Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

martedì 27 dicembre 2016

Jesus, 15 Dicembre 2016: Siete Amore, nient’altro

Jesus, 15 Dicembre 2016,
canalizzato da John Smallman. 

Siete Amore, nient’altro    
     
L'Unità che è Dio, la Sorgente, la Suprema Intelligenza, la Grande Saggezza, è, come tante volte vi è stato detto, AMORE! C'è solo l'Amore. Aprite i vostri cuori ad esso. L'unica ragione per cui non lo sentite e sperimentate, è perché vi siete chiusi nella paura. Ne ottenete delle impressioni, sensazioni momentanee che si sentono molto bene, ma continuate ancora a chiudervi perché le distrazioni dell’illusione attirano l’attenzione della vostra paura. Per favore, APRITE I VOSTRI CUORI! La vostra fiducia nel piano divino è essenziale! In sostanza, nel profondo, dentro di voi, avete fiducia, ma continuate ritardare la vostra consapevolezza di questo. Il risveglio dell'umanità è inevitabile, ineluttabile, divinamente assicurato, e sta avvenendo in questo momento!

Quello che voi operatori, portatori, e titolari di Luce avete bisogno di fare è NIENTE! Semplicemente consentite all'Amore di ardere con forza dentro e FLUIRE attraverso di voi, senza restrizioni, e uscire fuori per interagire, come certamente farà, con tutti coloro che incontrerete e con cui interagirete!

Smettete di dubitare e diffidare, perché non è la vostra natura. Siete come bloccati in un ingorgo del quale non c'è assolutamente alcuna necessità, sempre arresto e poi andando avanti solo alcuni passi, quando potreste scorre rapidamente, senza intoppi e in modo sicuro fino alla vostra destinazione divina, perché la strada è spalancata. Siete sulla Terra per aiutare nel risveglio dell'umanità, essendo i condotti e i canali attraverso i quali l'abbondanza infinita dell'Amore di Dio si riversa nel cuore di ogni essere umano, ma i vostri dubbi e le ansie circa il caos, i conflitti, e la confusione con cui l'illusione vi si presenta, si stanno dimostrando estremamente disturbanti per voi.

Molti di voi sentono disperatamente che è necessario "FARE QUALCOSA!" Tuttavia, se doveste fare qualcosa, sareste in luoghi in cui sarebbe possibile e significativo. Ma voi siete qui, proprio dove siete, a mantenere e visualizzare la Luce. Questo è tutto. Vi si chiede molto poco, basta che mostriate la vostra luce agli occhi di tutti, e, come sapete nel profondo dentro di voi, quel "molto poco" ha un effetto ENORME su tutto il pianeta.

Lasciate andare ogni giudizio, e AMATE! Questo è ciò che Dio fa, ed è ciò che avete accettato di fare con Lui. Il vostro intento d’Amore è quello che sta svegliando l'umanità. L'Amore deve essere incanalato attraverso di voi – le “succursali” sulla griglia dell’Amore - perché siete essenzialmente le valvole riduttrici che lo ritrasmettono delicatamente e dolcemente, esattamente dov’è destinato, in un modo che possa essere facilmente ricevuto e accettato. L'Amore è infinitamente potente, ma anche gentile, e non forza ne pilota, è veicolato da tutti voi attraverso le vostre intenzioni amorevoli proprio dove servono in quel preciso momento. Quel "preciso momento" è ADESSO! Aprite i vostri cuori e permettete al campo di energia divina - l'AMORE - di fluire attraverso loro, perché è la volontà vostra e di Dio.

Siete benedetti ad essere sulla Terra nel suo momento del bisogno. Vi siete offerti volontariamente e siete stati scelti per contribuire a questa enorme impresa che non sarà arrestata o deviata. Le distrazioni dell'illusione non possono in alcun modo ostacolare il piano divino per la Terra e tutte le forme di vita che sostiene così amorevolmente. I conflitti, le sofferenze, le privazioni, e le attività distruttive che vi stanno causando tanta ansia, cesseranno. Il tempo per lo sfruttamento e la riduzione in schiavitù sconsiderata di molti ad opera di quei pochi gravemente sconsiderati è alla fine. L'umanità non è più d'accordo a subire, togliendo via il suo potere dai regimi autoritari di ogni tipo - multinazionali, partiti politici, governi, forze militari e di polizia, o organizzazioni religiose - che credono di avere il diritto di controllare e governare. Potete già vedere persone che si riprendono il loro potere, e questo continuerà.

L'umanità desidera solo vivere in pace e armonia, in linea con la sua vera natura, e questo è dove siete diretti. La follia dei regimi autoritari che cercano conflitto tra loro è ormai ben compresa e non sarà più permessa. Voi siete tutti esseri sovrani perfettamente capaci di vivere in pace con i vicini del mondo, senza interferenze esterne.

Come è del tutto evidente, le interferenze esterne hanno portato a guerre dopo guerre dopo guerre, con nessuna fine in vista. Il tempo per quel modo di vivere, se può essere chiamato uno stile di vita, è finito. State riprendendo il vostro potere, e questo è terrificante per quelli che vi hanno controllato per eoni, e che desiderano continuare a farlo. Il potere a disposizione di coloro che sono a capo di organizzazioni autoritarie si sta sciogliendo rapidamente, ed è per questo che stanno facendo un tale rumore per paventare tutte le cose terribili che potrebbero capitare se non continuare a sostenerli.

Lasciate loro le loro paure e ansie, non potete cambiare la situazione, perché è radicata dentro di loro, ma smettete di supportarli con le energie negative che le vostre paure e ansie producono. Volgetevi verso l'Amore, abbracciatelo, fidatevi della vostra guida interiore, la vostra intuizione suggerita da Dio, e andate avanti con entusiasmo impegnandovi onestamente e apertamente con tutto quello che incontrate, essendo semplicemente voi stessi. Lasciate che le maschere egoiche che avete indossato per tanto tempo, semplicemente svaniscano, di modo che possiate essere visti come l'essere di Luce, Gioia e Amore che siete veramente, e quindi rallegratevi nell'osservare il calore delle interazioni che ne derivano.

Siete Amore, e nient'altro! Lasciatevi essere ciò, non è necessario altro, e altri risponderanno con piacere alla vostra presenza, e anche loro si apriranno all'Amore. Siete tutti, senza eccezione di alcun tipo - razza, colore, credo, nazionalità o stato - esseri divini sulla Terra in questo momento per risvegliarsi dall'incubo, che è stata un'esperienza talmente lunga e costante. Siate ciò che siete, senza paura o dubbio, ed osservate il risveglio dell'umanità svolgersi nella Luce celeste della Gioia eterna!

Il vostro amorevole fratello, Jesus


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

giovedì 20 ottobre 2016

Jesus da John Smallman -- Tutte le vostre paure e ansie sono prive di fondamento

Tutte le vostre paure e ansie sono prive di fondamento

Jesus da John Smallman



L'Unità che è Tutto ciò che esiste sta affiorando nella coscienza quotidiana di milioni di esseri umani, come il processo di risveglio s’intensifica e accelera. Per molti è sia edificante sia inquietante, perché è un’esperienza totalmente nuova e inaspettata, e non hanno alcun contesto concettuale in cui inserirla. E, naturalmente, molti non hanno nessuno con cui parlarne. Alla fine pensano che non abbiano nessuno con cui farlo. Eppure, poiché in realtà sta accadendo a tanti ora, se avessero scelto di parlarne, avrebbero trovato anche molti altri che desideravano trovare qualcuno con cui poter affrontare queste nuove esperienze.

Scegliete di parlare di questo con gli sconosciuti, sarete piacevolmente sorpresi delle risposte incoraggianti che riceverete.

TUTTA l'umanità è coinvolta, e quindi ogni essere umano è una parte essenziale del processo di risveglio, ovviamente! Parlatene, e fate nuove amicizie con cui è possibile condividere le esperienze collettive e intensificare ulteriormente il processo. Per questo vi siete incarnati a questo punto della meravigliosa evoluzione spirituale dell'umanità. Il piano divino è in linea con i tempi previsti, naturalmente, e ogni singolo essere umano è parte di esso, perché è il piano divino per l'umanità. Nessuno è lasciato fuori o escluso. Tuttavia, poiché la costruzione dell'illusione è stata così abilmente stabilita, il vostro senso individuale di separazione è profondamente radicato, e incoraggia a pensare e credere che siate completamente diversi da tutti gli altri esseri umani.

In un certo senso, naturalmente, lo siete, perché ognuno di voi ha il proprio percorso perfettamente su misura da seguire, e il proprio potenziale creativo da sviluppare. Tuttavia, siete anche Uno con l'altro, e quell’impressione di essere diversi alimenta solo le vostre paure, perché tutti voi volete "sentirvi parte", e se ritenete, di essere diversi, separati, allora appartenere è impossibile. Vi unite a gruppi di persone che la pensano come voi per ottenere un indicativo senso d’identità, ma non funziona perché la sensazione sostanziale di essere diversi, rimane. E potete vedere molto chiaramente che i corpi sono separati gli uni dagli altri. Ma a livello quantistico, da cui provengono tutti gli aspetti dell’illusione, i vostri fisici hanno capito che non c'è davvero alcuna separazione, tutto è assolutamente interconnesso ai livelli più profondi della forma.

