regni spirituali, in cui anche tutti voi avete la vostra esistenza eterna, anche se siete temporaneamente incoscienti di questa verità, stiamo osservando con gioia i vostri continui magnifici progressi verso il momento del risveglio. Come abbiamo spesso detto, e come ripeto adesso "Non ci saranno ritardi"! Il piano di Dio è sempre perfettamente nei tempi previsti e in orario, anche per voi che siete "apparentemente" limitati e bloccati dall'illusione, e per chi ha seguito con speranza i vari messaggi edificanti, ritrasmessi per voi nel corso degli eoni da molti canali sacri, poiché sembra che niente stia cambiando sulla Terra.

Molti di voi che hanno sperimentato PTSD (disturbo da stress post traumatico) sono consapevoli del fatto che può essere intensificata da incubi ricorrenti di natura piuttosto orribile, stressandovi ulteriormente perché non c'è scampo, neanche nel sonno.

Jesus, 7 Settembre 2014

Jesus -- Recatevi nel vostro santuario interiore e sperimentate l'Amore che vi attende lì.

7 Settembre 2014 canalizzato da John Smallman


Qui nei nostri regni (anche vostri!), i regni spirituali o non-fisici e non-duali, stiamo vegliando su di voi costantemente, con amore, compassione, vi occupate delle vostre faccende quotidiane e lottate per capire il senso dei vostri percorsi individuali di vita . Come siete ben consapevoli, il percorso di tutti è perfettamente e individualmente su misura per voi o le vostre precise esigenze in questo momento ora, sempre. Eppure spesso non siete in grado di mantenere la consapevolezza di questo siccome, a volte, le distrazioni della vostra vita quotidiana interferiscono sui vostri livelli più profondi della coscienza, dove risiede l'intento, in ogni momento, di seguire il percorso che si così attentamente e meticolosamente avete pianificato prima di incarnarvi.

Per molti di voi a volte sembra impossibile che si possa avere lo scopo di sperimentare un po' del dolore e della sofferenza a cui ci si è sottoposti. Vi sentite spesso perduti, nel posto sbagliato, facendo le cose sbagliate, e fa male!

Jesus, 25 Agosto 2014

Jesus --  Qualunque cosa possiate immaginare, la potete creare.

25 agosto 2014 da John Smallman



L’eccitazione monta! Qui nei regni spirituali siamo tutti eccitati mentre osserviamo l'enorme progresso che state facendo, come accelerate in avanti verso il vostro risveglio. E' davvero così vicino! Continuate a far splendere la vostra Luce brillantemente mentre mantenete con determinazione l'intenzione di essere amorevoli in ogni momento, in ogni situazione, e preparatevi agli sfrenati stupore e meraviglia quando accadrà, come sicuramente sarà. Siete in assetto e in orario per un grande evento che è stato pianificato da eoni. Siete in prima linea mentre si prepara a svolgersi, bello e molto platealmente, per tutta l'umanità che ha scelto di far parte di questo cambiamento epocale ed edificante, lontano dalle energie oscure che sono state così diffuse sul pianeta Terra, e nell’eterna Luce dell'Amore infinito di Dio.



L'amore di Dio è il campo di energia infinita in cui tutta la creazione è eternamente avvolta. Non vi è nessun altro luogo, e non c'è bisogno di alcun altrove, perché la vostra Sorgente Divina fornisce in abbondanza infinita tutto ciò che si potrebbe sognare, sperare, o desiderare, come utilizzate le vostre brillanti capacità creative per unirvi a Lui nell’espandere all'infinito quella creazione . Non ci sono limiti! E tuttavia non c'è nulla oltre alla nostra Origine divina, la Fonte di tutto ciò che esiste e in cui tutto è inestricabilmente, liberamente e amorevolmente integrato. Per voi, che attualmente state sperimentando la scarsità e la limitazione nell’illusione, questo è un paradosso di proporzioni incomprensibili.



