Jesus:
L'amore sta efficacemente dissolvendo tutti gli intenti non amorevoli.
15 Novembre 2015
Siamo tutti uno, non c'è separazione. Infatti la separazione è uno stato di confusione in cui gli umani si vedono come perduti, o abbandonati da Dio, e questo è terrificante per loro perché c'è solo Dio, Amore, Fonte, e quando non può più essere sentito o sperimentato risulta terrorizzante. Sperimentare la vita, la coscienza, come separata dall’Uno - anche se non è che un'idea momentaneo o il concetto di uno stato che non sarebbe mai potuto accadere - provoca una chiusura di consapevolezza, perché, se potesse accadere, sarebbe una cessazione della vita, dell'esistenza. All'interno dell'illusione un falso senso di vita, una vita che si concluderà, ha sostituito la consapevolezza della Realtà, e questa è separazione, ma è illusorio.
Quindi, per riconfermare nel modo più positivo per voi, c'è solo la Realtà, l'esistenza eterna alla Presenza di Dio. E' ineluttabile e inevitabile perché non c'è assolutamente nessun altro luogo. Sì, avete il libero arbitrio, e potete usare, e usate, le vostre capacità creative per costruire sogni enormemente inquietanti per arredare l'ambiente illusorio che avete inventato e costruito. Ma l'illusione è presente per voi solo durante il sonno, che è presente finché giocate il gioco di nascondersi dalla Realtà in un’apparente assenza d’Amore. Ma siete avvolti nel campo dell'Amore divino in ogni momento della vostra esistenza, e anche scegliete di credere nell'illusione, mantenendola in tal modo, non siete mai, nemmeno per un solo istante, separati dalla vostra Sorgente.
Avete dato un notevole potere alle vostre menti umane o egoiche, e usate i vostri cervelli umani, con le loro capacità rigorosamente limitate, per affrontare il compito di capire e dare un senso all'illusione. Sembra che, attraverso gli eoni, abbiate fatto notevoli progressi, mettendo a confronto la vita tribale di molto tempo fa con le vostre competenze e abilità tecnologiche, moderne avanzate. Ma i sogni sono sempre sogni, effimeri e di breve durata, come le civiltà che sono andate e venute prima della vostra, alcune apparentemente senza lasciare tracce distinguibili. Tuttavia, essi possono sembrare estremamente duraturi.
La vostra attuale comprensione è che il vostro universo, che sembra infinitamente vasto, esiste da circa 13,7 miliardi di anni dal momento in cui si è creato dal nulla. E quello sembra un tempo estremamente lungo, ma la fisica moderna ha ormai capito che il concetto di tempo è illusorio! 13,7 miliardi di anni non sono che un batter d'occhio! Ma, quando si è nel dolore o nella sofferenza, i minuti possono sembrare un'eternità.
E' davvero tempo che vi risvegliate. E voi siete in procinto di fare proprio questo. Le catastrofi artificiali che stanno causando tanti danni e sofferenze in tutto il mondo sono inaccettabili per la maggior parte di voi, ed è stata presa la decisione collettiva di cessare di mantenere l'illusione e risvegliarvi nella gioia eterna della Realtà.
Nel frattempo sembra che le cose stiano peggiorando sul pianeta, come la tecnologia moderna vi permette di fare molti di più danni in un periodo molto più breve di tempo; ma vi permette anche di diventare consapevoli di ciò che sta avvenendo molto più rapidamente. Il tempo sta accelerando, e quindi gli effetti di sia delle vostre attività che delle vostre intenzioni sono riscontrabili con rapidità crescente. Gli acquisti on-line ne sono una dimostrazione, e potete senza dubbio dedurre da questo che effetto che sta avendo sulle industrie di armamenti e di intelligence!
Tuttavia, non allarmatevi con pensieri di questo genere, perché l'Amore sta efficacemente sciogliendo tutti gli intenti non amorevoli e permea anche i cuori delle anime più danneggiate in mezzo a voi. Mantenere l'intento di essere amorevoli in ogni momento è, ora, in questa nostra epoca - la Nuova Era - più potente ed efficace che mai, e dato che un numero crescente di voi sta quotidianamente esprimendo questa intenzione, come vi svegliate la mattina, gli effetti possono essere visti in tutto il pianeta.
La compassione è diffusa come sempre più persone cercano di aiutare chi è nel bisogno, ovunque si trovi, è come un balsamo di guarigione che diffonde il consolazione, pace, e accettazione incondizionata di tutto – di fatto Amore. Tutti stanno soffrendo, tutti sono nel bisogno, dal più violentemente abusato al più violentemente abusante, perché questa è la natura dell'illusione, e lo Tsunami dell'Amore riconosce questo e ora sta calmando ed eliminando le ondate di violenza che sono state endemiche sulla Terra per così tanto tempo.
Per favore, non concentrate troppo la vostra attenzione sulle notizie di disastri e calamità con cui i media tradizionali inondano le onde radio. Cercate invece la Bella Notizia. Ce n'è una quantità enorme, come l'intensità dello Tsunami d'Amore spazza tutto e avvolge il pianeta portando guarigione, perdono e compassione in abbondanza senza precedenti a tutti coloro che si aprono ad esso. Ed anche i campi energetici di coloro che esprimono tale intento si stanno espandendo e, così non c’è nessuno sulla Terra che rimanga intoccato dallo Tsunami dell'Amore, è onnipervasivo, è instillato in ogni cuore umano e nessun cuore umano è capace di resisterGli, negarLo, o bloccarLo, perché, ovviamente, non c'è separazione!
Siete sulla Terra in questo momento per impegnarvi con l’Amore e condividere ed accrescere Amore incondizionatamente con tutti quelli con cui si interagite in qualsiasi modo. Voi sapete questo, e lo state facendo meravigliosamente. State facendo il lavoro di risvegliare l'umanità, perché avete scelto di farlo, e per questo siete potentemente onorati. Continuate il buon lavoro, completate i vostri compiti, e tornate alla piena coscienza, alla piena consapevolezza di Dio, della Realtà, e assaporate la gioia che attende il vostro ritorno a casa.
Il vostro amorevole fratello, Jesus.
canalizzato da John Smallman.
Traduzione: Silvia Rubino ZIzzo
Nessun commento:
Posta un commento