Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 6 agosto 2016

Italiano -- Jesus, 24 Luglio 2016 canalizzato da John Smallman.

Jesus, 24 Luglio 2016 canalizzato da John Smallman.

  La sofferenza e il sacrificio non sono utili ad alcuno scopo.
 
 
 
Come si vede chiaramente ora, anche nei report dei media tradizionali su di loro, enormi cambiamenti sono in corso in tutto il pianeta. Non siate turbati e non cadete nella paura e nell'ansia, come sentite o leggete degli sconvolgimenti e delle destabilizzazioni nelle società di tutto il mondo, mentre i politici continuano a giocare la carta della paura e del terrore.
 
C'è solo l'Amore! Tutto il resto è illusione. Sì, gli esseri umani stanno soffrendo, ma è necessario ricordare che nessuno è perduto! Tutti hanno scelto di essere sulla Terra a questo punto della loro evoluzione spirituale, e nei luoghi in cui si trovano ora. Intendete inviare amore a chi è nel dolore, a chi soffre, non avete assolutamente idea di quanto sia efficace fare semplicemente questo, ed è ciò che siete qui a fare.
 
Tutti sulla Terra in questo momento hanno scelto di essere qui oggi per dimostrare, condividere ed estendere l'Amore, che è la vostra natura divina. L'Amore è la soluzione a tutti i vostri problemi, e di conseguenza un gran numero di persone si sono incarnate per essere Amore in azione per portare l'umanità al risveglio, e ci stanno riuscendo. Quello che vedete accadere fisicamente in molte zone è una sveglia estremamente efficace, e viene ascoltata.
 
Il risveglio dell'umanità è inevitabile, punto. Questo non significa che ogni essere umano si risveglierà in questo attuale risveglio, perché ci sono alcuni che hanno scelto di non farlo. Tuttavia, non preoccupatevi per i vostri cari che sembrano non avere inclinazioni spirituali, perché il sonno dell'umanità è p r o f o n d o, e molti di quelli che sembrano non avere alcuna inclinazione o interesse spirituale, sono solo profondamente addormentati e si risveglieranno. La stragrande maggioranza di quelli attualmente incarnati come esseri umani, hanno fatto la scelta, in primis di assumere la forma umana, per aiutare nel processo di risveglio, solo che non si sono resi conto di quanto il loro sonno sarebbe diventato profondo.
 
Il piccolo numero che hanno scelto di non svegliarsi è ancora parte del processo di risveglio, e ha molto coraggiosamente preso forma umana per prendere parte al folle gioco e scioccare il loro riposo rilasciando il loro stretto, e spesso timoroso, controllo sull'illusione. Più tardi si sposteranno in un altro ambiente in cui si provvederà a fornire loro tutto ciò di cui hanno bisogno per essere portati al risveglio in abbondanza e con amore.
 
L'Amore di Dio per l'umanità è eternamente onnicomprensivo. Nessuno potrà mai essere perso o abbandonato, tutti si risveglieranno.
 
Il vostro compito continuo, mentre sembra che la pazzia brucia tutto intorno a voi, è quello di continuare a mantenere alta la vostra Luce, la Luce brillante che, come figli divini di Dio, è eternamente, vividamente, viva e vegeta dentro di voi, autorizzandovi e incoraggiandovi mentre lottate - ed è davvero una lotta per molti di voi - a lasciar andare tutti i vostri dubbi e le ansie e rinnovare il vostro intento quotidiano di essere amorevoli, a prescindere dalle situazioni in cui siete coinvolti o in cui vi sembra di esservi trovati per caso. Come ben sapete, non ci sono casi fortuiti. Un caso è un concetto dell’illusione, un evento per il quale non sembra esserci né capo né coda. C'è sempre un motivo per gli avvenimenti, che vi si presentano - individualmente e collettivamente - con lezioni che avete scelto di imparare per aiutarvi nel vostro risveglio.
 
Il Figlio di Dio ha scelto di progettare e costruire l'illusione per vivere la separazione, perché voleva dimostrare a se stesso che non aveva bisogno di Suo Padre - è un po' come la ribellione adolescenziale che tanti esseri umani provano - e Dio, nella sua infinita saggezza l’ha inteso, perché aveva dato al suo amato Figlio potere infinito, l'illusione che Egli aveva costruito sarebbe sembrata incredibilmente reale, così reale, infatti, che si sarebbe perduto all'interno di essa. E lo ha fatto. Prevedendo che Dio avrebbe provveduto immediatamente a fornirgli  i mezzi perché ritrovasse la Sua strada di Casa.
 
Ricordate, il senso di separazione, che non è mai veramente accaduta, è durato non più di un attimo. Tuttavia, all'interno di tale istante, l'illusione è apparsa ed è apparentemente stata esistente per molti miliardi di anni. E quei miliardi di anni vi hanno portato molte sofferenze, che siete finalmente pronti a rilasciare da voi stessi. In verità, nonostante l'ossessione del sacrificio a cui tanti di voi si sono aggrappati per così tanto tempo, la sofferenza e il sacrificio non sono di alcuna utilità, se non di mostrare che non sono di alcuna utilità.
 
Dio, il vostro Padre celeste, Creatore di tutto ciò che esiste, vi ama infinitamente e desidera solo la vostra felicità eterna.
 
La sofferenza e il sacrificio sono concetti che avete inserito nell'illusione per renderla interessante, intrigante, e costantemente sorprendente. Ci siete riusciti, ad di là di ogni aspettativa, e poi li avete trasformati in incubi! Ora è il momento di liberarvi. E' stata una vostra scelta collettiva di essere non liberi, intrappolati, e ridotti in schiavitù! Ma questo è un irreale, illusorio stato d'esistenza, e ora è il momento di discioglierlo, e riscoprire l'Amore che è la vostra natura eterna, viva e vegeta all'interno di ognuno di voi.
 
La maggior parte di voi hanno avuto esperienza con bambini piccoli che hanno gli incubi, e li avete risvegliati gentilmente con amore e confortati, spiegando loro che quello che stavano vivendo era completamente irreale. Ora è il momento per voi di risvegliarvi e confortarvi nello stesso modo. Quando lo farete, la vostra gioia sarà estatica mentre vi renderete conto che, anche voi, vi eravate semplicemente addormentati e fatto brutti sogni.
 
Spesso è la paura radicata a tenervi addormentati. La paura - un aspetto dell’illusione - di non essere abbastanza buoni, di essere peccatori indegni, di essere inaccettabili per Dio. Ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità! Siete sempre stati alla presenza di Dio, dove siete a Casa, a cui appartenete, perché non c'è assolutamente nessun altro luogo in cui si potrebbe essere. Quindi, mantenete l'intento, nel modo più potente che potete, di risvegliarvi, e chiedete ai vostri fratelli e sorelle nel mondo spirituale - che costantemente vegliano su di voi e tifano per voi - di aiutarvi spingendovi verso lo stato di veglia. Lo faranno. Sono sempre lì, in paziente attesa che chiediate loro aiuto, in modo che possano rispondervi, come amano fare.
 
Non potete fallire nel risvegliarvi, se questa è la volontà e il vostro intento - e certamente lo è!
 
Il vostro amorevole fratello, Gesù. 

 Traduzione: Silvia Rubino Zizzo
 

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/