Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 6 dicembre 2012

2 dicembre 2012 di Saul


  
Questo sta per essere il compimento di una promessa divina, fatta per voi eoni fa


Saul, 2 Dicembre 2012, da John Smallman



L'umanità è vicina ad una sorpresa scioccante, che stupirà e delizierà tutti. Quelli di voi che sono consapevoli del fatto che si stanno per svegliare, dal vostro stato pesante di dormienti all'interno dell'illusione, sperienteranno questo shock meraviglioso. Nessuno che sceglie di partecipare sarà escluso, - come alcuni di voi potrebbero dire, " più siamo meglio è ", - perché svegliarsi da quello stato scuro, è un muoversi in gioia inimmaginabile. Si tratta di una gioia assolutamente incantevole, che si condivide  e si partecipa uno con l'altro, in una esaltazione più intensa, di quanto voi abbiate mai sentito in nessuna delle vostre, molte incarnazioni umane.

Mantenete il vostro intento, mantenete le vostre entusiaste aspettative, e continuate ad accellerare lungo la dirittura d'arrivo, verso la vostra destinazione, dove grandi folle di amici accoglienti e persone care, si sono riuniti per incontrarvi. La beatitudine di vivere, e dell'amore che è puro, perfetto, incondizionato ed eterno indurrà un elevato, un brivido, un esplosione di felicità, che è al di là di tutto ciò che si possa immaginare. Gioia costante, immediata e intensa, attende il vostro ritorno a casa. La delusione è impensabile e impossibile, e questo non è una propaganda pubblicitaria, perché questo sta per essere il compimento di una promessa divina, fatta per voi eoni fa.

Molti di voi sentono dei colpi di ansia o senzazioni di dubbi, perché le aspettative sono così alte, - come loro hanno tutto il diritto di essere, - anche se si dispone di una promessa divina che ci si risveglia, e che si deve prendere in fiducia. Nell'illusione tutti abbiamo sperimentato il tradimento della fiducia, quindi non è sorprendente che queste sensazioni inquietanti, sorgano per disturbare. 
Si tratta di un aspetto dell'illusione che si è in procinto di rilasciare, mentre il campo d'Amore avvolgente, assicura che tutto vada bene, e fornisce il solvente, che dissipa tutto il vostro bagaglio karmico.

Tutto è a posto, lo sapete. Partecipate ad allineate la vostra volontà costantemente, con quella di vostro padre, che vi risvegliate, e accettate che questo sia il caso, la compassione offerta, l'ascolto, e l'amore in tutte le interazioni personali. In questo modo vi porta un senso di pace, una fede intuitiva, valida nel risultato divino, che è stato promesso a voi, rendendo gli ultimi momenti della propria carta d' 
viaggio, in modo semplice e senza problemi. E il vostro aspetto confortante, offre una garanzia di benvenuto per molti altri, in quanto li aiuterete a defluire verso casa con voi, verso il momento del grande risveglio .

Con così tanto amore, Saul.


da John Smallman

Source: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Traduzione: Mario

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/