Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

domenica 14 febbraio 2016

Italiano -- Jesus: Voi siete, ognuno di voi, incredibilmente potenti campi di energia d’Amore.

Jesus, 7 Febbraio 2016 


Voi siete, ognuno di voi, incredibilmente potenti campi di energia d’Amore.



Sulla Terra il caos sembra essere in eruzione come i vulcani in molti luoghi! Il cambiamento sta accelerando come la consapevolezza esplode, anche a causa delle gole profonde e dei siti web di notizie alternative che pubblicano informazioni che sono state a lungo tenute segrete, come parte dell’intenzione dei pochissimi di controllare e asservire il resto dell'umanità. Questa nuova consapevolezza non può essere contenuta. Ci sono organizzazioni intente a schiacciarle o ridicolizzarle, al fine di evitare che il vecchio ordine collassi.

Tuttavia, a causa della costante espansione delle capacità di comunicazione, che permettono a chiunque di comunicare istantaneamente con chiunque altro ovunque sul pianeta, oscuri e sinistri segreti non possono essere più tenuti nascosti. Di conseguenza, coloro che per eoni sono stati usati e abusati da coloro che avevano preso il potere di nascosto e dalla corruzione, stanno diventando sempre più consapevoli di come la loro fiducia nelle autorità è stata sfruttata e usata contro di loro. E si rifiutano di permettere che questo continui.

Il vecchio ordine è totalmente dipendente da uomini e donne disposti nelle forze di polizia, servizi segreti e militari, che senza discutere eseguono gli ordini dei loro superiori. Questi uomini e donne si stanno rendendo conto che sono loro quelli con il potere, e stanno facendo domande e chiedendo risposte oneste e responsabili sul motivo per cui dovrebbero seguire gli ordini che comandano loro di controllare, disperdere o distruggere gli altri esseri umani. E, naturalmente, non ci sono risposte che possano eventualmente giustificare quegli ordini.

Gran parte del caos e confusione che vengono riportati dai media dominanti, derivano dalla mancanza di volontà di molti gruppi di vari esseri umani in tutto il pianeta, spesso impiegati nelle forze di polizia, nei servizi segreti, o militari, che continuano a cooperare con le forze autoritarie che hanno avuto il controllo per così tanto tempo. Vedendo, spesso per la prima volta, il modo in cui sono stati controllati e manipolati così sistematicamente nel corso degli eoni, ora si rifiutano assolutamente di cooperare con le "autorità" che vogliono e desiderano continuare a rimuovere o schiacciare i diritti dati da Dio ad ogni essere umano. Enormi cambiamenti si stanno verificando in tutto il pianeta, e un ritorno al vecchio ordine, in cui i regimi autoritari sopprimono e opprimono con forza i loro cittadini, è ormai impossibile.

La corruzione a grande scala sul pianeta, che ha permesso alle antiche dinastie familiari di rimanere in posizioni di enorme potere e di influenza per generazioni, si sta rivelando. La Luce sta splendendo nei luoghi bui che sono stati nascosti alla vista e svelando la diffusione endemica della corruzione, che è concomitante la volontà di potere a tutti i costi. Quando la Luce ha brillato in quei luoghi oscuri, il buio si dissolve e ciò che rimane è il detrito in decomposizione di interessi che possono esistere solo nel più buio degli ambienti.

Avete un modo di dire "il potere corrompe, e il potere assoluto corrompe assolutamente". Questo è vero. Nell’illusione il potere è il non plus ultra della dipendenza, nessuno che l’abbia sperimentata vuole rinunciarci, ne vuole sempre di più. Fare carriera tra le fila di organizzazioni politiche, religiose, militari, o aziendali in genere conferisce quantità crescenti di potere ad un individuo, che, completamente sedotto da esso, farà di tutto per i suoi superiori che continueranno ad allungare la scala. Naturalmente solo pochi eletti, le dinastie familiari secolari, hanno un potere reale, per il resto non è altro che una capacità di schiacciare quelli sotto di loro che minacciano le loro posizioni o quelle dei loro superiori. Quando uno di questi non è più utile a chi è al potere, la sua caduta è veloce e catastrofica. È da qui che viene l'espressione "cane non mangia cane".

Quelli che sembrano avere davvero potere sul pianeta rimangono nascosti, sconosciuti al grande pubblico, mettendo i loro subordinati gli uni contro gli altri, o distruggendoli, per soddisfare i loro scopi malvagi. Tuttavia il potere all'interno dell’illusione è ovviamente illusorio, solo fumo e specchi, e una volta che si realizza è andato. Questo è ciò che sta accadendo ora sulla Terra. Come sempre più degli sporchi segreti e degli accordi opportunisti di questi Mogul (magnati) guidati dal potere vengono resi noti, finiscono come l'imperatore nella fiaba - senza vestiti. La maggior parte di loro si stanno ora affrettando a nascondersi, ma non c'è nascondiglio. La verità verrà fuori!

