Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

lunedì 22 ottobre 2012

14 ottobre 2012 di Saul



In ogni interazione, aspettatevi di trovare una risposta amorevole.  

Saul, 14 ottobre, 2012 da John Smallman

Il vostro risveglio è divinamente assicurato, e lo sapete nel profondo del vostro cuore. Fate in modo di entrare in contatto interiormente, di frequente ogni giorno, dove la consapevolezza della vostra natura divina dimora, per ricordare a voi stessi, di quanto il vostro caro Padre vi ama, perché è molto facile per voi essere interamente coinvolti, nella dispersione della vita quotidiana , in modo da dimenticare il motivo per cui siete sulla Terra in questo momento.

Siete tutti condotti per il suo amore, ed è essenziale che voi, manteniate i condotti completamente aperti, in modo che l'amore dentro ognuno di voi, possa risvegliare e unirsi con il suo Amore, che scorre attraverso di voi costantemente, per ispirare, elevare, e impegnarsi con tutti dell'umanità. Questo è il vostro compito, lo sapete. E il vostro desiderio più profondo, e la speranza è quella di entrare in contatto con esso, nel modo più completo possibile. Quindi, siate aperti, generosi, accettando, compassionevoli ascoltatori , condividendo l'amore di Dio, semplicemente siate voi stessi,  - e non le maschere fidate e forse indifferenza, che molti di voi sono abituati a indossare, quando trattano le distrazioni dell'illusione, (la vita quotidiana), - invece 
contribuendo così a portare nella Nuova Era,  alla quale tutti aspirano. Si sta arrivando, si arriverà molto presto, ma il vostro atteggiamento aperto e amorevole, è una parte essenziale e insostituibile di quel processo.

Ogni guida, insegnante, o mistico che è entrato nel vostro mondo, per offrire un aiuto nel trovare la strada di casa, non importa quale sia la convinzione religiosa che hanno rappresentato, (se presente), hanno sottolineato più volte che, dopo un percorso di amore, accettazione e il perdono, sono l'unico modo per progredire. Alla fine il messaggio è ampiamente ascoltato e compreso, e quindi vi sta portando rapidamente verso il risveglio.

In ogni situazione, in ogni interazione, aspettatevi di trovare una risposta d'amore, e dandosi da fare, impegnandosi fin dal primo momento, in modo aperto e non difensivo, perché questo è il modo di realizzarlo. Ogni volta che si interagisce in modo difensivo, l'altra parte lo sente subito, - siete dopo tutto esseri di spirito, pura energia, e l'energia riconosce energia, - e spesso si erige lo scudo difensivo in risposta. Siete venuti per condividere l'amore, e per farlo è necessario fare il primo passo, in questa direzione. Quando si incontra qualcuno che sta facendo questo, lo sentite immediatamente e un legame meraviglioso si stabilisce tra voi. Aspettatevi di sperimentare questo, con sempre maggiore frequenza, come sempre più di voi, ripuliscono il proprio bloccato o insabbiato, condotto d'amore.

Forse avete qualche volta notato, un tubo da giardino in primavera irrigare il giardino, e l'acqua si è rifiutata di fluire. Avete osservato che il percorso lungo il tubo, ha trovato punti in cui l'acqua era congelata dal freddo, era stata trattenuta, poi tramite il tepore della primavera dagli avvolgimenti del tubo. Una volta che quei punti sono stati scongelati, l'acqua scorreva liberamente. Beh, molti di voi hanno avuto i conduttori interni d'amore, nello stesso modo bloccato, perché avevano congelato il proprio amore dentro di sè, - forse per paura, o forse perché si pensava che fosse un segno di debolezza, - ma ora, con l'intensità del campo divino avvolgente , quei blocchi congelati si dissolvono, e tutto il popolo del pianeta, si sta aprendo in amore per il prossimo, e per il pianeta.

Arrivata la primavera, porterà inevitabilmente l'estate, perché l'amore che si risveglia all'interno dell'umanità, irresistibilmente trabocca di gemme, che presto esploderanno come dei fiori gloriosi. Un momento di grande gioia si avvicina per l'umanità, - un tempo che avete sognato, e per il quale avete a lungo sperato. I segni della primavera sono tutti intorno a voi, se si aspetta loro, voi sapete che l'estate segue sempre primavera.

Lasciare questi segni meravigliosi vi ispirino, ed elevino, in modo che i vostri cuori cantino! Poi i vostri aumenti di frequenza di energia, e l'effetto edificante che avete verso tutti coloro che si incontrano, e 
parlate, si intensifica, incoraggiandoli ad esplorare ed espandere le loro visioni, di una società in cui tutti sono onorati, rispettati, accettati e amati. Mentre le visioni di un ambiente bello e armonioso, in cui tutti vivono bene, in modo creativo, e che abbondantemente assorbono la vostra attenzione, l'intenzione del collettivo, di cui voi siete tutti parte, i cambiamenti entreranno in vigore.

Il campo divino dell'Amore, che avvolge voi, vi guida costantemente e volutamente verso casa, perché avete impostato per voi le vostre intenzioni, in allineamento con il Padre , che è quello di correre a casa a prendere parte alle celebrazioni, che Egli ha preparato per il vostro benvenuto .

Con così tanto amore, Saul.


Canalizzato da John Smallman.

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/