Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

lunedì 26 gennaio 2015

Jesus 13 dicembre 2014

Sarete travolti dal senso di Unità che vi abbraccia.

Jesus 13 dicembre 2014 da John Smallman




Qui, lontani come siamo dall’illusione, possiamo vedere che l'umanità si sta sicuramente muovendo in avanti verso il risveglio, e che tale movimento verso esso non sarà arrestato. Troppi eventi folli e rivelazioni stanno avvenendo in questo periodo per consentire all'incubo di rimanere apparentemente reale. Quando un sogno diventa troppo intenso o troppo apparentemente vero, il dormiente si risveglia e dissolve il sogno come si strofina gli occhi e torna alla Realtà. Questo sta accadendo in questo momento. Solo continuate a mantenere la vostra intenzione di risvegliarvi dall'illusione, intendete essere amorevoli in ogni momento, e mantenete costantemente la Luce che portate in alto.

E' l’intenzione collettiva dell'umanità a supportare e mantenere l'illusione o a causarne il collasso e farla crollare. Quest'ultimo intento è stato scelto, si sta rafforzando e intensificando, e i suoi effetti stanno ormai diventando evidenti. Segni del suo scioglimento sono ovunque, e i tentativi di sostenerla da chi vorrebbe mantenere lo status quo si stanno dimostrando del tutto inefficaci. Le sue fondamenta si stanno disintegrando e sono di là dall’essere riparate, e tutti voi lo sapete, quindi non lasciatevi abbattere di nuovo dagli scenari dell'illusione che fanno vedere tutto nero con le inquietanti notizie che vengono riportate dai media tradizionali, e che intendono tenervi in uno stato di paura. Invece concentratevi sull’Amore.


L'Amore vi circonda in ogni momento in paziente attesa che apriate a Esso i vostri cuori. Che è aprire completamente i vostri cuori, in modo incondizionato. Non è utile pensare a voi stessi, e molti lo fanno, che quando gli altri - i propri cari, amici, parenti, capi religiosi, politici, ecc - diventeranno più rispettosi, più affidabili, più aperti, più amorevoli, allora lo farete anche voi. Non funziona così! L'unica persona che può aprire il vostro cuore siete voi stessi, e attendere che qualcun altro lo apra per primo semplicemente ritarda l'intero processo.

Aprire il cuore in modo davvero consapevole, e confermare l'intenzione di farlo frequentemente durante il giorno, permette che accada. È necessario che continuiate a ricordarvi di essere amorevoli, indipendentemente da quello che sta succedendo intorno a voi. Quando lo fate, il campo di energia dell'Amore in cui siete stati creati, e nel cui abbraccio siete sempre saldamente tenuti, s’illumina e s’intensifica, quando lo dimenticate, si oscura.

Dimenticarlo e andare avanti con la vostra vita "normalmente", pronti a difendervi a ogni affronto, offesa, o attacco che possa sorgere, mette un velo scuro e pesante sulla luminosa Luce divina che brucia costantemente dentro di voi, nascondendola alla vista generale, e incoraggiando gli altri a mantenersi pronti a difendersi, velando così anche la Luce dei propri inestinguibili campi d'Amore.

D'altra parte, quando smantellate queste difese, e offrite Amore in ogni momento agli altri con cui interagite, costoro saranno fortemente incoraggiati a smantellare le proprie difese. A prima vista sembra essere una cosa molto ristretta – persone amorevoli che si riuniscono, abbandonando le loro difese, e creando un rifugio sicuro e amorevole in cui le interazioni armoniose avvengono spontaneamente. Poi attraverso costanza e persistenza, il coraggio che condividete s’intensifica e diventate disposti a rimuovere le difese personali in circostanze e situazioni sempre più sconosciute. Diventerete consapevoli molto rapidamente del fatto che non avete bisogno di difese, le demolirete, ed è così che voi, ognuno di voi, cambierete il mondo!

