Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

giovedì 22 ottobre 2015

Italiano -- Jesus attraverso Giovanni: State solo momentaneamente dormendo e sognando, a volte sogni terribili.




Jesus attraverso Giovanni: 
State solo momentaneamente dormendo e sognando, a volte sogni terribili.
 20 Ottobre 2015 



Io: Buona sera Caro Jesus. Ti ringrazio molto per il tuo ultimo messaggio, cos'hai per me stasera?

Gesù: E un'ottima serata anche a te, John. Il cambiamento è nell'aria, riesci a sentirlo?

Io: Non sono molto bravo con il sentire! Quindi, io sono pieno di speranza, per ciò che gli altri stanno dicendo, e ho la sensazione che "ogni cosa andrà bene". E quando leggo le notizie dei media tradizionali e imparo su tutte le sofferenze - alluvioni e frane nelle Filippine, la distruzione di case e famiglie in Siria, migliaia di migranti che trovano la loro strada verso l'Europa per disperazione - ancora e ancora. Mando amore, penso, intendo, ma sembra tutto così senza speranza mentre quelli "responsabili" sembrano impostati sulle risposte militari a questi "problemi", problemi da cui sono separati a distanza di sicurezza! Sì, parlano di risposta umanitaria, ma sembrano solo essere in grado di concepire una risposta militare, per contenere e controllare quelle situazioni spaventose, per le quali sembrerebbero essere in gran parte responsabili. E quante migliaia di volte hanno detto di aver tentato senza successo? Come dice la canzone "Quando impareranno?"

Jesus: Sì, i rapporti dei media tradizionali non sono incoraggianti. Ma sotterraneamente e dietro le quinte molto sta accadendo che porterà cambiamenti fondamentali per il bene di tutti. Continuate con l'intenzione di trasmettere amore a tutti - non solo a coloro che soffrono, ma anche ai criminali e dittatori sadici e violenti - perché tutti sono seriamente influenzati dallo Tsunami d'Amore che ha avvolto il pianeta sin dalla fine del 2012, e il piano divino piano è che tutti si risveglino. Dio non è completo senza nemmeno uno dei Suoi figli. Non c'è nessuno che non ami infinitamente ed eternamente. Alcuni sono solo più confusi e apparentemente separati dal Suo Amore di altri.

Cercate le buone notizie che i media alternativi stanno segnalando, ce ne sono UN SACCO! Poi rilassatevi nel vostro sé interiore, al vostro altare personale, tabernacolo, o santuario, e siate Amore! Questa è la vostra vera natura, e se avete intenzione di operare attraverso di Esso anziché attraverso il vostro ego, allora le vostre intenzioni sono straordinariamente efficaci. L'Amore è tutto, impegnatevi con Esso e cambiate non solo voi stessi, ma anche il mondo. Numeri enormi di voi lo stanno facendo ed è veramente molto efficace. SAPPIATE che l'intento del collettivo è cambiato dalla paura e il dubbio, alla speranza e all'ottimismo, e che tale intento si sta rafforzando ogni momento. C'è Luce davanti a voi, quindi concentrate la vostra visione lì, mentre vi muovete verso di lei.

Come io, e molti altri, continuiamo a dire, non siete soli, abbandonati, alla deriva in un oceano di pericolo e disperazione. Siete solo momentaneamente addormentati e state sognando, sogni a volte terribili, ma, tuttavia, siete vicini al vostro inevitabile risveglio. Il sogno è durato molto più a lungo del previsto quando sceglieste di sperimentare la separazione dalla nostra Fonte divina, e sta volgendo al termine. Nel profondo di voi, ma per lo più all'oscuro a causa delle vostre frequenti scelte di essere poco amorevoli ed egocentrici, sapete che le vite che state vivendo nel mondo illusorio che avete costruito sono irreali, nonostante il dolore che vi hanno causato. Quel dolore, come il tempo, come l'illusione, è irreale, e quando vi risveglierete sarà come se non fosse mai successo. . . perché, in verità, non è mai accaduto!

Siete tutti divini ed amati figli di Dio, creati nell'Amore per la gioia eterna, e nulla è mai cambiato o è stato in grado di cambiare questo, perché non vi è nulla, tranne la presenza di Dio, il Cielo, la vostra eterna Casa, dove vivete in modo permanente e senza interruzioni. Quando vi risveglierete, sarà come se non l'aveste mai lasciato, perché non lo avete fatto mai.

Questo è molto difficile da concepire per voi, per non parlare di crederci, mentre vagate, apparentemente persi, all'interno del labirinto intimidatorio e spaventoso che è l'illusione che avete costruito con tanta abilità. Avete abilità incredibili, semplicemente le avete usate in modo piuttosto imprudentemente quando avete costruito l'illusione, ma le illusioni, per loro stessa natura, non durano. Svaniscono, e tutto ciò che si è verificato al loro interno è presto dimenticato, perché ciò che è irreale non può essere ricordato per più di un breve momento. Avrete appena il tempo di pensare "non è incredibile, e non era assolutamente folle, come abbiamo potuto credere che fosse vero?", non appena vi risveglierete nella Realtà, e la gioia e lo stupore con cui si presenterà, e tutto ciò che era illusione si dissolverà rapidamente e sarà totalmente dimenticato, perché non avete bisogno di ricordi, soprattutto quelli come questi, nell'eterno ora.

Recatevi quotidianamente in voi stessi, cercate la pace che quel luogo santo fornisce, ricordatevi di gioire perché presto sarete (questa parola spiacevole e mal interpretata si presenta ancora una volta!) risvegliati nella brillante Luce della divina Presenza di Dio, e saprete una volta di più che è la vostra eterna Dimora.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman. 

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/