Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 24 settembre 2015

Italiano -- Jesus: Paura, rabbia, gelosia, risentimento, odio, colpa, condanna, e giudizio sono assolutamente IRREALI!

Jesus:
Paura, rabbia, gelosia, risentimento, odio, colpa, condanna, e giudizio sono assolutamente IRREALI!
20 Settembre 2015

Ciao, sono John col messaggio di Jesus per domenica 20 settembre 2015. Oggi parla ancora dell’inevitabilità del risveglio dell'umanità nella Realtà. E, come con il mio ultimo messaggio Saul, pubblico la mia comunicazione completa con Jesus, in modo da poter vedere dove vengo con i miei dubbi, e la mia intenzione di rilasciarli, mentre si avvicina il momento del nostro risveglio.

Io: Buona sera Caro Jesus. Ti ringrazio molto per il tuo ultimo messaggio, cos’hai per me questa sera? Oggi sono stato stanco, per lo più in pace, contento, ma scialbo. Mi sento come se avessi ricevuto il mio ultimo messaggio da Saul molto tempo fa, eppure era solo lo scorso giovedì pomeriggio, due brevi giorni fa! Il tempo è sicuramente abbastanza irreale. Sembra che abbiamo affrontato le questioni che preoccupano molti, a giudicare dai molti commenti che ho ricevuto. E questo era davvero buono.


Ma, in questo momento mi sento moscio, annoiato. . . tranquillo. . . ma senza direzione o motivazione, così un messaggio ispirante ed edificante da te sarebbe un bene, MA tu e Saul me ne avete dati così tanti che a volte vedo queste nostre comunicazioni dal punto di vista che sono semplicemente "ancora lo stesso", "niente di nuovo ", e" hanno davvero alcun valore? ". In altre parole io ho dei dubbi. Non durano, e so che sono una distrazione, il mio ego sta cercando di convincermi della realtà dell'illusione, una cosa che so essere irreale. Tuttavia, sarebbe bello essere in grado di scioglierli una volta per tutte.

Come dovresti sapere, credo più che fermamente nella vita dopo la morte e in un infinitamente amorevole Dio, Presenza, Fonte, ma, come la maggior parte degli umani, non ho idea di che cosa significhi realmente. Leggere racconti delle esperienze di premorte di alcune persone è edificante ed incoraggiante, ma la vita qui sulla Terra lascia molto a desiderare, soprattutto per quelli nelle zone di guerra, quelli che fuggono da quelle zone, e coloro che soffrono di inondazioni, foreste incendiate, terremoti, eruzioni vulcaniche, e varie forme di cattiva salute.

Così sento che non dovrei lamentarmi affatto, ma, come ho sperimentato ascoltando l'intervista di Anita Moorjani con Brian Rose (https://www.youtube.com/watch?v=Oz4NUe_hv2M), sento che manca qualcosa di fondamentale importanza nella mia vita, qualcosa che mi ricordo di aver avuto, ma non ricordo più, a parte sapere che manca qualcosa di importante. E, naturalmente, tutti i messaggi ispiranti da te e da Saul sono circa il fatto che c’è solo l'Amore, e l'unico concetto di questo che la maggior parte di noi può immaginare è "innamorarsi" di un altro in modo che la vita possa essere vissuta in un relazione d'amore, edificante, e molto soddisfacente. Tuttavia, ben poche di quelle sembrano funzionare a lungo termine - anche se noi siamo qui solo per un momento! - quindi credo che siamo tutti veramente alla ricerca di quello che abbiamo perso quando abbiamo scelto di separarci da Dio. E, avendo dimenticato che cosa è che abbiamo perso, non abbiamo alcuna reale idea di dove cercare, e dove lo facciamo non rivela alcuna risposta soddisfacente. Quindi, Caro Jesus, ti prego di rispondere con un messaggio che elevi e me e ispiri i nostri sostenitori. Abbiamo bisogno di rassicurazione, rassicurazione che rafforzi e fortifichi la nostra fede vacillante in modo che continuiamo a farci largo in modo molto positivo lungo il percorso per il nostro inevitabile risveglio.

Jesus: Buona sera John. Il compito che abbiamo qui nel mondo spirituale di cui siamo stati incaricati, e che voi che avete scelto di sperimentare le vite come umani a questo punto del processo di risveglio dell’umanità, è quello di elevare e ispirare l'umanità verso il risveglio. Vi passiamo messaggi, vi ispirano e rafforzano la vostra fede in Dio, e poi li condividete liberamente e indiscriminatamente in modo che tutta l'umanità possa diventare consapevole, e quindi scegliere di essere parte di questo desiderato processo che conduce al vostro inevitabile risveglio.