Tuttavia, nel profondo ognuno di voi vi è l'assoluta conoscenza che siete ognuno di voi, parti o aspetti inseparabili ed essenziali del campo di energia divina. Ma dato che avete scelto di giocare i giochi di separazione, abbandono, angoscia e sofferenza all'interno del vostro ambiente irreale e illusorio, vi siete chiusi, temporaneamente, alla consapevolezza della vostra divina ed eterna natura. E' come se la sacra fiamma del Suo Amore, che brucia eternamente dentro ognuno di voi, fosse stata nascosto o coperta, lasciandovi apparentemente soli e abbandonati al buio, lacerati dai conflitti e spaventati da un universo freddo e insensibile. E la vostra scienza, nella sua percezione estremamente limitata, conferma che lo spazio è un luogo molto freddo e ostile in cui vi avventurereste solo a vostro rischio e pericolo, e, se sceglieste di farlo, sarebbe un esercizio del tutto inutile 1) perché non avete né la capacità né la tecnologia per attraversarne se non la più piccola porzione di esso, essendo così vasto, e 2) perché le vostre vite sono troppo brevi per voi per avere abbastanza tempo da apportare eventuali viaggi di ritorno significativi, o incursioni fuori nella sua vastità.



Tuttavia, questa è una valutazione del tutto errata della vostra situazione. Come esseri divini, quali certamente siete, siete stati creati liberi, liberi di esplorare l'intera vastità della creazione senza alcun impedimento, e in confronto vostro universo visibile è simile al vostro cortile. Temporaneamente, tuttavia, avete scelto di costruire un ambiente illusorio e gravemente limitato per giocare alcuni giochi piuttosto folli. L'entusiasmo iniziale che questo ambiente prevedeva è da tempo svanito, e la consapevolezza che questa non è la volontà di Dio per voi ora sta sorgendo. Di conseguenza avete deciso collettivamente di lasciarlo sciogliere di nuovo nel nulla da cui l’avete immaginato, e così, inevitabilmente, vi risveglierete.



Se poteste entrare in sintonia con qualsiasi numero infinito di frequenze di energia positiva dei regni spirituali, che sono senza limiti, sareste stupiti dalle continue ed eterne imprese creative in cui siete tutti coinvolti. Anche se sembra che siate legati alla terra, racchiusi in corpi che vi limitano costantemente, sareste in grado di vedere gli incredibili ed innumerevoli contributi che state tutti apportando al campo infinitamente in crescita ed espansione della creazione, anche nei momenti in dormite, meditate, o semplicemente vi rilassate tranquillamente senza impegnarvi con la mente nelle paure guidate dall’ego .



Voi siete tutti esseri divini, e la vostra vera Casa è negli infinitamente vari ed infiniti regni spirituali dove non ci sono limiti. Tutto ciò che si potete immaginare lo potete creare, e questo si aggiungerà al campo di energia divina e più bello che è tutto ciò che esiste. La volontà di Dio nel creare la vita senziente è stata quella di ampliare la Realtà e avervi tutti ad aiutarlo nel riempire il campo di energia che aveva creato con le vostre bellissime creazioni. E voi siete tutti parti inseparabili di quella Realtà divina. Questa espansione è un creativo tour de force in cui tutta la vita senziente è pienamente coinvolta, gioiosamente ed eternamente. Come esseri umani, in uno stato di coscienza limitata e soggetta a rigorose restrizioni, non potete avere alcuna idea delle meraviglie che attendono il vostro risveglio imminente!



Creazione, Realtà, è un continuo esercizio di gioia! E' infinitamente piacevole, seducente, ed estasiante, e il Suo unico scopo è la pura gioia di creare ulteriori meraviglie per stupire tutti coloro che ne sono parte, tutta la vita senziente. Dio è Amore, un campo infinito ed in continua espansione, in cui tutta la creazione ha la sua esistenza eterna. E' in quello stato meraviglioso che state tutti per risvegliarvi a breve, dopodiché conoscerete veramente voi stessi, per la prima volta come centri di intelligenza brillantemente competenti che sono al tempo stesso Uno con la loro Sorgente divina.



Nella Realtà non ci sono esigenze perché siete tutti completi come Dio vi ha creato, e così siete illimitati, liberi da catene, e liberi di creare come i vostri stati d'animo e ispirazioni prendono il volo, mettendo al mondo dimostrazioni sempre più brillanti dei geni creativi che il vostro amorevole Padre ha creato quando ha creato ognuno di voi. La creazione è una serie continua ed infinita di delizie strabilianti che vi riempiranno costantemente di gioia come espanderete per sempre le vostre visioni di ciò che è possibile. E, naturalmente, tutto ciò che potete immaginare è possibile.



