Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

lunedì 19 novembre 2012

11 novembre 2012 di Saul


  
Grandi speranze e aspettative, sono completamente giustificate

Saul, 11 Novembre 2012, da John Smallman


Il progresso dell'umanità  verso il risveglio, sta sicuramente prendendo velocità,  mentre la fine del 2012 si avvicina. L'influenza del campo divino d'amore di Dio, che avvolge il pianeta continua ad intensificarsi, mentre sempre più di voi, fanno l'intento di essere solo d'amore, malgrado siano le circostanze in cui vi trovate. È davvero possibile non avete idea di quanto sia potente, quando tale intenzione è sostenuta da molti di voi, anche se tale percentuale della popolazione del pianeta, è minore, sembrerebbe che non siano tanti e si potrebbe quindi aspettare di avere un effetto molto ridotto. Ma, l'Amore ha un'enorme influenza! Ed è quello con cui siete impegnati, con tanto entusiasmo e determinazione.

L'amore è invincibile, voi sapete questo, e ora la verità sta diventando piuttosto evidente, a coloro che vogliono conoscerla. Presto sarà impossibile non essere a conoscenza del potere onnipotente, che l'Amore detiene e dirige, mentre cambiamenti radicali a causa della sua influenza, entrano in vigore in tutto il mondo. Ma, con il vostro libero arbitrio, si può non vedere questo, ovviamente, ed è un'opzione per coloro che non vogliono o  rifiutano di accettare l'evidenza. Sarà una scelta infelice, per coloro che la fanno, perché la gioia e celebrazioni che stanno per svolgersi, perfettamente guariranno anche le ferite più gravi, e le malattie, fisiche e psicologiche, che invade l'umanità.

Siete stati in un giro sulle montagne russe, con alti e bassi,- da lungo tempo, lentamente, e dolorosamente si sale ad altezze da cui intravedere un futuro meraviglioso, potrebbe essere visualizzato uno scorcio, seguito da una discesa molto rapida, indietro, nel sudiciume del mondo illusorio. Il fine di questo giro, tuttavia, si è in alto, non in basso, e si è nelle ultime fasi della salita finale. Da qui si entra nella nuova era, che è stata profetizzata, predetta, e  promessa fin dal momento della separazione apparente, dal vostro Padre e dalla Realtà.

Le grandi speranze e aspettative, sono completamente giustificate, mentre ci si muove attraverso le fasi finali del viaggio di ritorno. Non vi è alcun motivo di mantenere dubbi, circa il risultato che vi attende, perché il progetto divino per portarvi a casa nella realtà,  che è in corso da eoni di tempo terrestre, è voluto dal Padre, e ciò che Egli vuole, è sempre raggiunto. Per cui, mantenete e permettete a voi stessi di fondervi con il campo d'Amore, che vi circonda. Quando vi fondete con esso, non si ha più bisogno di sostenere il perché avrete preso la decisione di essere una parte eterna, e inseparabile di essa, liberati dalla sofferenza e preoccupazioni dell'illusione e, di conseguenza, sempre dentro al suo abbraccio d'amore. In questo stato si condivide l'amore dentro di sè, con tutti coloro con cui si interagisce, in modo stimolante ed esaltante, in modo che anch'essi possano fondersi e integrarsi in quel compassionevole, accettante, campo di perdono, e sempre amorevole, che vi trasporta con esso, verso i vostri onori e ricompense celesti.

Il cambiamento di energia, che si svolge in tutto il pianeta, è veramente abbastanza stupefacente quando si confronta lo stato attuale di energia, con quello che ha caratterizzato il corso degli ultimi decenni. In sostanza, negli ultimi tre o quattro anni, molte persone sono cresciute, fino a rendersi conto del fatto che la triste mancanza di flessibilità, non è un segno di forza, ma di incompetenza o mancanza di volontà, nell'affrontare questioni complesse che necessitano di risoluzione. E 'ormai generalmente inteso, - ma spesso non da funzionari eletti o da quelli in posizioni di autorità, - che la discussione aperta da tutte le parti, con la libertà di accesso a tutti i fatti pertinenti e delle informazioni, è l'unico modo per ottenere una risoluzione duratura. Limitare i negoziati in modo da evitare che si occupino delle questioni, che dividono i partecipanti si è dimostrata inefficace, in realtà del tutto inutile.

Il campo di energia divina, che avvolge tutti voi, e che sta colpendo i vostri campi energetici individuali, sta portando ad un atteggiamento meno ostile, che consente il rispetto reciproco, e il desiderio di trovare soluzioni che onorano tutte le persone coinvolte, dal proporre e discutere. Questo ispira fiducia e onora l'integrità delle persone, in modo che la condivisione di punti di vista sono in grado di sostituire le strategie dannose, che in precedenza, hanno diviso in vincitori e vinti, dove, in verità, nessuno in realtà ha vinto.


Questo notevole cambiamento, nella vostra capacità di percepire i problemi di divisione, in una luce più chiara, è in gran parte a causa della vostra scelta collettiva, di trovare un nuovo modo di relazionarvi gli uni agli altri, a tutti i livelli della società. E questa scelta sta realizzando uno slancio che è inarrestabile. Disonestà, la corruzione, e fuorvianti discussioni, trattative, e le relazioni sono ormai diventate generalmente inaccettabili, e presto utilizzate per distorcere argomenti e conversazioni, a favore di uno e a svantaggio di un altro. La nuova era sarà un'epoca di onestà e trasparenza, mai vista prima sulla Terra, e scioglierà gli ultimi resti della paura, e l'ansia che è stata una causa quasi costante di sofferenza, nella vostra vita.

Come sapete, siete stati creati perfetti da vostro Padre, e quando vi risvegliate di nuovo in quello stato - sperimenterete la bellezza e la meraviglia della Realtà, - l'amore, l'onestà, l'integrità, l'armonia e la cooperazione, che saranno ancora una volta gli standard con cui tutti vivono. Non ci sarà più bisogno né il desiderio, per le proprie egoiche agende individuali, in cui tanti sono diventati intrappolati, perché - tutto è uno e pienamente consapevole, di questa verità - il vostro desiderio, il vostro intento e la vostra volontà sono per la felicità e la gioia di tutti, perché in realtà ci sono e potrebbero esserci altri motivi, in modo da garantire che non ci siano solo vincitori. Ma, naturalmente, in realtà questa parola non ha alcun significato - uno sperimenta solo euforia intatta e giubilo!

Con così tanto amore, Saul.

{ Non dimenticare la Meditazione Globale, di Domenica, oggi 11 novembre 2012 }

da John Smallman

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/