Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 28 novembre 2014

Jesus, 7 Novembre 2014

Non potete evitare la Realtà, la vostra celeste Dimora, perché siete sempre al Suo interno.



Jesus, 7 Novembre 2014 da John Smallman



Traduzione: Silvia Rubino Zizzo


L'evento per il quale siete tutti in attesa – il passaggio dell’umanità alla piena consapevolezza, al suo risveglio, alla sua ascensione - è sempre più vicino. So che vi state stancando di sentire questo tipo di messaggio, volete risultati, non retorica. Beh, il tempo è dell'illusione, e anche se lo vedete muoversi in modo sequenziale e ad una velocità relativamente costante, questa non è la sua realtà. Ci sono molto pochi di voi che non si sono mai accorti che il tempo accelerare quando vi state divertendo, e rallenta quando siete addolorati. Il tempo, come l'illusione di cui è un aspetto importante, è puramente personale! Questo è probabilmente difficile da accettare o capire per voi, ma di tutto ciò che conoscete, l'esperienza che fate ne è sicuramente soggettiva.

Un gelato, un sogno, una malattia, sono tutte esperienze profondamente soggettive - la gioia che deriva dal mangiare il gelato non proviene dal guardare qualcun altro mangiarlo!


 Ma i vostri scienziati hanno per molti anni scartato la prova soggettiva, affermando che è inammissibile come prova di un evento, e chiedendo prove oggettive in modo che le potessero convalidare. Ma la prova oggettiva è ancora soggetta alle loro opinioni soggettive - manco a dirlo le loro opinioni da "esperti" – che siano valide o non. E nel corso degli anni molte prove che questi scienziati hanno convalidato sono poi risultate essere invalide.

Voi, ognuno di voi, e Dio siamo Uno. La prova scientifica di questa verità non è disponibile e non lo sarà mai, lo è solo quella soggettiva. Solo pochi di voi hanno avuto questa bellissima ed estatica esperienza, e non è durata. Nella forma umana, incarnata, non potevate sottoporvi a questo stato di energia estremamente accentuato ed intenso per più di qualche istante o il vostro corpo si sarebbe semplicemente sciolto, disintegrato, o bruciato. Tuttavia, una volta sperimentata, questa esperienza non si scorda mai, perché è del tutto al di là di qualsiasi stato possiate immaginare, molto REALE, e del tutto indimenticabile.



Coloro che hanno avuto una tale esperienza spesso tentano di descriverla a parole, ma presto ammettono che farlo è impossibile. Ma i cambiamenti che si verificano all’interno di questa esperienza come conseguenza - i loro atteggiamenti, i loro comportamenti, la loro maggiore saggezza, e la loro accettazione senza lamentarsi della vita, in qualsiasi forma si svolge per loro - è immediatamente evidente a tutti coloro che li conoscono. E per molti che è più che sufficiente prova dell'esistenza di un Dio infinitamente amorevole in cui tutto ciò che esiste è contenuto. All'interno dell'illusione l'unica prova della Realtà di Dio, della Sua esistenza eterna, è l'esperienza personale soggettiva, o l'accettazione della validità dell'esperienza soggettiva personale altrui.

Una volta accettato quella prova nei vostri cuori scoprite o vi rendete conto che nessun’altra prova è necessaria, e vi viene tolto un grande peso come vi rilassate nel sapere che Dio è Tutto, e che siete una parte eternamente inscindibile di Dio.

La vostra Unità con la Sorgente è una certezza interiore profonda, un sapere che niente e nessuno può invalidare. Se desiderate un’ulteriore conferma dal vostro ambiente 3D allora leggete alcune delle relazioni di coloro che hanno avuto NDE (esperienze di premorte), e siatene ispirati e sollevati. Nessuno di coloro che hanno avuto NDE hanno alcuna paura della morte, né hanno alcun desiderio di una risoluzione anticipata della loro esistenza umana. Sanno di essere nel loro percorso, e si abbandonano totalmente a Dio mentre vivono le loro vite umane ogni giorno, facendo la Sua volontà essendo, condividendo, ed estendendo l'Amore che Egli offre a tutti.

Quindi, per ripetere, l' evento è sempre più vicino! Tutto quello che dovete fare è accettare quella garanzia divina, e poi proseguire con amore nelle vostre faccende o affari quotidiani. La parola importante qui è "amorevole". Per andare con amore sulla tua vita quotidiana è tutto ciò che Dio vi chiede.

 Non chiede o richiesta di cambiare il mondo, perché per tentare di farlo è quello di impegnarsi con l'illusione e tentare di risolvere i problemi insolubili con il tuo intelletto umano, e che non può essere fatto.

Tuttavia, se vi comportate con amore durante la vostra giornata, tutti i giorni, percepirete che il mondo intorno a voi sta cambiando. Se si va avanti con amore si vive l'amore, e se si va avanti con paura si vive la paura. Fino a poco tempo fa le persone il cui intento era quello di essere amorevole utilizzati per trovare il loro intento oscilla regolarmente fra l'amore e la paura mentre ascoltavano i loro amici e parenti e, occasionalmente, sentito qualche buona notizia, o ascoltato i mezzi di informazione e sentito parlare di disastri e catastrofi.

Ora, avvolto nel tsunami d'Amore come sei, devi assistenza senza precedenti per mantenere un intento amorevole in ogni momento. Tutti nei regni spirituali sono ora over-illuminazione 24/7 perché il momento per il vostro risveglio è estremamente vicino.

 L'Oceano d'Amore che sta seguendo da vicino dietro lo Tsunami che porta è grande, inarrestabile, e molto vicino! L'amore è importante, travolge assolutamente tutto sul suo cammino, e tutto ciò che esiste è sempre nel suo percorso.

All'interno l'illusione che hai costruito e immesso tramite i vostri potenti immaginazione, si è scelto di escludere Dio, la Sorgente della vostra esistenza eterna, escludendo così l'Amore. Ma l'amore è sempre bussando alla porta, la porta del tuo cuore, perché vuole a riempire voi con la gioia e l'estasi che solo è in grado di fornire. E quando si apre ad esso, non appena si, vi troverete immediatamente sveglio.

Non si può evitare di realtà, il vostro celeste di casa, perché tu sei sempre al suo interno. La pretesa che siete stati gestiscono - che si vive in un mondo che è un luogo reale e minacciosamente pericoloso - si sta dissolvendo sotto l'enorme quantità di prove che dimostrino che sia irreale. Siete in procinto di tornare al vostro stato naturale di gioia eterna, perché è la tua volontà e quella di Dio.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/