Un' esaltante esperienza di risveglio è a portata di mano, quindi mantenete in alto la vostra Luce e preparatevi per una sconfinata meraviglia come i limiti che vi hanno legato per così tanto tempo svaniranno, come vi lascerete guidare avanti verso questo giardino divino di incantevole bellezza.



Il vostro amorevole fratello, Jesus.


Jesus, 23 Agosto 2014

Jesus, 23 Agosto 2014 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia




L’ intenso magnetismo dell'Amore di Dio per voi è irresistibile.

23 agosto, 2014 da John Smallman

Ci stiamo lanciando in avanti verso il momentodel risveglio dell'umanità dalsogno o incubo in cui è apparentementestata irretita pereoni. E' difficile per voi immaginarequanto davvero sia vicino quel meravigliosomomento. Avete avuto moltedelusioni e "false partenze" mentre aspettavate con desiderio e speranza per questo evento promesso, e così siete diffidenti nei confronti di previsioni e pronosticicome questo.

Qui nei regnispirituali parte del nostro lavoroè quello di incoraggiarvi a continuare a mantenere in alto la vostra Lucedivina, perché questo è il vostrocompito ed assicura che avvenga il risveglio; e un modo in cui facciamo questo è quello di offrirvi una guida esaltante sulla suavicinanza. Ed è davvero molto vicino!

Tutto quello che dovete fare è continuare a tenere in alto la Luce dell'Amore dacui siete stati creati e incui avete la vostra eterna esistenza. La separazione da Esso, dalla vostra Sorgente divina, non è possibile perché per essere separati è necessario rimuovere voi stessi dalla vicinanzada ciò da cui si desidera essere separati, e non vi è nessun altro luogo,quindi le vostre esperienze di separazione, solitudine, abbandono osono del tutto illusorie.

Ciò che è illusorio è irreale, è uno statoallucinatorio che avete inventato per far finta che la separazione fosse reale, e avete fatto tutto ilpossibile per farla sembrare realeriempiendola di esperienze totalmente estranee alla realtà - paura, dolore,sofferenza, inganno , e tradimento - tutteinvenzioni surreali che erano inopposizione all’Amore a cui, come ben sapete, non vi è alcuna possibilità di opporsi.

E ne avete avuto abbastanza dell’irrealtà. Voi, l'umanità,avete collettivamente deciso di lasciarela presa, sulla vostra fede in questo ambiente inquietante che ha causato tantapaura, dolore e confusione,e ritornare al vostro vero e naturalestato, in armonia con la vostra sempre amorevole Sorgente. Risvegliarsi è svegliarsi da questo sogno a lungosopportato di povertà,scarsità, pericolo, e solitudine nell’estasie nella gioia della vostra eterna Dimora. Il tempo per i giochi inquietanti e dolorosi è passato, gliultimi resti di quei "giochi"stanno accadendo mentre vi parlo. Noncercare di capirli, sono incomprensibili, basta lasciarliandare, insieme a tutte lecredenze e gli atteggiamenti cheli sostengono.

La strada per Casa passa attraverso ivostri cuori, non attraverso la logica o laragione che sono strumenti importantida usare solo nell'illusione dove c'èconfusione costante e incomprensione,e l'urgente necessità apparente di chiarire. Inrealtà tutto è chiaro, totalmente chiaro, tuttoè conosciuto quindi quegli insignificantistrumenti della logica e della ragione non hanno scopo, come scoprirete con gioia e stupore.

Quando si verifica il vostro risveglio, come sarà moltoa breve, una grande chiarezza riempirà la vostra mente come vi verrà rivelata una piena comprensione dello scopo dellavita umana, e unsenso di accettazione incondizionata e l'Amore vi abbraccerannoe delizieranno. Le vostre speranze e sogni di lunga data saranno potentemente edeternamente esauditi su una scalamolto più grande di quanto possiateimmaginare, mentre tutte le vostre paure e ansie si dissolveranno nel nulla.

Sarete a Casa, e riconosceretee ricorderete come appartenetequi, come sarete accolti nella meraviglia di questiregni celesti. Anche noi, saremo pieni di gioia e meraviglia, osservando voi e le meraviglie che vi circondano, e vedendovi realizzare che nonimporta veramente quanto tempoavete speso nell'illusione perché in ogni momento eravate diretti versocasa, e perché il vostro ritorno era inevitabile. Il vostro arrivo risolverà e rimuoverà completamente eventuali traccedel tempo dedicato apparentemente persi, confusi,e apparentemente soli e così spesso sofferenti inquesto ambiente estraneo e spessominaccioso.

