Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

mercoledì 28 novembre 2012

14 novembre 2012 di Saul


  
Grandi cambiamenti sono stati progettati, in modo che permanentemente, altereranno il modo in cui vivete

Saul, 14 Novembre 2012, da John Smallman



Il risveglio è nelle menti di tutti voi  operatori di Luce e spargi Luce, mentre la fine di quest'anno terrestre si avvicina, sempre di più. 
Volete azione, azione impressionante, qualcosa di molto sorprendente, o almeno edificante. Beh, lo otterrete. Tenere premuto l'intento di risvegliarvi, è la forza motrice che vi muove verso casa, e la fiducia nella volontà di Dio che vi state per risvegliare, e nella Sua promessa che lo farete. Anche se si vsperimentano dei dubbi, rilasciateli, - perché in fondo dentro di voi sapete che sono infondati, che sono solo un aspetto dell'illusione, che provoca confusione e inutili ansie.

Il viaggio di ritorno è quasi finito, e la destinazione è chiaramente indicata, a voi in avanti. Tutto sta procedendo come divinamente previsto, e destinato. E come vi è stato detto molte volte, è sufficiente mantenere il vostro intento individualmente, e quando sorgono dubbi o ansie, chiedere aiuto da quelli che sono sempre a disposizione a tal fine, - le vostre guide e angeli dai regni spirituali. L'amore è la forza vitale, che sono stati creati da esso, e in esso. Ma l'illusione, a causa degli ostacoli in sua presenza, che si sono edificati, si fa fatica a connettersi ad esso, in modo positivo, in uno che vi fa veramente consapevoli della vostra connessione, infrangibile con Essa. Così, dovete aver fiducia, e i vostri angeli o guide, confermeranno per voi la validità di tale fiducia. Basta chiedere loro.

Come si presta attenzione ai drammi che si svolgono negli affari mondiali, - a livello internazionale, nazionale, economico e religioso, e al promulgarsi del flusso quasi costante di nuove informazioni,  - non si può davvero immaginare che nulla di grande importanza è in corso! I vostri dubbi molto probabilmente, derivano dalla vostra conoscenza della storia umana, dove si può vedere che ci sono sempre state guerre, intrighi, imbrogli politici, tradimenti e corruzione, pur essendo voi a conoscenza delle profezie da un gran numero di fonti, che offrono la speranza di migliori tempi a venire, ma che fino ad ora non si sono concretizzati.

Tuttavia, il numero di profezie, antiche e moderne, in riferimento a questo punto della vostra storia umana, come un momento di grande cambiamento che si verifica, superano di gran lunga qualsiasi di quelle vaghe e inette, che sono stati ricevute o forse inventate da chi ricercava fama e popolarità , il cui venir meno hanno deluso molti. 
Molta ricerca è stata fatta da studiosi di tutto il mondo, che indicano abbastanza chiaramente che i grandi cambiamenti sono dovuti, e sono essenziali per il bene del pianeta, e di tutte le forme di vita che sostiene, - e che sono  molto vicine. E, naturalmente, molti canali spirituali con onestà e integrità impeccabile, anche segnalato che il cambiamento è nell'aria.

Non sono stati indotti in errore: grandi cambiamenti sono stati progettati, e sono sicuramente in corso, che in modo permanente, modificheranno il modo in cui tutti vivono e si relazionano tra loro. I segni sono evidenti ovunque. Prestate attenzione a loro, perché allevia i vostri dubbi, dandovi indicazioni nell'ambiente fisico , che per le vostre speranze, quelle per cui avete pregato, - una nuova era di pensieri illuminati, comunicazioni e  attività ,- stanno per venire in essere in breve tempo.

I cambiamenti che si stanno verificando in tutto il pianeta, sono i precursori, a significare che la nuova era è quasi su di voi. Essi permetteranno nuovi sistemi, che sono stati preparati per entrare in vigore in questo momento. Truppe saranno rimpatriate da guerre, che devono avere termine in modo rapido, sicuro ed efficace. Le organizzazioni politiche sono in procinto di essere reinventate, per affrontare e provvedere ai bisogni reali dell'umanità. Conglomerati commerciali internazionali, non saranno più in grado di aggirare la legge, e sottrarsi alle proprie responsabilità, nei confronti dell'umanità e del pianeta, e né le organizzazioni religiose. Sarete tutti coinvolti nella gestione e manutenzione di questi nuovi sistemi, per il bene e la soddisfazione di tutti. I piccoli gruppi ed estremamente potenti, con zone separate,  di  ordini del giorno per i propri interessi, che hanno causato tanto danno al pianeta, e all'umanità, crolleranno mentre il loro supporto sarà stato rimosso.

L'intento massiccio e potente, che la maggioranza sostiene per la pacifica convivenza, e per il rispetto per tutte le forme di vita, porterà queste visioni in essere, in quanto l'intento collettivo dell'umanità, è arricchito dal campo divino dell'Amore, che avvolge il pianeta, e intensificandosi ogni giorno. Nulla può fermare, impedire, o ritardare la nuova età dal sorgere. Si tratta di un cosa quasi compiuta.

Portatori di luce e spargi luce, vi ricordiamo spesso ogni giorno, che questa è la volontà di Dio, e che voi siete in perfetto allineamento con Essa. Il vostro aiuto è una parte essenziale di questo divino Rinascimento, che è per questo che avete scelto di essere sulla Terra in questo momento. Quando pregate e meditate per rafforzare la vostra consapevolezza, e l'intenzione di fare in modo che questo accada, ed enormemente aiutate coloro che sono ancora profondamente addormentati, ma che hanno un senso che qualcosa di enorme importanza, sta per verificarsi. Ognuno sulla Terra, ha un ruolo da giocare e da giocare perfettamente, anche se questo potrebbe non sembrare il caso. Non fatevi distrarre dal timore, - montato da coloro che sono in autorità, e incoraggiati dai media , perché è privo di fondamento. Vi state muovendo in avanti come uno, in cooperazione pacifica, e gli eventi che suggeriscono altrimenti non sono altro che le ultime contorsioni inutili,  di una serie di sistemi falliti, il cui tempo è passato.

L'amore è invincibile, onnipotente, onnicomprensivo, e che tutto abbraccia, quando è liberamente accettato da cuori aperti, e il cuore dell'umanità, si sta aprendo in accettazione del proprio destino divino, a risvegliarsi nel proprio stato naturale, e pienamente cosciente. 
Fidatevi del piano divino, e sapiate che tutto è curato.

Con così tanto amore, Saul .


da John Smallman

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/