Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

domenica 27 maggio 2012

27 Maggio 2012 di Jesus


Un ambiente pieno di incontri felici ed emozioni attende il vostro risveglio.

Tutto è in programma per il vostro risveglio grande, e un numero sempre maggiore di voi stanno cominciando ad avere un'idea dei grandi cambiamenti che saranno presto messi in atto. L'assistenza che state ricevendo dai regni spirituali continua ad intensificarsi per abbinare il vostro intento a svegliarvi che si rafforza. E risvegliarsi è diventato totalmente inevitabile, come è stato divinamente promesso e garantito.

Le energie che stanno attualmente scorrendo in tutto il pianeta per aiutarvi nel vostro cammino sono come i forti venti costanti che consentono ai velieri di navigare in alto mare, e continueranno a soffiare costantemente fino a raggiungere la vostra destinazione celeste. Tutto è stato preparato per garantire che la nave proceda senza intoppi, rapidamente, e direttamente per portarvi a casa. E quando si arriva al porto sarete accolti da una grande cerimonia di benvenuto di bandiere sventolanti, e ci sarà una folla esultante di coloro che avete sempre conosciuto e amato.


Risvegliarvi è qualcosa che avete voluto fare, anche se molti di voi non sono stati in grado di identificare che questo è ciò che voi avete atteso da tempo. Ciò che è accaduto è che avete anelato qualcosa nel mondo fisico, e quando l'avete trovato, ricevuto, e vi è piaciuto, avete scoperto che eravate ancora insoddisfatti e confusi, perché il vostro desiderio è soddisfatto solo per un attimo. Era, naturalmente, un sostituto per quello che realmente si desidera, che è risvegliarsi, e non vi è alcun sostituto per questo.

Avete continuato a desiderare. . . e avete cercato cose diverse in tempi diversi per dare vero significato alla vostra vita, ma la soddisfazione duratura è sempre sfuggita, perché entro l'illusione non c'è niente che possa veramente soddisfare un figlio di Dio. Siete stati creati per abitare e godere dei regni divini e spirituali in cui il vostro potenziale è illimitato, mentre nell'illusione siete fortemente limitati, non solo dalla stessa illusione, ma anche per la forma che avete scelto come mezzo per viverla.

Quando vi risvegliate, le limitazioni che la vostra scelta di abitare in corpi ha imposto su di voi si dissolveranno, e si inizierete nuovamente a impegnarvi in modo creativo, e ulteriormente svilupperete il vostro potenziale che Dio ha dato per la gioia e il beneficio di tutta la progenie divina. Le possibilità offerte e che appaiono davanti a voi, e che vi sentirete incoraggiati a esplorare, vi riempiranno di un intenso senso di soddisfazione, diverso da qualsiasi cosa voi abbiate mai sperimentato nell'illusione. E si sa che queste possibilità continueranno a fornire un caleidoscopio infinito di opportunità incantevoli.

Infatti, come si vedrà, le opportunità per un incanto senza limiti sono una parte essenziale della realtà di Dio, per sempre seducenti e che incoraggiano i talenti e le capacità creative. Essi vi porteranno di estasi in estasi in una successione infinita di sforzi di cooperazione con i vostri cari, che produrranno spettacoli di una bellezza coinvolgente, ben al di là tutto quello che avete visto o immaginato con gli occhi umani.

Un ambiente pieno di incontri perfetti e beati ed emozioni attende il vostro risveglio come la freschezza e la brillantezza di una bella giornata di primavera. Nulla di ciò che si può desiderare verrà a mancare - perché Dio ha previsto ogni vostro desiderio e ha previsto in abbondanza.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Channeller: John Smallman

Website: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduttore: Alessandro

Copyright VitaModerna per la traduzione http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/