Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

martedì 13 novembre 2012

4 novembre 2012 di Saul


  
La brillantezza supera completamente, tutte le vostre aspettative di ciò che potrebbe essere il Cielo

Saul, 4 Novembre 2012, da John Smallman


La strada davanti è libera, e senza ostacoli, mentre ci si avvicina alla fine del vostro viaggio di ritorno alla realtà. Tuttavia, si possono verificare minori ostruzionismi momentaneamente, che non presenteranno problemi, mentre correte lungo la dirittura d'arrivo, al punto dove la preparata accoglienza riunita, è pronta a salutarvi con una magnifica cerimonia in onore, - riconoscimento del compito impegnativo, di aver completato in modo competente e rapidamente.

All'interno, l'illusione mantiene un numero incalcolabile di singoli fili sciolti, umana forza energetica invece si riunisce in un bellissimo intreccio di accettazione, perdono, riconciliazione e l'amore incondizionato, che similmente non è mai nemmeno stata concepita, in relazione alle vostre interazioni con gli altri, e con il pianeta. Una nuova era sta per nascere, - una nuova era per la quale avete pregato e sperato, attraverso molte vite estenuanti. La pace e l'abbondanza di tutto il necessario, per portare gioia, soddisfazione, e uno stato d'amore di armonia, e di cooperazione tra tutti sulla Terra, è vicino ad avvolgervi.

Siete stati impegnati costantemente, a costruire la propria via di casa, verso questa liberazione dalla miseria e la sofferenza, che vi ha travolto per una quantità eccessiva di tempo, e i vostri sforzi saranno presto  pienamente ricompensati. E ' davvero una gioia per me, darvi solo un'indicazione leggera di quello che ci si può aspettare, quando ci si risveglia, perché si è lottato verso questa destinazione così risolutamente, per così tanto tempo, e per offrirvi amore, incoraggiamento e ispirazione collegandomi molto positivamente all'amore, che scorre dal vostro cuore, mentre si apre al campo divino dell'Amore incondizionato, che è tutto intorno a voi ad assistervi a risvegliarvi. Siamo tutti uno in eterno, e ben presto sperimenteremo la meraviglia di quella verità divina.

Mentre continuate ad aprire i vostri cuori, all'aumento di frequenza, che permette di integrarvi, sempre più pienamente in questo campo, di cui voi siete tutti gli aspetti essenziali, e insostituibili, e permettendo che la vostra consapevolezza si rafforzi e intensifichi. 
Quanto più si sviluppa in questo modo, più forte diventa la vostra fede nell'amore infinito di Dio per voi, e nel suo Volere che vi risvegliate. 
Di conseguenza il vostro interesse per le distrazioni dell'illusione, - giudizio, colpa, rabbia, paura, e il conflitto - diminuisce, per essere sostituito da una crescente consapevolezza, riguardo l'instabilità generale e la sua capacità di influenzarvi o di motivarvi.

La consapevolezza dell'unicità, di tutta la creazione è in crescita esponenziale, in tutto il pianeta, è come l'amore e l'accettazione entusiastica, del genio creativo individuale, dentro ognuno di voi. Il Padre ha creato ognuno di voi come perfetti esseri divini, di conseguenza, ognuno di voi è un genio creativo, con abilità sorprendenti, che saranno in grado di utilizzare con soddisfazione intensa, mentre si progettano e sviluppano creazioni originali, e di grande ispirazione da condividere e gioire insieme.

  Come figli di Dio, le vostre capacità e le virtù sono illimitate. In termini umani, è come se tutti hanno il potenziale per essere grandi pittori, poeti, scrittori, compositori, musicisti, ballerini - immaginate ogni capacità potenziale, che si desidera sviluppare, - e quando ci si risveglia quelle attitudini sgorgheranno in un euforia di entusiastiche attività. Quello che ci aspetta è una selezione illimitata di magnifiche opportunità, con cui impegnarsi in una vita di meraviglia infinita, che porta poi sempre attraverso il giardino divino, la cui bellezza e le sorprese costantemente delizieranno tutti i sensi.

In realtà, la vita vi aspetta! Quello che è stato riscontrato all'interno dell'illusione, non è che una espressione molto povera, e inadeguata della vita, che sarà presto dimenticata, mentre le meraviglie perpetuamente estasianti che Dio ha preparato per voi, riappaiono nella vostra mente con stupore spontaneo. Quello che avete sofferto e subìto per eoni, sarà andato, senza lasciare traccia, non l'ultima particella di quelle esperienze terribili, disturberà i vostri sensi che si risveglieranno da quel sogno, nella brillantezza che supera completamente tutte le vostre aspettative, di ciò che potrebbe essere il cielo. La casa è dove il cuore è, e il vostro cuore vi porta a casa!

Con così tanto amore, Saul .

attraverso John Smallman


Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/