Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 13 agosto 2016

Italiano -- Jesus, 31 Luglio 2016 canalizzato da John Smallman.

Jesus, 31 Luglio 2016 canalizzato da John Smallman. 

La totale onestà verso se stessi è un aspetto essenziale del processo di risveglio 
  


Il  ritorno dell'umanità alla piena consapevolezza, il suo risveglio  dall'illusione, sta procedendo a ritmo sostenuto. Sta crescendo una  consapevolezza di massa  che la vita sulla Terra seguita dalla morte non sono il vostro destino  finale, che in realtà ciò che state sperimentando sulla Terra non è che  un momento di passaggio in cui state imparando la lezione che l'Amore è  Tutto Ciò Che Esiste, e che le vostre forme  fisiche sono puramente veicoli temporanei o residenze che occupate,  mentre lo fate. Sono ideali per questo scopo, ma quando tutti voi vi  "laureate", come farete, non avrete più bisogno di loro, perché il  vostro stato naturale è infinitamente illimitato e pieno  di potenzialità là di ogni aspettativa. La gioia che vivrete nella  Realtà, a Casa, in presenza di Dio, va ben oltre la vostra capacità come  esseri umani di concepirla, ed è a questo che vi risveglierete.

 Sulla  Terra, come umani, il vostro compito è semplicemente quello di  liberarvi da tutto ciò a cui vi aggrappate che non è in allineamento con  l'Amore. Quando  lo fate, anche per un momento, sentirete un enorme cambiamento nella  vostra energia, un alleggerimento dai pesi che vi sembra portare. La  maggior parte di voi sono stati, a un certo punto, stati perdonati per  qualcosa che avevano fatto o detto allo scopo di  ferire un altro, e per cui in seguito si sono pentiti. E quando avete  ricevuto quel perdono, sentivate come se un peso enorme fosse stato  sollevato dalle vostre spalle. Allo stesso modo, quando lasciate andare  qualsiasi risentimento, amarezza, rabbia e odio  che avete "covato", vi sentirete più leggeri e la gioia fluirà,  sostituendo quegli aspetti poco amorevoli che avete rilasciato. 

 Tutta  la vostra sofferenza e infelicità derivano da atteggiamenti di giudizio  che tenete, e dal bisogno percepito di rinforzare tali giudizi per far  pagare  agli altri il dolore che credete vi hanno causato. Ma il dolore, la  sofferenza sono in realtà causati dal vostro rimuginare sul percepito  maltrattamento dagli altri, molto tempo dopo che il momento del  maltrattamento è passato. State effettivamente continuando  a punire voi stessi soffermandovi su ricordi sgradevoli del passato, o  immaginandone di nuovi in futuro. Ma non c'è solo l'Adesso! Quindi  vivete nel presente e vivete in pace, il vostro stato naturale.  

Il  perdono di voi stessi è essenziale. Quasi in tutti è stato inculcato un  senso talmente forte di non sono abbastanza buoni, e che ci si deve  sforzare costantemente  per migliorare se stessi. Nell'illusione questo ha senso per diventare  istruiti e imparare le regole sociali di base che consentono interazioni  piacevoli con gli altri. Tuttavia, durante l'infanzia, molti sono  scoraggiati dal fare quello che piace a loro,  di fare ciò da cui sono intuitivamente o istintivamente attratti, e  sono invece indotti a studiare e imparare ciò che i loro "anziani e  migliori" decidono essere adatti a loro. Questo porta a diffidare della  propria guida interiore e a un conseguente conflitto  interno in atto, che spesso porta sia a noia e depressione, o a potente  ribellione. 

 Ora,  come adulti, è necessario lasciar andare quei doveri e obblighi  imposti, e tutti i negativi auto-giudizi e sensi di colpa a cui l'hanno  portata. Voi siete  tutti esseri spirituali con innumerevoli amici e mentori nei regni  spirituali ai quali è possibile chiedere assistenza, e che con  entusiasmo attendono quella chiamata. Volgetevi verso l'interno quando  cercate una guida, perché lì troverete incredibili risorse  per aiutarvi a rilasciare tutto che non vi serve più. 

