Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

mercoledì 2 aprile 2014

24.03.2014 di Gesú


Ogni volta che vivete un evento, un'interazione, o unoscambio amorevoli, riconoscetelo così come la persona che l’ha causato.


Gesú, 24 Marzo 2014 


Comeosservate le notizie segnalate dai media correnti, non potete fare a meno diessere consapevoli degli enormi cambiamenti che stanno avvenendo in tutto ilmondo. Inmolti paesi le persone si stanno rifiutando di continuare ad accettare ilcontrollo autoritario e la repressione che i loro cosiddetti "governidemocratici” stanno tentando di imporre su di loro, attraverso la polizia emilitari, in modo che le ragionevoli richieste dei governati di essere ascoltate,riconosciute, e discusse possanoessere soppresse e ignorate.

I giorni deldirigere e controllare la popolazione sono finiti. Lepersone saranno ascoltate, non permetteranno più di essere tenuti a bada dai richiamiad aspettare pazientemente fino a quando gli attuali e quasi insormontabili problemiche i loro governi si trovano ad affrontare saranno stati adeguatamenteaffrontati, perché vedono che queste scuse - crisi economiche, minacceterroristiche, temperature estreme, associazioni ribelli, ecc - sono le stessevecchie scuse che vengono ritirate fuori ogni volta che le persone chiedono chei veri problemi che li riguardano vengano discussi e risolti.

Ipolitici, per loro stessa natura, cercano solo di mantenere le loro posizionidi potere ed autorità, come fanno i proprietari e manager d'industria e i funzionariimpiegati dai governi. Quelliche hanno il potere e l'influenza tentano sempre di aumentarlo, e le loro pretesedi agire nei migliori interessi di coloro che li hanno eletti o che operanosotto la loro autorità, sono molto raramente valide. L'illusioneincoraggia le persone ad approfittare di ogni situazione per migliorare lapropria, rafforzando la loro presa precaria sul potere e sull'influenza,indipendentemente dalle conseguenze per quelli su cui governano o hannoautorità. Equella presa sul potere e l'autorità è estremamente precaria, necessita di costantesostegno e carica.

Tuttii governi sono autoritari e mirano a mettere una parte della popolazione control'altra in modo da giustificare pratiche e comportamenti autoritari, è solo cheper alcuni è di gran lunga più evidente rispetto ad altri, mettendosi così lorostessi nella posizione di essere giudicati, e spesso condannati, dai lorovicini meno indiscreti. Lapolitica, come si verifica nell’illusione, è di biasimo e vergogna perdistrarre l'attenzione dalle questioni che devono veramente essere affrontate abeneficio di ogni essere umano. E,naturalmente, tutti vivete sotto governi che si allineano con i vostriatteggiamenti e credenze.

Tuttavia,il diluvio d’Amore sta cambiando rapidamente, e la consapevolezza della necessitàdi un cambiamento compassionevole nel modo in cui l'umanità vive sul pianeta, cometratta i suoi miliardi di membri e il pianeta stesso, è in crescita ogni giorno.Sepoteste vedere i risultati che state ottenendo dai vostri amorevoli propositi saresteveramente stupiti. Manaturalmente, nel vostro severamente limitato stato di coscienza, èestremamente difficile per voi di apprezzare appieno ciò che sta realmenteaccadendo in tutto il mondo, perché i media dominanti, come al solito, si concentranosulla lotta, sul conflitto e il disastro, perché per eoni questo è ciò che hainteressato l'umanità.

LaNuova Era che è appena sorta è un'età in cui la cura per gli altri è di ugualeimportanza al prendersi cura di se stessi, ed è questo nuovo atteggiamento chesta guidando i cambiamenti che molti di voi sono venuti sulla Terra a metterein atto, e per cui avetepregato più intensamente in tutte le vostre vite. Non rimarrete delusi!

Considerateimportante concentrarsi sulle cose buone che si stanno verificando intorno avoi, spesso apparentemente piccole cose insignificanti, e ricordatevi che nullaè insignificante, e che ogni amorevole pensiero, parola o azione ha effetti di estremamentevasta portata, sempre. Quindicontinuate ad intendere di essere amorevoli in ogni momento mentre apportate icambiamenti essenziali per i quali siete stati in attesa, e per i quali si èscelto di essere sulla Terra per aiutarne la realizzazione. Statetutti avendo un impatto assolutamente enorme sugli atteggiamenti dell’umanitàdalle vostre continue dimostrazioni d'amore in azione, e non c'è modo di far tornareindietro l'orologio. L'Amoresta inondando il pianeta e in nessun luogo può esserne al riparo. L'intentocollettivo dell'umanità è che l'amore sostituisca la paura, e l'intenzionecollettiva viene sempre portata a compimento.

Durantequeste ultime ore di lotta, conflitto, e sofferenza, continuate a tenere alte levostre luci individuali, che stanno diventando sempre più luminose ed intense. Ognivolta che vivete un evento, un'interazione, o uno scambio amorevole ( e questoaccadrà con sempre maggiore frequenza ), riconoscetelo così come la persona chel’ha causato, onoratela, e poi gioite perché le modifiche per le quali sietevenuti a prestare assistenza sulla Terra nella loro attuazione, sistanno verificando proprio di fronte a voi, momento per momento, e sonoinarrestabili e irreversibili.

Ognipensiero , parola o azione che ogni individuo compie per rafforzareulteriormente e stabilire questa nuova era, è enormemente intensificata dalcampo dell'Amore divino che vi sostiene in ogni momento della vostra esistenza.Ilcampo dell’Amore è come un enorme magnete da cui tutti sono attratti perchésiete stati creati da esso e venite richiamati indietro nel suo abbraccioamoroso. Piùvi ci avvicinate, e lo state facendo costantemente  sempre di più, più potente diventa la suaattrazione, più irresistibile la sua attrazione, perché tu e questo campo sieteuno e lo stesso, e state tornando a Casa!

Il vostro amorevole fratello,Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/