Quindi, non siete mai soli. Esseri soli è impossibile, perché siete sempre Uno con Dio e, per mezzo di Lui, con tutto il creato. Quando vi sentite soli, abbandonati, spaventati, andate a quell'altare individuale che ognuno di voi possiede, sui quali la Fiamma dell'Amore divino di Dio per voi arde in eterno, e intendete aprirvi a sentire quell’Amore che vi abbraccia. E' sempre con voi, perché voi siete eternamente uno con Dio, assolutamente inseparabili da Lui, e Dio attende con pazienza infinita il vostro invito, perché vi ama come solo Lui sa, infinitamente ed eternamente.

L'Amore è la vostra natura, è quello che siete, c'è solo l'Amore, che è senza limiti, senza margini o confini di sorta, e siete eternamente e amorevolmente tenuti all'interno del Suo abbraccio divino. Il libero arbitrio vi consente di negare e ignorare la Realtà per tutto il tempo che scegliete di farlo, perché l'Amore non forza o impone mai, attende sempre il vostro invito e quindi risponde a tale preghiera immediatamente e con la massima gioia.

Parte del motivo che vi fa apparire non in grado di sentire l'Amore di Dio per voi è a causa delle vostre radicate convinzioni umane - Sono indegno, sono una canaglia, sono così insignificante che Dio non sarebbe mai nemmeno a conoscenza di me, sono solo un corpo fisico in una realtà fisica al di fuori della quale non c’è altro che oscurità e morte. E nessuna di queste credenze ha alcuna validità. Voi, ognuno e ciascuno di voi (anche i vostri peggiori nemici) siete creazioni divine, infinitamente amate da Dio. Il pensiero dei nemici è un concetto sviluppato nell'ambito dell’illusione e non ha senso. Perché c'è solo l'Unità e quindi avere nemici, è essere nemici di se stessi, e questo concetto è senza dubbio assolutamente folle.

Tuttavia, queste credenze radicate vi hanno portato a erigere barriere emotive e psicologiche come difese contro il dolore del rifiuto, che prevedevate di sperimentare, e quindi bloccano o chiudono fuori l'Amore infinito che vi circonda e avvolge, in ogni momento della vostra esistenza eterna. L’Amore è Vita! E voi cercate di chiuderlo fuori per paura del rifiuto. Quando trovate il coraggio di aprirvi all’Amore e lasciarlo entrare, lo sentirete. In verità non c'è nulla da temere, apritevi a me, a Madre Maria, al vostro santo o angelo preferito, o a Dio stesso, la Fonte di tutta l'esistenza, e godete della gioia intensa che vi riempirà quando farete così.

Ripeto, c'è solo l’Amore, non c'è nient'altro, e tutte le vostre paure e ansie sono prive di fondamento. Sì, naturalmente vostri corpi arrivano a soffrire il dolore di malattie o incidenti, ma non siete i vostri corpi, essi sono solo dei veicoli di limitazione che voi, come membri del collettivo umano, avete ideato e portato avanti in modo che poteste entrare in loro, e sperimentare una limitazione estrema. Scegliete di disfarvi di tali limiti e libratevi fino al campo infinito d’Amore che è la vostra vera ed eterna natura. Quando fate ciò, l'importanza dei vostri corpi si ridurrà, e scoprirete che potete provare un senso di squisita gioia che è di là di ogni sensazione corporea. E questo infonderà in voi un enorme senso di libertà, perché finalmente saprete che tutto quello che siete è Dio che esprime Se Stesso attraverso la vostra forma, unica e creativa, fino a quando deciderete di renderla e tornare verso l'Unità.

Non c'è nessuno tra voi che non scelga il momento di transizione, quello in cui abbandonate il vostro corpo per tornare ai regni spirituali. E quando lo fate, vi renderete conto che vi eravate incarnati solo per un istante, che quell'esperienza di una lunga e forse dolorosa la vita umana non era altro che una parte dell'illusione, parte del gioco che avete scelto di giocare e che ora avete scelto di portare a termine.

La vostra Casa celeste attende pazientemente la vostra decisione di tornare allo stato di gloria in cui siete stati creati. E, al momento opportuno, quello che avete scelto prima di incarnarvi, farete quella scelta e decisione, e vi troverete nuovamente in pacifica e gioiosa Unione con la Sorgente.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

traduzione Silvia Rubino Zizzo

sabato 13 agosto 2016

Italiano -- Jesus, 31 Luglio 2016 canalizzato da John Smallman.

Jesus, 31 Luglio 2016 canalizzato da John Smallman. 

La totale onestà verso se stessi è un aspetto essenziale del processo di risveglio 
  


Il  ritorno dell'umanità alla piena consapevolezza, il suo risveglio  dall'illusione, sta procedendo a ritmo sostenuto. Sta crescendo una  consapevolezza di massa  che la vita sulla Terra seguita dalla morte non sono il vostro destino  finale, che in realtà ciò che state sperimentando sulla Terra non è che  un momento di passaggio in cui state imparando la lezione che l'Amore è  Tutto Ciò Che Esiste, e che le vostre forme  fisiche sono puramente veicoli temporanei o residenze che occupate,  mentre lo fate. Sono ideali per questo scopo, ma quando tutti voi vi  "laureate", come farete, non avrete più bisogno di loro, perché il  vostro stato naturale è infinitamente illimitato e pieno  di potenzialità là di ogni aspettativa. La gioia che vivrete nella  Realtà, a Casa, in presenza di Dio, va ben oltre la vostra capacità come  esseri umani di concepirla, ed è a questo che vi risveglierete.

 Sulla  Terra, come umani, il vostro compito è semplicemente quello di  liberarvi da tutto ciò a cui vi aggrappate che non è in allineamento con  l'Amore. Quando  lo fate, anche per un momento, sentirete un enorme cambiamento nella  vostra energia, un alleggerimento dai pesi che vi sembra portare. La  maggior parte di voi sono stati, a un certo punto, stati perdonati per  qualcosa che avevano fatto o detto allo scopo di  ferire un altro, e per cui in seguito si sono pentiti. E quando avete  ricevuto quel perdono, sentivate come se un peso enorme fosse stato  sollevato dalle vostre spalle. Allo stesso modo, quando lasciate andare  qualsiasi risentimento, amarezza, rabbia e odio  che avete "covato", vi sentirete più leggeri e la gioia fluirà,  sostituendo quegli aspetti poco amorevoli che avete rilasciato. 

 Tutta  la vostra sofferenza e infelicità derivano da atteggiamenti di giudizio  che tenete, e dal bisogno percepito di rinforzare tali giudizi per far  pagare  agli altri il dolore che credete vi hanno causato. Ma il dolore, la  sofferenza sono in realtà causati dal vostro rimuginare sul percepito  maltrattamento dagli altri, molto tempo dopo che il momento del  maltrattamento è passato. State effettivamente continuando  a punire voi stessi soffermandovi su ricordi sgradevoli del passato, o  immaginandone di nuovi in futuro. Ma non c'è solo l'Adesso! Quindi  vivete nel presente e vivete in pace, il vostro stato naturale.  

Il  perdono di voi stessi è essenziale. Quasi in tutti è stato inculcato un  senso talmente forte di non sono abbastanza buoni, e che ci si deve  sforzare costantemente  per migliorare se stessi. Nell'illusione questo ha senso per diventare  istruiti e imparare le regole sociali di base che consentono interazioni  piacevoli con gli altri. Tuttavia, durante l'infanzia, molti sono  scoraggiati dal fare quello che piace a loro,  di fare ciò da cui sono intuitivamente o istintivamente attratti, e  sono invece indotti a studiare e imparare ciò che i loro "anziani e  migliori" decidono essere adatti a loro. Questo porta a diffidare della  propria guida interiore e a un conseguente conflitto  interno in atto, che spesso porta sia a noia e depressione, o a potente  ribellione. 

 Ora,  come adulti, è necessario lasciar andare quei doveri e obblighi  imposti, e tutti i negativi auto-giudizi e sensi di colpa a cui l'hanno  portata. Voi siete  tutti esseri spirituali con innumerevoli amici e mentori nei regni  spirituali ai quali è possibile chiedere assistenza, e che con  entusiasmo attendono quella chiamata. Volgetevi verso l'interno quando  cercate una guida, perché lì troverete incredibili risorse  per aiutarvi a rilasciare tutto che non vi serve più. 

Discutere  di opzioni e possibilità con amici umani può essere molto utile, ma  alla fine è necessario prendere decisioni in base alla propria  intuizione e alla  guida offerta da quelli che voi chiamate nei regni spirituali, oltre al  vostro proprio senso di ciò che è giusto per voi. Solo voi potete  sapere di cosa si tratta e agire su di esso, e questo è tutto quello che  vi viene chiesto di fare.  

Tutti  gli esseri umani fanno errori, perché essere umani ha fortemente  limitato la vostra capacità di comprendere appieno sia il mondo intorno a  voi che le  situazioni che vi si presentano. Gli errori sono esperienze di  apprendimento e conducono alla saggezza. Quindi non giudicatevi  duramente per averli fatti, invece, perdonate gentilmente voi stessi,  imparare da loro, e non rifiutate di ammettere di averli fatti.  La totale onestà verso se stessi è un aspetto essenziale del processo  di risveglio a cui siete tutti sottoposti, e quando si è completamente  onesti con se stessi vi sarà in pace, perché allora sapete di potervi  fidare di voi. La fiducia in voi stessi e negli  altri è molto importante. Senza fiducia ci si aspetta costantemente di  fare errori che devono poi essere mascherati, e ci si aspetta lo stesso  dagli altri, causando stress inutile. Con la fiducia, quando si  commettono degli errori, perdonate voi stessi e andate  avanti.  

