Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

sabato 20 dicembre 2014

Jesus, 25 Agosto 2014

Jesus --  Qualunque cosa possiate immaginare, la potete creare.

25 agosto 2014 da John Smallman



L’eccitazione monta! Qui nei regni spirituali siamo tutti eccitati mentre osserviamo l'enorme progresso che state facendo, come accelerate in avanti verso il vostro risveglio. E' davvero così vicino! Continuate a far splendere la vostra Luce brillantemente mentre mantenete con determinazione l'intenzione di essere amorevoli in ogni momento, in ogni situazione, e preparatevi agli sfrenati stupore e meraviglia quando accadrà, come sicuramente sarà. Siete in assetto e in orario per un grande evento che è stato pianificato da eoni. Siete in prima linea mentre si prepara a svolgersi, bello e molto platealmente, per tutta l'umanità che ha scelto di far parte di questo cambiamento epocale ed edificante, lontano dalle energie oscure che sono state così diffuse sul pianeta Terra, e nell’eterna Luce dell'Amore infinito di Dio.



L'amore di Dio è il campo di energia infinita in cui tutta la creazione è eternamente avvolta. Non vi è nessun altro luogo, e non c'è bisogno di alcun altrove, perché la vostra Sorgente Divina fornisce in abbondanza infinita tutto ciò che si potrebbe sognare, sperare, o desiderare, come utilizzate le vostre brillanti capacità creative per unirvi a Lui nell’espandere all'infinito quella creazione . Non ci sono limiti! E tuttavia non c'è nulla oltre alla nostra Origine divina, la Fonte di tutto ciò che esiste e in cui tutto è inestricabilmente, liberamente e amorevolmente integrato. Per voi, che attualmente state sperimentando la scarsità e la limitazione nell’illusione, questo è un paradosso di proporzioni incomprensibili.



Tuttavia, nel profondo ognuno di voi vi è l'assoluta conoscenza che siete ognuno di voi, parti o aspetti inseparabili ed essenziali del campo di energia divina. Ma dato che avete scelto di giocare i giochi di separazione, abbandono, angoscia e sofferenza all'interno del vostro ambiente irreale e illusorio, vi siete chiusi, temporaneamente, alla consapevolezza della vostra divina ed eterna natura. E' come se la sacra fiamma del Suo Amore, che brucia eternamente dentro ognuno di voi, fosse stata nascosto o coperta, lasciandovi apparentemente soli e abbandonati al buio, lacerati dai conflitti e spaventati da un universo freddo e insensibile. E la vostra scienza, nella sua percezione estremamente limitata, conferma che lo spazio è un luogo molto freddo e ostile in cui vi avventurereste solo a vostro rischio e pericolo, e, se sceglieste di farlo, sarebbe un esercizio del tutto inutile 1) perché non avete né la capacità né la tecnologia per attraversarne se non la più piccola porzione di esso, essendo così vasto, e 2) perché le vostre vite sono troppo brevi per voi per avere abbastanza tempo da apportare eventuali viaggi di ritorno significativi, o incursioni fuori nella sua vastità.



Tuttavia, questa è una valutazione del tutto errata della vostra situazione. Come esseri divini, quali certamente siete, siete stati creati liberi, liberi di esplorare l'intera vastità della creazione senza alcun impedimento, e in confronto vostro universo visibile è simile al vostro cortile. Temporaneamente, tuttavia, avete scelto di costruire un ambiente illusorio e gravemente limitato per giocare alcuni giochi piuttosto folli. L'entusiasmo iniziale che questo ambiente prevedeva è da tempo svanito, e la consapevolezza che questa non è la volontà di Dio per voi ora sta sorgendo. Di conseguenza avete deciso collettivamente di lasciarlo sciogliere di nuovo nel nulla da cui l’avete immaginato, e così, inevitabilmente, vi risveglierete.



Se poteste entrare in sintonia con qualsiasi numero infinito di frequenze di energia positiva dei regni spirituali, che sono senza limiti, sareste stupiti dalle continue ed eterne imprese creative in cui siete tutti coinvolti. Anche se sembra che siate legati alla terra, racchiusi in corpi che vi limitano costantemente, sareste in grado di vedere gli incredibili ed innumerevoli contributi che state tutti apportando al campo infinitamente in crescita ed espansione della creazione, anche nei momenti in dormite, meditate, o semplicemente vi rilassate tranquillamente senza impegnarvi con la mente nelle paure guidate dall’ego .



Voi siete tutti esseri divini, e la vostra vera Casa è negli infinitamente vari ed infiniti regni spirituali dove non ci sono limiti. Tutto ciò che si potete immaginare lo potete creare, e questo si aggiungerà al campo di energia divina e più bello che è tutto ciò che esiste. La volontà di Dio nel creare la vita senziente è stata quella di ampliare la Realtà e avervi tutti ad aiutarlo nel riempire il campo di energia che aveva creato con le vostre bellissime creazioni. E voi siete tutti parti inseparabili di quella Realtà divina. Questa espansione è un creativo tour de force in cui tutta la vita senziente è pienamente coinvolta, gioiosamente ed eternamente. Come esseri umani, in uno stato di coscienza limitata e soggetta a rigorose restrizioni, non potete avere alcuna idea delle meraviglie che attendono il vostro risveglio imminente!



Creazione, Realtà, è un continuo esercizio di gioia! E' infinitamente piacevole, seducente, ed estasiante, e il Suo unico scopo è la pura gioia di creare ulteriori meraviglie per stupire tutti coloro che ne sono parte, tutta la vita senziente. Dio è Amore, un campo infinito ed in continua espansione, in cui tutta la creazione ha la sua esistenza eterna. E' in quello stato meraviglioso che state tutti per risvegliarvi a breve, dopodiché conoscerete veramente voi stessi, per la prima volta come centri di intelligenza brillantemente competenti che sono al tempo stesso Uno con la loro Sorgente divina.



Nella Realtà non ci sono esigenze perché siete tutti completi come Dio vi ha creato, e così siete illimitati, liberi da catene, e liberi di creare come i vostri stati d'animo e ispirazioni prendono il volo, mettendo al mondo dimostrazioni sempre più brillanti dei geni creativi che il vostro amorevole Padre ha creato quando ha creato ognuno di voi. La creazione è una serie continua ed infinita di delizie strabilianti che vi riempiranno costantemente di gioia come espanderete per sempre le vostre visioni di ciò che è possibile. E, naturalmente, tutto ciò che potete immaginare è possibile.



Un' esaltante esperienza di risveglio è a portata di mano, quindi mantenete in alto la vostra Luce e preparatevi per una sconfinata meraviglia come i limiti che vi hanno legato per così tanto tempo svaniranno, come vi lascerete guidare avanti verso questo giardino divino di incantevole bellezza.



Il vostro amorevole fratello, Jesus.


Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/