Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

lunedì 22 ottobre 2012

10 ottobre 2012 di Saul





Richiede grande forza, non essere trascinati nel dramma delle ambizioni egoiche.  

Saul, 10 ottobre, 2012 da John Smallman

Le energie divine che avvolgono il pianeta, continueranno a rafforzarsi ed intensificarsi, mentre un numero crescente di esseri umani, iniziano ad aprire l cuore, per ricevere ciò che hanno cercato per eoni, vale a dire un senso o consapevolezza del fatto, che essi sono eternamente amati dal loro Padre, infinitamente buono e generoso . Mentre aprite i vostri cuori, sempre di più su questa consapevolezza, questa certezza cresce, e le energie divine rispondono ampliandosi ed estendendosi. Il vostro intento determinato, di essere a conoscenza dell'amore di Dio per voi, è riconosciuta da Lui, e così Egli rafforza e intensifica il campo energetico che vi avvolge, ed è questo che vi sta portando in avanti, verso il vostro risveglio inevitabile.

Ha sempre desiderato che dissolveste l'illusione, tramite il risveglio nella gloria della Sua presenza, in cui si appartiene, e dove avete la vostra esistenza eterna, è la vostra casa. Ma - vista la libera volontà che Egli vi ha dato, e costantemente onorato, - collettivamente avete scelto di nascondere voi stessi da Lui, mentre giocate le vostre sfide della separazione, l'abbandono, e la sofferenza. Alcuni lo hanno sempre cercato, mantenendo viva una coscienza debole della Sua presenza, nei loro ricordi. Ora quei pochi sono cresciuti enormemente in numero, e con il loro amore, la devozione, e l'intenzione di condividere il loro amore, sono riusciti ad averlo permeato, e si mescolano con i campi energetici, di tutti coloro che avevano fatto la scelta di sperimentare la vita nell'illusione.

Ormai non c'è uno tra voi, il cui campo energetico non è stato colpito, e influenzato dalle energie divine che avvolgono il pianeta. Tutti sono in fase di elaborazione irresistibilmente su esso, perché è ciò che veramente desiderano. Per molti è molto confuso, perché, dopo eoni in cui la fiducia è stata più volte distrutta, dal tradimento, ora stanno sentendo, intuitivamente guidati, di comportarsi con amore e fiducia. 
Questo è molto in contrasto con la loro esperienza, e quindi procedono lentamente e con cautela, pronti ad un momento di preavviso per abbracciare i loro vecchi modi.

Il compito di voi portatori di luce, e lasciarvi andare, è incontrare loro con amore e mostrare loro, che la loro fiducia sarà onorata in ogni aspetto. Essi sono come piante delicate facilmente soggette alla rottura, nella fragile terra in primavera, tanto che devono essere protetti dal gelo, e dalla siccità. Se lo sono, allora fioriranno e produrranno i fiori più belli. Avete la capacità, la responsabilità e l'onore, di fornire questa protezione, e si dispone di tutta l'assistenza da quelli nei regni spirituali, che è necessaria per garantire il successo.

E 'a causa della vostra scelta, l'essere sulla terra, in questo momento della sua evoluzione, tanto che è essenziale che capiate e onorate il vostro impegno divino, di essere emissari dai regni celesti, offrendo amore, la compassione e l'accettazione in ogni momento, a tutti coloro con cui interagite in qualsiasi modo. Si tratta di un compito monumentale, ma è anche quello per il quale vi siete perfettamente inseriti, perché il Padre non avrebbe mai chiesto di impegnarsi in essa, senza sapere che aveste avuto la competenza per svolgerlo, fino in fondo, e senza fornire tutto il supporto che fosse necessario, per garantire il vostro successo.

Come siete stati informati più volte, siete  molto onorati per l'attività che avete intrapreso. Per entrare nel mondo del non risvegliato, è stato necessario anche per voi partecipare, nello stato di sonno collettivo, che ha prevalso, e di conseguenza si verifica il dolore, e la sofferenza endemica in quello stato. E 'irreale, ma quando si coinvolti sembra molto reale, e richiede grande forza e determinazione da parte vostra, non addentrarsi nel dramma costante di ambizioni egoiche, che vedete intorno a voi.

A volte avete permesso a voi stessi di inciampare, di essere chiamato in causa, ma nei vostri cuori si sapeva che questo era un grave errore, e così, quando questo è successo, avete radunato la vostra forza, e chiesto il nostro aiuto, - non dimenticate che il perché è che avete il libero arbitrio, (anche se a volte non sembrate molto liberi!), ma è necessario chiedere aiuto, prima di poter disporre di questo, e poi rispondere istantaneamente ogni volta. A volte, per alcuni di voi, il vostro poco risveglio, era così profondo da diventare persi, tanto da dimenticare il vostro compito, e scivolati svogliatamente tra coloro, che non avrebbero dovuto essere di assistenza nel processo di risveglio.

Di conseguenza, alcuni di voi, hanno amici o parenti che sapete di sicuro, che sono portatori di luce e spargi luce, ma non rispondono in quanto tale. Non preoccupatevi di loro. Ognuno di voi che si è impegnato a contribuire in questo immenso compito, di portare l'umanità fuori dal suo torpore, è onorato comunque o sembra che voi singolarmente abbiate successo. L'intensità delle energie dell'illusione, sono molto potenti, quando sono apparentemente in esso contenute, ed era inevitabile che qualcuno poteva perdersi per tutta la vita, o giù di lì. Ci sono veramente pochi di voi che non hanno subito questo tipo di esperienza, nelle vite precedenti.

Ogni Portatore di Luce o spargi luce, attualmente in questa situazione si risveglieranno, come tutti gli altri, e non ci sarà assolutamente alcun giudizio, o stigma legato al fatto, che non sono stati momentaneamente in grado di svolgere i compiti che si erano fissati, per se stessi in questa corrente vita.

Il risveglio è uno sforzo collettivo, tutti davvero vi aiutate l'un l'altro, anche se, con le limitate capacità percettive, spesso questo non sembra essere il caso. Pertanto è essenziale che né giudichiate, né incolpate gli altri per il loro comportamento, perché non avete modo di sapere quale sia il loro percorso , e certamente non c'è modo di valutare se lo stanno seguendo. Offrite loro amore e compassione in ogni momento, e sappiate che quando si esegue questa operazione, si sta facendo esattamente quello per cui siete venuti a fare, e che si è sempre divinamente onorati.

Con così tanto amore, Saul.


Canalizzato da John Smallman.

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/