Avrete  probabilmente notato che quelli che sono più pacifici, contenti, e in  pace con se stessi, sono persone oneste e integre, persone che sentite  intuitivamente  di potervi fidare. La fiducia risponde con fiducia, e diffidenza con  diffidenza. Il tradimento è una conseguenza di quest'ultimo. Quando si è  assolutamente onesta è quasi sempre possibile intuire se ci si può  fidare o meno di qualcun altro, e questo rende  la vita molto più facile. 

Ognuno  vuole essere amato e degno di fiducia, perché l'Amore è il vostro stato  naturale, ma spesso, per paura e a causa di precedenti esperienze  negative, molti  scelgono di essere sospettosi, credendo si tratti di un corso pratico  per raggirare, in un mondo in cui tanti sono traditi quotidianamente.  Ma, siccome la fiducia porta ad avere fiducia, così il sospetto conduce  al sospetto; cosa pensate e vi aspettate è quello  che accade. Il sospetto blocca l'amore perché non può fidarsi, e  l'amore e la fiducia sono inseparabili.

Come  io e altri canali continuiamo a ricordarvi: "Voi siete tutti esseri  perfetti perché ciò che Dio crea non può che essere perfetto." Tuttavia,  entro l'illusione,  come esseri umani, siete, perché avete scelto di esserlo, fortemente  limitati nelle vostre capacità e abilità. Avete scelto questa esperienza  in un futile tentativo di separare voi stessi dalla Sorgente, e per  dimostrare che non avevate bisogno di Dio. E'  stato solo un gioco che avete scelto di giocare, ma perché Dio vi ha  dato il potere uguale al Suo, quando Egli vi ha creati, perfetti esseri  divini, perché tutto ciò che E', Lui lo condivide amorevolmente con  tutta la Sua creazione, il gioco che avete inventato,  l'illusione che avete costruito sembra del tutto reale per voi. 

Per  scoprire la sua irrealtà impegnatevi con l'Amore, e solo con l'Amore,  perché nient'altro è Reale. Avrete sentito il detto: "l’Amore  perfetto caccia via la  paura", ed è vero, perché non c'è niente altro che Amore perfetto.  Tutto ciò che non è Amore è irreale, illusorio, e quindi non durerà. Voi  tutti vi risveglierete nell’Amore perfetto, perché questo è il vostro destino, divino e ineludibile. Quindi abbandonate la presa su ogni residuo di arroganza, risentimento, amarezza o  odio che permane dal dolore del passato, e lasciatevi risvegliare, ed esultate  nella gioia che ne consegue.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

sabato 6 agosto 2016

Italiano -- Jesus, 24 Luglio 2016 canalizzato da John Smallman.

Jesus, 24 Luglio 2016 canalizzato da John Smallman.

  La sofferenza e il sacrificio non sono utili ad alcuno scopo.
 
 
 
Come si vede chiaramente ora, anche nei report dei media tradizionali su di loro, enormi cambiamenti sono in corso in tutto il pianeta. Non siate turbati e non cadete nella paura e nell'ansia, come sentite o leggete degli sconvolgimenti e delle destabilizzazioni nelle società di tutto il mondo, mentre i politici continuano a giocare la carta della paura e del terrore.
 
C'è solo l'Amore! Tutto il resto è illusione. Sì, gli esseri umani stanno soffrendo, ma è necessario ricordare che nessuno è perduto! Tutti hanno scelto di essere sulla Terra a questo punto della loro evoluzione spirituale, e nei luoghi in cui si trovano ora. Intendete inviare amore a chi è nel dolore, a chi soffre, non avete assolutamente idea di quanto sia efficace fare semplicemente questo, ed è ciò che siete qui a fare.
 
Tutti sulla Terra in questo momento hanno scelto di essere qui oggi per dimostrare, condividere ed estendere l'Amore, che è la vostra natura divina. L'Amore è la soluzione a tutti i vostri problemi, e di conseguenza un gran numero di persone si sono incarnate per essere Amore in azione per portare l'umanità al risveglio, e ci stanno riuscendo. Quello che vedete accadere fisicamente in molte zone è una sveglia estremamente efficace, e viene ascoltata.
 
Il risveglio dell'umanità è inevitabile, punto. Questo non significa che ogni essere umano si risveglierà in questo attuale risveglio, perché ci sono alcuni che hanno scelto di non farlo. Tuttavia, non preoccupatevi per i vostri cari che sembrano non avere inclinazioni spirituali, perché il sonno dell'umanità è p r o f o n d o, e molti di quelli che sembrano non avere alcuna inclinazione o interesse spirituale, sono solo profondamente addormentati e si risveglieranno. La stragrande maggioranza di quelli attualmente incarnati come esseri umani, hanno fatto la scelta, in primis di assumere la forma umana, per aiutare nel processo di risveglio, solo che non si sono resi conto di quanto il loro sonno sarebbe diventato profondo.
 
Il piccolo numero che hanno scelto di non svegliarsi è ancora parte del processo di risveglio, e ha molto coraggiosamente preso forma umana per prendere parte al folle gioco e scioccare il loro riposo rilasciando il loro stretto, e spesso timoroso, controllo sull'illusione. Più tardi si sposteranno in un altro ambiente in cui si provvederà a fornire loro tutto ciò di cui hanno bisogno per essere portati al risveglio in abbondanza e con amore.
 
L'Amore di Dio per l'umanità è eternamente onnicomprensivo. Nessuno potrà mai essere perso o abbandonato, tutti si risveglieranno.
 
Il vostro compito continuo, mentre sembra che la pazzia brucia tutto intorno a voi, è quello di continuare a mantenere alta la vostra Luce, la Luce brillante che, come figli divini di Dio, è eternamente, vividamente, viva e vegeta dentro di voi, autorizzandovi e incoraggiandovi mentre lottate - ed è davvero una lotta per molti di voi - a lasciar andare tutti i vostri dubbi e le ansie e rinnovare il vostro intento quotidiano di essere amorevoli, a prescindere dalle situazioni in cui siete coinvolti o in cui vi sembra di esservi trovati per caso. Come ben sapete, non ci sono casi fortuiti. Un caso è un concetto dell’illusione, un evento per il quale non sembra esserci né capo né coda. C'è sempre un motivo per gli avvenimenti, che vi si presentano - individualmente e collettivamente - con lezioni che avete scelto di imparare per aiutarvi nel vostro risveglio.
 
Il Figlio di Dio ha scelto di progettare e costruire l'illusione per vivere la separazione, perché voleva dimostrare a se stesso che non aveva bisogno di Suo Padre - è un po' come la ribellione adolescenziale che tanti esseri umani provano - e Dio, nella sua infinita saggezza l’ha inteso, perché aveva dato al suo amato Figlio potere infinito, l'illusione che Egli aveva costruito sarebbe sembrata incredibilmente reale, così reale, infatti, che si sarebbe perduto all'interno di essa. E lo ha fatto. Prevedendo che Dio avrebbe provveduto immediatamente a fornirgli  i mezzi perché ritrovasse la Sua strada di Casa.
 
Ricordate, il senso di separazione, che non è mai veramente accaduta, è durato non più di un attimo. Tuttavia, all'interno di tale istante, l'illusione è apparsa ed è apparentemente stata esistente per molti miliardi di anni. E quei miliardi di anni vi hanno portato molte sofferenze, che siete finalmente pronti a rilasciare da voi stessi. In verità, nonostante l'ossessione del sacrificio a cui tanti di voi si sono aggrappati per così tanto tempo, la sofferenza e il sacrificio non sono di alcuna utilità, se non di mostrare che non sono di alcuna utilità.
 
Dio, il vostro Padre celeste, Creatore di tutto ciò che esiste, vi ama infinitamente e desidera solo la vostra felicità eterna.
 
La sofferenza e il sacrificio sono concetti che avete inserito nell'illusione per renderla interessante, intrigante, e costantemente sorprendente. Ci siete riusciti, ad di là di ogni aspettativa, e poi li avete trasformati in incubi! Ora è il momento di liberarvi. E' stata una vostra scelta collettiva di essere non liberi, intrappolati, e ridotti in schiavitù! Ma questo è un irreale, illusorio stato d'esistenza, e ora è il momento di discioglierlo, e riscoprire l'Amore che è la vostra natura eterna, viva e vegeta all'interno di ognuno di voi.
 
La maggior parte di voi hanno avuto esperienza con bambini piccoli che hanno gli incubi, e li avete risvegliati gentilmente con amore e confortati, spiegando loro che quello che stavano vivendo era completamente irreale. Ora è il momento per voi di risvegliarvi e confortarvi nello stesso modo. Quando lo farete, la vostra gioia sarà estatica mentre vi renderete conto che, anche voi, vi eravate semplicemente addormentati e fatto brutti sogni.
 
