Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 25 ottobre 2012

5 ottobre 2012 di Gesú



Focalizzatevi nell’ascoltare e nel prendervi cura degli altri con amore.


  
Gesú, 5 ottobre, 2012 da John Smallman



"L’Amore – il potere e l’energia della creazione – è instancabile e, in ultima analisi, irresistibile."
"L’illusione è certamente riuscita molto bene nel suo scopo di distrarre dalla realtà, ma solo di sfuggita. Si tratta di uno stato transitorio, effimero il cui tempo è scaduto, ma ha superato la sua data di scadenza e l’odore che sembra che emani conferma questo a tutti coloro che scelgono di rendersene conto. La realtà è senza tempo, mentre il tempo dell’illusione si sta certamente esaurendo."
"fate in modo di prendere tempo con regolarità, ogni giorno, per riposare e recuperare in un ambiente tranquillo all’interno, nell’abbraccio amoroso della vostra Scintilla Divina."


John Smallman – Jesus:


Il grande evento – il risveglio – continua il suo approccio e, mentre lo fa, l’umanità sempre di più sente la necessità di cambiare atteggiamenti e comportamenti in modo che la pace possa prevalere a lungo termine in tutto il pianeta. L’energia dal campo divino penetra nei settori del pensiero e dell’attività umana che sembrerebbero inconcepibili per la maggior parte di voi e tuttavia i domini più oscuri e nascosti, da cui l’Amore è stato bloccato per eoni, vengono delicatamente ed efficacemente permeati. Questo non è facilmente osservabili da parte della popolazione in generale, tuttavia, sta sicuramente accadendo e, di conseguenza, coloro che vorrebbero mantenere e rafforzare i vecchi modi oscuri stanno cadendo in confusione e disordine.

Come vi viene costantemente ricordato: L’amore cambia tutto!L’Amore – il potere e l’energia della creazione – è instancabile e, in ultima analisi, irresistibile. Siete eternamente avvolti nel suo abbraccio caldo e voi tutti soccombete al suo fascino accattivante e affascinante, lasciando l’illusione lontano, dietro di voi, perché è quello il vostro posto ed è lì che volete veramente essere. Ogni pensiero, ogni ambizione, ogni speranza e ogni desiderio che vi passa per la mente è quello di portare alla vostra attenzione il vostro intento incessante per risvegliare, per sperimentare la realtà, l’unità con Dio vostro Padre divino. Voi non cercate nient’altro.

L’illusione è certamente riuscita molto bene nel suo scopo di distrarre dalla realtà, ma solo di sfuggita. Si tratta di uno stato transitorio, effimero il cui tempo è scaduto, ma ha superato la sua data di scadenza e l’odore che sembra che emani conferma questo a tutti coloro che scelgono di rendersene conto. La realtà è senza tempo, mentre il tempo dell’illusione si sta certamente esaurendo.

Idee e concetti illusori ancora affliggono l’umanità, ma ora ce ne sono abbastanza come te con l’intento di risvegliare e di spostare la coscienza collettiva lontano dalla paura e molto più vicino all’Amore. Questo cambiamento porterà a una comprensione più chiara del significato dell’illusione e delle vostre ragioni per aver fatto parte di essa e averne fatto esperienza. Esso fornirà anche l’impulso – la pressione intuitiva che è necessario riscoprire dentro di voi la scintilla Divina – Ciò rivelerà a voi, senza lasciare spazio a dubbi di sorta, che siete tutti esseri divini di valore inestimabile.

Tale realizzazione, di per sé, sta delicatamente permeando la vostra consapevolezza cosciente e dimostrando a voi che non siete mai soli, e non lo siete mai stati, anche se spesso ci siete sentiti completamente soli, abbandonati e non amati. In realtà, molti di voi hanno sentito e sentono ancora nel profondo dentro di loro di non meritare davvero amore. Ma questa è una di quelle credenze culturalmente imposte che sono completamente prive di fondamento.

