Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

domenica 22 luglio 2012

22 luglio 2012 di Jesus


Il risveglio è stato preordinato il momento in cui siete entrati nell'illusione.

Il vostro risveglio dalla follia dell'odio, del disaccordo, e della guerra è inevitabile. E quel momento si sta avvicinando.

Le pressioni di energia si stanno accumulando forti mentre voi, i titolari e portatori di luce, intensificare i vostri sforzi e con più determinazione vi concentrate sul proprio compito divino di assistere nel portare avanti l'umanità, fino al punto in cui si risveglierà. E molti di voi stanno scoprendo che il compito estremamente faticoso, se non estenuante. Sappiate che vi spetta un grande onore per quello che state facendo, che i premi al completamento di questo immenso compito saranno sorprendenti, e che sarete un po' stupiti quando scoprirete una volta di più la meraviglia di chi siete veramente.


L'amore che Dio ha per la sua creazione è assolutamente oltre le vostre capacità di concepirlo, e la sua volontà è per voi che vi risvegliate e sperimentate direttamente, personalmente, ed eternamente. Avete trascorso troppo tempo nascosto nell'illusione e perdendovi la meraviglia e la gioia infinita che Egli ha in serbo per voi costantemente. Avete bisogno di svegliarvi! E vi sveglierete - conoscerete e sperimenterete la beatitudine e il sublime eterno crogiolarsi in un abbraccio amorevole del Padre vostro per sempre.

Questo risveglio è stato preordinato nel momento in cui siete entrati nell'illusione e avete iniziato a sognare il sogno - anche se per molti è un incubo spaventoso - che si verifica durante la vita sulla Terra, perché vostro padre non poteva e non avrebbe permesso che vi perdeste in ​​permanenza nello stato infelice. Ricordate, come Figli di Dio, che avete enormi capacità creative quando si lavora con la Sua Volontà divina, perché la sua volontà è anche la vostra.

Tuttavia, costruire l'illusione è qualcosa che avete fatto per nascondervi da Dio - non era in linea con la Sua Volontà - e il Padre vostro, mentre amorevolmente vi investiva con la libera volontà quando Egli vi ha creato, non avrebbe comunque ammesso che voi vi distruggiate, che è quanto si sarebbe verificato se Lui non fosse intervenuto in quel momento. Così, l'illusione è nata, ma non era e non poteva essere come una creazione divina, che ha l'esistenza eterna, era puramente uno stato temporaneo che era destinato ben presto a svanire, non ricordato e illacrimato.

All'interno dell'illusione vi siete uccisi l'un l'altro per eoni, e alcuni di voi hanno addirittura tentato di distruggere se stessi in modo permanente con il suicidio. La ragione di questo è che quasi tutti di voi hanno perso completamente la memoria del vostro stato divino, come uno, nell'amore che è Dio. Senza amore non c'è alcuna motivazione per rimanere in vita, e la spinta a distruggere coloro con cui non siete d'accordo si fa intensa.

Sì, voi avete relazioni d'amore - genitori, figli, coniugi, buoni amici - ma spesso queste relazioni amorose cadono quando gli ordini del giorno egoici e desideri differenti portano a credere che siete esseri separati e individuali che sarebbero più felici se non fossero legati in un rapporto che è diventato aspro e sgradevole. Se questo accade a qualcuno abbastanza volte, un senso di cinismo nasce per aiutarlo affrontare il dolore che la perdita di cause d'amore, mentre l'eventuale fiducia che possono aver sviluppato si dissolve.

L'amore, come lo sperimentiamo nella illusione, è una cosa molto fragile che ha bisogno di nutrimento costante se vuole sopravvivere alle tempeste di emozioni e delusioni, che così frequentemente si verificano e destabilizzano i rapporti. Molti sono rimasti intrappolati per anni in rapporti miseramente ingrati, mentre amarezza e risentimento sono cresciuti, e altri sono 'scoppiati' in situazioni simili e hanno tentato di distruggere i loro partner per punirli per la miseria che hanno vissuto.

Tuttavia, negli ultimi decenni, un numero crescente di voi si sono resi conto della follia di tale comportamento, e lentamente le leggi sono state cambiate e le attitudini sono maturate per consentire alle persone di sciogliere o sciogliere gli accordi e contratti (che fino ad allora erano stati irrevocabili) che erano stati stipulati con gli obblighi contrattuali che non potevano essere né sciolti né modificati. Come esseri umani, vi siete evoluti, perché la Luce inserita in voi al momento della vostra creazione lo richiede, e, di conseguenza, non c'era modo in cui avreste potuto andare avanti all'infinito trattando l'altro in modo imperdonabile. E i risultati dei vostri atteggiamenti e evoluzioni stanno mostrando in tutto il mondo come le persone comunicano e tentano di raggiungere un accordo attraverso la saggezza, la comprensione e il consenso.

Ci sono, naturalmente, molte aree del pianeta dove dissenso violento e i conflitti che ne derivano stanno causando enormi sofferenze. Ma la marea si è girata, e l'enorme potere e l'influenza che le energie divine stanno fornendo farà in modo che queste aree di oscurità e sofferenza saranno inondate di luce, portando a importanti cambiamenti negli atteggiamenti e comportamenti. Quindi coloro che scelgono di disimpegnarsi dalla violenza e dai conflitti saranno in grado di farlo.

Molti troveranno difficile spiegare perché tanta sofferenza è stata subita, e il desiderio emotivo per la sua restituzione è ancora molto forte. Tuttavia, a causa della forza e della costante intensificazione del campo divino che avvolge il pianeta, chi cerca veramente di trovare l'amore e la pace, invece di continuare a impegnarsi nell'odio e nella guerra, incontra, spesso inaspettatamente, le opportunità specifiche necessarie per consentire il disimpegnarsi dalle situazioni di conflitto. Alla fine, solo a coloro che rimangono determinati a combattere saranno rimasti, e per tutto il tempo in cui lo scelgono, il percorso sarà disponibile. Ma essi non saranno più in grado di imporre quel percorso di disperazione e sofferenza agli altri.

Il vostro risveglio dalla follia dell'odio, del disaccordo, e della guerra è inevitabile. E quel momento si sta avvicinando. Focalizzatevi sull'Amore e la Luce che tanti stanno tenendo in alto, liberatevi da tutti i vostri debiti sui quali avete mai tentato di imporre un senso di colpa - qualunque sia la ragione e qualsiasi diritto possa sembrare a voi di avere - e perdonate voi stessi e tutta l'umanità per il dolore e la sofferenza che tutti hanno sopportato. Le età della sofferenza, del peccato, della colpa, della condanna e della punizione che avete sopportato per così tanto tempo sono alla fine, in modo permanente. C'è una nuova era che vi aspetta, e più entrate in essa, più la vostra gioia sarà infinita.

Vostro fratello amorevole, Gesù.

Channeller: John Smallman

Fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduttore: Alessandro

Copyright VitaModerna per la traduzione http://SaLuSaItaliano.blogspot.com
(Puoi distribuire questo messaggio, ma senza alcuna modifica, purchè siano citate le Fonti e le note sul Copyright)

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/