Il vostro arrivo qui è freneticamenteatteso perché possiamo vedere cheè davvero assolutamente inevitabile. Per voi, ancoraapparentemente ancorati nell'illusione senza fine, la prospettiva delrisveglio nella Realtàè qualcosa che agognate!E quell’ intenso desiderioè uno dei pensieri,una delle più potenti intenzioni che vi spingono in avanti sul viaggiodi ritorno alla vostra Sorgente. L'intensomagnetismo, come lo si potrebbe descrivere,dell'Amore di Dio per voi è irresistibile, vista attirando in avanti risolutamente, e condeterminazione propositiva eincrollabile.

L'illusione è un costruttoegoico, e l'intenzione dell'ego è la separazione, in modo che siateschiavi all'infinito nel suo mondo irreale di paura,sfiducia, tradimento, e confusione su cui regnasupremo. Ma, naturalmente, l'ego è irreale!E' terrorizzato che vi rendiate conto di questo e quindi anche che si tratta di un aspetto incredibilmente divisivo di voi stessi, che potete scartare immediatamente e poi amorevolmentereinserire in tuttoil vostro Sé a cui appartieneveramente.

L'ego è partedell'illusione, ma è una parte che aveteinventato da dentro di voiperché avevate apparentemente bisogno di proteggervi da tutti i pericoli e dalle minacce che l'ambiente illusorio che vi circondava. Infattivi è stato utile comeun assistente nei compiti fisici con cui aveteavuto bisogno di trattare comeesseri umani. Purtroppo avete sempre dato per scontato di essere sottoattacco o in procinto di essere attaccati, e cosìle sue motivazioni sono state difensive ediffidenti, per voi, e per l'umanitàin generale.

Ricordate, l'ego è un'entità collettiva che esprime le credenze generali ele preoccupazioni dell'umanità, mentreallo stesso tempo fa del suomeglio per convincere ogniindividuo che questa percezionegenerale è assolutamente valida. E ci riesce, ecome risultato avete guerrealla povertà, alla droga, alla guida in stato di ebbrezza, guerre all’analfabetismo, alla criminalità, al terrorismo. . . così a seguire, nientealtro che guerre!E, naturalmente, sembrano tutte perfettamente valide al mondo dell'illusione guidato dall’ego.

Negli ultimi 20 anni o giù di lì, comunque, l'applicabilitàdel termine “guerra "a. . . "è stata messa sempre più in discussione,e in molti casi scartata come assolutamente inadeguata. Questo è un segno che l'egosta perdendo la sua presa, che l'umanità sta scoprendo la sua vera natura –l’Amore - esta cominciando a rispondere ai problemi e alle questioni che vi disturbano ed isolanodagli altri ascoltando le diverse percezioni chefino a poco tempo fa servivano solo a continuaread allontanarvi e a dividervi in oppostefazioni in guerra. La follia di tale approccio ai problemi è finalmente molto chiara, come osservate l’intensa sofferenza  che ha provocatonel corso degli eoni.

L'umanità sta crescendo e lasciare andare isuoi comportamenti ed atteggiamentiguidati dall’ego che potrebberoessere appropriati in bambini di tre anni mentre imparano afar fronte alla follia dell'illusione in cuisi trovano, e devono impegnarsicon gli altri allo stesso livello di sviluppointellettuale. Ma, dopo pochi incontri dolorosi, chiunque con un po’ di senso, una vera consapevolezza, si rende conto che la guerra non è sicuramente larisposta a qualsiasi dissenso disorta, che si tratti di piccolifanciulli nelle relazioni pre-scolari, o adulticompletamente sviluppati, o nazioni inrelazione con altre.

La guerra non funziona! Essa non ha mai funzionato, e finalmente questo viene accettato come un fatto scientificamente provato, anche se gliscienziati nelle industrie belliche ed i politici che la sostengonopotrebbero scegliere di nonessere d'accordo. Tuttavia laloro influenza sta svanendo moltorapidamente. Le persone chiedonocon grande preoccupazione perché in unmondo dove la povertà è endemicale nazioni stanno spendendo un'enorme quantità di denaro in armi inutili. E, naturalmente, la risposta è "Perché coloro che vorrebbero impegnarsiin guerra e nella produzione di armamenti stanno tentando di porsi al di sopra dell'umanità, e proteggere le loro posizioni agevolate ed elitarie con l'usodi forze di polizia e militariche rispondono solo a loro."

