Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

domenica 2 marzo 2014

Jesus -- 21:02:2014

Non aggrappatevi alla rabbia che alcune di queste rivelazioni scioccanti di infamia suscitano in voi

 Jesus, 21 Febbraio 2014
da John Smallman

L'umanitàha atteso molto a lungo il risveglio tanto anticipato che si avvicina semprepiù. E'molto difficile per voi, immersi  come sietenell’illusione, continuare a tenere alta la vostra Luce, ma state facendo unlavoro assolutamente meraviglioso per cui vi onoriamo notevolmente. Lafine è in vista, anche se questo non vi è forse molto evidente, circondati comesiete da una vasta selezione di eventi da incubo che devono essere risolti, eper cui, allo stato attuale, sembra ci siano piccoli segni che ciò siapossibile. Ilvostro intento collettivo di inviare energie d’Amore, guarigione, compassione,e un desiderio di riconciliazione e pace per tutti sulla Terra sta avendoeffetti molto positivi in tutto il mondo, ovunque il conflitto infuria. Vi preghiamo di continuare il vostrobuon lavoro. Quinei regni spirituali vi sosteniamo con forza in ogni momento, e il vostrointento non può fallire perché è pienamente in linea con la volontà di Dio.


C'èstato un gran parlare nei vostri media tradizionali negli ultimi due anni circal' 1 % contro il 99 % , e le opinioni ei desideri di questi ultimi sonocostretti a essere sempre più ascoltati e risposti positivamente dai primi. Ilcambiamento sta avvenendo in tutto il mondo, e la velocità con cui ciò staaccadendo accelera molto rapidamente in effetti.

Nonè più possibile comandare "le masse " arrogantemente, e non possonopiù le varie forze dell'ordine, le agenzie militari e i loro dipendenti possonoessere più affidabili per reprimere e controllare la società. Inutiledire che per la società che per vivere pacificamente insieme le leggi e lenorme che onorano e si applicano a tutti devono essere mantenute. Quandoil rispetto è offerto a tutti, senza eccezione, l'imposizione non è necessaria,perché tutti riconoscono e onorano la sovranità di ogni individuo. Tuttavia,i vostri cosiddetti sistemi democratici di governo non hanno fatto questo, esono finalmente visti da quasi tutti per quello che sono, vale a dire organizzazioniendemicamente corrotte che si inchinano umilmente davanti ai loro padroni -quelli che hanno enormi ricchezze con il potere el'influenza che queste comprano - che si credono di essere al di sopra dellalegge, e che si comportano di conseguenza. Iloro giorni di fare liberamente come vogliono sono gravemente contati.

Icoraggiosi informatori che hanno rischiato la loro vita ei loro mezzi di sostentamentoper portare l'attenzione del pubblico sulle pratiche segrete, disonorevoli, ecorrotte di tante organizzazioni - aziendali, religiose, politiche, militari egovernative - sono altamente considerati nei regni spirituali e sono forniti di molto sostegno eprotezione. Assicuratevidi inviare loro abbondante amore ogni volta che vi ritirate in voi per pregare,meditare, o riflettere. Nonaggrappatevi alla rabbia che alcune di queste scioccanti rivelazioni d’infamia chegli autori di questi scandali suscitano in voi. Ricordateche anche loro sono persone molto danneggiate che si stanno spaventando, ed aragione, e hanno bisogno del vostro amore, come tutti gli altri.

Siamo tutti Uno ec'è solo l’Amore. Concentrandosisu tutto ciò che non è in allineamento o armonia con l'Amore serve solo aritardare il vostro risveglio. L'Amoresta penetrando anche in quello che sembra essere il più duro dei cuori, perchéè assolutamente irresistibile. Nonc'è nessuno che sia riparato dal campo dell'Amore divino che avvolge tutti, e anchel'intento più forte di bloccare l'Amore non lo è mai abbastanza. L'Amoresta permeando tutti sul pianeta, e quindi anche ogni organizzazione sul pianeta,indipendentemente dalle ragioni per le quali siano state definite taliorganizzazioni, e la loro resistenza al potere dell'Amore è fatalmenteindebolita.

Dioè Amore, e tutta la Sua creazione divina è contenuta all'interno dell’ infinitocampo d’Amore, che è eterno, senza limiti e confini. Quelloche sperimentate come non amorevole, intollerante, repressivo, distruttivo, violento,e spaventoso è dell'illusione - temporale - e quindi non può e non sopravvivràall'assalto delicato ma persistente e travolgente dell'Amore.

Tuttociò che non è in allineamento con l'Amore - ed è veramente molto, molto poco – sista dissolvendo, dissipando, disintegrando, perché la vostra volontà ed intentocollettivi ha cessato di sostenere l'illusione e la miseria in cui ha tentatodi avvolgervi. Eraun gioco stupido che vi ha causato tanto dolore e sofferenza, mentre ne eravatecoinvolti, e ora avete saggiamente deciso di disfarvene. Senzail vostro costante sostegno non può sopravvivere, perché le illusionirichiedono l'attenzione di coloro che vorrebbero costruirle e sostenerle, e quell'attenzionesi sta ritirando molto rapidamente.

Focalizzatela vostra attenzione sui meravigliosi ed edificanti cambiamenti che stannoavvenendo in tutto il mondo, perché questo rafforza i vostri propri campienergetici e quindi gli effetti che stanno avendo in tutto il mondo. Semplicementecontinuate a ricordare a voi stessi : "Siamo tutti Uno!" eall'interno di tale Unità non c'è spazio per tutto ciò che non è Amore, perchénon c'è nulla di reale che non sia l’Amore. Solofacendo ciò si dissolve l'illusione e si porta tutto al risveglio.

Il vostro amorevole fratello,Gesù.
da John Smallman


 Traduzione  Silvia Rubino Zizzo 

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/