Spesso è la paura radicata a tenervi addormentati. La paura - un aspetto dell’illusione - di non essere abbastanza buoni, di essere peccatori indegni, di essere inaccettabili per Dio. Ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità! Siete sempre stati alla presenza di Dio, dove siete a Casa, a cui appartenete, perché non c'è assolutamente nessun altro luogo in cui si potrebbe essere. Quindi, mantenete l'intento, nel modo più potente che potete, di risvegliarvi, e chiedete ai vostri fratelli e sorelle nel mondo spirituale - che costantemente vegliano su di voi e tifano per voi - di aiutarvi spingendovi verso lo stato di veglia. Lo faranno. Sono sempre lì, in paziente attesa che chiediate loro aiuto, in modo che possano rispondervi, come amano fare.
 
Non potete fallire nel risvegliarvi, se questa è la volontà e il vostro intento - e certamente lo è!
 
Il vostro amorevole fratello, Gesù. 

 Traduzione: Silvia Rubino Zizzo
 

Italiano -- Jesus 16 luglio 2016 canalizzato da John Smallman

Ricordate che tutti gli attacchi o modi di atteggiamento difensivo sono risposte guidate dalla paura da parte di chi cerca disperatamente di essere amato. 

Jesus 16 luglio 2016 canalizzato da John Smallman



L'illusione, l'ambiente mondano costruito con l'intento collettivo di provare la separazione, sta crollando! Il risveglio spirituale dell'umanità è la causa della sua frammentazione e frantumazione in una miriade di elementi irreparabili. Un gran numero di voi ha visto attraverso il velo che appare a separarvi dalla sorgente divina, e si sta sciogliendo come nebbia del mattino, come sempre più disonestà guidata dalla paura, e corruzione, all'interno tutte le società umane in tutto il mondo, sono esposte da informatori e giornalisti investigativi coraggiosi. La connettività elettronica che consente alle persone in tutto il mondo di comunicare quasi istantaneamente con l'altro, è il solvente in cui l'illusione è così efficacemente e rapidamente sciolta. Le vostre moderne tecnologie, quando sviluppate in modo sano e con amore, sono di prezioso aiuto nel processo di risveglio, e altre nuove ogni giorno sono sviluppate e messe a pubblico dominio. Il cambiamento, su una scala mai vista prima nel vostro mondo illusorio e guidato dal conflitto, sta accadendo in ogni campo dell'attività umana, e di conseguenza non c'è assolutamente nessuno sulla Terra, in questo momento di evoluzione spirituale dell'umanità, che sia completamente all'oscuro di ciò che sta succedendo. 

Sì, ci sono ancora molti in posizioni di autorità che scelgono di non vedere, che si rifiutano di essere consapevoli del fatto che il cambiamento, su una scala senza precedenti, si sta verificando a livello planetario. Non preoccupatevi per questi spaventati che stanno cercando di mantenere lo status quo, il vecchio ordine, in cui pochi con ricchezza, influenza e potere continuano a credere che è loro diritto inalienabile di controllare il mondo e schiavizzare i suoi abitanti. Tale sistema mentale o sistema di credenze, che dipendeva dall'accettazione da parte della comunità umana di esso come valido per farlo funzionare, è un aspetto dell'illusione, dei giochi cui l'umanità ha partecipato per eoni, che ora è stato dimostrato di essere totalmente impraticabile, e quelli che continuano a sostenere quella visione vengono rimossi dalle loro posizioni di autorità e si ritrovano a non essere più al potere. Le vecchie strutture di potere, che vi hanno tenuti asserviti alle élite autoritarie, e che affermavano di essere sistemi democratici in cui tutti erano ascoltati e onorati, vengono smantellate e coloro che le manovravano vengono rimossi dalla mansione, con loro sgomento. Nuovi sistemi, che onorano tutti sul pianeta e rispettano e proteggono il diritto di ogni individuo di vivere liberi e nell’abbondanza, sono stati preparati e presto entreranno in funzione. 

Enormi preparativi sono già stati fatti per assicurare che avvenga una transizione senza scosse verso questi nuovi sistemi, in modo rapido ed efficace, così che l’attuale apparente caos e confusione in tutto il mondo arrivi a una fine improvvisa, così come i vecchi e obsoleti metodi, e modalità di interazione umana guidate dal conflitto, siano scambiati con i nuovi e armoniosi sistemi per i quali così tanti di voi hanno sperato e pregato. Lo Tsunami d’Amore ha fatto il suo lavoro bene, e ora ogni essere umano ha dentro di sé la capacità e la consapevolezza di abbracciare con amore e farsi coinvolgere dai cambiamenti essenziali per le relazioni a ogni livello della società, che i nuovi sistemi stabiliranno. Voi, i portatori di luce e operatori di luce, avete fatto un lavoro incredibile impostando e continuando a mantenere ogni giorno l'intento di essere amorevoli in ogni situazione, intensificando così l'effetto dello Tsunami che scorre carezzevole e continuamente in tutto il pianeta, abbracciando ogni individuo sulla Terra a questo punto della vostra evoluzione spirituale. Non c'è nessuno sulla Terra, allo stato attuale, che non stia sentendo e rispondendo positivamente alla sua influenza. Considerate importante rispondere ogni giorno con gioia e gratitudine per la conoscenza recondita che tutti condividete - che l'umanità è in fase di risveglio, e che il processo non solo è irreversibile, ma sta prendendo slancio.

 Poi riconfermate l’intento che accada attraverso il vostro amore incondizionato e l'accettazione di ogni anima sulla Terra, ogni anima senza eccezione. Ricordate che tutti gli attacchi o modi di atteggiamento difensivo sono risposte guidate dalla paura di chi cerca disperatamente di essere amato. Il vostro intento di essere solo amorevoli è il modo più efficace per sciogliere la paura che è stata endemica sul pianeta così a lungo, e ora potete vedere chiaramente i risultati ispiranti di quelle sante intenzioni, in luoghi che sono così a lungo stati lacerati da conflitti e sfiducia. In tutte le aree di conflitto del pianeta, le famiglie che hanno sofferto terribilmente si stanno aggregando insieme da entrambi i lati di quei conflitti per incontrarsi nella compassione, con l'intento di capirsi l'un l'altro e guarire le ferite che si sono inferte a vicenda. Condividere le loro esperienze di sofferenza terribile che hanno subìto, con quelli che sono per così stati a lungo i loro nemici, dimostra loro abbastanza chiaramente che nei conflitti nessuno vince, ma che tutti soffrono e senza alcun risultato. E questi incontri nascono dall’Amore, dall'intenso bisogno e desiderio d’Amore che il conflitto nega. In verità, tutti vogliono solo Amore.

 I conflitti sono sempre sorti a causa della paura, che invece di essere affrontata, è stata sepolta e negata. La paura è un potente aspetto dell’illusione che vi tiene alla sua mercé e porta ad attacchi preventivi che la rafforzano. Le vostre guerre alla droga, alla povertà, ai senza fissa dimora, e al terrore, così come le missioni militari "di pace" in terre straniere, sono come i vostri dissidi familiari su questioni di comportamento - esercizi di giudizio basati su opinioni dettate dall’ego, da parte di chi vorrebbe mantenere il potere sugli altri - ma su scala molto più grande. Quando i conflitti si espandono, come quasi sempre fanno, la possibilità di mediare personalmente è perduta, e la gente allora sceglie di sostenere l’opposto in quanto vedono i conflitti come necessari, per ristabilire la pace alle loro condizioni. Finalmente avete capito che questo non funziona mai, che i conflitti si intensificano sempre, e che anche il numero di coloro che soffrono si intensifica, portando ad un aumento del senso di paura e di rabbia, e inducendo un desiderio di vendetta. L'Amore è senza paura, perché, in realtà, non c'è nulla da temere. Quando vi arrendete all’Amore, la paura diminuisce, e così come la vostra capacità e intenzione di essere amorevoli si rafforza, allora la paura svanisce. 

In verità, come abbiamo tante volte detto "non importa quale sia la questione, non importa quale sembri essere il problema, l'Amore è sempre la risposta". E l'umanità sta diventando sempre più consapevole di questa Verità divina. Individualmente è necessario ricordarvi di questo quotidianamente al risveglio, poi ricordarlo di nuovo durante la giornata, soprattutto quando si presentano situazioni che sembrano pronte a esplodere nel conflitto. La paura insorgente è il tentativo dell'ego di controllarvi e tirarvi indietro nell'illusione dal vostro personale spazio di pace. Prospera sul conflitto, e non le importa che vi porti sofferenza e vergogna. Essendo i vostri veri Sé, esseri d’Amore in un mondo caotico, disarmate l'ego lasciandolo senza parole, quando il suo unico desiderio è di gridare e urlare. In assenza di urla e grida, il desiderio di conflitto si affievolisce, si manifesta la pace, e l'Amore abbraccia tutti i presenti. Siate Voi Stessi, godete la vita che si presenta momento per momento, e i vostri campi energetici individuali potranno fondersi, creando uno spazio che accoglie tutti quelli che vi si avvicinano. Il vostro amorevole fratello, Jesus.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

venerdì 15 luglio 2016

Jesus, 9 Luglio 2016 canalizzato da John Smallman.

