Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 30 novembre 2012

25 novembre 2012 di Saul


  

Senza di voi, il risveglio di massa non potrebbe accadere.


Saul, 25 Novembre 2012, da John Smallman




L'intensità di questo momento, ora si sta intensificando ancora di più, mentre il momento effettivo per il proprio risveglio, si avvicina rapidamente. L'emozione e l'entusiasmo aumenta, ed il moderarsi è sempre più difficile, perché questo magnifico evento, che è stato progettato per così tanto tempo, è ormai alle porte. Eppure, per la maggior parte di voi sulla Terra, in questo momento, per molti versi sembra essere, come sempre che rapporti scandali, conflitti - a diversi livelli della società, e in molte aree del mondo - e disastri di vario tipo, continuano ad occupare i principali mezzi di comunicazione.

I meravigliosi cambiamenti che si stanno verificando in molte zone, sono appena notate,  riferite in modo isolato, - ma questo è sicuramente destinato a cambiare! Le modifiche sono di natura spirituale, ma sono molto visibili, in quanto dimostrano i cambiamenti di atteggiamento, del pensiero, il dialogo, e il comportamento che si sono già verificati. 
Essi si sono verificati a causa dei cambiamenti spirituali, che molti di voi sperimentano, mentre i propri progressi d'evoluzione spirituale, avanzano rapidamente a causa della vostra intenzione, che questo accada, e per l'assistenza illimitata, che si riceve da quelli nei regni spirituali. Voi avete chiesto aiuto, se ne riceve in abbondanza, ed i risultati sono davvero fenomenali.

Voi, che state leggendo o ascoltando questo messaggio, sappiate che enormi cambiamenti per il bene di tutta l'umanità, e per la terra che sostiene la vostra esistenza umana, stanno avvenendo ad un tasso crescente, come l'assistenza necessaria per portarli in essere, si rafforza e intensifica. Più vi focalizzate nel fornire la vostra essenza spirituale in azione, per conto del processo di risveglio umano,  più potenti ed efficaci i vostri sforzi saranno, su fatto che si realizzino. 

Questo è il vostro compito, è per questo che siete sulla Terra in questo momento. Tutti voi avete scelto di partecipare a questo risveglio di massa, e senza di voi non potrebbe accadere. Non sottovalutate l'importanza della vostra presenza, o l'importanza del compito che così volentieri e con amore, avete intrapreso.

Senza di voi non poteva accadere, ed è per questo che siete così onorati nel mondo spirituale, - anche se alcuni di voi di tanto in tanto, hanno il dubbio dell'esistenza di un Dio amorevole! Si è scelto di essere sulla Terra per aiutare, e di essere sulla Terra significa che avete accettato una perdita enorme di memoria, per consentire di sperimentare lo stesso tipo di confusione, nelle traversìe, dove siete venuti ad aiutare. Come loro, vi sentite persi e confusi, ma con un profondo senso interiore, che si ha uno scopo divino, e naturalmente lo si ha. Questo senso di scopo esplode più positivamente, nella vostra consapevolezza cosciente, proprio nel momento più opportuno, in modo che possa aiutarvi ad aiutare gli altri. E con esso arriva più consapevolezza, sapendo che siete sicuramente sulla strada giusta, e facendo ciò che siete venuti a fare.

La piena comprensione di ciò per cui  siete sulla Terra, non è ancora chiaro a voi, perché l'illusione è un posto molto nebbioso! Siate certi che state rispondendo magnificamente alle richieste, che vengono fatte su di voi, e che i progressi verso il risveglio, si stanno muovendo rapidamente e più efficacemente in avanti. Continuate a tenere il ritmo! 
State facendo un lavoro fantastico, e una conclusione positiva per i vostri sforzi sul piano terrestre, è inevitabile.

Ricordate a voi stessi regolarmente, che ciò che quello che sta vivendo attualmente è illusorio, ed un segno  altamente indicativo di ciò, è il fatto che ognuno di voi percepisce la vita in modo diverso. Non ci sono due di voi che hanno esattamente le stesse opinioni, credenze, od opinioni, e quando infatti, si espande a tutta la popolazione del pianeta, spiega perché si ha un compito impossibile di fronte a voi, nel tentativo di stabilire la pace sulla Terra. L'ego è l' ostacolo, ed è un blocco decisamente! Era il primo passo nella costruzione del senso di separazione, di solitudine che fornisce l'illusione. Questo naturalmente ha portato alla paura intensa, che a sua volta ha portato alla sfiducia.

Essere amorevoli - che è un atto di volontà, - in ogni situazione è il modo per disarmare l'ego. Tuttavia, l'ego resiste... a volte in effetti con grande forza . Quello che sta accadendo oggi sulla Terra, è un Flusso di carico enorme di amore, che colpisce ogni essere umano, e sta dirompendo nella loro consapevolezza, e insistendo sul fatto di domandarsi e rivedere tutte le proprie opinioni, e le credenze. E per la maggior parte di voi questo è estremamente inquietante. L'ego è stata la vostra casa, il vostro castello, il luogo in cui vi siete ritirati, quando vi  siete sentiti minacciati, e dove voi avete processato e accusato gli altri, per le vostre paure, il dolore e la miseria. L'amore entra nei vostri cuori, mostrandovi molto chiaramente che non è così, che i vostri problemi, le ansie e le paure, sono tutte auto-imposte.

E' abbastanza chiaramente dimostrato, quando si osservano i bambini piccoli, che sono diventati troppo stanchi e poi iniziano ad avere capricci. Niente da offrire è in grado di placare o pacificare loro, ha il minimo effetto. Essi si sono ritirati nella loro fortezza egoica, da cui tentano di respingere tutti gli invasori. Quando hanno dormito e recuperato dalla loro stanchezza schiacciante, sono ancora una volta gli esseri adorabili che si riconoscono e con gioia interiore.

Ma, da adulti, ancora conservate quella fortezza interiore egoica, - anche se la maggior parte di voi non degenera più in collera, - dove ritirarsi quando una situazione lo travolge. Il campo di amore divino che avvolge il pianeta sta penetrando in tutte quelle fortezze egoiche, e per coloro che rimangono profondamente addormentati, è molto inquietante davvero. Tuttavia, l'Amore abbraccia, e poi dissolve, quelle fortificazioni vigorose dietro le quali vi siete nascosti, per tanto tempo, e quando ciò accade, ognuno di voi sarà stupito di fronte alla prospettiva bella e seducente, che si prospetta a voi.

L'amore è il vostro salvatore, il vostro faro, il vostro biglietto nella casa della  realtà. Quindi abbracciatelo,  - in quanto Esso vi offre, " 
la pace di Dio che supera ogni comprensione. " E ' quello che tutti voi avete cercato fin dal momento della separazione apparente. Raggiungetelo e accoglietelo con gioia, l' abbraccio d'amore del Padre vostro, che è offerto a voi costantemente in ogni momento della vostra esistenza eterna, scoprite che non c'è assolutamente niente di più che desiderate, e immergetevi in quello stato meravigliosamente calmo e rilassante, e tutte le vostre paure, le preoccupazioni, e le ansie semplicemente si sciolgono .


Con così tanto amore, Saul.


da John Smallman

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/