Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 24 settembre 2015

Italiano -- Jesus: La dissoluzione e disintegrazione dell’illusione procede ad alta velocità.

Jesus:

La dissoluzione e disintegrazione dell’illusione procede ad alta velocità.




3 Settembre 2015 da John Smallman

Il progresso dell'umanità lungo il percorso per il risveglio si è accelerato da molto tempo, e si sta avvicinando il momento del suo completamento. Avete quasi raggiunto la fine del vostro viaggio, e solo questo è motivo di celebrazione, quindi non consentite alle notizie dei media tradizionali di riportarvi indietro nel buio e nel castigo dell'illusione.

Nel momento stesso della separazione vi siete imbarcati immediatamente sul sentiero verso il risveglio, il percorso del ritornare a ricordare chi eravate. Ma la separazione, anche se irreale, è stata vissuta come terrificante e permanente. Di conseguenza, eravate assolutamente indisposti, in un primo momento, a prendere in considerazione anche la possibilità di un ritorno al vostro stato naturale di Uno con Dio. Avete creduto, per usare una frase vernacolare, di avere "assolutamente rovinato tutto!"


Esservi separati da Dio, il vostro infinitamente amorevole Padre, che vi aveva dato tutto e negato nulla, sembrava essere un insulto gravissimo, cosa che effettivamente è stata, e quindi l’avete vista come assolutamente imperdonabile. Ma, come vi è così spesso stato detto, la separazione da Dio è impossibile! Tuttavia, poiché avevate scelto di sperimentare quello stato irreale, che in quel momento è diventato per voi estremamente vero, avete creduto di aver commesso un crimine atroce e offeso Dio in modo permanente, e che il reato commesso, voltandogli di fatto le spalle, non sarebbe mai potuto essere perdonato.

Avevate assolutamente ragione, non sarebbe mai potuto essere perdonato! Ma non per il motivo che immaginavate. Non poteva essere perdonato, perché non era mai successo!

Anche adesso, mentre risiedete apparentemente in un mondo senza amore e materiale fatto di conflitti e tradimento, non è cambiato nulla. Siete ancora, e siete sempre stati, uno con Dio nel rapporto infinitamente amorevole che Egli ha stabilito con voi quando vi ha creati.

Non c'è peccato, non c'è male, non c'è mondo, c'è solo Dio. Vi sembra di esservi separati a causa delle continue esperienze da incubo cui siete sottoposti mentre continuate a mantenere e credere nell'illusione. Questa convinzione ha effettivamente creato un mantello o un velo su di voi, nascondendovi la Realtà, ma solo perché credete di essere separati da Dio.

Mentre credete di essere separati da Lui, vivete nella paura, che è l'assenza d’Amore. E senza amore prendete per buona la convinzione di dover combattere costantemente per la sopravvivenza. Le guerre in cui vi siete impegnati per eoni, insieme all’enorme numero di morti o gravemente feriti - fisicamente, psicologicamente e spiritualmente - continuano a convincervi che siete davvero separati dal vostro Padre celeste. Quello che credete essere vero è quello che sperimentate come reale, quindi le convinzioni mantengono efficacemente l'illusione.

L'unico modo di abbandonare la vostra fede in essa, è quello di aprire i vostri cuori e permettere all'Amore infinito, in cui Dio vi tiene in ogni momento, di entrare e scioglierla insieme alla paura, che è il suo fondamento più solido. Ma niente è abbastanza robusto per resistere al calore, alla compassione e alla totale accettazione con cui l’Amore di Dio per voi vi abbraccia, quando aprite i vostri cuori e permettete a voi stessi di accettarlo. In quell'abbraccio affettuoso, tutto ciò che non è in perfetta armonia con allineamento o si scioglie perché è irreale, un'illusione.

Aggrapparsi alla paura chiude i vostri cuori all'Amore, sostiene l'illusione, e dimostra solo la vostra mancanza di fiducia nell’eterno e infinito Amore di Dio per voi. Quindi ogni volta che vi recate al vostro sacro santuario interiore - e ognuno di voi ne ha uno - ripresentate l'intenzione di aprire il vostro cuore a ricevere l'Amore di Dio e di lasciarlo fluire attraverso di voi per guarire e risvegliare l'umanità. I vostri dubbi e il vostro scetticismo potrebbero impedirvi di sperimentare alcuna indicazione o percezione che stia accadendo qualcosa, ma vi assicuro che ogni volta che ravvivate quell’intento, onde d’Amore fluiscono attraverso di voi e fuori nel mondo dell'illusione, assistendo enormemente l'umanità nel suo cammino per il risveglio.

