Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 22 ottobre 2015

Italiano -- Jesus attraverso Giovanni:Voi siete Esseri divini, figli del Divino Creatore, creati simili a Lui - Vasti, Potenti, e Maestosi.

Jesus attraverso Giovanni
 Voi siete Esseri divini, figli del Divino Creatore, creati simili a Lui - Vasti, Potenti, e Maestosi.
14 Ottobre 2015 


Io: Buongiorno caro Jesus. Grazie mille per il tuo ultimo messaggio, cos’hai per me oggi, mentre faccio una rapida pulizia della cucina, in preparazione per l'arrivo imminente di mio figlio? E in questi ultimi giorni, in effetti nell'ultima settimana, mi sono sentito abbastanza positivo, allegro, ottimista. Mi chiedo se è solo perché sto di più in giro, sono più sociale, o se indica un'apertura del mio cuore e una crescente accettazione della vita così come viene, come un'indicazione della mia crescente fede che sono sul mio cammino e quindi fare quello che sono venuto a fare. Perché in precedenza, anche se ricevevo e postavo i nostri messaggi, sentivo di essere un po' uno spreco di spazio, un mangiatore inutile. Quella sensazione è quasi del tutto sciolta, e non posso fare a meno di chiedermi se non è che una momentanea elevazione dello spirito, o se durerà. Ho letto di così tanti santi e mistici che hanno attraversato le "notti oscure dell'anima" mentre io sono veramente benedetto nel non essere sottoposto a questo tipo di profonda depressione. Quindi forse sto solo cambiando il mio atteggiamento, la mia percezione e vedendo le cose in modo diverso, come una delle tue lezioni di UCIM (Un corso in miracoli) suggerisce.

Jesus: Buongiorno John. Una buona visita con tuo figlio è davvero un piacere per te che senza dubbio godrai. E ti ha dato la motivazione per riordinare un po’ la casa e giardino! Come ben sai, ho sempre un messaggio per te e per i nostri amici, quindi rilassati un momento in modalità di ascolto, e poi potremo iniziare. E sì, il tuo stato d'animo di maggiore felicità è il risultato delle tue percezioni che cambiano e questi miglioramenti o elevamenti continueranno - non ci sono veramente limiti alla felicità! Basta continuare ad intendere e permettere al proprio cuore di aprirsi, e la maggior parte sicuramente lo farà, come faranno i cuori di tanti altri in tutto il mondo.

Enorme cambiamento stanno avvenendo, in preparazione per il risveglio dell'umanità, che è in corso in questo momento. Essere elevati, essere ispirati, e condividere le energie che sorgono come risultato, sono tutti aspetti dell’Amore, la vostra vera ed eterna natura. Noi siamo tutti Uno! E voi state tutti finalmente accettare e concordando quella verità che è il motivo per cui c'è tanta gioia nel mondo spirituale, in cui possiamo vedere così chiaramente i notevoli cambiamenti attitudinali, che l'umanità è in procinto di fare, con tale intento amorevole.

Tutti gli esseri umani sono esseri spirituali, cioè esseri di pura energia, che stanno temporaneamente vivendo un’ esperienza di vita molto limitata a causa della vostra scelta di rinchiudere voi stessi in una forma corporea umana. Quel corpo, benché in grado di fornire sensazioni piacevoli attraverso i suoi sensi fisici, è fondamentalmente uno scudo che vi separa dalla vostra vera natura di esseri di Luce. Mentre siete incarnati potete scegliere di essere non amorevoli, menefreghista, competitivi, aggressivi, egoisti, e inconsapevoli dei sentimenti altrui, oppure potete scegliere di essere il contrario. Il corpo vi nasconde la vostra vera natura, rendendovi possibile fare questo tipo di scelte. Tuttavia, senza di esso, potete solo essere la piena senziente e cosciente creatura di Dio, un essere di amore infinito.

