Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

giovedì 5 gennaio 2017

Italiano -- Jesus: L’Amore è un potere inattaccabile e non può essere sconfitto.

Jesus, 20 Dicembre 2016 canalizzato da John Smallman


L’Amore è un potere inattaccabile e non può essere sconfitto.

Come tutti sapete, come tutte le forme di vita attualmente incarnate sulla Terra sanno - e sì che lo sapete! – tutto sta scorrendo come divinamente previsto. Avrete nuove vie di crescita da esplorare, come la consapevolezza e l'accettazione della vostra conoscenza, del flusso costante e senza ostacoli dell’Amore divino spirituale, si rafforza, rilasciando i dubbi e auto-denigrazione che avete tenuto vicino al vostro cuore per troppo tempo. È stata un’auto-critica non valida che vi ha causato tanto dolore e sofferenza nel corso degli eoni, perché cercavate di umiliare voi stessi prima dell’irreale figura autoritaria che avevate inventato, per sostituire la vostra amorevole Fonte.

Invece basta aprirsi alla REALTA’ che siete i figli prediletti di Dio, in un rapporto eterno ed immutabile con la Sorgente e con tutta la creazione perfetta di Dio. ACCETTATE incondizionatamente voi stessi come fa Dio, è davvero folle non farlo. C'è solo l'Amore e con Esso l'accettazione incondizionata di tutti gli esseri creati da Dio. E TUTTI sono esseri divinamente creati da Dio, perché così ha creato TUTTO CIO’ CHE ESISTE. NON ci sono esseri inaccettabili, TUTTI sono i figli prediletti di Dio. Ciò che Dio crea è perfetto, e quella perfezione è eternamente immutabile.

Auto-denigrarsi e auto-giudicarsi sono aspetti estremamente negativi dell’illusione che i vostri ego incoraggiano con entusiasmo. I vostri ego sono i piccoli se personali che avevate immaginato riempire e far funzionare i corpi umani. Questo è il loro unico scopo. Sono come un aspetto chiuso o recintato del vostro vero Sé che mettete temporaneamente da parte per avere a che fare con l'illusione e le vostre forme umane all'interno di essa. Quell’aspetto ha bisogno di avere i suoi numerosi file e cartelle eliminati per tornare al suo stato originario, in modo che possa essere reintegrata con l'Unità che siete tutti.

L'Amore di Dio è il campo della vita, della Coscienza Totale, a cui tutte le entità coscienti sono eternamente collegate, in un rapporto inscindibile e assolutamente gioioso. Essere soli, separati, abbandonato, dimenticato, o non visto è impossibile perché Dio, Fonte, il Creatore è infinitamente consapevoli e sempre in comunicazione con tutta la creazione in ogni momento.

Il vostro individuale senso di eventuali inadeguatezze personali - incompetenza, indegnità, inamabilità, peccato, vergogna, e la conseguente apparente disconnessione dalla Fonte divina - sono tutti costrutti dell'ego, con cui tenta di tenervi separati e dipendenti da esso. Ma questo è niente! Molti di voi hanno dato via il proprio potere ad esso, permettendogli così di denigrarvi e giudicarvi, e quindi accettando tali sentenze denigratorie e false. Ogni volta che diventate consapevoli del fatto che state facendo auto-giudizi negativi, fermatevi! Poi ricordate a voi stessi che siete perfetti esseri divini, in armonia con la vostra Sorgente dove c'è solo Amore!

Avete tutti, almeno una volta nella vostra vita, amato un bambino o un animale incondizionatamente, deliziandovi nella sua semplicità, senza mai giudicarla. Il suo comportamento potrebbe anche essere stato indisciplinato e disordinato, ma non vi ha mai fatto smettere di amarlo, nemmeno per un istante. L'Amore di Dio per voi è al di là di ogni amore incondizionato che possiate aver provato per chiunque altro. RILASSATEVI, non c'è assolutamente niente che possiate fare che possa ridurre anche minimamente l’amore di vostro Padre per voi.