Jesus

Tutto il vostro modo di vita umana si basa su una potente credenza di limitazione!

canalizzato da John Smallman
9 Luglio 2016 





Noi siamo Tutti Uno! Questo è facile da dire, ma molto difficile per voi da accettare e capire, perché nel vostro mondo illusorio tutto sembra separato. I vostri fisici moderni hanno finalmente scoperto e accettato che assolutamente tutto è collegato a tutto il resto che si può vedere nell'universo osservabile. Eppure, nella vostra vita quotidiana vivete costantemente con un intensamente forte senso di separazione, perché siete circondati da singole forme individuali impenetrabili o non integrate, forme che resistono all'aggregazione, a differenza dell'aria che respirate e l'acqua che bevete che così  facilmente e costantemente scorrono e si mescolano. A volte, nei rapporti potentemente amorevoli c'è un forte senso di unità, ma comunque occupate ancora corpi individuali. Ed  è davvero molto disorientante.

Qui nel mondo spirituale, da cui non siete veramente separati, ci misceliamo e mescoliamo facilmente l'uno con un l'altro per scambiare idee o condividere il nostro amore per l'altro, e quando abbiamo scelto di distinguerci, per qualsiasi motivo, semplicemente fluiamo altrove. Ma non siamo mai separati gli uni dagli altri, il nostro stato eterno è essere una cosa sola con Dio, il Creatore Supremo nel quale tutto esiste, e, di conseguenza, essere uno con l'altro. Avete tutti scelto di sperimentare la separazione, e fino a quando non cambiate questa scelta, questo è ciò che sperimentate.

Perché dovreste continuare a scegliere la separazione quando vi fa sentire soli, abbandonati, e senza amore? È perché l'illusione è diventata così reale per voi, un luogo in cui miliardi di individui sembrano essere costantemente in lotta per la sopravvivenza fisica e perché vi identificate totalmente e completamente con i vostri corpi, che sembrano essere sempre sotto qualche tipo di minaccia fisica o emotiva. Ma i corpi sono solo veicoli di limitazione che avete costruito e scelto di occupare. Potete scegliere di rimuovere quei limiti e provare un senso di vastità, di completezza, e di Unità con tutto ciò che esiste. Ma vi siete così abituati alle limitazioni, che avete paura di vivere senza di loro.

Tutta il vostro modo di vivere la vita umana si basa su una potente credenza di limitazione!

Tuttavia, andando dentro nel vostro santuario interiore tranquillo e santo, potete sperimentare la vastità che è Dio, Creazione, Amore, e, di conseguenza, Voi! Per fare ciò, è necessario arrendersi alla fiamma divina dell'Amore che brucia costantemente dentro di voi, lasciare andare le vostre convinzioni, qualunque esse siano, perché sono distrazioni illusorie molto efficaci, e aprire i vostri cuori in modo che l'Amore è lì dentro possa abbracciarvi e dimostrarvi che siete tanto vasti quanto tutta la Creazione, vasti come Dio, ed eternamente abbracciata dall'Amore che è la Realtà. Vivere pienamente questo stato distruggerebbe istantaneamente la vostra forma fisica, il corpo umano, perché l'energia di quello stato è infinitamente potente. Tuttavia, potete sperimentare un senso di quello stato divino, il vostro stato naturale, che bandirà in modo permanente tutti i vostri dubbi sulla vostra unità con Dio.

Siete sulla Terra per passare attraverso il processo di risveglio e aiutare gli altri a farlo. Risvegliarsi è una scelta che solo voi potete fare, e in verità tutti gli esseri viventi hanno già scelto di farlo, ma non hanno ancora scelto quando farlo. Tale scelta dei tempi può, naturalmente, essere effettuata solo nell'eterno momento di adesso, e quando ciò accade vi risveglierete. Attualmente, quelli di voi che stanno leggendo o ascoltando questo messaggio lo sanno, ma state pazientemente aspettando il vostro tempo, mentre aiutate gli altri a fare la stessa scelta. Potreste sentire di non avere scelta, di essere in attesa di un evento futuro divino che vi risvegli, ma in verità avete sempre la libertà di scegliere, e il momento di quella scelta si avvicina sempre più.

È un paradosso che confonde, sperimentare la vita come un essere umano all'interno dell'involucro spazio/tempo, mentre si sa, allo stesso tempo, che spazio e tempo sono irreali. Ecco perché è essenziale volgersi all'interno tutti i giorni per collegarsi con l'Amore che lì risiede. Questo santuario sicuro è la porta attraverso la quale accedete alla Realtà, i regni divini in cui la gioia assoluta è eternamente sperimentata.

Spesso, quando andate dentro, la vostra mente si riempie di pensieri disturbanti - tutti i dovrei, le ansie, e i "devo fare" che la vita quotidiana come essere umano sembra imporvi. Questo è semplicemente il vostro ego che tenta di sgattaiolare fuori da quel luogo di pace divina e rituffarsi nuovamente dentro l'illusione. Basta riconoscere quei pensieri dell'ego, riconoscere che essi vi distraggono dal vostro luogo di pace, ma non entrate in contatto con loro. Se vi fate coinvolgere, come spesso accade, quando ve ne rendete conto, semplicemente intendete tornare in quel luogo di pace interiore, senza alcun giudizio per il fatto di essere stati distratti. Le distrazioni sono un aspetto essenziale dell'illusione che avete costruito, e inizialmente è difficile dissociarsi da loro per più di qualche istante.

Recitare mantra, concentraesi su una candela o sul vostro respiro, o mettere su una musica tranquilla destinata ad aiutarvi ad entrare in uno stato meditativo, può essere utile. Ma ognuno di voi sono diversi e rispondete in modo diverso ai vari metodi che possono aiutare a raggiungere la pace interiore nella meditazione, e, naturalmente, non vi è alcun obbligo che insiste sul fatto che utilizziate un metodo prescritto per meditare. Fate ciò che ritenete giusto e comodo per voi, e praticatelo per un paio di settimane per darvi il tempo di adattarvi alla vostra nuova routine. Cambiare routine nel tentativo di trovare quella che funziona meglio per voi può essere controproducente, in quanto potrebbero essere tentativi del vostro ego per tenervi distratti. Rilassatevi, permettetevelo, e non appena sorgono pensieri o distrazioni, non entrate in contatto con loro. Tuttavia, quando lo fate e diventate consapevoli, è sufficiente impostare l'intenzione di tornare alla tranquillità, e rendersi conto che non esiste una cosa come il fallimento.

La meditazione è una pratica che consente di connettersi con il proprio vero Sé, il Sé che è uno con Dio. I concertisti di pianoforte trascorrono lunghi periodi di tempo ogni giorno a esercitarsi per mantenere la loro competenza professionale,quindi non siate sorpresi dalla quantità di pratica che si deve mettere in meditazione per trovare la pace e la tranquillità che cercate. Non giudicate voi stessi come vincenti o falliti, e non cercate di vedere che state facendo progressi, perché questa è solo un'ulteriore distrazione. Basta impostare un tempo e luogo regolari per la vostra pratica, e quando il tempo che vi siete concessi è finito, tornate alla vostra vita quotidiana. Se mantenete la vostra pratica senza aspettative troverete pace e appagamento.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.


lunedì 30 maggio 2016

Italiano -- Jesus, 22 Maggio 2016, canalizzato da John Smallman.

Jesus, 22 Maggio 2016, canalizzato da John Smallman. 

Voi siete tutti splendidi esseri d’intensa Luce! 

Questi sono tempi interessanti! Molto sta accadendo nel mondo fisico che non ha precedenti. La stabilità di molti dei vostri governi "democratici" non è più garantita, come l’insoddisfazione per l'intero processo politico, tra i cittadini di questi vari paesi, aumenta. E i funzionari eletti sembrano ignari della situazione o non sono disposti ad affrontare il problema. Da tali situazioni nascono rivoluzioni. Enormi cambiamenti stanno per accadere che vi stupiranno e sconvolgeranno, come i veri programmi di molti in posizioni di potere e autorità su di voi sono svelate da tirapiedi e dipendenti scontenti. Gole profonde si stanno manifestando in tutto il mondo con informazioni che sono state taciute, ma che avrebbe dovuto essere di dominio pubblico. Dato che questo continua, così pure l'insoddisfazione della gente e questo porta al cambiamento. In questo caso enorme cambiamento! 

Tutte le rivelazioni sulla corruzione endemica nelle alte sfere stanno accadendo a seguito della decisione collettiva dell'umanità di risvegliarsi dal sogno. Ciò che è giaciuto nascosto per così tanto tempo non può più essere tenuto nascosto, e come la corruzione endemica viene esposta sempre di più, diventa evidente a tutti gli esseri sani di mente che il cambiamento è essenziale. Pertanto, accade il cambiamento. Noi vi stiamo dicendo questo da qualche tempo in modo che siate pronti, e molti cambiamenti sono imminenti. 
Probabilmente a molti sembra che abbiamo usato parole e frasi come "presto, imminente, molto vicino, prima di quanto si possa immaginare", con un’altezzosa inosservanza per il modo in cui il tempo si svolge sulla Terra. Questo è sicuramente non è il caso. Ci vuole tempo per l'importanza e l'inevitabilità degli imminenti cambiamenti di cui stiamo parlando perché si radichino nella vostra consapevolezza, in modo da rafforzare la vostra volontà collettiva per portarli a compimento. Questo è ciò che sta accadendo nel corso degli ultimi anni, come sempre più persone si sono rese conto della corruzione e della disonestà che è endemica in tutto il mondo nei governi, nelle multinazionali, nelle grandi banche, e nei colossi industriali globali, che coloro che la fanno girare hanno costantemente detto di essere onesti e affidabili. Ora sapete che questo non è il caso, e molto di recente avete preso la decisione collettiva di sciogliere il vecchio sistema, in modo che uno nuovo e incorruttibile, che avvantaggia tutta l'umanità, possa essere costruito per sostituirlo. 
Come ben sapete, la guerra è l'affare delle grandi imprese industriali e le banche che le finanziano e fanno fortune con la sofferenza delle masse.