E' veramente sorprendente come molti sulla Terra in questo momento stiano già demolendo quelle difese che sembravano avervi servito così bene nel corso degli eoni. In verità, hanno semplicemente consentito di persistere il vostro senso di separazione, di solitudine, di abbandono, confermando così le paure e la vostra convinzione di avere bisogno di difese per proteggervi dai pericoli che sembravano costantemente minacciarvi.

Quest’abbattimento delle difese, questa volontà di essere visti e considerati / inclusi, essendo dimostrato dagli informatori e da quelli pronti a pubblicarle, sta avendo un effetto senza precedenti in tutto il mondo. Gli sporchi segreti che chi vorrebbe controllarvi vi hanno nascosto per così tanto tempo, non possono più essere mantenuti, i loro inganni e la loro disonestà li tradiscono, non hanno più un posto dove nascondersi – La Verità Verrà Fuori!

Certamente lo sapete, perché la Verità non può restare permanentemente nascosta, si può negare solo finché non avviene la sua divulgazione. Voi sapete che la strada da percorrere, la strada verso Casa nella Realtà è lungo il percorso di quella Luce brillante che ognuno di voi porta, che è saldamente ed eternamente stabile al centro del vostro essere, brilla davanti a voi illuminando la vostra strada inequivocabilmente. Non potete perdervi, anche se potete scegliere di temporeggiare, indugiare, o apparentemente uscire fuori strada lasciando andare la vostra intenzione di essere amorevoli in ogni momento.

Essere amorevoli tiene il velo scuro lontano dalla vostra inestinguibile Luce, in modo da poter visualizzare il proprio percorso. Quando prendete una pausa dal mantenere il vostro intento amorevole, quel velo cade sulla vostra Luce, e il percorso diventa buio e oscurato, può anche apparire pericoloso. Quando accade questa situazione vuol dire che si è dimenticato di essere amorevoli in qualche modo - forse un giudizio, un risentimento, gelosia, o rabbia ha occupato la mente, e il velo è caduto sopra la vostra Luce, oscurandola temporaneamente - semplicemente rilasciate qualunque cosa bloccasse il vostro intento amorevole, e la strada tornerà ancora una volta chiara.

In verità, la vostra strada verso Casa è sempre brillantemente illuminata. Quando sembra che non lo sia, guardatevi dentro e osservate che cosa state mantenendo che non sia in linea con l'Amore. Quando siete allineati, vi sentite in pace, l’ansia scivola via, e affrontate in modo più soddisfacente tutti i problemi che si presentano. Lo avete già fatto in precedenza, quindi, se necessario, richiamate alla mente i problemi che avete affrontato in modo soddisfacente e con successo in passato, e ricordate lo stato d'animo che avevate per affrontarli e risolverli. Scoprirete che l'accettazione era uno di quegli stati, e che quella ha portato alla consapevolezza che la situazione poteva essere risolta, dopo di che la pace e la risoluzione seguirono.

L'Amore vi circonda in ogni momento, e se vi aprirete a Esso completamente, sentirete il Suo abbraccio che riscalda e consola. Aprirsi a Esso vuol dire rilasciare ciò che dentro di voi è fonte di distrazione e vi trascina giù nell'illusione, tutto ciò che è fuori allineamento e non può armonizzarsi con Esso - non penso sia necessario precisarlo di nuovo!

Quindi pensate a qualcosa che amate veramente - una persona, un luogo, un'esperienza - e richiamatela il più vividamente possibile, mentre state tranquillamente seduti nel vostro sacro santuario, e lasciate che dissolva tutto ciò che è inquietante o sconvolgente. Fare questo è tutto quello che dovete fare per ristabilire la pace interiore. Sedendovi tranquillamente con quell'intento, chiamate anche noi per un aiuto, e sempre rispondiamo immediatamente perché siamo sempre in attesa che lo facciate. Non c'è separazione, siamo tutti Uno, ed è per questo che sappiamo sempre quando ci state chiamando. E quando vi risveglierete, com’è inevitabile che sia, sarete sopraffatti dal senso di Unità che vi abbraccia.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://johnsmallman2.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/