Bene, il tempo perquesto tipo di imbrogli è finito. Coloro chevogliono controllare e reprimerela massa dell'umanità hanno perso il controllo! L'umanità si è rivolta all’Amore, sta aprendo il suo cuorecollettivo per impegnarsi ancorauna volta con la sua vera natura,e quindi ilmomento per il vostro inevitabile risveglio èsempre più vicino.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

 http://johnsmallman2.wordpress.com/

15 Agosto di John Smallman

Meditazione per la Pace del 15 Agosto di John Smallman. Traduzione: Silvia


Un invito meditazione della pace per Venerdì 15 AGOSTO 2014.



14 Agosto 2014 da John Smallman



Meditazione per la pace



Ciao Amici, lettori e ascoltatori,

di recente ho parlato di un Meditazione Mondiale per la Pace per Venerdì 15 Agosto 2014, di cui avevo sentito parlare. Poi ho provato a cercarla su Google e non ho trovato NIENTE!



Quindi, OK. Il 15 agosto è un giorno per onorare Madre Maria in memoria della sua assunzione corporea al cielo per ricongiungersi con suo figlio Gesù, circa 2000 anni fa. Dalla sua casa celeste veglia costantemente su di noi nel modo più amorevole, rispondendo ad ogni chiamata individuale o collettiva che le rivolgiamo, perché è anche nostra madre. E questo è uno dei motivi per cui la onoriamo in questo giorno. Si potrebbe pensare ad esso come "Festa della mamma" per la nostra Madre Maria.



Bene, sappiamo tutti che abbiamo BISOGNO di un cambiamento umano collettivo di cuore ora, qui sulla Terra, per portare finalmente a termine eoni di sofferenza, tradimento, tortura, conflitto, e guerra in cui noi stessi siamo stati inghiottiti. Madre Maria può aiutarci e ci aiuterà in questo, se glielo chiediamo umilmente e sinceramente.



Ora che siamo finalmente stabili nella Nuova Età dell'Oro lasciamo che tutti noi apriamo i nostri cuori all'AMORE, e con il potere che questo fornisce, trascorriamo 30 minuti in meditazione insieme questo Venerdì 15 agosto 2014, con l'intenzione di essere in sua presenza e mantenendo l'intento di amare, onorare, rispettare, e perdonarci l'un l'altro per tutte le ferite a cui pensiamo e crediamo di esser stati sottoposti, e facendo in modo da portare una pace duratura nella nostra dimora terrena.



Solo perdonando noi stessi e facendolo l'un l'altro possiamo andare avanti verso la sperimentazione della pace, della gioia e della felicità che questa Nuova Era ci sta offrendo. E' lì in attesa che noi l'accettiamo. Ed accettare ciò che viene offerto significa che ognuno di noi deve rilasciare la propria presa individuale su rabbia, risentimento, giudizio e condanna sugli altri, e la nostra convinzione che abbiamo il diritto di essere risarciti per il dolore vissuto.



Siamo specchi l'uno per l'altro, così quello che credo di aver sofferto per mano di un altro è davvero quello che ho inflitto a me stesso, apparendomi come una lezione affinché io possa imparare a perdonare me stesso e gli altri. Perdonare porta pace, lo fa davvero! Uniamoci quindi tutti in una meditazione santa e perdoniamo tutti, e poi sperimentiamo la meravigliosa, l'assolutamente incredibile pace che ne consegue. Siamo noi che stiamo cambiando il mondo, spostandolo verso l'Amore incondizionato e verso la Pace, OPPURE verso ulteriore rabbia, odio e risentimento a seconda se apriamo il nostro cuore ad accettare e condividere l'Amore, o li chiudiamo aggrappandoci a rancori, sfiducia, e desiderio di vendetta e di risarcimento.



Io trascorrerò 30 minuti in meditazione questo Venerdì dalle ore 12.00, Costa Est o ora di New York, mantenendo questo intento, e vi invito ad unirvi a me. Chiunque prenderà parte aumenterà la potenza dell'Amore che ci abbraccia e che condividiamo. . . in modo esponenziale! Quindi facciamolo. E, siccome il tempo è l'illusione, se non riuscite a meditare in quel momento illusorio, sappiate che solo esprimendo l'intento di far parte di questo gruppo di meditazione nel momento della vostra meditazione, in qualsiasi momento vi sia congeniale, sarà di fatto il momento in cui stiamo meditando tutti.