 Questo è da cambiare. Piccoli gruppi di persone straordinariamente ricche, influenti e potenti hanno avuto il controllo dell’economia globale e della politica per troppo tempo, e il loro regno sta arrivando a una brusca fine. Gran parte del conflitto attualmente in corso in tutto il pianeta, è il risultato dei loro ultimi tentativi per mantenere le loro posizioni di potere, provocando conflitti e intensa sofferenza in più posti possibili, per creare paura su vasta scala. Hanno poi sperato di militarizzare ancora di più il mondo, in modo da blindarlo e continuare a controllarvi. Non ci riusciranno! 
Qui, nei regni spirituali, siamo ben consapevoli della frustrazione che provate mentre aspettate speranzosi i cambiamenti promessi che porteranno la pace sulla Terra, e cibo, riparo e sicurezza per tutti sul pianeta. L'umanità si è posta l'intento collettivo che questi cambiamenti accadano, e quindi lo faranno. Veramente il potere della vostra intenzione collettiva è immenso, avete scelto collettivamente di risvegliarvi, e così sarà. Siete già in procinto di farlo, e non c'è la minima possibilità che voi cambiate idea o invertiate il processo di risveglio. Ciò che avete scelto collettivamente di raggiungere è inarrestabile. 

Mentre leggete questo, lasciarvi calare verso il centro del vostro essere, dove l'Amore brilla ardentemente e resistente in ogni momento. Siete per lo più inconsapevoli di esso, perché consentite ai dubbi e alle ansie di governare i vostri processi di pensiero. Andare in profondità dentro di voi almeno una volta al giorno, è assolutamente essenziale per il vostro benessere, quindi non trascurate o dimenticare di farlo, e come lo fate, apritevi con certezza all'abbondanza d’Amore che risiede dentro di voi, in attesa di una vostra accettazione incondizionata ad Esso. E' sempre lì per voi, ma non vi forza o si impone su di voi. L'Amore è infinitamente potente ed infinitamente dolce. Questo probabilmente sembra un paradosso, per la maggior parte di voi, ma è la verità, perché non c'è nient’altro! 

Solo, l’Amore sembra non essere presente dentro di voi perché siete tutti, a un certo punto, stati portati a credere che foste indegni, e quindi non credete che lo troverete dentro di voi. Rilasciate queste credenze non valide e folli, ricordatevi di frequente che siete davvero i figli prediletti di Dio, che vivono in eterno nel Suo abbraccio divino, e respingete tutte le autocritiche negative che vi appesantiscono con un assolutamente falso senso di inutilità di fronte a Dio. Ciò che Dio crea è eterno, come Lui, eternamente perfetto, ed eternamente infinitamente amato. E ha creato VOI! O non credete in questo? In questo caso, da dove venite? Perché non c'è nessun altro posto! 

Molti di voi sono stati ovviamente feriti di volta in volta da parte di chi credevate vi amassero, e questo ha rafforzato il senso di fondo di non essere abbastanza buono, un senso che viene spesso negato perché troppo doloroso da riconoscere. Ora vi sto dicendo, e non è assolutamente la prima volta, che questo è assolutamente illegittimo! 

Non c'è niente che qualsiasi figlio di Dio - e tutti sono figli di Dio - che sia inaccettabile, indegno, meschino, o disgustoso. Voi siete tutti splendidi esseri di intensa Luce! Vi prego, vi supplico, lasciate andare quelle auto-critiche totalmente illegittime, e permettete all'Amore di fluire in voi. Siete tutti canali divini attraverso cui l’Amore desidera più fortemente fluire. La natura dell’Amore è scorrere, ma, perché non impone o richiede, non può fluire attraverso di voi sempre che non permettiate di farlo. Le vostre proprie auto-critiche negative, limitano o bloccano completamente quel flusso, per voi stessi e per tutta l'umanità. 

Quando accettate voi stessi, state accettando Dio nella vostra vita e quindi il Suo Amore infinito che vi permea completamente e scorre fuori da voi nel mondo in generale, influenzando direttamente tutti quelli con cui interagite in qualsiasi modo. Siete attualmente sulla Terra per fare proprio questo. Voi tutti avete scelto di essere qui in questo momento per questo scopo divino, e la vostra parte è assolutamente essenziale. 
Eliminate tutte le auto-critiche negative e ignorate gli eventuali giudizi negativi che gli altri tentano di imporvi. Siate amorevoli in ogni momento, in altre parole, siate voi stessi! È per questo che siete qui. E come vivete onestamente come voi stessi, il mondo intero cambia mentre l’irreale semplicemente scivola via e l’Amore pervade ogni cosa. 

Il vostro amorevole fratello, Jesus.  

Traduzione: Silvia Rbino Zizzo

sabato 21 maggio 2016

Italiano -- Jesus, 13 Maggio 2016 : L'accettazione è un aspetto essenziale del processo di risveglio dell'umanità.

Jesus, 13 Maggio 2016 
L'accettazione è un aspetto essenziale del processo di risveglio dell'umanità. 


Tutti sono Uno. Voi lo sapete, tutti i nostri lettori e ascoltatori lo sanno, e tuttavia lo mettete in dubbio! Come esseri umani, incarnati, sembra certo che ogni individuo umano sia completamente separato da tutti gli altri perché i corpi non possono fondersi l'uno nell'altro. Ma non siete i vostri corpi. Avete scelto di sperimentare l'intenso senso di limitazione e solitudine che i corpi forniscono, al fine di apprendere che la separazione è irreale, impossibile. Cercate l'amore al di fuori di voi, perché vi sentite così soli e separati. Il vostro stato naturale è essere Uno con Dio, con la Sorgente, l'Amore, e quando non potete sperimentarlo che diventate spaventati e cercate l'amore da chiunque vi accetterà. Molte relazioni collassano, perché ciascuna parte sta cercando nell'altro quello che può essere trovato soltanto dentro di sé. Quando trovate l’Amore dentro di voi, e non c'è nessuno che sia senza Amore dentro di sé, allora è possibile condividerlo ed espanderLo, dopo di che ritorna a voi, perché, essendo tutti Uno, non vi ha mai lasciati. 

Quando vi sapete come Amore, potete allora entrare in un rapporto veramente d'amore con un altro, ma fino a quando non vi conoscerete in quel modo, starete solo offrendo un vaso vuoto a chiunque altro con il quale stiate tentando di stabilire una relazione. E quell’altro molto probabilmente ha solo un vaso vuoto di offrirvi in cambio. L'amore è totalizzante! Ma potete rifiutare di riconoscere questa verità, e in quel rifiuto vi ritrovate come vasi vuoti con un disperato bisogno di essere riempiti con l'amore che sperate che qualcun altro vi offrirà, sciogliendo così il vostro senso di separazione. Ma il senso di separazione è presente sin dall'inizio perché ognuno di voi sta rifiutando, per paura, ciò che così disperatamente desidera ricevere da quell'altro. Inizialmente vi rifiutate di credere o riconoscere questo ma, col passare del tempo, la mancanza di amore condiviso volentieri in ogni momento, fa sì che il rapporto di naufraghi e crolli, con uno che incolpa l'altro per il fallimento, come le vostre peggiori paure sono dimostrate valide. 

Come io e molti altri vi abbiamo detto più e più volte, c'è solo l’Amore! Pensate di sapere meglio perché la vostra fiducia è stata a un certo punto - forse in molte fasi - tradita e avete deciso di non soffrire mai più il dolore che vi ha portato. Ma la fiducia può solo sembrare di essere tradita. L'Amore è eternamente presente, onesto, aperto, che si estende, che condivide, compassionevole, perdona e guarisce. Non tradisce mai, perché farlo sarebbe del tutto contrario alla Sua natura. Nella paura, offrite solo i vostri corpi l'uno all'altro - nascondendovi dietro "maschere di accettabilità" che avete costruito per metterle in mostra – ma i corpi sono irreali e non potete farci affidamento, mai! Voi, con la lettera maiuscola, siete Amore, e Voi non siete i vostri corpi, Voi siete infinitamente più che corpi. I corpi sono veicoli o contenitori che avete scelto di abitare, temporaneamente, al fine di sperimentare lo stato irreale della separazione da Dio, dalla Sorgente, dove avete la vostra esistenza infinita ed eterna, costantemente e senza interruzione, perché ciò che Dio crea è per sua stessa natura eterna.