Discutere  di opzioni e possibilità con amici umani può essere molto utile, ma  alla fine è necessario prendere decisioni in base alla propria  intuizione e alla  guida offerta da quelli che voi chiamate nei regni spirituali, oltre al  vostro proprio senso di ciò che è giusto per voi. Solo voi potete  sapere di cosa si tratta e agire su di esso, e questo è tutto quello che  vi viene chiesto di fare.  

Tutti  gli esseri umani fanno errori, perché essere umani ha fortemente  limitato la vostra capacità di comprendere appieno sia il mondo intorno a  voi che le  situazioni che vi si presentano. Gli errori sono esperienze di  apprendimento e conducono alla saggezza. Quindi non giudicatevi  duramente per averli fatti, invece, perdonate gentilmente voi stessi,  imparare da loro, e non rifiutate di ammettere di averli fatti.  La totale onestà verso se stessi è un aspetto essenziale del processo  di risveglio a cui siete tutti sottoposti, e quando si è completamente  onesti con se stessi vi sarà in pace, perché allora sapete di potervi  fidare di voi. La fiducia in voi stessi e negli  altri è molto importante. Senza fiducia ci si aspetta costantemente di  fare errori che devono poi essere mascherati, e ci si aspetta lo stesso  dagli altri, causando stress inutile. Con la fiducia, quando si  commettono degli errori, perdonate voi stessi e andate  avanti.  

Avrete  probabilmente notato che quelli che sono più pacifici, contenti, e in  pace con se stessi, sono persone oneste e integre, persone che sentite  intuitivamente  di potervi fidare. La fiducia risponde con fiducia, e diffidenza con  diffidenza. Il tradimento è una conseguenza di quest'ultimo. Quando si è  assolutamente onesta è quasi sempre possibile intuire se ci si può  fidare o meno di qualcun altro, e questo rende  la vita molto più facile. 

Ognuno  vuole essere amato e degno di fiducia, perché l'Amore è il vostro stato  naturale, ma spesso, per paura e a causa di precedenti esperienze  negative, molti  scelgono di essere sospettosi, credendo si tratti di un corso pratico  per raggirare, in un mondo in cui tanti sono traditi quotidianamente.  Ma, siccome la fiducia porta ad avere fiducia, così il sospetto conduce  al sospetto; cosa pensate e vi aspettate è quello  che accade. Il sospetto blocca l'amore perché non può fidarsi, e  l'amore e la fiducia sono inseparabili.

Come  io e altri canali continuiamo a ricordarvi: "Voi siete tutti esseri  perfetti perché ciò che Dio crea non può che essere perfetto." Tuttavia,  entro l'illusione,  come esseri umani, siete, perché avete scelto di esserlo, fortemente  limitati nelle vostre capacità e abilità. Avete scelto questa esperienza  in un futile tentativo di separare voi stessi dalla Sorgente, e per  dimostrare che non avevate bisogno di Dio. E'  stato solo un gioco che avete scelto di giocare, ma perché Dio vi ha  dato il potere uguale al Suo, quando Egli vi ha creati, perfetti esseri  divini, perché tutto ciò che E', Lui lo condivide amorevolmente con  tutta la Sua creazione, il gioco che avete inventato,  l'illusione che avete costruito sembra del tutto reale per voi. 

Per  scoprire la sua irrealtà impegnatevi con l'Amore, e solo con l'Amore,  perché nient'altro è Reale. Avrete sentito il detto: "l’Amore  perfetto caccia via la  paura", ed è vero, perché non c'è niente altro che Amore perfetto.  Tutto ciò che non è Amore è irreale, illusorio, e quindi non durerà. Voi  tutti vi risveglierete nell’Amore perfetto, perché questo è il vostro destino, divino e ineludibile. Quindi abbandonate la presa su ogni residuo di arroganza, risentimento, amarezza o  odio che permane dal dolore del passato, e lasciatevi risvegliare, ed esultate  nella gioia che ne consegue.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/