Come abbiamo detto, l'umanità ha preso la decisione collettiva di risvegliarsi, ma le distrazioni e le lusinghe con cui l'illusione si presenta apparentemente, quasi sempre vi fa fare un balzo indietro in essa. Questa è stata una lotta continua per voi dal momento in cui, solo poco fa, faceste la scelta di costruire ed entrare nell'illusione. L'illusione è una costruzione molto intelligente. Molti di voi hanno visto prestigiatori e maghi inscenare trucchi magici straordinariamente convincenti, perché capiate il concetto. Ma l'illusione che l'unico Figlio di Dio ha costruito per tentare di separare se stesso da Suo Padre, è molto più convincente di qualsiasi cosa che un illusionista umano potrebbe produrre.

Ma la grazia di Dio è, naturalmente, che il tempo, così come l'illusione, è irreale, assolutamente irreale! Sì, a tutti voi, apparentemente immersi in esso, pare del tutto vero, ma vi assicuro che non lo è. Quelli di voi che hanno avuto esperienze di premorte (molti di più di voi di quanto si pensi) lo sanno, e hanno condiviso tale conoscenza con tutti coloro che desiderano esserne informati. Nel corso degli eoni, anche mistici e illuminati vi hanno detto questo, ma, come ho detto, le distrazioni e le lusinghe dell’illusione, come i trucchi di stregoni e maghi, vi attiravano perché sembravano così reali ed estasianti per voi.

Illusioni e giochi di prestigio sono sempre svelati alla fine per quello che sono, irreali, illusioni, e la grande illusione in cui vi sembra di stare vivendo, spesso in modo molto infelice e insoddisfacente, sarà pure dimostrata essere irreale.

Voi siete uno con Dio. Questo è il vostro stato dal momento glorioso della vostra creazione, ed è uno stato immutabile, perché Dio è immutabile e così, di conseguenza, anche voi lo siete. Siete stati creati assolutamente perfetti perché, naturalmente, tutto ciò che Dio crea è eternamente perfetto. Questo non significa che vi troviate in uno stato di stagnazione, d’immobilità. La creazione, Dio, è eternamente creativa, e il potenziale per ulteriore creazione è senza limiti. Immutabile non significa uno stato stazionario o non creativo, significa uno stato che si estende costantemente ed eternamente verso l’Amore, all'infinito. Questo significa che voi, ogni essere senziente, vi espandete costantemente nell’Amore e nella creatività. . . il vostro potenziale di creare come Dio è senza limiti.

Questo è il vostro stato naturale, creare e ampliare il campo d'Amore che è Dio e in cui Egli vi ha creati. Ciò che Egli crea, Egli lo condivide e si estende senza limiti o restrizioni. L'Amore è senza limiti ed immutabile, non c'è un posto al suo interno per nulla che sia senza amore, perché non c'è niente altro, e non vi è alcuna possibilità per tutto ciò che è irreale o poco amorevole, perché l'Amore riempie tutta la Creazione, essendo tutta la Creazione.

Quando vi risvegliate nella Realtà, la vostra eterna Casa, come farete quando abbandonerete la vostra timorosa presa sull'illusione, la vostra gioia sarà oltre, assai oltre i vostri sogni più selvaggi. Continuate a rinnovare il vostro intento di risvegliarvi e che l'umanità si risvegli ogni giorno, ogni ora, difatti momento per momento, ribadendo l'intenzione di essere solo amorevoli a prescindere dalla situazione in cui vi sembra di essere coinvolti.

L'Amore è tutto. Pertanto, l’Amore, quando lo abbracciate, dissolve tutto ciò che non è in perfetto allineamento con Esso. Paura, rabbia, gelosia, risentimento, odio, colpa, condanna, e giudizio sono assolutamente IRREALI! Lasciateli andare, mollate l’ansiosa presa su di loro e permettete loro di sciogliersi nel nulla da cui li avete immaginati. E' solo la vostra presa su di loro, la vostra fede in essi che sembra mantenerli. Nessuno di voi ne vuole alcuno di loro, desiderate solo Amore, quindi aprite i vostri cuori, come continuiamo a consigliarvi di fare, e consentite all'Amore che vi circonda e avvolge in ogni momento di abbracciarvi, svegliandovi nella Realtà, la vostra eterna Dimora.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/