I corpi sono dell'illusione, ed entro l'illusione sono un aspetto essenziale del gioco che state giocando lì. Ma, tuttavia, sono irreali, e usare il loro giudizio per farvi guidare, porta sempre alla delusione e alla sofferenza. Essi possono soffrire il dolore, e godere il piacere, ma sia il dolore che il piacere si verificano come conseguenza di scelte che fate, come li dirigete lungo i percorsi della vita umana. Essi non causano nulla, devono solo rispondere alla vostra volontà, e sono spesso ignari di ciò che volete per loro. A voi sembra che le cose accadano a voi, ma ogni situazione che si verifica è stata configurata in anticipo per la lezione che volevate imparare. Il fatto che non la riconoscete non la cambia, ma vi rende difficile imparare vostre le lezioni perché, al fine di imparare, è necessario riconoscere che vi viene offerta una lezione. 

Quindi torniamo al tema che continuiamo a affrontare, vale a dire, volgersi all’interno. Non esistono risposte fuori di voi! I giochi in cui siete coinvolti come esseri umani sembrano essere situazioni che accadono al di fuori voi in cui vi fate coinvolgere, a volte per scelta e altre per caso. Ma sono le vostre convinzioni e i vostri atteggiamenti a portarvi quelle situazioni in cui vi trovate coinvolti. Se vi aggrappate al giudizio, alla necessità di essere nel giusto e vedere il torto negli altri, attirerete a voi situazioni che sembrano richiedere il vostro giusto giudizio. Ma non c'è bisogno di giudicare! Giudicare o non giudicare è una scelta che fate in ogni momento. La vostra vera natura è l’Amore, e l'Amore non giudica mai. Quando operate dalla vostra vera natura non vedrete niente da giudicare, e senza il giudizio non ci può essere alcun conflitto. 

Guardarsi dentro quotidianamente è essenziale, perché quando vi recate al vostro santuario sacro e aprite i vostri cuori, l’Amore li riempie. E poi il sentito bisogno di giudicare decade. Non c’è nessuno tra voi che non abbia risposto a volte con amore, invece che giudicando, in una situazione difficile, forse senza pensarci, e il risultato è stato la risoluzione invece del conflitto. A volte questo vi ha sorpreso, ma meno giudicate, meno vi troverete coinvolti nel conflitto. Tuttavia, i vostri ego vogliono il conflitto, vivono per il conflitto, perché la separazione è conflitto! Potete proclamare che cercate la pace, e forse lo fate, ma solo alle vostre condizioni! Il che significa che avete scelto di lasciare che il vostro ego diriga i vostri pensieri, atteggiamenti e comportamenti, al che gli altri ego felicemente rispondono e ne conseguono conflitti. Ognuno di voi - ogni ego - alla fine si ritira, ferito e offeso, accusandosi a vicenda per la sofferenza cui ci si è sottoposti, perché sembra che l'altro non meritasse di essere il vincitore. 
La sofferenza è il risultato diretto di scelte egoiche, e sembra che l'illusione, lo stato di esistenza che gli esseri umani sperimentano, richieda conflitto. E, in un certo senso, lo fa, perché essere umani è aver scelto di sperimentare la separazione. E molti esseri umani vedono l'esistenza umana come reale, e i regni spirituali come irreali, regni mitici in cui deboli scelgono di credere perché non sono abbastanza forti per affrontare la realtà. 

I vostri ego hanno fatto un ottimo lavoro capovolgendo le cose, rendendo vero l’irreale, e rifiutando la Realtà. All'interno dell'illusione mondana, in cui l'umanità sembra soffermarsi, tutto ciò che non è fisico, che non ha forma, è giudicato come inesistente, illusorio, irreale. Quindi tentate di risolvere i problemi con la ragione e la logica egoica, giudicando ciò che non è d'accordo con i vostri sistemi di credenze, le vostre convinzioni culturali e religiose, come sbagliato e bisognoso di correzione, con forza se necessario. Il giudizio non può mai portare alla pace, perché il giudizio è la non accettazione di un altro, le cui opinioni e pareri non sono davvero così diversi dai propri, perché, come voi, hanno bisogno dell'ego per far sbagliare gli altri e dimostrare di avere ragione. Ma tutti sono Uno! E questo modo umano di affrontare le questioni è, senza dubbio, del tutto folle. Non c'è giusto e sbagliato, c'è solo differenza. 
Risvegliarsi, come l'umanità sta facendo, è riconoscere che le differenze tra le famiglie, tribù, nazioni, culture e convinzioni politiche o religiose, non sono motivi per additare gli altri, ma, invece, sono opportunità per onorare le differenze tra i vari membri della Sacra Famiglia di Dio. Gli amati figli di Dio sono stati creati perfetti, perché Dio è perfezione infinita, e quindi rimangono perfetti, perché ciò che Dio crea è eternamente immutabile. 

L'accettazione è un aspetto essenziale del processo di risveglio dell'umanità, ma deve essere incondizionato, e poiché molti di voi sono in lotta con la propria auto-accettazione, è molto difficile, per voi, pensare di accettare gli altri incondizionatamente. State sempre a notare gli aspetti degli altri che trovate più inaccettabili, e quegli aspetti sono quelli che negate più ferocemente in voi stessi. Siete tutti gli specchi l'uno dell'altro, e ciò che vedete e si riflette più fortemente da un altro, è quello che più ammirate o ciò che più disprezzate in voi stessi. Quando ci si innamora, l'altro vi sta mostrando il riflesso dei vostri tratti più ammirevoli, e quando non vi piace fortemente qualcuno, spesso riflettono indietro ciò che giudicate essere i vostri tratti più inaccettabili, che avete sepolto in profondità, sotto il vostro livello di consapevolezza cosciente. 
Molti stanno ora scoprendo che tutta questa "roba" sepolta, deriva in modo apparentemente spontaneo alla loro consapevolezza cosciente - ciò a cui la psicologia si riferisce come il lato oscuro di una persona. Per quelli che hanno costruito per se stessi una maschera molto forte ed efficace per mostrarsi a se stessi, e al mondo, può essere molto scioccante avere tali pensieri e desideri inaccettabili, pensieri e desideri che essi giudicano del tutto inaccettabili.

Rilassatevi, non siete soli, ognuno ha un lato oscuro. Basta riconoscere quelle idee e desideri orribili, e permettere loro di fluire attraversandovi senza coinvolgersi con loro. Parte della vostra paura nei loro confronti, è perché pensate che se ci sono dovete agire su di essi. Fare qualcosa per questi si verifica solo quando sono completamente repressi da qualcuno che è stato abusato terribilmente. Sono generalmente solo risposte difensive emozionali, fornite dai vostri ego a seguito di trattamento o attacco percepito come ingiusto. Sono veramente un aspetto piuttosto normale dell'essere umano, ma, come bambini, avete scoperto che esprimere tali idee era totalmente proibito e vi ha portato vergognarvi o tacere. Di conseguenza, necessitando di un ambiente sicuro per sopravvivere, li avete sepolti.

Mentre procedete attraverso il processo di risveglio, tutta questa "roba" nascosta deve essere riconosciuta e rilasciata. Nel fare questo diventa evidente che voi non siete questa "roba". Ognuno di voi è un santo ed immutabile figlio di Dio, eternamente Uno con Lui fin dal momento della vostra creazione, e questa "roba" è solo sogno irreale - roba di passaggio e che si sta sciogliendo, a meno che non scegliate di continuare a tenerla. Lasciatela andare così come eventuali pensieri, preoccupazioni, ansie o che vi sono collegati. Questo pulisce la vostra mente, facendo spazio perché la vostra vera natura, l’Amore, fiorisca, come la maggior parte di voi sicuramente farà. 

Il vostro amorevole fratello, Jesus.  

canalizzato da John Smallman. 

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

mercoledì 4 maggio 2016

Italiano -- Jesus: Voi che state leggendo o ascoltando questo messaggio non lo state facendo così, per caso.

Jesus
Voi che state leggendo o ascoltando questo messaggio non lo state facendo così, per caso.
 2 Maggio 2016 

  
La coscienza umana è un processo evolutivo spirituale in corso che avete scelto collettivamente di subire, e al quale non ci sono limiti. I limiti sono confini che avete costruito attorno all'ambiente illusorio che abitate come esseri umani, ma che siete liberi, individualmente, di smontare o superare. Sempre più di voi si stanno rendendo conto di ciò e scegliendo di attraversarli per andare verso la consapevolezza delle illimitate possibilità che la creazione offre in ogni momento. Coloro che lo fanno, giungono alla consapevolezza che in Verità siete completamente liberi! Come sempre più vi aprite a questa verità meravigliosa, e la riconoscete, si allarga il divario in materia di limitazioni, da piccoli percorsi individuali a un’immensa e interconnessa strada che tutta l'umanità può utilizzare, e utilizzerà, per lasciare l'illusione.

Oltrepassando l'ambiente limitante in cui avete speso eoni, apparentemente controllati e limitati da forze invisibili di enorme potere, vi risvegliate in un campo infinito di possibilità illimitate inimmaginabili. Questo è ciò che l'umanità è in procinto di fare in questo momento.

Il caos e la confusione che si sta manifestando in tutto il mondo in questo periodo, è identificato dall'umanità come un infinito ed enorme teatro di operazioni in cui il riscaldamento globale, gli spostamenti delle placche tettoniche, i sistemi meteorologici estremi, le interminabili guerre, l’inconcepibile corruzione aziendale e politica, e l'avidità, stanno apparentemente portando ad un’inevitabile catastrofe globale che distruggerà l'ambiente e la maggior parte, se non tutte, le forme di vita presenti sulla Terra tra cui, naturalmente, l'umanità. I problemi che l’umanità si trova ad affrontare appaiono quasi irrisolvibili.

