Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

domenica 28 ottobre 2012

28 ottobre 2012 di Saul



Saul. 11 Luglio 2012, 
Stiamo rafforzando l'assistenza, che vi offriamo in ogni momento. 

Saul, 28 ottobre, 2012 da John Smallman


Qui nei regni spirituali, la vostra vera casa, - noi, con la guida divina del Creatore e l'incoraggiamento, stiamo intensificando e rafforzando l'assistenza, che vi offriamo in ogni momento, perché il momento per il vostro risveglio, è molto vicino, e si ha bisogno del nostro aiuto. E questa  guida è disponibile in grande abbondanza, - chiedete e la riceverete

Tutti sono uno, e questo significa che l'abbondante aiuto, è sempre disponibile liberamente per tutti coloro, che la cercano, perché tutti sono permanentemente collegati ad esso, ma il problema per la maggior parte di coloro, che vivono la vita nell'illusione, è che si tratta di un ambiente che incredibilmente crea distrazione, dove i corpi sembrano avere quasi costantemente bisogno di sostegno, e attenzione. Alcuni di voi riescono a disconnettersi da queste distrazioni, per brevi periodi, mentre vi rilassate nella natura o meditate, ma sempre il vostro corpo, vi richiama a partecipare alle sue necessità, - cibo, bevande, esercizio, preoccupazioni, problemi emotivi, il sonno, intrattenimento, o altre distrazioni. 

L'aiuto che viene offerto, è quello di aiutarvi ad accedere ai regni spirituali, in modo che la guida che si sta cercando, scorra in modo semplice e intuitivo, nelle vostre menti. Tutto quello che dovete sapere, è a vostra disposizione in ogni momento, ma per accedervi è necessario calmare l'egoistica, mente guidata, che è in voi, anzi ne avete bisogno, per operare all'interno della illusione. Tuttavia, l'ego è diventato troppo influente nella vostra vita. Il suo vero scopo, è quello di liberarvi dai compiti banali giorno per giorno, che la vita ha racchiuso in un corpo, ma ha, nel corso del tempo, piuttosto usurpato quel ruolo, e ora necessita di un'enorme quantità di energia, che vi offre consulenza e orientamento, - un compito per il quale è eccessivamente mal preparato, e per il quale non ha né la saggezza, né l'intento appropriato. 

Potete vedere questo, ogni volta che agite egoisticamente, premendo per così dire i pulsanti di un'altra persona, o rispondere impropriamente, quando qualcuno spinge i vostri. E ancora si dà credito! I vostri ego, sono costantemente sulla difensiva, perché sono molto consapevoli delle loro inadeguatezze, e vivono nella paura. Essi trasmettono la paura a voi, e lo fertilizza  e favorisce in ogni occasione. Il suo timore è che voi lo ignorate, dimenticate, e respingete, e che morirà. Così lottano continuamente per instillare in voi la loro paura della morte, e in larga misura sono riusciti in questo obiettivo. Tuttavia, continuano a rafforzarla, perché se hanno paura, allora non avreste alcun bisogno di loro. E infatti, senza il loro costante rafforzamento, le vostre paure si dissolverebbero. 

Come ho spesso detto, la meditazione e il relax quotidiano, sono compiti essenziali per i quali è necessario creare il tempo, non importa quello che sta succedendo nella vostra vita, perché è quello che consente di mettere a tacere, i vostri ego, e diventare consapevoli della vostra intuizione, - che saggezza e l'assistenza divina, viene a voi, dai regni spirituali. Fastidi, distrazione, e impazienza sono ego, e la meditazione permette di andare oltre, in quella pace che è nel vostro diritto di nascita, il vostro luogo di comfort, all'interno dei disturbi allarmanti dell'illusione. In quanto l'ego è sempre sulla difensiva, - la migliore forma di difesa diviene l'attacco, - è sempre pronto ad attaccare voi. Quando si decide di meditare, vi attacca riempiendo la vostra mente con distrazioni, per distruggere la vostra pace, e vi ricorderà di tutte le questioni ben più importanti, che vi vuole far credere che hanno bisogno, della vostra attenzione immediata. 

Molti di voi hanno scoperto che, se persistete, si rifiuta di essere distratti, e si continua a rilassarsi o meditare, è possibile superare le sue richieste di attenzione, e alla fine del periodo, l'avete messo da parte, per il pacifico non-fare, e non trovate che nulla di disastroso, si è verificato. Disastri avvengono solo quando, vi sottomettete alle esigenze del vostro ego, - che allarma una parte di voi, che si sente indegno, inadeguato, e costantemente minacciato dalla vita stessa. 

Voi siete esseri divini, preparandovi a svegliarsi da un sonno profondo, e inquietante, e i vostri ego vorrebbero farvi credere, di sperimentarlo nell'immaginazione, al fine di convincervi a rimanere addormentati. L'assistenza che vi viene offerta costantemente, dai regni spirituali è il percorso per la pace e il risveglio, che bypassa l'ego, con tutte le sue paure e richieste. E questo vi condurrà trionfalmente a casa. 

Con così tanto amore, Saul. 

Canalizzato da John Smallman.

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/