Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 30 novembre 2012

28 novembre 2012 di Saul


  

Quello che state avendo come esperienze di vita, è illusorio


Saul, 28 Novembre 2012, da John Smallman



Il tragitto verso casa, sta accelerando mentre il campo divino continua ad espandersi, in modo esponenziale, e gli esseri umani sempre più, cominciano ad entrare in contatto con esso, - in quanto è essenziale per il vostro risveglio. E ' incredibile vedere la Luce da ognuno di voi, crescere sempre più brillante, come se rafforzaste la vostra intenzione, di essere solo amore in ogni situazione, e diventare così più saldamente legati al campo divino da tale intento .

È impossibile sopravvalutare l'importanza dell'Amore! Come spesso è stato detto, L'amore è la forza vitale, il campo energetico in cui tutta la creazione, ha la sua esistenza eterna. Si è costruito l'illusione di sperimentare la vita, priva di qualsiasi connessione a quel campo, ma il Padre vostro vi ha assicurato che sarebbe stato impossibile per voi, rompere quella connessione. Tuttavia, grazie al vostro libero arbitrio, siete stati in grado di arrestare la vostra consapevolezza al riguardo, e far finta che voi eravate padroni del proprio dominio illusorio, in cui si pensava di avere bisogno di Dio.

Infine, un numero sufficente di voi, sono diventati abbastanza disillusi dell'irrealtà, che è stata creata, e quindi cercare seriamente un'alternativa per l'ambiente molto apparentemente reale, in cui si è attualmente intrappolati, e in cui tanti soffrono .

Questa delusione è la chiave per il vostro risveglio. In precedenza, avete accettato l'ambiente come l'unico disponibile, accovacciati, e fatto del vostro meglio per farlo funzionare per voi, in pratica su base individuale. Questo non ha funzionato, e non può funzionare: si costruisce solo ulteriore separazione, e distacco tra voi tutti, assicurando che ognuno di voi scelga di sperimentare diverse agende personali, e incompatibili come esseri umani. Coloro che portano a discussioni quasi costanti, e disaccordi, spesso seguìti da conflitti, mentre non si riesce a risolvere le vostre divergenze.

Pertanto, la disillusione è buona. Nel profondo di voi stessi, sapete che c'è molto di più nella vita ed  esistenza, di quanto voi possiate immaginare, per non parlare dell'esperienza all'interno dell'illusione, ed è per questo che siete diventati così delusi al riguardo. Quello che state avendo come esperienze di vita, non ha alcun senso , ma per eoni avete negato questo fatto. Ora vi state rendendo conto della validità di tale ragionamento, e vi rivolgete all'amore e la compassione, invece della rabbia e conflitto, come il modo di interagire con l'altro, - e state notando che funziona.

E se l'amore funziona, poi, evidentemente, ci deve essere una fonte d'amore, che ha creato tutti voi, perché l'auto-creazione non è qualcosa che si potrebbe aver sviluppato, all'interno dell'illusione. La vostra scienza, tuttavia, ha sempre cercato di sminuire il valore o la realtà dell'amore, - per non parlare di Dio -, ma di recente accettato che tutto ciò che esiste, è interconnesso, che in realtà non esiste una cosa come la separazione, e che tale stato è fisicamente impossibile. 
Tuttavia, nella vostra vita quotidiana, questo non è immediatamente evidente, e un gran numero di voi, continuano a vivere come se fossero separati esseri individuali, che hanno bisogno di assumere poca, se non alcuna responsabilità per il comportamento, e per i suoi effetti sugli altri, o sul ambiente.

La vostra sorgente d'amore, chiama sempre voi, e ora che avete, per così dire, rimosso i tappi dalle orecchie,  state cominciando a sentire Lui, attraverso le vostre guide e angeli. Questa è un'esperienza stimolante che sta accadendo sempre a più di voi, mentre si riconosce l'insania e inaccettabilità dell'illusione, come un ambiente in cui si desidera continuare a vivere la vita. Tale riconoscimento è in realtà una chiamata alle vostre guide e angeli, che rispondono immediatamente con abbracci affettuosi e con l'invio di esperienze inaspettate, che sorprendono e intrigano voi, e che vi portano verso un'apertura nella consapevolezza, della vostra vera essenza spirituale.

Voi portatori di luce, e spargi luce, sarete spesso i catalizzatori, l'influenza inaspettata che aiuta il dormiente, a cercare un significato spirituale alla sua vita. E per lo più si sarà non a conoscenza di fornire la spinta che qualcuno necessita, per avviarsi nel loro cammino verso il risveglio. Ma sta accadendo ora su vasta scala, mentre l'evento epocale del vostro risveglio, si avvicina sempre di più, e la corsa è su disporre di preparare tutti, a farne parte. I vostri atteggiamenti amorevoli e comportamenti, preparano i percorsi e stanno aprendo le vie che i dormienti, hanno bisogno di seguire, e stanno fornendo un sacco di luce con cui possono intravvedere la via.

Basta ricordare che all'interno della creazione, - dove tutto ciò che è reale ha la sua esistenza, - non vi è alcuna separazione, tutti sono congiunti. E quindi qualunque cosa voi facciate o avere intenzione di fare, colpisce tutta la creazione. Di conseguenza, ogni volta che preghiamo e meditiamo, l'intento che si erige è per tutta la creazione, per l'unità che siamo tutti. E perché in realtà c'è solo amore, e tutti i suoi innumerevoli aspetti amarevoli, solo amarevoli intenzioni, pensieri, parole e azioni sono possibili. Senza amore, Tutto è illusorio quanto l'illusione .

Tuttavia, all'interno dell'illusione, questo può causare dolore e la sofferenza, che sembrano molto reali. Ci sono quindi due evidenti motivi per cui si dovrebbe avere solo intenzioni d'amore, ( 1) quelle che non sono amarevoli non possono avvenire, e quindi non vi aiuteranno in qualsiasi modo, ma, ( 2), dentro l'illusione, si può, e molti lo fanno, costruendo campi energetici antagonisti intorno a sé, con pensieri insensibili e le intenzioni che causano dolore e sofferenza, a se stessi e agli altri.

Sono questi poco amorevoli e basilari aspetti fondamentalmente irreali, di voi stessi, che siete tutti ora in fase di rilascio, in modo che l'illusione si dissolva, e le nebbie che offuscano la vista, sciogliersi, permettendo di vedere le meraviglie che vi attendono. Quindi, siate amorevoli, compassionevoli, accettate e perdonate, e guardate con fiducia al vostro risveglio glorioso .

Con così tanto amore, Saul.


da John Smallman

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/