Questo non è il caso. Quello che sta accadendo è la rimozione dei paraocchi che vi nascondevano la consapevolezza dell’interconnessione di tutto. Come iniziate a vedere l'assoluta interconnessione di tutto, non potrete evitare di vedere anche la follia del modo in cui avete cercato di vivere la vostra vita separati gli uni dagli altri. La psicologia moderna ha mostrato che la maggior parte delle persone vivono mosse dall’ego, cioè dalla paura, vite in cui ognuno sembra essere il centro del proprio piccolo universo, un universo in cui gli universi degli altri incidono, provocando dolore e sofferenza per tutti. E molta di quella sofferenza è in realtà il risultato di sentimenti negati, che danno luogo a forti emozioni che vengono poi proiettate sugli altri, da cui sono rispecchiate indietro da dove sono venuti, su di sé.

Il risveglio è un'apertura alla consapevolezza che tutti quegli apparentemente singoli universi che gli esseri umani sembrano abitare sono, difatti, una parte completamente integrata del campo infinito dell’Amore divino, che è Tutto Ciò Che E’. Una consapevolezza percepita o conosciuta che non vi è separazione, che tutti sono effettivamente Uno. Dio è il campo infinito in cui tutta la creazione ha la sua esistenza eterna, in perfetta collaborazione armoniosa, dove ognuno onora e rispetta amorevolmente tutti gli altri. Non ci sono divisioni, contrasti o conflitti, perché tutti riconoscono l'un l'altro come uno e uguale, anche se identificato e si esprime in maniera del tutto personale e unica. Le differenze sono abbracciate con intensa, gioia perché si aggiungono magnificamente all’intento creativo continuo, la Divina Volontà di Dio.

Come vi è stato detto tante volte, c'è solo Dio. All'interno dell'illusione siete limitati dalle parole e dal linguaggio, e così avete molte parole per Dio. Io qui uso la parola Dio perché è familiare e confortevole per il canale, che è cresciuto in un ambiente religioso e culturale che lo usava, e usa ancora questa parola. Bisogna ricordare che le parole sono solo puntatori con alcun significato intrinseco, sono indicatori convenienti, ma irreali. Continuerò a usare questa parola solo per convenienza, insieme a Sorgente, Amore, Volontà Divina, e i pronomi Lui e Lei, in modo intercambiabile.

Per continuare, c’è solo Dio. Questo NON è un limite. Ciò significa che tutto ciò che esiste, esiste in Dio, e Dio è infinito - senza limiti, senza confini, senza fine, senza tempo, senza spazio, che sono tutti i limiti! Come alcuni dei vostri saggi e mistici hanno suggerito – Dio E’. Nessun altro tentativo di definizione è necessario, o addirittura rilevante.

Dio può solo essere sperimentato. Per sperimentare Dio, infinita Beatitudine, tutto ciò che non è in perfetto allineamento con Lei deve essere eliminato, abbandonato, dissolto, liberato. L'umanità è attualmente in procinto di farlo, e può essere molto caotica! Tutti gli attaccamenti alle intenzioni  non amorevoli, pensieri, parole o azioni devono essere lasciati andare. Tutti i giudizi di sé o di altri, devono essere lasciati andare. I vostri cuori sono le manifestazioni fisiche della vostra unità con il Divino, gli aspetti fisici che rappresentano il centro del vostro essere eterno, e in loro si sono accumulati, nel corso degli eoni, paura, odio, rabbia, risentimento, vergogna, giudizio, amarezza, einutilità, tra gli altri, come aspetti di voi stessi che avete allora disconosciuto e proiettato su altri perché troppo dolorosi da accogliere in voi.

Ma, sono dentro di voi, perché tutti sono Uno. Tuttavia, il Sé in cui risiedono è l'ego. L'ego è una parte apparentemente scissa o separata del vostro Sé. Il vostro Sé è eternamente uno con Dio, e con tutti gli esseri senzienti, e non può mai essere separato da Lei. Separarsi equivarrebbe a cessare di esistere, e questo è impossibile, perché ciò che Dio crea è eterno. I vostri ego sono i piccoli sé che immaginavate di essere, per consentirvi di giocare a quel gioco che è l'illusione.

La psicologia moderna utilizza il termine "bambino interiore" per indicare la parte o l'aspetto di un essere umano che si nasconde dietro la maschera che una persona presenta al mondo. Si nasconde perché, durante la sua infanzia, è stata gravemente ferita e non vuole esserlo di nuovo. Tuttavia, continua a essere ferita perché si sente vulnerabile ed insicura, non essendo mai cresciuta fino alla maturità, alla vera età adulta. I suoi talenti e competenze scolastici, accademici, e fisici permettono di presentare una maschera di sicurezza verso il mondo, ma dietro quella maschera risiede tuttora un piccolo e spaventato bambino.

La psicoterapia viene utilizzata in molte forme per aiutare quel bambino interiore a guadagnare la fiducia e l'accettazione di sé, consentendogli di vedere che tutti i suoi negativi giudizi di sé non sono assolutamente validi. L'efficacia degli sforzi di psicoterapeuti competenti e compassionevoli, dipende dalla sofferenza che il bambino ha dovuto sopportare.

Tuttavia, ogni essere umano ha offerto, attraverso lezioni di vita di molti tipi, le opportunità necessarie per guarire il bambino interiore, e ognuno di voi ha almeno una guida spirituale che vi accompagna in ogni momento per assistervi in questo processo impegnativo.

Nel corso degli eoni ci sono state molte vite, molte esperienze, tanto dolore e sofferenza che non èstata guarita, e così, in questo periodo di evoluzione dell'umanità, che è sempre in corso e sempre spirituale, molti si sono offerti di incarnarsi al solo scopo di aiutare l'umanità a rilasciare questo enorme residuo di sofferenza sepolta, negata, o non riconosciuta. E’ certamente davvero troppo doloroso da affrontare per un solo uomo. Si sta verificando un’enorme condivisione di sofferenza, permettendo così di essere rilasciata in quantità che gli individui possono affrontare, quando sono supportati, sia nei regni fisici grazie ad amici amorevoli e terapisti saggi e compassionevoli, così come da quelli di noi nei regni spirituali esortandovi verso l'auto-accettazione, e il perdono di sé. 

Molti di voi hanno dolore sepolto o negato, dolore che sentite, ad un certo livello, di meritare,o che, essendo adulti maturi, dovreste essere abbastanza forti da superare. Ma su questo campo di battaglia, dolorosa e sconvolgente, che è intensamente reale e fisica per alcuni, da cui vi state risollevando, è necessaria un’enorme quantità di aiuto. Non potete rialzarvi da soli. Cercare di farloè rimanere nello stato irreale della separazione, da cui non sembra esserci alcuna possibilità di fuga. Spesso intensa vergogna scoraggia le persone dal cercare aiuto; vergogna travestita da rabbia, che viene poi proiettata verso l'esterno causando ulteriori danni. E' da stati come questi chespesso si prende la decisione di prendere in mano la propria vita. Ma quando ciò accade, non risolve i problemi da cui la persona è in fuga.

Voi che state leggendo o ascoltando questo messaggio, non lo state facendo così per caso, per coincidenza, o accidente, ma perché avete fatto la più compassionevole e amorevole delle scelte, quella di essere sulla Terra in questo momento per aiutare nel processo di risveglio dell'umanità, un processo che comprende e coinvolge ogni essere senziente che abbia mai sperimentato la vita sulla terra! Voi siete qui per aiutare le moltitudini che ancora rimangono del tutto ignare di essere esseri spirituali che vivono un'esperienza umana temporanea.

Come vi è stato detto tante volte, ognuno di voi, essendo in verità Uno con la Sorgente, siete esseri di enorme potere, potere infinito, perché è così che siete stati creati. Quel potere è con voi in ogni momento e per tutta l'eternità. Le vostre forme fisiche sono veicoli temporanei, composti daivostri campi di energia d’Amore, e il vostro compito terreno è di mantenere l’intento di essere amorevoli in ogni momento e in ogni situazione. Questo intento è estremamente potente, ed è un aspetto insostituibile ed essenziale del processo di risveglio dell'umanità.

Non vi potete risvegliare da soli! Perché? Perché tutti sono Uno! Potreste forse immaginare voi stessi di dare forma al canale che sta guidando i campi di energia separati di umanità nuovamente verso l'Unità con la Sorgente. La separazione non è mai avvenuta, e non potrebbe mai accadere, ma a causa del potere che vi è stato dato quando Dio vi ha creato con tanto amore, siete stati in grado di fondare un vero e proprio ambiente apparente fisico, in cui giocare i vostri giochi, e alla fine vi siete sentiti spaventosamente persi.

Sappiate che siete elevatamente onorati qui nei regni spirituali, a cui a breve farete ritorno, per aver fatto la scelta più meravigliosa e compassionevole di incarnarvi in questo momento della storia della Terra, per aiutare in questo potente progetto celeste il cui successo è divinamente assicurato.

Il vostro amorevole fratello, Jesus

Canalizzato da John Smallman.
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/