Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

domenica 28 ottobre 2012

24 ottobre 2012 di Saul



L'accesso alle profondità interiori del vostro essere, si stanno aprendo.
  
Saul, 24 ottobre, 2012 da John Smallman


La ragione per cui, si dispone di tanti dubbi circa il risveglio dell'umanità, è che l'illusione vi racchiude in un velo di oscurità, che nasconde la realtà a voi. La realtà è ovunque, è tutto, è onnicomprensivo, e al suo interno si è immaginato un'esistenza, di un ambiente irreale, chiuso, diviso, e solitario, - apparentemente molto reale per voi, - in cui sperimentate voi stessi, come separati e soli, scollegati da tutto, rispetto i vostri corpi umani individuali. E questi organismi molto limitanti, possono godere solo una vita molto breve, e limitata. La brevità della vostra vita nell'illusione, è spaventosamente sottolineata dalla vastità dell'universo visibile, e dalla durata molto lunga della sua esistenza, in confronto con la propria esistenza corporea.

Dal punto di vista  solo scientifico , e non spirituale, con il suo ambiente di vita, esso è un puzzle, e una delusione, - "Cosa nella terra è il suo punto fondamentale." Le cose crescono e muoiono, in un ciclo infinito e doloroso di nascita, sviluppo e decadenza, e la consapevolezza di ciò che gli esseri umani hanno, non offre assolutamente alcuna speranza di significato reale.

Eppure la vita e la coscienza di esso, non sono qualcosa che si vuole perdere. Volete che questo stato duri, perché, nonostante tutti i problemi che presenta a voi, rimangono sensuali, piaceri fisici, e intellettuali, e soddisfazioni che possono valere la pena, - la vita solo per se stessa, come nel modo entusiasta in cui i bambini piccoli, entrano in contatto con esso, - e vi aggrappate ad essa fortemente. Inoltre, ognuno di voi ha in un certo senso, una speranza inestirpabile, che ci deve essere un senso ad esso, che non dovrebbe terminare dopo un breve passaggio del tempo, e si desidera di poter scoprire che cosa è.

Così, per tutto il tempo che avete sperimentato la vita umana, state cercando il suo significato, e anche alla ricerca per la causa dei disastri che accadono, - malattie, terremoti, siccità, inondazioni, 
eruzioni vulcaniche, e la morte, - e inventate terribili dèi, che si ritiene decidano di rendere punibili voi, e chi si deve accontentare. 
Alcuni continuano a credere in questo tipo di dèi, e li usa come giustificazione per l'uccisione e la mutilazione degli altri!

Sempre, tuttavia, avete nascosto nel profondo di ognuno di voi, le braci ardenti, del fuoco inestinguibile dell'amore di Dio per voi. Per trovarlo, bisogna andare dentro voi stessi, e la distanza dalle distrazioni egoiche che vi circondano. E questo non è facile per voi, anche se ci sono molti che vi vorrebbero insegnerare come fare, perché la maggior parte di quegli insegnanti stessi, sono quasi persi come lo siete voi, e stanno cercando di trovare se stessi attraverso il vostro successo, se si verificherebbe. Tutti voi avete cercato, ma ben pochi hanno scoperto, perché le distrazioni dell'illusione, scoraggiano l'apertura a tutto ciò che non è di esso, tutto ciò che il ragionamento scientifico e la logica non è in grado di dimostrare, e divulgare.

Robusta persistenza, e la determinazione non sono sufficienti, infatti agiscono come un blocco. Per accedere a queste profondità interiori, ci si deve arrendere al vuoto o lo spazio, che appare tra i vostri pensieri, mentre li si guarda  passare pur non impegnandosi con loro. 
Come tutte le culture, incoraggiano un impegno costante con il contenuto della vostra mente, ci vuole molta pratica, per invertire tale abitudine, e liberarsi per un certo periodo di tempo. Alcuni ci sono riusciti, e hanno scritto le esperienze meravigliose, che si sono verificate, quando ci sono riusciti, ma per la maggior parte di voi rimane inaccessibile. Si può anche ottenere un senso di pace, una quiete che porta sollievo dallo stress, ma quelle profondità interiori, sono rimaste per lo più nascoste e, a tutti gli effetti, inconoscibili.

Ora, dato il campo dell'Amore divino, che comprende e che avvolge la Terra, si intensifica, l'accesso a quelle profondità interiori del vostro essere, si aprono per voi. Il senso tranquillo che è in voi, che c'è davvero un senso potente e mistico per la vostra vita, che si infiltra nella vostra consapevolezza, e richiede la vostra attenzione. 
Tali tizzoni ardenti soffiati in fiamme  , e il vostro desiderio di unirsi con la propria origine, è sempre irresistibile. Sembra ancora irreale, indefinibile, eppure non si è più in grado di ignorare i suggerimenti interiori, che vi incoraggiano a permettere al vostro mondo interiore, di aprirsi e mostrare come teneramente siete amati, e come siete veramente inseparabili, dalla Sorgente di tutta la vita .

Tale sorgente, Dio stesso, intende che veniate a conoscenza di Lui perché Egli sa che la conoscenza esperienziale di Lui, vi porterà gioia infinita, e questo è ciò che Egli vuole per voi. Per conoscere Lui, è necessario essere uno con Lui, e la dissoluzione dell'illusione, rimuoverà il velo dietro il quale, siete stati voi stessi schermati da lui, per troppo tempo. Il risveglio è vicino, ed è assicurato.

Con così tanto amore, Saul.


Canalizzato da John Smallman.

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/