Voi, i portatori e operatori di luce, state portando l'umanità verso il risveglio grazie ai vostri propositi amorevoli. Un’enorme quantità di esaltanti e avvincenti notizie e informazioni scorre in tutto il pianeta attraverso la rete e non sono riportate dai media tradizionali perché i proprietari di quei media vogliono che i popoli del mondo vivano nella paura.

Coloro che mantenere il loro potere su di voi, controllando voi e le "informazioni" cui vi permettono di accedere attraverso i loro canali di notizie strettamente controllati, nutrono la paura e vorrebbero convincervi che il terrorismo può essere eliminato solo con la forza militare, richiedendo l’espansione delle forze di polizia e militari in tutto il mondo, arricchendo così chi è al potere, che sono ai comandi di quelle forze.

Vorrebbero anche che crediate che l'emergenza immigrazione che sta continuando a svilupparsi in Europa, così come le masse d’immigrati clandestini che si riversano - come vorrebbero metterla - negli Stati Uniti d'America attraverso i suoi confini meridionali minaccino i vostri mezzi di sussistenza e la sicurezza delle vostre famiglie e delle persone care. Quello che non dicono è che hanno causato loro questi problemi d’immigrazione con le loro attività in quelle nazioni povere, aiutando e incoraggiando i politici indisciplinati e folli ad andare in guerra contro i propri cittadini in modo che quelli, in numero crescente, cercassero rifugio nelle zone del mondo dove le condizioni politiche ed economiche stabili prevalgono ancora.

Le apparenti crisi in tutto il pianeta, apparentemente non correlate tra loro, sono in realtà parte di un piano a lungo termine per ridurre la popolazione del pianeta attraverso la guerra e le malattie tropicali nei paesi politicamente instabili, mentre allo stesso tempo spaventano i cittadini nei paesi più stabili del mondo, invitando i loro governi ad imporre ulteriori restrizioni sui viaggi.

In effetti, chi vuole controllare il mondo e le sue risorse esclusivamente per il proprio beneficio, sta tentando di convincervi di fare i vostri interessi mentre segretamente intende rimuoverli, dato che molte delle vostre libertà come possono, sotto il manto di protezione dai terroristi e dalle ondate d’immigrati clandestini, aumentando massicciamente le dimensioni e l'autorità dei militari, delle forze di polizia e delle agenzie d’intelligence che rispondono solo a loro.

Non preoccupatevi! Questi piani non avranno successo. Quelli nelle alte sfere, quelli che detengono le redini del potere e che hanno accettato tale piano per schiavizzare l'umanità, non possono nemmeno fidarsi l'uno dell'altro. Sono egoisti megalomani che si autodistruggeranno. Molti all'interno delle loro organizzazioni hanno visto la luce e sono in cerca di informatori per alleggerirsi, scaricando su di loro i terribili segreti di cui sono parte perché si sono resi conto che questi regimi corrotti sono al collasso, e così stanno lasciando la "nave che affonda" della endemica corruzione, che ha di fatto governato il mondo per eoni.

Questi sono i tempi finali per una corruzione di tale portata. Una nuova era di cooperazione in amorevole armonia sta sorgendo, com’è stata pianificata da Dio sin dal momento vostra apparente ma assolutamente irreale separazione da Dio.

Le storie violente e sgradevoli di una moltitudine di "civiltà" planetarie nel corso dei secoli sono tutte parti dell'illusione - magnifici sogni, o incubi terribili, secondo quale lato in queste continue lotte si è scelto di sostenere - e sono completamente irreali.

Avete un acronimo per la parola "fear", ossia paura: Falsa prova apparentemente Reale! E questa è una buona definizione di tutto ciò che l'illusione è. Si tratta di un ambiente falso e irreale che apparentemente esiste da millenni - ricordate, il tempo è parte dell'illusione ed è, quindi, irreale - e molto presto crollerà per tornare nel nulla da cui è apparsa eoni fa.

