Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 3 agosto 2013

07.07.2013 di Saul


 Ciò che sta per accadere è il completamento di un processo estremamente complesso


 Saul, 7 luglio 2013

Un'enorme guarigione si sta verificando in tutto il pianeta in quanto un numero sempre maggiore di voi abbraccia le energie divine che vi avvolgono costantemente. Sono sempre stati lì per voi, e ora la vostra consapevolezza dell' Amore infinito di Dio per tutti voi si sta diffondendo in lungo e in largo poichè quelli di voi che hanno tenuto l'intento di essere solo amore in molte vite rafforzano tale intento e dimostrano sempre di più del tempo nella vostra vita quotidiana. Vivere con amore è il modo più potente per cambiare voi stessi - e, quindi, il mondo - e i vostri successi in questo campo di attività sono in espansione rapidamente. Nessuno sulla terra è completamente ignaro del campo di amore in cui si è avvolti, e anche se molti non capiscono quello che è, essi stanno permettendo la sua influenza per cambiare la loro percezione di come vogliono vivere e interagire tra loro. E con la loro percezione cambiata, e quindi il loro intento anche i cambiamenti e la loro preoccupazione per l'altro cresce. La prova di questo può essere vista in tutto il mondo come sempre più si riuniscono in manifestazioni pacifiche contro la corruzione, la disonestà e la semplice incompetenza in grandi aziende, organizzazioni, istituzioni religiose e governi. E, statene certi, quelle manifestazioni sono efficaci!

Coloro che stanno dimostrando lo stanno facendo da un forte intento amorevole, e sono ben supportati dalle preghiere e le intenzioni di milioni di altre persone che, per qualsiasi ragione, non sono in grado di unirsi fisicamente con i manifestanti. Voi siete tutti esseri potenti che reclamano il proprio potere, e così facendo si stanno portando informazioni sui cambiamenti apportati che si desidera vedere accadere. Siete anche esseri supportati più positivamente in ogni momento dalle energie edificanti di quelli in molti regni non-terrestri la cui attenzione è focalizzata su di voi per assistervi in ogni modo possibile che è in allineamento con la Volontà Divina, così come vi mescolate nel sonno e vi muovete costantemente verso il vostro risveglio.

Quando si sente la voglia di lamentarsi dell' (per voi) apparente ritardo nel risveglio dell'umanità, basta ricordare a voi stessi che ciò che sta per accadere è il completamento di un processo estremamente complesso che è in corso da molte generazioni umane. Uomini e donne saggi si sono incarnati nel corso dei secoli con il messaggio che l'amore è la via verso il divino. A volte sono state ascoltate e il loro messaggio compreso e assimilato, altre volte sono stati perseguitati, ma nel corso degli eoni tale messaggio essenziale è stato tramandato da molte generazioni e attraverso varie religioni e culture, ed è stato molto saldamente radicato. Ora, i vantaggi di tutti questi sforzi di quei saggi e santi stanno dando frutti come letteralmente un gran numero di esseri umani si stanno rivolgendo verso l'Amore e l'intenzione di essere amorevole, perché quel messaggio di amore è un aspetto eterno della vostra eredità divina che, anche se nascosto e non riconosciuto per lungo tempo, è inestirpabile.

Questo aspetto non è più nascosto e viene riconosciuto da un numero crescente di esseri umani di tutte le convinzioni culturali, politiche, filosofiche e religiose, come la vostra intelligenza si evolve e disegna la vostra consapevolezza per la follia di tanti vostri giudizi negativi e spesso condanna uno o l' altro che vi hanno portato così costantemente alla guerra. Si desidera cambiare voi stessi da esseri giudicanti in esseri amorevoli, e volete vedere questi cambiamenti si riflettono in tutti quelli con cui si interagisce. Tale intento è un intento collettivo, tutta l'umanità è coinvolta con esso, anche se molti non sono consapevoli di aver fatto questa scelta. Ed è in questa scelta collettiva che sta crescendo la Nuova Età dell'Oro. Questa nuova era in realtà è arrivata alla fine del vostro ultimo anno terrestre, e da allora sono cresciute forti radici tali non poter essere danneggiate o sradicate, ed ora sono pronte a venire più gloriosamente in fiore.

Da quando siete stati immessi nell'illusione, completamente liberamente e volontariamente, hai cercato la via d'uscita. Questo suona come un paradosso, perché deve sembrare a voi che, se state cercando di tornare a casa per così tanto tempo, sicuramente si dovrebbe essere arrivati ormai. La risposta è che l'illusione, a cui si era dato un grande potere di limitare severamente i vostri doni e gli attributi dati da Dio, vi ha costantemente fornito distrazioni seducenti che vi hanno portato a dimenticare la vostra intenzione di tornare a casa. Ricordate, non avete mai lasciato casa. Sarebbe impossibile, perché non c'è nessun altro posto. Ciò nonostante, l'illusione era così ben costruita - siete esseri divini di grande abilità e competenza - che è riuscita a convincervi, così come era il vostro intento quando si costruì, che era l'unica realtà, e che il cielo era una parte di esso per cui si ritorna dopo la morte del vostro corpo fisico. Tuttavia, vi ha anche convinto che se avete peccato e se foste stati impenitenti, poi, quando si sarebbe verificata la morte si sarebbe invece andati definitivamente all'inferno - un altro concetto illusorio - che ha portato a temere su larga scala e il terrore in tutta l'umanità. Di conseguenza molti hanno cercato di convincere se stessi che non moriranno, rifiutando di riconoscere la realtà della morte fino a quando non si verifica, mentre altri hanno tentato di convincere se stessi che solo l'illusione è reale, e che la morte, quando accade, è finale, e in quel momento la vita viene terminato in modo permanente. Quando si verifica la morte corporale molti sono abbastanza stordito e stupito da scoprire che hanno ancora la vita, l'esistenza, ma senza il corpo che avevano felicemente identificato come se stessi.

Come sapete così spesso è stato detto non c'è morte. La morte è un concetto illusorio perché la vita è eterna. La vita è un dono del Padre vostro divino, e ciò che Egli dà dura per tutta l'eternità. Sì, non stabilite i vostri corpi, quando non servono più, e il momento appropriato per quel che si verifichi varia enormemente tra ognuno di voi. Dopo aver stabilito i vostri corpi, di rivedere le vite che avete vissuto, vedendo molto chiaramente tutto ciò che si è verificato e capire molto chiaramente quello che avete imparato. Poi, con l'assistenza amorevole e compassionevole delle vostre guide e mentori spirituali prendete la decisione o meno di sottoporvi a un'altra incarnazione umana. Qualunque sia la scelta effettuata, si effettua con grande gioia ed entusiasmo, perché le ragioni della vostra scelta sono assolutamente più illuminate dall' infinito Amore di Dio per voi.

Ora, come la New Age si sviluppa e si espande in una realtà facilmente riconoscibile, i cambiamenti che sta portando con sé, insieme a quelli che il suo arrivo finora hanno causato, stanno diventando innegabili. Anche i media tradizionali stanno segnalando alcuni degli incredibili cambiamenti che hanno cominciato a prendere posto in tutto il mondo. La prova che avete cercato per convincere voi stessi che la New Age è arrivata è là fuori. E' molto visibile, e coloro che sostengono che non possono vederla, che sono in negazione - uno stato che non saranno in grado di mantenere per molto - perché, come tutti i canali hanno detto, la Nuova Età dell'Oro è veramente arrivata e sta sicuramente facendo sentire la sua presenza.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman

http://johnsmallman.wordpress.com/

Traduzione: Teresa

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/