Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

lunedì 16 novembre 2015

Italiano -- Jesus: Né la separazione, né vivere senza Dio sono lontanamente possibili.

Jesus, 1 Novembre 2015 




Né la separazione, né vivere senza Dio sono lontanamente possibili.




Il cammino dell'umanità verso un risveglio collettivo sta procedendo perfettamente, proprio come progettato divinamente. Lo Tsunami d'Amore è irresistibile, irrefrenabile, e assolutamente incessante. Viene ascoltato, sentito, abbracciato, e accolto in milioni di cuori in tutto il mondo. I media mainstream possono apparire sempre più rumorosi mentre continuano nel loro tentativo di instillare la paura con le loro storie su calamità e catastrofi, ma in realtà lo Tsunami d'Amore sta cambiando tutto, come sempre più di voi lo accogliete nei vostri cuori e giornalmente ribadite l'intenzione di essere solo amore, qualunque cosa possa accadere.

È possibile cambiare solo se stessi, come ben sapete, ma dato che molti di voi ora lo stanno facendo ogni giorno, gli effetti sono miracolosi. Il potere dell'Amore è infinito, ma dato che avete il libero arbitrio, potete rifiutarvi di impegnarvi con Esso. Nel corso degli eoni l'avete negato, poi impegnati con Esso, ancora negato, e nuovamente impegnati con Esso innumerevoli volte, e, infine, in questa epoca presente, avete collettivamente scelto di impegnarvi pienamente con Esso, lasciando andare i dubbi e le paure che sono stati endemici. Ormai non è possibile che abbiate una ricaduta, il punto di svolta in cui era ancora una possibilità è da tempo lungo superato, ora solo il lungamente cercato risveglio dell'umanità è possibile, perché è l'unica possibilità. Tutto il resto, qualsiasi altra possibilità apparente è del tutto illusoria! E state rilasciando la presa sull'illusione perché vi siete resi conto che non ne avete bisogno, che non vi serve.

L'Amore E' Tutto Ciò Che Esiste. Dio è IL campo d'Amore, il campo di energia divina in cui tutto ciò che Egli crea ha la sua esistenza eterna, senza pausa o interruzione. Non c'è nient'altro, e non c'è assolutamente alcuna necessità di un altrove perché nessuno ha bisogno o potrebbe mai averne di qualcosa che Egli non abbia già fornito. La separazione, l'illusione, era un tentativo di vivere senza Dio, e né separazione, né vivere senza Dio
sono lontanamente possibili. Quindi tutto ciò che è richiesto all'umanità, a tutti i figli di Dio, è che si risveglino dal sogno o incubo che ha apparentemente causato tanta sofferenza; e quel risveglio è inevitabile.

La vostra essenza, la vostra natura, ciò che siete, è l'Amore che è indissolubilmente ed eternamente collegato alla Fonte. Questa verità sola è tutto quello che c'è da sapere, ricordare, e su cui concentrarsi. Fare questo vi porterà solo gioia. Siete stati creati per sperimentare la gioia eterna, e veramente quella è l'unica esperienza a disposizione. Esperienze diverse da quella sono irreali, illusorie, e passeranno, sciogliendosi senza lasciare traccia, come vi risveglierete.


Prima che vi risvegliate completamente in quello stato, vi sposterete in un più incredibile stato di pace, felicità e contentezza in cui vi troverete completamente al sicuro, totalmente senza minacce, e circondati dagli innumerevoli amati con i quali potrete godere di rifamiliarizzare con voi stessi. Ci sarà una celebrazione della VITA, dell'essere, dell'esistenza, che allo stato attuale non potete immaginare, perché sarà illimitata,
mentre il vostro stato attuale è gravemente limitato dalla vostra scelta di essere separati e limitati.