Amore e abbracci a tutti voi,



John.

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Jesus, 13 Agosto 2014

Jesus, 13 Agosto 2014 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia

Siete stati creati perfetti per vivere nella gioia per tutta l'eternità.



13 ago 2014 da John Smallman



Il ritmo del processo di risveglio continua ad accelerare, come sempre più di voi considerano importante meditare ogni giorno, con l'intento che lo tsunami d'Amore penetri ogni cuore e porti pace all'umanità. Siete pronti per la pace, lo siete stati per alcuni decenni, ma il vecchio ordine, che è cresciuto nella lotta e nel conflitto, non era disposto a rinunciare alla potenza che veniva loro dal conflitto. Tuttavia, il numero dei membri del vecchio ordine rimanente sulla Terra è notevolmente ridotto, e così la loro influenza, e come sempre più dei loro segreti vengono rivelati, il loro sostegno tra la popolazione continua a calare. Anche loro consentiranno all'Amore di entrare nei loro cuori o andranno avanti perché le loro intenzioni bellicose non possono più adattarsi all'intenzione collettiva dell'umanità per la pace nel mondo. L'umanità ha finalmente capito che la forza delle armi, la guerra, non possono portare alla pace, e quindi non tollererà più guerre.



Voi sapete che siete attualmente avvolti nello Tsunami d'Amore, ma non avete assolutamente idea del suo immenso potere! Non fatevi influenzare dalla disperazione o dalla depressione delle sconvolgenti notizie dei conflitti in tutto il mondo, perché il campo d'Amore, in cui tutto è contenuto, sta costantemente e irreversibilmente calmando le menti e i cuori di coloro che si impegnano in ulteriori conflitti. Il tempo del conflitto è passato! La Nuova Età dell'oro, che è cominciata sulla Terra il 21-22 dicembre 2012, è ora più saldamente e incontrovertibilmente stabilita, di conseguenza, nessuni nuovi conflitti possono sorgere ovunque sulla Terra, semplicemente perché la volontà collettiva dell'umanità si è spostata dalla paura all'amore, e da questo ne deriverà la pace.



Potete tutti possibile aiutare questo procedere verso la pace, l'armonia, l'accettazione, il perdono e l'amore

intensificando la vostra volontà di pace ogni volta che meditate. E non dimenticate di partecipare alla meditazione della pace Venerdì 15 agosto, data in cui la Chiesa cattolica celebra l'assunzione corporea di mia madre Maria in Cielo. Dato che questa data è così ampiamente conosciuta ed onorata il potere collettivo della vostra intenzione per la pace sarà notevolmente amplificato in quel giorno.



Fatene un ulteriore punto di svolta nel portare la pace a tutti i popoli, tutte le culture, le organizzazioni politiche,

le organizzazioni religiose, le famiglie, e le relazioni interpersonali. Che ognuno di voi abbracci l'accettazione

incondizionata e il perdono mentre meditate, perché spetta a ogni essere umano cambiare se stesso e quel cambiamento sarà di incoraggiamento e consentirà al mondo di cambiare per riflettere tale intenzione. Rifiutando di perdonare, aggrappandosi al risentimento e al desiderio di risarcimento, drena i vostri campi energetici individuali, costruisce una fortezza difensiva intorno a voi attraverso il quale i vostri bisogni essenziali non sono in grado di avvicinarsi a voi, perché vi state chiudendo all'Amore, la Fonte della vita.



L'Amore vi offre abbondanza infinita, ma dovete consentirGli di pervadervi e possedervi, liberandovi da tutto ciò che non è in allineamento con Esso. Potete farlo perché dentro di voi sapete che il risentimento e il desiderio di vedere gli altri puniti per il dolore e la sofferenza credete vi hanno causato, semplicemente intensifica la propria sofferenza. Ascoltate i vostri cuori, vi guideranno a Casa!