Dio, l'Amore, la nostra Fonte non è a conoscenza di tutto ciò che non è in allineamento completo e immutabile con l'Amore, perché non c'è niente altro di cui essere a conoscenza. Dio è Tutto ciò che esiste e ogni essere vivente, senziente e consapevole ne fa parte ed è eternamente Uno con Lui. Non c'è nulla, se non Dio. Il modo migliore per concepire ciò, è quello di cercare di immaginare l'Amore come un campo di energia infinita, molto, molto più vasto dell'enorme universo in cui si trova il tuo piccolo pianeta e su cui ognuno di voi, nei vostri minuscoli corpi umani risiedete. Siete, in quanto Uno con Dio, l'unica Realtà, VASTA oltre la vostra capacità di concepire, e quindi avete scelto di sperimentare la limitazione riducendovi in modo da potervi inserire in veicoli estremamente limitati quali sono i vostri corpi umani. E davvero non sorprende che spesso vi sentiate estremamente frustrati nella vostra apparente piccolezza e insignificanza che ne conseguono!

Essere grandi come Dio, come voi siete perché eternamente Uno con Lui, è essere e sperimentare una vita fortemente limitata dalla vostra forma umana, e mentre siete apparentemente ignari della vostra vera natura, è uno stato estremamente confuso e alquanto insoddisfacente dello stato delle cose. Voi sapete che la vostra forma umana è inadeguata, ma non sembra esserci alcuna alternativa. La maggior parte di voi a un certo punto allora inizia a cercare il vero significato della loro vita, vi dite "Ci deve essere un senso, un significato molto più profondo e più realistico del semplice lottare per rimanere in vita". E naturalmente c’è!

Voi siete Esseri divini, figli del Divino Creatore, creati simili a Lui - Vasti, Potenti, e Maestosi - quindi la vita come un essere umano non potrà mai soddisfarvi. Se la separazione da Dio fosse possibile e fosse successa, allora la vostra vita sarebbe incredibilmente breve e priva di senso. Ma, la separazione dalla Sorgente in cui tutta l'esistenza risiede è impossibile, e siete tutti, ogni singolo essere senziente che sia mai entrato nell’illusione, perfetti esseri divini con infinita saggezza, infinita conoscenza e infinita capacità creativa, perché siete Uno con Dio che è Amore, in cui Tutto Ciò Che Esiste ha la sua esistenza eterna. Non potete mai essere inferiori a Dio stesso, perché quando Egli vi ha creati, vi dotato di tutto ciò che Egli è.

Questo è un concetto praticamente privo di significato per voi, nel vostro stato illusorio severamente limitato di esistenza come esseri umani, infatti sembra folle.

Quindi, GIOITE, perché quello che state sperimentando è assolutamente irreale, e state per risvegliarvi nella Realtà e riconoscerete voi stessi come gli esseri eterni e divini che Dio, nell’Amore infinito, vi ha creati. L'amore è onnicomprensivo, accetta incondizionatamente e assolutamente inclusivo di tutto, perché è Tutto! Non vi è nulla se non Dio, Amore, Realtà, Cielo, Paradiso - usate una di queste parole assolutamente inadeguate risuoni in modo più soddisfacente con voi, o qualsiasi altra! - e tutti e ciascuno di voi attualmente sulla Terra, così come tutti coloro che vi hanno preceduto o che vi seguiranno, sono eternamente Uno con quell’Amore. Non ci sono eccezioni, per cui cessate giudicare gli altri come migliori o peggiori, e capite che ogni essere senziente è una parte assolutamente essenziale di Dio, non importa quello che sembrano o possano essere come esseri umani incarnati sulla Terra.

Veramente NON avete concezione della vastità di Dio, o di voi, mentre avete scelto di limitarvi credendo che l'illusione in cui vi trovate sia reale. Avete infatti costruito un ambiente estremamente reale, in apparenza, in cui sperimentare la vita come esseri umani separati, in costante competizione tra loro per le proprietà, i benefici, e le necessità della vita umana. E io vi dico "RALLEGRATEVI," perché è IRREALE. Vi risveglierete perché Dio è Amore, come lo siete tutti voi, ed Egli non poteva permettere e non avrebbe permesso di sognare sogni a tempo indeterminato, e vivere incubi che vi terrorizzano.