C'è solo Dio. Non c'è nient’altro, e non c’è mai stato!

Tuttavia, i vostri sogni e incubi in cui l'illusione vi ha immerso, sono stati vissuti come spaventosamente reali. Il tempo per quelle esperienze terrificanti sta arrivando al termine.

Ci sono state tante previsioni sulla fine dei tempi durante gli eoni in cui l'illusione vi ha ammantato, e nessuna di queste si è verificata, così senza dubbio molti saranno scettici su questa nuova previsione. Ricordate che il tempo è un aspetto importante dell’illusione, e che quindi è un dispositivo di misurazione molto inaffidabile. Ricordate anche che l'illusione, il momento della separazione dalla vostra Sorgente divina, era solo momentanea, finita non appena è stato concepita, e che il vostro vero Sé è sempre stato alla presenza di Dio, una cosa sola con la vostra Fonte divina.

I sogni, gli incubi, l'illusione sono finiti, e vi sveglierete nella Presenza d'amore che è Dio. E, naturalmente, le parole sono uno strumento del tutto inadeguato per parlare e discutere della Realtà.

Siete tutti, in ogni momento, una cosa sola con Dio. Sì, potete apparire in molte forme e con molte caratteristiche individuali perché il potenziale, che è creazione, è senza limiti e infinito nelle sue possibilità. Tuttavia, in ogni momento Siete Uno con Dio, uno con Lui, perché Lui è tutto ciò che esiste, e ognuno di voi esiste come aspetto inseparabile, essenziale ed eterno di Dio. La creazione è eterna, una Realtà in continuo svolgimento che è immutabile e tuttavia offre un potenziale illimitato per altra creazione. Fornisce sicurezza e salvezza infinita nel fatto che c'è solo Amore, uno stato in cui non vi è alcuna possibilità di qualsiasi tipo di conflitto.

Molti di voi potrebbero essere tentati di sbadigliare qui, siccome, a causa della vostra personale esperienza dell'illusione, e della vostra convinzione che la ragione e la logica della scienza riveleranno, alla fine, tutti i segreti dell'universo osservato - avendone già rivelati tanti. Nuove prove saranno sicuramente dimostrate oltre ogni dubbio che la vostra esistenza altro non è che un evento casuale unico, perché le probabilità statistiche sono completamente contro di essa non essendo mai accaduta prima. Quel modo di pensare ben dimostra l'arroganza dell'ego, la sua convinzione di essere nel giusto e avere tutte le risposte, fino a quando, ancora una volta, si scoprirà che era sbagliato.

E' tempo per tutti voi di liberarvi dei vostri ego che vi hanno portato fuori strada in innumerevoli occasioni. Anch'esso è un aspetto dell'illusione, aspetto che ha un bisogno intenso di avere ragione, e che, una volta smentito, com’è successo tante volte nel corso dei secoli, trova un altro motivo "logico" per dimostrare che no, non si era sbagliato, che aveva giusto smarrito un pezzo essenziale di elementi probanti che avrebbe presto prodotto!

La dissoluzione e la disgregazione dell'illusione sta procedendo ad alta velocità, e ogni volta che vi recate nei vostri santi santuari interiori, e aprite i vostri cuori, potrete sperimentare il senso intuitivo, molto delicato ma inconfondibile, che sì, in effetti, l'illusione è collasso. Siete sulla Terra per contribuire a questa dissoluzione ed è per questo siete indotti a incoraggiare i messaggi dai regni spirituali, come questo. Avete bisogno di sapere che non state immaginando un nuovo mondo a causa delle vostre paure, ma che state ricevendo scorci del nuovo mondo che presto vi si rivelerà. Nei regni spirituali stiamo facendo gli straordinari per portare alla vostra consapevolezza la verità di ciò che si sta svolgendo davanti ai vostri occhi. Strofinateli in modo che la polvere sonnolenta sia rimossa, e gioite per ciò che state cominciando a vedere.

Il piano divino di Dio si sta svolgendo proprio come Egli intende, e più diventa sempre più evidente, più la vostra gioia s’intensificherà. Voi non siete soli, non lo siete mai stati, e molto presto la prova di ciò vi porterà all’estasi.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman. 

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/