L'Amore non condanna o punisce mai, non può perché per farlo è totalmente estraneo alla Sua natura, la Natura di Dio! Voi siete, ogni essere senziente, un aspetto di Dio, e quelli che vi portano a giudicare, condannare o punire vi sono in realtà del tutto estranei. Quando vi aggrappano a questi, la pace e la felicità vi abbandonano, perché, come vi lasciate coinvolgere dalla paura e dall'odio e li incoraggiate nella vostra vita per perseguire quei fini non amorevoli, cacciate fuori l'Amore. Nel perseguire tali obiettivi, è necessario che manteniate la vostra attenzione su quanto siano sbagliati quelli che vi hanno feriti, e quanto hanno bisogno di essere puniti perchè voi troviate la pace. Ma, anche se i vostri desideri di riscatto vengono esauditi, non trovate pace perché ancora restate con risentimento senza fine per quello che vedete e sperimentate nel presente, mentre soffrite per le cose ingiustamente e scorrettamente inflitte su di voi in passato. Concentrarsi sui ricordi di sofferenza che avete subito vi impedisce di godere del momento presente, l'unico momento che esiste, e semplicemente prolunga la vostra sofferenza. Lasciateli andare e godetevi la pace e il sollievo dallo stress che così facendo risulta.



La maggior parte di voi, passando dall'infanzia all'età adulta, è cresciuta in un mondo in cui si credeva che Dio

vegliasse su ogni vostro pensiero, parola e azione. Spesso vi è stato insegnato a temere questo Essere potente a cui non si poteva nascondere nulla, e che poteva e desiderava condannarvi alla sofferenza eterna nell'inferno meno che non aveste avuto molta cura nel seguire norme e regolamenti incomprensibili che i vostri genitori, sacerdoti ed insegnanti vi informavano essere la Volontà di Dio per voi. Tale educazione ha segnato tutti coloro che l'hanno sperimentata, a prescindere dalla religione di nascita, e il residuo di quel tessuto cicatriziale è tenero quando tali norme e regolamenti da rispettare sono radicati, mantenendo il potere di riempirvi con senso di colpa e di indegnità.



Quando meditate portate il senso di colpa e indegnità al vostro santo altare e rilasciateli all'amorevole abbraccio di Dio che li dissolverà assolutamente. Siete stati creati perfetti per vivere nella gioia per tutta l'eternità, perché tutto ciò che Dio crea è creato nell'Amore, in cui tutta la creazione ha la sua eterna e sempre presente esistenza. Ecco dove ognuno di voi è sempre esistito e sempre esisterà. Il senso di colpa, il dolore, la sofferenza, e la paura che attualmente affliggono le vostre vite sono irreali, come vedrete con sorprendente chiarezza quando vi risveglierete una volta di più nel vostro stato naturale e pienamente cosciente.



Dio vi AMA in un modo che vi è incomprensibile mentre dormite a modo vostro attraverso l'illusione, sperimentando tutte queste sensazioni che sono anatemi per l'Amore. E' solo un sogno o un incubo, per quanto doloroso e spaventoso possa sembrare, e vi risveglierete da esso. Chiedete allAmore di stringervi ogni volta che entrate nel vostro tranquillo luogo di pace interiore, quel santuario sacro dove l'inestinguibile fiamma dellAmore di Dio è stato posta al momento della vostra creazione, e rilassatevi nell'abbraccio divino che lì vi attende.



Il vostro amorevole fratello, Jesus.

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Jesus, 10 Agosto 2014

Jesus, 10 Agosto 2014 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia


Nessuno è mai sulla Terra come essere umano per caso, coincidenza, o disgrazia.

10 agosto 2014 da John Smallman

C' un campo di energia molto intenso che avvolge in questo momento la Terra come quelli nei regni spirituali aumentano la potenza dello tsunami d'Amore a livelli senza precedenti. C'è un' enorme spinta energetica in corso come il passaggio alla piena consapevolezza raccoglie slancio, e molti di voi si sentono stanchi, logori, ed esausti di questo; è pesante per i vostri corpi. Anche se è molto disagevole, sta avendo un effetto estremamente positivo in tutto il mondo, tanto più che si combina con le energie di coloro che meditano e intendono abbracciare e condividere lo tsunami d'Amore mentre pregano e intendono per la pace sulla Terra.

Voi tutti vi siete incarnati per essere una parte del processo di risveglio dell'umanità, e questo processo è ora in una fase molto critica ed importante. Ciò che ognuno di voi sta facendo è assolutamente vitale per il processo, anche se forse siete quasi completamente all'oscuro di ciò che state facendo. Il fatto è che solo scegliendo di incarnarvi sulla Terra in questo momento, la vostra presenza tranquilla, senza alcun evidente - a voi, o di chiunque altro - personale agenda spirituale, è di per sè una forza estremamente potente che sta aiutando a portare il processo di risveglio a compimento.