All'interno dell'illusione tutto è temporaneo, transitorio, in nessun modo potrà durare nel tempo. Ogni piacere che sperimentate lì, passa molto rapidamente, lasciandovi a desiderarne di più. Anche la sofferenza passa abbastanza rapidamente, ma, a causa delle scelte che avete fatto, può, quando molto intensa, sembrare senza fine. E così bramate, ognuno di voi anela veramente ad un ritorno a Dio e alla gioia di essere uno con Lui, perché l'illusione, oltre ad essere irreale, è un così totalmente insoddisfacente ambiente in cui vivere per un figlio di Dio.

Ciò che Dio vi offre in ogni momento non può essere spiegato significativamente, il suo significato deve essere vissuto in modo pienamente consapevole e costante. L'illusione nasconde quello stato da voi, e si presenta invece con qualcosa di totalmente inadeguato. Il fatto è che lo fa perché è utile a disabilitare qualsiasi senso di soddisfazione duratura in tutto ciò che fate. Spesso potete immaginare un evento, un successo, un incontro, o anche un regalo che possa soddisfare tutti i vostri desideri più profondi, ma quando accade non fornisce mai la gioia che speravate, è sempre insufficiente, e così cercate sempre di più.

Di più è ciò che Dio vi offre. Inimmaginabilmente di più. Di più che vi soddisferà assolutamente e completamente per tutta l'eternità. Nel profondo di voi lo sapete, e così continuate a guardare, cercare, queòla magia o miracolo che realizzerà i vostri sogni. Beh, questa costante ricerca vi ha portato a questo punto nel processo di risveglio, il punto da cui è ora possibile solo andare avanti.


Quando avete scelto la separazione, vostro Padre, nel Suo Amore ed infinita Saggezza, vi ha dato il percorso per ritornare a Casa, un collegamento indissolubile con Lui, un vago ricordo che non potrebbe mai essere perso, ma nascosto solo temporaneamente sotto quel velo sottile che è l'illusione. E quella memoria ha fatto sì che non potreste mai essere soddisfatti mentre restate addormentati e sognando l'illusione.

Avete sempre cercato più di quello che l'illusione potrebbe darvi, avete chiesto più di quando l'illusione potrebbe rendere, ma a causa della confusione, perché i sogni sono per loro stessa natura confusi, avete speso eoni cercando di soddisfare i vostri desideri dalle lusinghe e dagli incantesimi che l'illusione sembrava offrirvi - posizione, potere, ricchezza, riconoscimenti - ma tutti vi hanno deluso, miseramente. Ed è quell'insoddisfazione costante o incapacità di realizzare pienamente ciò che i vostri cuori desiderano, che vi ha finalmente portati a guardarvi dentro.

Quel guardarsi dentro è davvero un trionfo, perché vi ha dimostrato che tutto ciò che cercate, tutto ciò che potreste mai desiderare può trovarsi solo dentro di voi. Sì, molti di voi hanno intensi dubbi al riguardo, ma al di fuori di voi stessi non c'è speranza, perché questo è l'illusione. La Realtà è dentro di voi. C'è bisogno di perseveranza e capacità di recupero da parte vostra per rimuovere il velo che la nasconde da voi, ma avete
avuto tutti momenti in cui l'avete sentita, e ora non cesserete la ricerca fino a quando non sarete arrivati a Casa.

Il vostro arrivo, di conseguenza, è il vostro destino divino, può essere ritardato, ma non può essere evitato, così gioite nella consapevolezza che la vostra salvezza, il ritorno a casa nell'Amore incondizionato e nell'accettazione è una promessa divina che sarà onorata, perché le promesse di Dio sono sempre onorate. Lasciate andare ogni residue idee di dubbio e paura che stanno tentando di convincervi a resistere all'Amore, suggerendovi che in
questo mondo folle l'Amore non può funzionare. Queste idee sono la follia, funziona solo l'amore, e voi questo lo sapete!

Il vostro amorevole fratello, Jesus.


canalizzato da John Smallman. 

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/