Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 8 novembre 2012

31 ottobre 2012 di Saul


  
Saul, 31 ottobre, 2012 da John Smallman

Non vi è attualmente una esperienza di vita sulla Terra, che in qualche misura non dà la sensazione del cambiamento delle energie che vi avvolgono. Sono sempre più forti ogni giorno, e aumentano di intensità, perché è il loro naturale corso, mentre il momento del risveglio si avvicina sempre di più. Non siete soli! Voi avete ricevuto enorme aiuto spirituale, dai reami, perché l'avete chiesto, e noi l'abbiamo sempre dato. Continuate a comunicare con noi, perché vi aiuta enormemente nel vostro compito di ricordare, che siete costantemente aiutati, e mai lasciati soli a sistemare le cose. Non avrebbe senso provare come sarebbe illusorio, e impegnarsi in attività senza senso, perché, come tutti siamo uno, - sempre, - fare qualcosa da soli è impossibile. 

Impegnatevi con noi, attraverso la preghiera e la meditazione, e saremo in grado di garantire il vostro risveglio.

Quando lo fate, state aprendo il vostro cuore, per ricevere l'abbondanza dell'amore di Dio per voi, nel modo più creativo ed edificante, aumentando il vostro spirito, e scatenando l'entusiasmo di lavorare con lui, attraverso di noi, per portare questa fase del piano divino, in corso di completamento.  Ecco perché adesso siete sulla terra, e voi sapete questo, anche se la consapevolezza di essa non è chiara, come si vorrebbe che fosse.  Siete consapevoli dell'importanza di essere amarevoli, accettare e perdonare in ogni situazione, in cui vi trovate, e che deve dimostrare che si sa che tutti siano uno.  Se davvero avete creduto nella separazione tra individui, uno dall'altro, come l'illusione vorrebbe farvi credere, allora sareste entusiasti di assoldare i vecchi modi, solo guardando il precedente.  Non solo non lo fate, ma siete molto consapevoli di quale insoddisfacente modo di vivere, esso è, ed è per questo che non vi comportate in quel modo.

L'umanità ha già creato una grande distanza, lungo il percorso collettivo del risveglio, e la velocità con cui state continuando il vostro progresso, sta accelerando ogni giorno. Prestate attenzione a questo fatto, perché aiuta ad essere ottimisti e positivi, in vista del rilascio finale di tutte le forme-pensiero negative, che vi tengono indietro, e cercano di ritardare il vostro risveglio. Ovviamente, in realtà, nella vostra casa eterna, non ci sono forme-pensiero negative. 

La Presenza divina è un onnicomprensivo campo energetico, di infinito potenziale positivo, che offre infinite opportunità creative, per il vostro divertimento costante. Non ci sono dubbi sulla saggezza delle vostre azioni che vi assaliranno, come scavarete sempre più in profondità, tra le meraviglie che il cielo visualizza, in una selezione infinita di estasianti e belle attività disponibili per voi  , utilizzando le capacità creative meravigliose , perché nei regni celesti, niente si può sperimentare che non sia in completo allineamento, con la Volontà divina per la suprema felicità di tutti.

L'amore e la vita, sono uno nella effusione abbondante ed eterna del campo di energia divina, che abbraccia tutta la creazione. Il compimento di tutte le vostre speranze, e desideri, è il suo scopo, perché il Padre vostro vuole solo la vostra gioia infinita, e la soddisfazione  per integrare i suoi desideri. Al momento si può avere solo un assaggio dell'idea di ciò che potrebbe significare, ma questa vaga idea, è la forza motivante che ha permesso di seguire i percorsi attraverso numerose vite, degli esseri umani sul pianeta Terra, mentre ci si è incarnati ancora e ancora,  continuando il processo di apprendimento della lezione divina: Tutto ciò che serve è l'Amore.

Quando veramente abbracciate, condividete ed estendete l'amore come individui, gli effetti sono eterni e magnifici. Qualsiasi amorevole pensiero, parola, intenzione o azione, in cui ci si impegna crea un effetto eterno, che è sempre condiviso incondizionatamente e indiscriminatamente, con tutta la vita senziente. Se non è completamente 
esente da ambizioni egoiche, e di nutrimento solo del sè,   allora il 
vostro amorevole Padre lo purifica, perché Lui vi conosce, lui vi capisce, ed Egli sà il vostro vero intento amorevole, che i vostri ego spesso tentano di sovvertire. Siete veramente molto più amorevole di quanto voi stessi crediate, e spesso tentate di  nascondere questo e celare la verità da voi stessi e dagli altri. Ricordate, voi siete perfetti esseri divini, che hanno un esperienza illusoria, di una natura temporanea, e nulla all'interno della illusione, può in alcun modo cambiare la situazione.

Continuate ad impegnarvi pienamente, nel compito di portare i vostri campi energetici individuali in allineamento, con vostro padre, e così facendo aiutate tutti quelli che non sono risvegliati, compresi quelli che sembrano essere in uno stato che è molto più profondo del sonno, - quelli che sono del tutto impegnati a mantenere il vecchio, obsoleto ordine, con l'inganno, il tradimento di tutti gli ideali, la paura, e il conflitto, - e il cui percorso di risveglio si sta dimostrando un pò più lungo del vostro.

Il vostro Padre ama tutti infinitamente, come parte della Sua creazione, e sa che il suo amore è restituito da ogni essere senziente, che ha mai creato. Egli è Amore infinito, infinita pazienza, accettazione infinita, infinita armonia e pace infinita. Nessuna parte della creazione, potrà mai essere persa o distrutta, il tutto sarà portato amorevolmente a casa, della gioia eterna. Sapendo questo, come la maggior parte certamente sanno, lasciate andare tutte le vostre paure, dubbi e preoccupazioni. Non vediamo l'ora nell'attesa del vostro risveglio, e ricordate a voi stessi di frequente, che tutto è divinamente curato.

Con così tanto amore, Saul.

attraverso John Smallman


Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/