Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

mercoledì 28 novembre 2012

21 novembre 2012 di Saul


  

Si tratta di una opportunità " mandata dal cielo ", per interrompere la ruota del karma.


Saul, 21 Novembre 2012, da John Smallman



Abbiamo spesso parlato di Amore, - con la A maiuscola, - e tuttavia il significato di tale parola non è in realtà, solo molto difficile per voi da capire, è del tutto impossibile per voi da capire. Abbiamo detto che è la forza vitale, l'intento divino creativo, il campo in cui tutta la creazione ha la sua esistenza, e per cercare di parlare di uno di questi concetti, è quello di mettere immediatamente un limite su ciò che è, assolutamente senza limiti.

Quando ci si risveglia, capirete. Ma fino ad allora potrebbe essere utile pensare all'Amore, come lo spazio in cui tutte le galassie, riferite al " universo conosciuto ", hanno la loro esistenza, insieme a tutto ciò che è invisibile e incommensurabile, al vostro attuale livello spirituale e consapevolezza scientifica. E questa idea solo rende possibile per voi, di pensare di avere un regolatore su di esso, quando in realtà è oltre ogni comprensione. Qui nei regni spirituali, abbiamo una nozione migliore o percezione di essa, ma la stessa comprensione d'amore, di Dio, del Padre, non è affatto completo, perché è impossibile capire  l'illimitatezza che è Dio.

Egli ci mostra costantemente che siamo amati, coccolati, e di valore inestimabile, perché siamo costantemente avvolti e abbracciati dal suo campo di energia, il suo amore, niente di meglio, e tutto ciò che noi possiamo concepire, è immediatamente presente. Si tratta di uno stato di gioia e di felicità sublime, che può solo essere sperimentato. È al di là della comprensione, eccetto che di per sé, - Dio, fonte di ogni essere, - a causa della sua natura, che è sempre stata. Come afferma la Bibbia, "Prima che Abramo fosse, Io Sono... "Non c'era inizio, non c'è fine, Dio è.

Con l'amore dell'umanità ricongiunto, e la sua gioia nell'ottenerlo, e facendolo con  ragione e dalla logica, molti hanno speso vite che cercano di capire e spiegare Dio, invece di affondare nel calore del suo abbraccio. Risolvendo e tentando di capirlo, è parte del gioco della separazione che ha affascinato e mistificato, per così tanto tempo. Ma ha anche sempre impostato uno contro l'altro, nelle loro lotte senza fine di avere ragione, di essere il primo, per essere migliore.

Ora che è tutto in cambiamento si consente l'immissione d'Amore nei vostri cuori, portando con sé sempre più consapevolezza, che il modo in cui avete vissuto, e relazionato l'uno con l'altro (o meno), per tutta la storia conosciuta, - e molto prima di ciò, - è ed è sempre stato una ricetta per il disastro, è per questo che l'umanità ha conosciuto tanti di questi. E mentre questa nuova consapevolezza, questo nuovo modo di percepire, sta causando il dolore e l'angoscia, mentre si guarda intorno, e si vede tanta parte dell'umanità sofferente, in modo orrendo nella sua incessante lotta per la sopravvivenza, la vostra consapevolezza, è ciò che permette di cambiare il vostro intento , il vostro intento collettivo, e portare tutta questa insania al termine.

Aumentare la consapevolezza, indica le fasi iniziali del risveglio, e per questo sarà soddisfatto. State cambiando voi stessi e il mondo, e si sta andando, quindi, nella nuova era, che tutti aspettavano da tanto. Non siete soli, in quanto ognuno di voi, lavora nel proprio senso, attraverso questo processo di sensibilizzazione, apertura del cuore, e, infine, il risveglio, perché si ha l'assistenza abbondante a vostra disposizione, in ogni fase del percorso che si ha individualmente scelto di seguire, nella vostra strada di casa .

È vero, c'è solo un percorso, ma a ciascuno di voi appare in una forma diversa, che è su misura per le vostre esigenze e le scelte, e per questo è del tutto appropriato. Come ho detto prima, il percorso è il percorso, e non è da invidiare da quello di un altro, o gongolarsi per il dolore evidente che un altro sta avendo, è non solo non amorevole, è una perdita di tempo, che ritarda seriamente la vostra evoluzione spirituale.

All'interno dell'illusione, è possibile, e molti hanno trascorso vite facendo proprio questo. Tuttavia, in questo momento della storia dell'umanità, vi è un " mandato dal cielo ", la possibilità di interrompere la ruota del karma, di cancellarla dalla vostra vita, e, abbracciare atteggiamenti amorevoli e comportamenti, risvegliandosi ancora una volta nel vostro stato naturale di essere divino, con la Luce di Dio. Quella Luce che desidera soltanto che risplenda attraverso di voi, come voi e il vostro Padre, hanno sempre inteso, portando la pace sublime e felicità, a tutti coloro che sperimentando amorosamente il suo calore, il che, naturalmente, include voi !

Il vostro compito rimane quello di rilasciare i vecchi atteggiamenti , comportamenti, e l'eccesso di bagaglio emotivo, mentre ci si apre nella consapevolezza per il vero significato e lo scopo della vita umana, - che è quello di risvegliarsi nell'Amore che vi circonda, in attesa di accettare il suo abbraccio. Il modo di accettazione di ciò che è costantemente divinamente offerto a voi, è quello di rilassarsi in uno stato di preghiera e di meditazione, anche se solo per un momento, spesso durante il giorno. E 'il vostro cammino sicuro, per il vostro risveglio.

Con così tanto amore, Saul.


da John Smallman

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/