Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

martedì 15 aprile 2014

10.04.2014 di Gesú


Avete un potere, delle capacità enormi .


Gesú, 10 aprile 2014 


Il tempo, così come lo sperimentate nell’illusione, sta accelerando. La ragione di ciò è che sempre più di voi si stanno concentrando sul momento presente, che è del tutto privo delle limitazioni che il costrutto del tempo impone su di voi. Vi state facendo largo verso lo stato di veglia, dove il tempo non c'è più, e più lo fate più sembra accelerare e portarvi via con se. Si tratta di una vera avventura, non è vero ? E, naturalmente, porta alla cessazione totale del tempo.

Avete un detto " il tempo è l'essenza, " e nell’illusione sembra essere certamente il caso siccome quasi tutti correte costantemente per stare al passo con se stessi, per rispettare le scadenze, partecipare alle riunioni, e quando occasionalmente restate indietro il mondo continua a girare ignaro e apparentemente menefreghista. Questo non è uno stato felice, perché allora dovete rinviare o annullare alcune di quelle cose che stavate progettando di fare, che all'epoca sembravano incredibilmente importanti. E' deprimente per voi e può portare a un auto- giudizio di non essere abbastanza bravi, abbastanza forti, abbastanza intraprendenti rispetto ad altri che sembrano farvi fronte così bene.

Il tempo è disorientante, molto disorientante per voi, perché è così instabile, soprattutto quando si deve fare affidamento sulla sua stabilità. I vostri orologi atomici sono incredibilmente precisi nella loro misura del suo passaggio, ma tutto quello che realmente misurano è la frequenza delle proprie fluttuazioni di energia, il che è utile in senso fisico o scientifico perché possono essere stabilite relazioni spaziali molto precise tra le cose. Ma il tempo è quello che sperimentate mentre aspettate che qualcosa accada o passi. E' puramente esperienziale e, a seconda dell'intensità e della direzione delle vostre aspettative, la stessa quantità di tempo misurato può sembrare lunga, corta, o "normale". Quella sensazione è del tutto personale per voi, identificati e separati come siete, e quindi vi conferma la realtà dell'illusione e della vostra solitudine in un universo vasto e indifferente, nel quale siete impegnati in una lotta senza fine per sopravvivere. Qui il concetto di Unità non ha assolutamente senso , è abbastanza incomprensibile, un'altra folle idea che è meglio ignorare o scartare.

Di conseguenza, quasi tutti i mistici, i maestri, gli illuminati, e noi nei regni spirituali, consigliamo di fare uno sforzo molto deciso a vivere il momento "adesso", l’unico momento che ha reale significato, perché tutto ciò che accade, accade adesso. Disperarsi sul passato o preoccuparsi del futuro è uno spreco incredibile e abbastanza inutile della vostra energia.

Sì , nell'illusione sembra che le persone intelligenti, creative e altamente motivate possano, per così dire, "spostare le montagne". Ciò che costruiscono sono ferrovie, superstrade, navette spaziali , armi, ecc, ma tutte queste cose sono illusorie e non dureranno perché all'interno dell'illusione tutto - e non ci sono eccezioni qui - si decompone, cade a pezzi, e si disintegra. Concentrarsi sul momento presente è un esercizio spirituale che aiuta a svuotare la mente di distrazioni fuori luogo e vi attira irresistibilmente verso il vostro inevitabile risveglio, verso il vostro stato naturale come esseri pienamente consapevoli, in cui tutti i limiti del mondo illusorio semplicemente svaniscono.

Come ognuno di voi aumenta il proprio livello di coscienza, la sua consapevolezza, attraverso la meditazione, la contemplazione, o concentrandosi sul momento presente, vedrete che i vostri bisogni fisici diventeranno sempre meno. Insieme a questo la vostra pace e appagamento cresceranno in proporzione, le vostre preoccupazioni rimanenti si dissolveranno, e saprete che tutto è divinamente curato, e quindi, naturalmente, non avete assolutamente nulla di cui preoccuparvi. E questo produce una meravigliosa riduzione dello stress e della pressione sanguigna abbassando lo stato di allerta.

E i medici e gli scienziati concordano che la meditazione vi fa bene. Quindi, anche se non vi sembra di raggiungere meravigliosi momenti di chiarezza, illuminazione, o qualche altra illuminante ed edificante, concedetevi del tempo per meditare. Soprattutto siate pazienti con voi stessi mentre lo fate, ed ignorate tutte le distrazioni dell'ego che tendono a riversarsi nelle vostre menti non appena vi sedete tranquillamente senza fare nulla, ricordandovi di tutte le cose che dovreste fare. E' il vostro intento determinato - una capacità che aumenterà sicuramente se persisterete nel meditare regolarmente - di ignorare quelle distrazioni che vi porta benefici.

E come riuscite a trascurare quelle distrazioni si crea lo spazio disponibile per sentire la vostra guida spirituale, quei lampi intuitivi che aiutano a risolvere i problemi che erano stati preoccupanti per voi. Il successo genera successo, e come imparate a risolvere i problemi personali pacificamente e delicatamente la vostra competenza in tutti i campi in cui vi cimentate aumenta. Ognuno di voi ha un potere enorme, capacità enormi – lo sapete perché ci sono tutti quei libri di auto -aiuto là fuori che ve lo confermano! - e vi guadagnate l'accesso ad essi attraverso la vostra pratica meditativa.

Il potere e l'importanza di una pratica meditativa non può mai essere sottovalutata semplicemente perché è così potente. Quando siete stanchi o scoraggiati spesso è molto forte la tentazione di disertare la pratica della meditazione, "solo per oggi” vi dite. E vi ricordate di come poco gratificante è stato per voi in precedenti occasioni quando avete tentato di meditare sentendovi così. Tuttavia, anche se sembra che non stiate ottenendo alcun beneficio, stranamente prendendovi il tempo di sedervi, nonostante la vostra riluttanza e l'inefficacia prevista si verificano mentre fate così, è benefica. Ad un livello profondo lo sapete, quindi ignorate le lamentele del vostro corpo stanco e ansioso ed entrate in uno stato meditativo, anche se solo per pochi minuti , perché questo davvero vi rafforza.

Molti di voi hanno a volte abbandonato completamente la pratica della meditazione, e poi forse mesi o addirittura anni dopo hanno deciso di riprenderla, ei risultati sono stati spesso abbastanza sorprendenti in quanto avete ottenuto un dimenticato senso di pace e relax che non godevate da lungo tempo. Quindi, se siete in questa situazione, riavviate la vostra pratica in questo momento, godete dei benefici, e consentite all'Amore di fluire abbondantemente attraverso di voi ancora una volta, come Esso farà, guarendo voi e tutti quelli con cui interagite. Questo è il motivo per cui siete qui ora, essere un canale, per il pianeta e per tutte le forme di vita che sostiene, attraverso i quali scorre costantemente e abbondantemente l'Amore di Dio.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Canalizzato da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/