Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

venerdì 30 ottobre 2015

Italiano -- Jesus, 25 Ottobre 2015 L'Amore è la vostra natura e sarà vista e vissuta, personalmente.

Jesus, 25 Ottobre 2015



L'Amore è la vostra natura e sarà vista e vissuta, personalmente.



Voi, ogni forma di vita senziente, siete eternamente Uno con Dio. Non c'è separazione, anche se la vostra esperienza quotidiana, racchiusi all'interno di corpi umani, indica fortemente il contrario. C'è solo Dio, come noi nel mondo spirituale continuiamo a ricordarvi, mentre continuiamo ad attirare la vostra attenzione su questa verità immutabile, ed Egli è la nostra Fonte divina, Che è Amore, il campo di energia in cui tutto ciò che esiste è eternamente presente. Quello che verificate come esseri umani sono sogni e incubi, ma a causa della vostra scelta di risvegliarvi, vi state allontanando dagli incubi verso sogni piacevoli, ed è da questi che vi risveglierete nella beatitudine che la Presenza eterna di Dio fornisce costantemente.

Non vi è nulla a parte la presenza di Dio. Avete semplicemente scelto di immaginare una forma completamente diversa di esistenza, uno stato impossibile in cui l'Amore era carente. Quindi avete chiuso la vostra mente all'Amore che vi avvolge e abbraccia in ogni momento disegnando un mantello immaginario o velo sopra la vostra consapevolezza, proprio come un bambino piccolo mette le mani davanti al viso crede che tutto ciò che poteva vedere ora è stato rimosso.

Il vostro risveglio è un togliere le vostre mani "collettive" da davanti i vostri visi per far entrare la Luce che è eternamente presente. Avete già deciso, collettivamente, di fare questo, e così il vostro risveglio è assicurato. Dovete ricordare che siete liberi. Questo significa che Dio non interferisce o ignora le scelte che fate, anche se queste scelte vi causano intensa sofferenza. Questo potrebbe sembrare come se Egli non si preoccupi del vostro benessere, ma naturalmente il vostro benessere è stato assicurato e curato fin dal momento della vostra creazione.

Come ben sapete, tutto ciò che non è in allineamento totale con l'Amore è irreale. Tuttavia, quando avete scelto di sperimentare la separazione dall'Amore addentrandovi nell'illusione, avete chiuso la vostra consapevolezza e sperimentato quello che sembrava essere l'abbandono in un ambiente estraneo e spesso ostile. Era un ambiente in cui c’era un gran numero di forme di vita, alcune delle quali vi minacciavano e attaccavano, a volte causandovi grande dolore uccidendovi. E' stato davvero un posto terribile in cui ritrovarsi. A volte formavate gruppi di sostegno e protezione reciproci, e quando vi sentivate abbastanza forti, attaccavate altri gruppi per derubarli - la loro terra, il loro cibo, i loro beni - o per sottometterli completamente. E come la vostra storia dimostra, questo ancora accade.

Tuttavia, avete preso la decisione collettiva di risvegliarvi, e i segni di questa decisione importante possono essere visti in tutto il mondo, come un numero sempre crescente di voi si rende conto che i vecchi metodi non funzionano, non hanno mai funzionato, e che l'unico modo per andare avanti è essere l’Amore e la Pace che si desidera vedere nel mondo. Non potete rendere gli altri amorevoli e pacifici per quanto vi sforziate di tentare - il libero arbitrio funziona non solo tra voi e Dio, ma anche tra ciascuno di voi. Si tratta di un dono divino che ognuno di voi possiede, e anche se potete intimidire e sottomettere un altro con la forza delle armi, non è possibile ignorare il loro libero arbitrio.

La pace può avvenire solo quando tutti cooperano in amorevole armonia per ottenere i risultati più favorevoli per tutti i soggetti coinvolti. Questa realizzazione è ormai sorta in tanti che oggi la vivono come qualcosa che avrà luogo. Non c'è nessuno sulla Terra che non voglia una vita amorevole e pacifica.

Prima d'ora, la paura del dolore e della sofferenza che altri potrebbero infliggervi - barbari o selvaggi, e nell'epoca attuale, i terroristi - vi ha portati a costruire difese e armamenti per proteggere voi stessi. Ma dato che la vostra diffidenza l'uno verso l'altro era così grande, avete poi usato le armi in attacchi preventivi per distruggere o sottomettere gli altri prima che lo facessero a voi.

La vostra crescente consapevolezza generale che questo non potrà mai lavorare si sta portando avanti in direzione di un momento in cui tutti voi, uno per uno come individui, sarà formalmente risolvere mai più a prendere le armi contro chiunque, per qualsiasi motivo. Al momento l'idea sembra ancora folle di molti, perché la storia ha dimostrato, inoltre, che quando i gruppi hanno fatto che sono stati inevitabilmente invasa da coloro che vorrebbero rubare il loro territorio e sottometterli.

Tuttavia, lo tsunami d'Amore che avvolge e abbraccia il pianeta sta cambiando tutto questo. Molti di coloro che hanno combattuto nelle guerre, e molti di quelli che lo stanno facendo attualmente, stanno diventando acutamente consapevoli dell’assoluta follia di credere che distruggendo gli altri, si possa portare pace sulla Terra! Non avete mai avuto la pace sulla Terra. Ma è ora che accada.

Coloro che vivono nella paura, e ci sono molti di loro, si opporranno ancora più chiassosamente a qualsiasi invito a deporre le armi, ma la stragrande maggioranza del pianeta vuole veramente solo che ciò accada. Di conseguenza, la maggior parte di quelle persone terribili saranno sopraffatte dall’Amore che sta invadendo i loro personali campi energetici da tante direzioni e rilasceranno la loro presa emotiva sulla paura. Coloro che scelgono di mantenere le loro paure possono diventare ancora più forti nelle loro obiezioni, produrranno tutti i tipi di argomenti non amorevoli e violenti per convincervi che percorrere il sentiero dell'Amore è folle, e sarà catastrofico per l'umanità.

Vi posso assicurare che questo non sarà il caso. Voi siete, tutti e ciascuno di voi, aspetti inscindibili del campo di energia divina d'Amore in cui tutto esiste. L'Amore è la vostra natura e sarà vista e vissuta, personalmente. Coloro che, nonostante tutto l'Amore che invade i loro campi energetici individuali, continuano a resistergli, si troveranno in un ambiente che si adatta alle loro credenze e paure fino a quando anche loro non saranno pronti ad accettare l'Amore che viene loro offerto incessantemente in ogni momento della loro vita. Nessuno è stato abbandonato, e nessuno rimarrà per sempre addormentato.

L'umanità sta per risvegliarsi. E' la volontà di Dio, e la volontà dell’umanità fare così, e come potete vedere, se prestate attenzione e scegliete di vedere, gli effetti dello Tsunami d'Amore sono evidenti in tutto il mondo stanno dissolvendo barriere e inimicizie ovunque. Quindi, continuate a tenere alta la vostra Luce e fatevi sotto!

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman. 

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/