Per voi portatori e operatori di Luce il vostro compito terreno rimane lo stesso – continuare a tenere alta la Luce! Lo fate rendendo quotidiano l'intento di amare in ogni momento e in ogni situazione, ed essendo coerenti con il vostro parlare. Come è stato detto tante volte - C'è solo l'Amore. Potete relazionarvi con Esso o rifiutarLo. RifiutaLo vi trascina ulteriormente nell'illusione, negli incubi apparentemente infiniti di dolore e sofferenza. L’amore condizionale non è Amore e non funziona.

L'amore è libero, incondizionato, accetta, perdona e guarisce, ed è Dio, la Sorgente di Tutto Ciò Che È. È la vostra natura divina che si fa eterno Uno con Dio. Dà infinitamente, senza mai cercare un ritorno sul suo investimento. Non ne ha bisogno, perché è tutto ciò che E'. Si espande eternamente con amore e creatività offrendosi a tutti, senza eccezione. Il tempo e l'illusione finiranno e tutto tornerà a Casa.

Nel frattempo, mentre vivete ciò che alcuni chiamano "la fine dei tempi," non tentate di giudicare coloro che hanno apparentemente così platealmente tradito l'umanità e il pianeta. Sono davvero avventati, e in grande dolore, nascondendosi mentre si impegnano nei loro giochi di amarezza e di odio. Essi si limitano a fare questo perché sono, per così dire, caduti così profondamente nell'illusione che davvero credono che non ci sia niente altro. Quando le persone credono questo, tendono a giocare il gioco che molti descrivono come "colui che muore con più giocattoli vince!" Questo è un gioco in cui nessuno vince. Alla fine tutti quelli che giocano a quel gioco smetteranno di farlo, ma fino a quando non faranno questa scelta, si troveranno in un ambiente in cui possono continuare a giocare.

Il resto dell'umanità, che cerca solo pace e Amore, tornerà a casa. Il vostro compito, come ben sapete, è quello di aiutare nel processo di risveglio, vivendo con l’Amore pienamente vivo nei vostri cuori, e quindi dimostrando l’Amore in azione. Fare questo è la cosa più potente che possiate fare per aiutare il vostro prossimo. Voi siete, ognuno di voi, incredibilmente potenti campi di energia d’Amore, perché è così che siete stati creati, e nulla potrà mai cambiare questo. Il vostro Potere dato da Dio, il vero Potere, reale Potere, il Potere dell'Amore si sprigiona da ognuno di voi attraverso l'universo, non c'è oggetto, ostacolo, o campo di forza che possa trattenerLo o attenuarLo. È Dio, e Voi, ed è Tutto Ciò Che Esiste. Perciò rallegratevi nella consapevolezza che il vostro rapporto con Dio non può mai cambiare, e che vi risveglierete nella Realtà divina per cui avete avuto un desiderio struggente per così tanto tempo.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

Canalizzato da John Smallman. 
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

domenica 7 febbraio 2016

ITALIANO -- Jesus, 31 Gennaio 2016

Jesus, 31 Gennaio 2016 



Qui nel mondo spirituale continuiamo ad osservare con gioia, come l'umanità rafforza e intensifica collettivamente la sua intenzione di risvegliarsi dall'illusione. Nell'illusione i segni del risveglio sono evidenti in tutto il mondo, prestate loro attenzione, perché così facendo vi elevate e siete ispirati a rafforzare ulteriormente quell'intento. La forza del vostro intento è importante e potente, e anche solo ripristinarlo lo intensifica ulteriormente. Volete risvegliarvi, quindi concentratevi su quello.

In tutto il mondo le persone che stanno facendo ciò sono in aumento, mentre altre sono impegnate in sessioni di preghiera e di meditazione di gruppo per la pace nel mondo. Siete sempre ascoltati e profondamente onorati per il mantenere questi intenti ed eventi, e sono molto efficaci. La Volontà di Dio è la felicità dell'umanità, e di conseguenza è anche la vostra, perché tutti sono Uno; non c'è separazione.

Tuttavia, potete scegliere di continuare a giocare il gioco della separazione e intendere di avere una volontà che non è in allineamento con quella di Dio. Ma quella volontà, come l'illusione, è irreale. Sì, all'interno dell'illusione sembra essere possibile mantenere un intento, una volontà che sia in contrasto con la Volontà divina, e produrre nell'illusione risultati che sono in opposizione alla Volontà di Dio. Fare in quel modo è come tirare le tende per chiudere fuori la luce dell'amore di Dio per voi, avvolgendovi nelle tenebre che danno poi luogo a molte sofferenze inutili, sofferenza che, essendo così dolorosa, deve allora essere proiettata fuori su altri, sotto forma di attacchi.

