Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

domenica 28 ottobre 2012

28 ottobre 2012 di Saul



Ogni volta che ci si sente attaccati, si consente all'irreale di 
influenzare la vostra mente.
  
Saul, 28 ottobre, 2012 da John Smallman


Una delle tante cose deliziose che scoprirete,quando vi risvegliate dal sonno piuttosto lungo, è la luminosità, la chiarezza, e entusiastica vivacità che ogni cosa sembra eavere, e questo non sarà solo a causa delle apparenze, per coloro che sono dell'illusione. E come si diventa più in linea con l'essere completamente svegli, pienamente coscienti, la forza di quelle sensazioni si intensificherà, perché la capacità di farne esperienza cresce. Non si sarà un risveglio istantaneo, nel pieno splendore della Presenza di Dio, perché sarebbe schiacciante per voi, in un primo momento, invece la brillantezza aumenta dolcemente, al ritmo che è più adatto alle vostre capacità di crescita, da allineare sè stessi a loro.

Saprete che siete a Casa, perché lo saprete, e sperimenterete la realtà della creazione ,come una parte di voi, e voi stessi come parte della creazione, - eternamente inseparabili, uno con il vostro Creatore - e la gioia di questo, è oltre ogni descrizione. La realtà è un'esperienza davvero straordinaria, da cui vi siete collettivamente allontanati, per troppo tempo, e che sta per essere messo in ordine, come deve essere. 
Siete stati creati uno con Dio, la sua volontà e le vostre, sono eternamente allineate; incomprensioni di ogni genere sono quindi del tutto impossibili, e il vostro risveglio vi riporta a quello stato magnifico.

Il vostro sentiero verso casa, è stato arduo, perché con la vostra immaginazione potente collettiva, è stata in grado di costruire nell'illusione una vasta scelta di distraenti "attrazioni". Sono apparse attraenti in un primo momento, fino a quando non avete cominciato a scoprire l'enormità del caos, e la confusione in cui avete  deciso di avvolgere voi stessi, immergendo voi stessi al suo interno. Ora il vostro desiderio collettivo di tornare a casa, è diventato molto più forte rispetto la voglia di giocare ad essere illusi, e quindi questo è dove state andando.

Lo stato di illusione, è stato a lungo una delle maggiori condizioni di distrazione e confusione, che l'illusione ha imposto su di voi. Voi tutti avete conosciuto qualcuno che volentieri, vi ha descritto come a volte è stato illuso, perché lo avete osservato comportarsi in modi che non avevano senso. Ma, all'interno della illusione, la maggior parte di voi, hanno speso una quantità incredibile di tempo, in una cornice illusoria mentale. Ogni volta che si sente attaccati, giudicati male, o offesi, si consente all'irreale di influenzare la vostra mente. E 'un dato di fatto, che voi siete UNO eternamente con Dio, assolutamente inseparabile da Lui, e gli uni dagli altri, ma siete diventati inconsapevoli del perché si è scelto di entrare nello stato illusorio, dove niente è come sembra. Essere uno con Dio,  perfetti esseri divini, pienamente vivi in amore, dove nulla vi assale o potrebbe anche pensare di farlo. Il fatto che non si verifica questo stato, dimostra abbastanza chiaramente che si deve essere nell'illusione. E il vostro risveglio metterà definitivamente fine, a tale condizione infelice.

Tutto ciò che disturba la pace, e vi causa ansia o paura, se ne andrà, perché sono tutti totalmente irreali. La sofferenza che avete sperimentato ha svolto un ruolo importante nel  distrarre voi, e nel rendere l'illusione  così reale, perché potreste per la maggior parte del tempo, sperimentare la felicità momentaneamente prima che un certo pensiero ,faccia irruzione nella vostra consapevolezza e distratto voi. Nell'illusione si vive in uno stato quasi costante, di "che cosa se?" E le preoccupazioni e le ansie, offuscano ogni vostro momento, e influenzano ogni vostra decisione.

Se si guarda i bambini che giocano, e sono completamente assorbiti nei loro giochi, si può vedere che sono a proprio agio e in pace, senza ansie che disturbano la loro attenzione. Man mano che crescono, le varie culture impongono crescenti restrizioni su di loro, portandoli anche a iniziare a preoccuparsi. E quante volte avete detto ai vostri figli di non preoccuparsi, e indebitamente si sono preoccupati, perché a voi i loro problemi sembrano così insignificanti e poco importanti? Chi sta prendendo in giro chi?

Siete divinamente amati e curati. L'illusione è solo questo, - e vi risveglierete. Focalizzate quella verità,  ricordatevi di esso, ogni volta che l'ansia invade la vostra pace e tranquillità. Quando lo fate, vi porta  un po 'di pace, perché sapete che è vero. Sì, mentre si rimane all'interno dell'illusione, le sue distrazioni continueranno ad bloccare la vostra attenzione, ma ricordando a voi stessi, della sua natura temporanea e sostanziale vi preparate per il vostro risveglio, e il vostro campo energetico ha un effetto calmante e pacifico e per coloro con i quali si viene a contatto. Loro vi vedono come siete, - una calda e amorevole anima che offre comfort e stabilità, in un mondo instabile, - ed essere ciò che siete è il motivo per essere instradato a questo punto della evoluzione spirituale, dell'umanità. E per questo, come sapete, si è molto onorati.

Con così tanto amore, Saul.


Canalizzato da John Smallman.

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/