La consapevolezza che il contrario di questa ridicola credenza è la verità è il risultato di una apertura dei vostri cuori, una crescente consapevolezza che tali sensazioni, anche se spesso terrificanti, sono irreali: un concetto folle avete sviluppato per spiegare l’illusione a voi stessi, e per cercare di dare un senso ad essa. Ora si capisce che è impossibile, per la semplice ragione che davvero non ha senso e non lo ha mai avuto. Con questa comprensione arriva il risveglio e la consapevolezza di sé che dimostra a voi in modo inequivocabile che dovete essere una parte – una parte integrante ed essenziale del tutto – di Dio, tutto ciò che esiste, perché non vi sono, ovviamente e logicamente, alternative.

L’entrata in consapevolezza di questa verità essenziale è un aha! Un momento tra i più edificanti. Alcuni lo sperimentano più drammaticamente attraverso una esperienza di pre-morte, come il risultato di una grave malattia o della morte di una persona cara, anche se, per la maggior parte, si insinua inaspettatamente e si verifica durante la meditazione, la preghiera, la lettura di un libro o guardando un film. Comunque arriva, non si scorda mai e rimuove qualunque timore persistente si possa avere della morte.

Essa non pregiudica le paure normali, come camminare senza riflettere di fronte a veicoli in movimento o la caduta dalle scale che non si erano viste, che sono pratiche, dispositivi di protezione destinati a prendere la vostra consapevolezza molto rapidamente in modo da non danneggiare i vostri corpi fisici senza motivo quando le vostre attività fisiche e i vostre processi mentali non sono allineati – una situazione non comune per molti di voi. Tutti voi avete un cammino spirituale da seguire e le paure del genere vi possono salvare dal “cadere nel tuo cammino” inavvertitamente o prematuramente.

Quel momento aha! Che in epoche passate era abbastanza raro, ora sta accadendo ad un gran numero di persone, appena il Dio dentro di loro  riaccende la scintilla, inondando la loro consapevolezza con un meraviglioso senso che tutto va bene e che tutto rimarrà così. E naturalmente lo farà. . . perché siete tutti impegnati nel processo di risveglio nella realtà dove tutto è eternamente bene. Concentratevi su questo punto – “tutto è eternamente bene” – e lasciare che vi guidi in ogni momento. Voi lo sapete, ma vi concedete spesso dubbi illusori e ansie per distogliere l’attenzione da esso.

Nulla di ciò che si verifica nella illusione è privo di significato. . . tranne  la stessa illusione! Tutto ciò che accade, ogni situazione in cui vi trovate vi porta una lezione. Quando la lezione è appresa non vi si presenterà più, anche se è possibile vedere gli altri in difficoltà. A meno che non chiedano il vostro aiuto è spesso poco saggio offrire una guida. Potete anche essere tentati di farlo perché ora sentite di essere sono un po’ esperti, resistete alla tentazione e vi ricordate che ognuno deve imparare le loro lezioni nel proprio tempo. Dopo tutto, voi ci siete riusciti!

Focalizzatevi sull’ascolto degli altri con amore, perché è estremamente utile per aiutarli offrire le proprie idee e soluzioni. Essendo una presenza amorevole e accettando di fornire grande aiuto a tutti coloro con cui interagite, consentendo che la grazia di cui hanno bisogno fluisca attraverso di voi verso di loro. Non si può vedere o sentire, ma è lì e potrete godere di un senso di pace e tranquillità in voi stessi, mentre ascoltate, permettendo che la vostra presenza e l’energia d’amore si mescoli con quella di coloro con i quali interagite.

Un’Interazione Amorevole, calma e  tranquilla è il modo migliore per voi per aiutare nel processo di risveglio dell’umanità, ed è per questo che siete sul pianeta in questo momento. E, naturalmente, quel tipo di interazione aiuta enormemente anche voi perché ciò che si dà si riceve in abbondanza. Riposate nella certezza che siete sempre divinamente amati e desiderati, non importa ciò che si possa verificare nella vostra vita e fate in modo di prendere tempo con regolarità, ogni giorno, per riposare e recuperare in un ambiente tranquillo all’interno, nell’abbraccio amoroso della vostra Scintilla Divina. Quando lo fate, fate in modo che diventi più luminoso mentre allineare le vostre energie si allineano, rafforzando la connessione ad essa.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

Canalizzato da John Smallman.

fonte: http://www.johnsmallman2.wordpress.com
link all’articolo originale

Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/

traduzione di 
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/10/03/never-doubt-that-you-are-doing-invaluable-work/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/


Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/