Fino a poco tempo questo è stato il modo in cui molti vivevano sulla Terra. Sembrava naturale, perché essere amorevoli o fidarsi portava ad essere attaccati o traditi. Ma come il vostro processo di risveglio ha preso il via, sempre più persone hanno iniziato a lavorare con l'Amore, a trattare gli altri con rispetto e compassione, e trovando la pace interiore come risultato. In tutto il mondo ora le persone stanno cercando di stabilire sistemi di governo che onorino tutti, non solo quelli che sono ricchi e influenti. E quelli che erano abituati ad avere potere eccessivo ed influenza, stanno inutilmente resistendo a questi inevitabili cambiamenti.

La corruzione ad alte sfere, che in precedenza era stata così abilmente nascosta, è ora rivelata, galvanizzando ulteriormente gli sforzi di coloro che cercano di dissolvere il vecchio ordine e sostituirlo con un sistema che funziona con compassione e amore per tutti. E un nuovo sistema è ciò che l'umanità vuole, ha bisogno, e che porterà in essere, perché è l'intento collettivo. I media tradizionali non riportano i desideri, le speranze o le intenzioni dell'umanità, riferiscono ciò che i finanziatori vogliono, quindi non perdete tempo alla ricerca di notizie di carattere edificante e stimolante lì.

Come vi è stato detto in precedenza, la nuova Età dell'Oro è arrivata, e le prove di ciò sono ampiamente accessibili se guardate fuori. In tutto il mondo l'Amore scorre liberamente e molti lo sentono e si lasciano coinvolgere da esso, mentre lasciano andare i vecchi attaccamenti che li tenevano ostaggio di rancori e risentimenti, atteggiamenti insensibili che sono senza dubbio le cause alla base di tanta sofferenza terrena.

Il futuro è molto luminoso come i veli che avevate calato tra voi e la Luce dell'Amore di Dio diventano laceri, tagliuzzati, e sono messi da parte. Non saranno riparati in quanto i tempi per nascondersi da Dio nella paura e oscurità sono finiti, e l'Amore infinito ed eterno, in cui mantiene l'umanità, non può più essere negato. Dio ama tutti i suoi figli, senza eccezione, non vede alcuna differenza tra razza, colore, credo, persuasione politica o religiosa, maschio o femmina, o orientamento sessuale. Voi siete i suoi amati figli, assolutamente liberi di seguire i percorsi di vita che fanno leva su ciascuno di voi personalmente, e di svilupparli amorevolmente e creativamente per il piacere di tutti.

Non c'é giusto o sbagliato! Ognuno di voi ha le più meravigliose capacità creative che, quando placate la necessità di giudicare voi stessi o altri come giusti o sbagliati, e riposate nella Sua presenza con l'intenzione di ascoltare la Sua voce, vi renderete conto che Egli vi incoraggia in ogni momento per sviluppare quelle abilità e goderne appieno.

Voi siete Amore, non c'è altro, e se onorate la vostra vera natura la sofferenza se ne andrà, perché nessuno avrebbe potuto scegliere di dire o fare qualcosa che potesse danneggiare o ferire un altro. Ecco perché io, e tutti gli altri nei regni spirituali, continuiamo a dire che l'Amore è l'unica soluzione per i problemi e le questioni che sembrano affliggervi.

Non ci sono problemi! Ci sono solo le illusioni che avete inventato e prodotto investendo nella paura, che è un frutto del tutto irreale della vostra incredibilmente potente immaginazione. La vostra fede nella paura vi ha convinto che era necessario difendersi da una miriade di possibili minacce catastrofiche che vi mettono in pericolo in ogni momento, e così avete costruito tutti i tipi di difese - psicologiche, religiose, politiche, fisiche, e militari - che servono solo a confermare quelle paure e credenze. E ciò in cui credete si realizza, quindi i vostri peggiori timori sono confermati e le catastrofi si verificano.

In quelle aree dove le persone stanno rilasciando le loro paure e dimostrando l'Amore in azione essendo se stessi, invece di presentare al mondo esterno le maschere impaurite dietro cui si sono nascosti per tanto tempo, le questioni e i problemi vengono risolti e nessuno ci rimette. Come il vostro processo di risveglio continua, diventerà sempre più evidente che non ci sono problemi, e armoniose interazioni creative sostituiranno i negoziati noiose e inutili a cui vi eravate assuefatti.

Impegnatevi solamente con l'Amore, la vostra vera natura, invece di negarlo e nascondervi nella paura, e godetevi l'immediata pace che vi porta. Così facendo, le preoccupazioni, le ansie e lo stress ininterrotto svanirà, e sentirete l'Amore che è la vostra natura che vi abbraccia e mostra che siete liberi!

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman. 

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/