Nessuno è mai sulla Terra come un essere umano per caso, coincidenza, o disgrazia. Nessuno sta dicendo "Oh, che cosa diavolo sto facendo qui?" - quel pensiero può essersi verificato, ma sarà stato licenziato a causa di quella profonda conoscenza interiore di essere qui sicuramente con uno scopo divino. Anche se sembra che un gran numero di milioni, anche miliardi di esseri umani non abbiano assolutamente idea di cosa la vita sulla Terra, ogni singolo attualmente sulla Terra ha assolutamente fatto la scelta veramente ispirata di essere qui ora. Il fatto che hanno dimenticato tale scelta non la nega, e per questo è essenziale, per quelli di voi che hanno una minima consapevolezza del proposito divino che viene compiuto sulla Terra in questo ed ogni momento, di astenersi assolutamente dal giudicare o condannare nessuno. Ognuno ha un ruolo nel processo di risveglio, anche se tale ruolo è quello di rimanere addormentato!

Una delle maggiori difficoltà per quelli di voi che sono spiritualmente inclini, spiritualmente motivati, o in qualche modo spiritualmente consapevoli è che, per la maggior parte, non è possibile accedere ai ricordi delle intenzioni che avete impostato per voi stessi prima del vostro arrivo sulla Terra come esseri umani. Sapete che la vita ha un senso, un significato molto importante, e così andate alla ricerca di questo significato - studiando testi religiosi, le altre religioni, altre culture, rituali sciamanici, in cerca di una guida da parte di qualcuno che appare più spiritualmente consapevole e "santo" di voi - ma, come molti di voi ora comprendono, quel significato può essere trovato solo da voi stessi in voi stessi. E' la vostra inestinguibile Luce interiore, nascosta sotto il velo dell'illusione, e quel velo sta cadendo!

Cercare il senso della vita può sicuramente aiutare, perchè vi porterà a scoprire che l'ineluttabile verità che cercate è dentro di voi. Spesso, tuttavia, questa è una verità molto difficile da accettare perchè nella maggior parte di voi è stato inculcato un forte senso di indegnità - altri forse sono meritevoli, ma non io! Alla fine la vostra perseveranza paga, perchè il vostro intento spirituale insieme con l'intento che avete fatto prima di incarnarvi porta a duna consapevolezza che siete davvero esseri spirituali con un'esperienza umana temporanea, e che siete eternamente uno con Dio, la Sorgente, il divino campo dell'esistenza da cui non siete mai stati separati. Diventate consapevoli che Dio vi ama eternamente ed incondizionatamente, anche se non lo sentite completamente, semplicemente sapete che dev'essere così, perchè vi rendete conto che Dio, l'Intelligenza Suprema, è Amore incondizionato. Quando giunge questa consapevolezza, infiltrandosi improvvisamente o lentamente nella vostra coscienza, è davvero la più confortante e porta con sè un senso di pace duraturo.

Quando sorgono dei dubbi, come sicuramente accade per tutti, rivolgetevi verso l'interno, al vostro tranquillo e santo santuario interiore, e intenzionalmente e con determinazione chiedete ai vostri amici spirituali, guide, mentori, angeli, me, anzi a chiunque qui nel mondo spirituale con cui vi sentite a casa e a vostro agio, per un abbraccio o una stretta forte e amorevole, e permettetevi di sentirla, perchè vi sarà data immediatamente. Non siete soli, abbandonati, o dimenticati, mai. Siete costantemente tenuti in piena considerazione da parte di tutti nei regni spirituali, dove siete grandemente onorati per l'enorme e impegnativo compito che avete intrapreso così volentieri e con entusiasmo.

In questo periodo di grande stress sulla Terra, con nuovi e spaventosi drammi che si dispiegano quotidianamente, è sufficiente sapere che il piano divino si sta svolgendo perfettamente. Quello che sperimentate, fisicamente o emotivamente, è un aspetto importante del processo di liberazione in atto che sta portando tutti voi al risveglio, che è inevitabile perchè divinamente garantito. Tenete duro! State facendo un lavoro straordinario di enorme importanza, che non si può non completare con successo eccezionale.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

http://johnsmallman2.wordpress.com/

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/