Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

giovedì 5 gennaio 2017

Italiano -- Jesus: Voi siete qui per dimostrare ed essere Amore in azione.

Jesus, 03 Gennaio 2017 canalizzato da John Smallman. 


Voi siete qui per dimostrare ed essere Amore in azione.

Il 2017 sarà un anno molto interessante e intrigante perché molto, di natura veramente inaspettata in termini umani, si verificherà. Il vostro processo di risveglio ha molte sfaccettature, ognuna riguarda luoghi e persone diverse in un modo più vantaggioso ed esaltante. Il 2017 è un anno in cui i cambiamenti per cui avete sperato e pregato per eoni - cioè quelli di voi consapevoli della forte necessità di un cambiamento - cambiamenti che si tradurranno in pace in molte parti del pianeta che hanno sofferto guerre e conflitti per un tempo molto lungo, in termini terrestri.

Tutti vogliono la pace, ma resta una piccola percentuale d'umanità, sulla Terra, che rifiuta di risvegliarsi, una sezione che si fa ancora irretire dalla fascinazione dell’ego e dal conseguente bisogno di potere. Anche se la percentuale è molto piccola, il numero che ha coinvolto, come potete facilmente immaginare, è piuttosto grande. Questi sono intrappolati dalla loro grande intelligenza umana, che sembra consentire loro di governare il mondo per sempre. Naturalmente un'illusione è un'illusione, e il potere disponibile in un'illusione è quindi completamente illusorio. Ci sono numerosi casi, in tutta la vostra storia, di persone che si consideravano invincibili, e in quella convinzione distruggevano le nazioni attraverso la guerra, per realizzare le loro ridicole ambizioni. Naturalmente tutti hanno sempre fallito. Tuttavia essi hanno portato dolore e sofferenza intensi nella vita di coloro che hanno governato. Questo non si verificherà più, perché le loro attività saranno limitate - non dimenticate che l'illusione è uno stato di limitazione e restrizione - alle zone del pianeta dove verranno minimizzati gli effetti delle loro attività crudeli, e dove coloro che hanno scelto di partecipare saranno in grado di continuare con le loro folli agende egoiche, mentre troveranno i loro piani e capacità pesantemente limitati.

La collettività vuole la pace, e sta intensificando il suo intento perché la pace prevalga in tutto il mondo, quindi, coloro che dedicarsi a conflitti e guerre vedranno le loro opzioni per farlo drasticamente ridotte, e il numero di aree del mondo in cui possono giocare i loro giochi spietati si riducono radicalmente. L'umanità vuole la pace, e così la pace prevarrà perché i comportamenti perfidi cesseranno, e la gente in tutto il mondo si rifiuterà di impegnarsi in ostilità per risolvere i problemi che li dividono.

Tutti ora si rendono conto che la via da seguire è guidata e diretta dal potere dell'Amore, l'unica forza Reale. L'Amore abbraccia e integra tutto in sé stesso, mentre l'odio e l'amarezza dividono, separano, e distruggono sempre, senza lasciare nulla con cui ricostruire ciò che è stato distrutto. Niente di ciò che è Reale può essere danneggiato in alcun modo, per non parlare di essere distrutto. Quindi rincuoratevi, amati portatori di Luce, operatori di Luce, e voi che vi state risvegliando, perché siete pienamente supportati in ogni momento, mentre svolgete i vostri compiti individuali terreni che sono assolutamente indispensabili, e che avete scelto di intraprendere in pieno Amore e Saggezza, per aiutare gli esseri umani in tutto il mondo a risvegliarsi, come sicuramente faranno.

Il prossimo anno è pieno di opportunità divine per le persone di tutte le razze, colori, convinzioni religiose e politiche di unirsi nell’Amore. Come continuo a dirvi, c'è solo l’AMORE! Niente altro è reale, ciò che vedete e sperimentate come esseri umani, per quanto vero e proprio possa sembrare, è temporaneo e passerà. Ciò che è Reale è eterno. Tornerete alla Realtà, la vostra vera Casa, l’Unità, alla completa integrazione con la Sorgente, Dio, Tutto Ciò Che È. Naturalmente siete già lì, solo vi sembra, come vi dedicate all'illusione, di essere separati, soli, abbandonati, invisibili, non amati, e poco curati, mentre in realtà niente potrebbe essere più lontano dalla Verità!

L'Amore abbraccia e avvolge tutta la creazione, non c'è alcun luogo e né alcuna coscienza che non sia avvolta nelle divine pieghe dell'Amore. È la vostra eterna Dimora, dalla quale non siete mai stati separati, e da cui non potevate essere separati, neanche per un brevissimo istante.

Sì, sperimentate la separazione, tuttavia, non è che uno stato immaginario irreale in cui avete scelto di entrare, al fine di capire cosa significasse. E, come la vostra esperienza ha dimostrato più e più volte, si tratta di uno stato di confusione e caos in cui avete la possibilità di creare cose di grande bellezza, come alcuni di voi sicuramente fanno, splendidamente. Ma, per la maggior parte, c'è anche molto dolore e sofferenza, quando si sceglie di operare come esseri individuali separati che hanno bisogno di proteggersi dai pericoli che li minacciano costantemente. E naturalmente il pericolo temuto altro non è che un attacco da un altro essere umano. E quando questo accade, non è altro che un attacco da sé a sé.

Tutti voi desiderate disperatamente l’Amore. Ovviamente lo volete, perché è il vostro stato naturale, ed esserne apparentemente tagliati fuori è terribile, così negate le vostre esigenze e trascorrete il tempo a costruire le vostre difese contro l'inevitabile dolore e sofferenza, che sembrano essere una parte assai normale della vita come un umano. E dato che negate le vostre esigenze e chiudete il vostro cuore, ben poco di ciò che vi serve fluisce in voi, quel tanto che basta per consentirvi di mantenere la forma umana, spesso con malattie di varie tipologie ad aggiungersi alla vostra paura e al vostro disagio.

È tempo per voi di risvegliarvi e scrollarvi di dosso la paura, che ha minato la vostra auto-accettazione, la vostra autostima, la consapevolezza che siete Uno con Dio, sempre e inscindibilmente. Come vi è stato detto più e più volte, e come vi dico ancora adesso "Siete perfetti, ogni e ciascun singolo individuo, perché siete come Dio vi ha creato, e NULLA potrà mai cambiare questo."

Considerate importante, mattina e sera, ricordarvi quotidianamente di questa innegabile verità. I vostri ego potrebbero tentare di scoraggiarvi o dissuadervi dal saperlo, ma nel profondo dentro di voi lo sapete, quindi consentitevi di accedere a questa verità interiore su voi stessi, perché è l'unica verità su di voi. Quando accettate e riconoscete veramente questo, l’Amore scorrerà in abbondanza in voi e attraverso di voi verso tutti coloro con cui interagite, e verso tutti coloro con cui interagiscono. Questo è il vostro compito, è semplice, è essenziale, e lo state facendo in questo momento. MA, consentendovi l'accesso a questa conoscenza interiore, la potenza del vostro Amore si intensificherà enormemente, e questo è il motivo per cui vi siete incarnati a questo punto. Voi siete qui per dimostrare ed essere Amore in azione. È il vostro stato naturale, l'Amore scorrerà sempre a meno che non rifiuterete di accettare voi stessi e, quindi, bloccherete o ridurrete il flusso negandolo.

Voi siete Amore, non potete verosimilmente essere altro che Amore, quindi ammettetelo, condividetelo, e siate pieni di gioia, perché è unico desiderio di Dio per voi.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/