Sapendo questo, e nel profondo dentro di voi lo sapete, intendete allora essere sempre e solo amorevoli, e osservate come la vostra vita cambia da una di preoccupazione e ansia ad una di pace, gioia, e appagamento. Potrete anche notare come tutti i rapporti cambiano per il meglio, a causa del campo di energia d'Amore che si estende da voi a tutti coloro con cui interagite fisicamente, psicologicamente, spiritualmente, ed elettronicamente. Come sostiene la canzone di Andrew Lloyd Webber dal suo musical “Gli Aspetti dell’Amore”: l’Amore cambia tutto! E scoprirete quanto è vero.

L'amore è temuto da molti perché implica fiducia, e molti hanno avuto la loro fiducia tradita mentre erano incarnati come esseri umani. L'Amore è l'unica Realtà. Il tradimento è dell'illusione, è come un attacco preventivo contro un nemico, ed ha quasi sempre risposta con la stessa natura, intensificando il senso di amarezza che ha portato ad esso, in primo luogo. Tutti gli attacchi provengono da un intenso senso di dolore interiore, e, eventualmente, vergogna, che l'individuo ha un disperato bisogno di disfarsi, e lo fa proiettandolo verso l'esterno su un altro, da cui ritorna, intensificata, spesso istantaneamente.

Coloro che sostengono di difendere l'amore dagli attacchi un altro, o ad una filosofia, o ad un dogma o opinione religiosa o politica, stanno infatti reagendo per paura, perché sentono le loro convinzioni minacciate. Per molti, le loro credenze sono il terreno apparentemente sicuro e affidabile dove si collocano, fino a quando qualcun altro le confuta, a quel punto si impegnano in un conflitto - personale o di gran lunga più diffuso – per dimostrare di essere nel giusto e l'altro nel torto, sperando così di ristabilire l’apparentemente solidità del terreno che credono li supporti.

L'Amore non attacca, né si difende, non ne ha bisogno. L'Amore è un potere inattaccabile e non può essere sconfitto. Non prende parte ed è al di là dei conflitti, starebbe tra quelli in conflitto con delicatezza incoraggiandoli al disarmo. L'Amore può risolvere i conflitti, mentre il conflitto può solo portare ad ulteriori conflitti. Questo è stato dimostrato innumerevoli volte nel corso della vostra storia, e ancora avete spesso fatto ricorso al conflitto nella convinzione che la forza prevarrà, portando ad eoni di dolore e sofferenza.

L’Amore che adesso sta dilagando attraverso il vostro bellissimo pianeta e che scorre in abbondanza nei cuori dei figli amati di Dio, risolveranno eoni di conflitto che vi hanno appesantito per così tanto tempo. Tutti voi volete la pace, ma molti, vivendo nella paura, credevano che il modo per raggiungerla fosse attraverso il conflitto ancora più forte, e vi siete così impegnati in una serie di guerre per porre fine a tutte le guerre. Finalmente, una percentuale abbastanza grande del collettivo umano è giunta alla consapevolezza dell’inutilità di questo approccio e ha scelto l’Amore al posto della paura.

Come il campo dell’Amore divino continua ad espandersi e intensificarsi, in accordo con la scelta collettiva dell'umanità e la sua decisione di impegnarsi pienamente con Esso, i conflitti in tutto il pianeta, ad ogni livello, si esauriranno mentre si realizzerà la pace. La pace è normale, il conflitto è folle, eppure per eoni ha prevalso la convinzione opposta. Dove concentrate la vostra attenzione porta nelle vostre vite gli eventi che risuonano con quel focus. Focalizzatevi sull’Amore, il vostro stato naturale e immutabile, e semplicemente consentite alla paura di svanire, come accadrà quando vi concentrerete sull’Amore. Ricordate, l’Amore Cambia Tutto, quindi impegnatevi con l’Amore per cambiare le vostre vite e dissolvere l’illusione.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/