La Sua Gioia e Volontà è vedervi risvegliare e condividere la Gioia con Lui in ogni momento - eternamente pienamente consci, eternamente pienamente consapevoli, eternamente completamente risvegliati - perché è così che Egli vi ha creati, e la vostra esistenza apparente nel vostro mondo illusorio, con tutto il suo dolore e la sofferenza inevitabili, deve essere terminata, non appena vi risveglierete in quello stato di Gioia infinita!

Voi avete il libero arbitrio, quindi avete la completa libertà di fabbricare e costruire quanti mondi illusori o universi scegliete, ma rimarranno sempre irreali, illusori, perché Dio, di cui siete tutti parti inseparabili, è l'unica Realtà. Pertanto vi risveglierete; il vostro risveglio è inevitabile perché è impossibile rimanere addormentati e sognare per più di un breve momento.

Quando vi risveglierete, e quel momento è imminente, la vostra gioia, insieme a quella di Dio, sarà infinita.

Così, ogni giorno, per favore, recatevi nel vostro santuario interiore, quel sancta santorum all'interno di ognuno di voi, in cui la fiamma del Divino Amore arde continuamente, e ristoratevi con l'abbraccio d'Amore che vi aspetta lì. Facendo questo, vi muovete sempre più verso il risveglio, e così facendo, il campo di energia d'Amore che siete si espande e scorre verso l'esterno a tutti gli altri che sono nell'illusione, portando anche loro sempre più vicini al risveglio.

Tutti voi siete Uno, assolutamente inseparabili l'uno dall'altro o Dio, ma lo avete dimenticato, e dentro l'illusione questo sembra essere un concetto strano, un'idea folle a cui alcuni svitati si aggrappano, perché non sono in grado di affrontare la vita e la morte nel "mondo reale". Beh, gli strambi sono quelli che si aggrappano disperatamente a quel "mondo reale" in cui il conflitto, la sofferenza, il tradimento, e la "morte" sono endemiche e reali!

Come esseri divini, eternamente Uno con Dio, ma a apparentemente viventi una lungo e stressante vita da soli come esseri umani, ognuno di voi ha, nel profondo dentro di voi, un sé o spazio interiori – che contengono indizi sulla vostra Reale Identità - dove avete accesso immediato a noi che siamo nei regni spirituali. Noi vegliamo costantemente su di voi, e attendiamo costantemente qualsiasi vostra invocazione - con qualsiasi nome utilizzato per appellarci – di aiuto. Siamo sempre disponibili, non c'è mai un momento in cui potreste chiamarci e non ricevere una risposta immediata.

Purtroppo, prima di averci chiamati, avete in gran parte deciso quale risposta desiderate ascoltare e sulla quale base avete agito, e quindi spesso non si sentite la nostra risposta alla vostra richiesta, e credete di essere stati inascoltati. Ecco perché la pratica di ascoltare mentre meditate o vi sedete in silenzio in quello spazio interiore è così importante.

Potete sentirci. Spesso scegliete di non farlo, perché, dopo aver esaminato e giudicato la situazione per la quale avete bisogno della nostra assistenza, scegliete di seguire un percorso meno saggio d’azione, e quando i risultati sono minori di quanto avevate sperato, decidete che siete davvero soli - separati, che è assolutamente impossibile - e che cercare assistenza da noi è inutile, perché noi ovviamente, che vi abbiamo sentiti oppure no, abbiamo scelto di non rispondere, vi abbiamo fraintesi, o non esistiamo.

Vi assicuro che siamo veramente con voi in ogni momento, che non siete mai soli, abbandonati, invisibili, o non amati. Quando verificate queste sensazioni è perché avete scelto di tagliarvi fuori dall’Amore perché avete paura di esserne indegni. Come figli di Dio, non c'è mai un momento in cui siate indegni del Suo infinito Amore per voi. Raccoglietevi in voi stessi, chiedete una strizzata d’Amore, e vi mostreremo come siete teneramente amati! Avete bisogno di quella rassicurazione, ne avete diritto, e noi siamo qui per darvela.
Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman. 

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/