Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

lunedì 22 ottobre 2012

17 ottobre 2012 di Saul



Non avete più alcun bisogno, di continuare i cicli di reincarnazione.
  
Saul, 17 ottobre, 2012 da John Smallman


Il programma divino per il risveglio dell'umanità, è stato istituito nell'istante che la vostra apparente separazione  dalla realtà, si è verificata. Il vostro Padre non poteva lasciare che scivolaste nei misteri della irrealtà, che si erano inventati, e presentate come reali alla vostra mente collettiva, garantendo che non sareste mai potuti essere, definitivamente persi lì. La luce del Suo amore, è stato instillato in modo sicuro, in ogni individuo che ha scelto di andare con il collettivo nell'illusione, e il calendario per il vostro ritorno, è stato stabilito, ma con un grado enorme di flessibilità costruita, per consentire eventuali deviazioni o distrazioni, che si potrebbe scegliere di intraprendere lungo il viaggio del cammino verso casa.

Nel corso degli eoni di tempo nelle illusioni e nei suoi luoghi, avete tutti, senza eccezione, sopportato molte sofferenze personali, e manco a dirlo, si è anche imposta molta sofferenza agli altri. E 'stato illusorio, era auto-inflitto, e non è mai successo. Ma il potere della vostra immaginazione collettiva, è enorme, e si è riusciti a convincere voi stessi che la vostra storia di inganni e tradimenti , e la violenza verso l'altro, fosse assolutamente reale.

Così reale, infatti, che per consentirvi di risvegliarvi dall'illusione, è essenziale cambiare completamente gli atteggiamenti, che essa ha formulato e incoraggiato, e rilasciare tutte le credenze che in ogni modo, fossero in conflitto con la vostra innata capacità, il desiderio e l'intenzione di offrire indiscriminato amore incondizionato, per tutti gli esseri senzienti. E 'innata perché, come tutta la creazione di Dio, siete stati creati in amore con l'Amore, l'energia che consente, e motiva in ogni momento della vostra esistenza eterna.

Per perdonare voi stessi, per tutti i reati e le sofferenze che vi sembra di aver causato a voi stessi, o agli altri, è il primo passo che è necessario intraprendere. Quindi avete bisogno di perdonare tutti, senza eccezione verso chi, si crede si abbia in qualche modo ferito o offeso. Molti di voi hanno lavorato su questo, per numerose vite terrestri, ed ora   anche lavorano come portatori di luce, e diramatori di luce, perché, dopo aver attraversato gran parte di ciò che la maggioranza dell'umanità, ha bisogno di affrontare individualmente, si sono perfettamente adattati e qualificati per aiutare gli altri, nel loro processo di risveglio, - semplicemente dimostrando amore, compassione, accettazione e perdono, nella loro vita quotidiana.

Con il campo intensificato dell'Amore divino, che circonda il pianeta e avvolgente per ciascuno di voi, vi è anche una sovrabbondanza di assistenza disponibile, e costantemente offerta a voi da quelli nei regni spirituali, per assicurarvi di riuscire a liberare tutte quelle convinzioni rigide, che vi hanno servito così miseramente. Se è vostra intenzione  risvegliarvi, - ed è nelle intenzioni di ciascuno di voi farlo, anche se l'intenzione è attualmente nascosta sotto il livello di consapevolezza, - allora si avrà successo, perché è divinamente ordinato. Solo pochi, che ancora sentono che non sono pronti o disposti ad uscire dall'illusione, rimangono addormentati. Tuttavia, quando sono pronti a intraprendere questo passo, come voi, verrà offerta loro ogni opportunità per risvegliarsi, e poi lo faranno. Nessuno non sarà in grado di risvegliarsi, nessuno andrà perso, perché la realtà non consente alcuna perdita.

Sapendo, come indubbiamente fate, che siete esseri divini, che hanno un'esperienza illusoria, allora è anche impossibile che voi, non sappiate che la vostra esistenza è eterna. La morte è solo un concetto illusorio, che si è inventato per descrivere la situazione che si verifica, quando si effettua la decisione di lasciare il vostro veicolo fisico, e reinserirvi nei regni spirituali. Fino a poco tempo fa, questo di solito ha poi coinvolto un auto-valutazione della vita, che avevate appena vissuto nell'illusione, in presenza delle vostre guide amorevoli e compassionevoli, per consentire di scegliere e pianificare una vita ulteriore nella Terra, che vi fornisse le lezioni che avete scelto che si presentassero a voi.

Sempre, all'interno dell'illusione, avete avuto abbondanti opportunità, per esplorare ed esaminare le credenze e opinioni, che fanno parte del percorso di vita che avevate scelto, prima della incarnazione sul piano terreno, da sperimentare  , e che costantemente si presentano con appropriate lezioni per esperienza. Ma spesso non si riesce a sfruttare al meglio queste opportunità di apprendimento, perché l'energia dell'illusione è così densa e così buia.

Ora, a causa di tutto il lavoro che avete svolto nel corso degli eoni, e grazie all'aiuto intenso e abbondante, che si riceve dal campo di energia divina che avvolge la Terra, e perché il Padre vostro, - nessuno ha mai richiesto,  chiesto, o imposto sofferenza di qualsiasi tipo su di voi, - il Padre vuole vedere che la vostra sofferenza giunga alla fine, non c'è più bisogno per voi, di continuare tali cicli di reincarnazione che sono stati una parte ostinata, intrattabile, dolorosa dell'illusione. Si sarà finalmente completamente liberi - liberi dall'esilio che si è scelto di sopportare, all'interno dell'incubo che l'illusione è diventata, - Si sarà finalmente completamente liberi quando vi svegliate, come sicuramente farete.

Con così tanto amore, Saul.

Canalizzato da John Smallman.

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/