Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 4 aprile 2015

Italiano -- Jesus:La vostra amorevole, pacifica presenza è un campo unico edinsostituibile di energia individuale. -- 27 Febbraio 2015 da John Smallman




Jesus: 
La vostra amorevole, pacifica presenza è un campo unico edinsostituibile di energia individuale.

27 Febbraio 2015 da John Smallman


In attesa che si risvegli l'umanità, e veramente "attesa" è la parolasbagliata, è illusoria quanto il tempo, perché c'è solo l'eterno"adesso", possiamo sentire molto fortemente il campo d'Amore incontinua intensificazione che state mantenendo e condividendo mentre vi allineatecon lo Tsunami d'Amore che avvolge l'umanità. Già lo sapete, sì, sapete che l'Amoreè il campo di energia che permette, incoraggia, ed eternamente mantiene tuttociò che esiste, che tutto il resto è irreale, quindi sapete anche che il vostro risveglio è inevitabile perché è lavolontà di Dio, che è infinito Amore incondizionato, e la cui volontà per voi èvivere nella gioia eterna.

La Realtà, il campo d'Amore, di energia in cui tutto esiste, è stata creata perfornire gioia eterna a tutti, e questo è ciò che fa. Questa è la volontà diDio, e la sua volontà è costante, immutabile, ed effettiva adesso!

L'illusione, l'irrealtà che vi sembra di vivere, che è piena di dolore,sofferenza, malattia, male, conflitto, guerra, odio e risentimento è ilrisultato del vostro tentativo di separarvi dalla Fonte divina. Avete scelto diescludere l'Amore dal vostro stato separato, solo che non potevate escluderLo.Essendo Tutto ciò che esiste, può solo essere nascosto alla vostraconsapevolezza, e solo attraverso la vostra negazione di Esso. Avete disegnatoun mantello o un velo d’inconsapevolezza tra voi e la Realtà, una nebbia o foschiaeffimera per cui spendete enormi quantità di energia di mantenimento contro labrillantezza della Luce. Luce che la scioglierebbe per voi immediatamente se sololo consentiste, come tutti i vostri mistici e santi hanno scoperto e hannocercato di comunicarvi, ma finora con successo molto limitato. Tutto questo staper cambiare.


Non avete bisogno di fare nulla perscioglierla, basta smettere diresistere al suo scioglimento. Siete sempre Uno con Dio, questo è il vostrostato immutabile. Non c'è nessun altro stato di esistenza, come scopriretequando lascerete andare la vostra resistenza, la negazione, il rifiuto diaccettare l'Amore che vi circonda, che cerca solo di abbracciarvi in ognimomento.

Quella resistenza, negazione o rifiuto, è il vostro attaccamento al giudizio, al risentimento, alla colpa, o all’odiocontro chiunque - anche, e soprattutto, contro voi stessi - e a tutte lerichieste o desideri di risarcimento perché credete di essere statiterribilmente offesi. Non vi è alcuna offesa! Quello che vivete come sbagliato,non è altro che il regno dell’illusione che avete così abilmente costruito per sperimentarei vostri giochi di separazione. I giochi perdono il loro fascino quando sonogiocati per troppo tempo, come senza dubbio ricordate dall'infanzia, e alloral'inganno e la truffa sostituiscono l'armonia e la cooperazione, einevitabilmente scoppia la guerra.

E' ora che smettiate di giocare e torniate alla consapevolezza del vostro statopienamente cosciente di Uno con Dio. Siccome vi è stato dato il libero arbitriosiete voi, e soltanto voi che potete fare questa scelta. E, come noi nel mondospirituale continuiamo a ricordarvi, l'umanità ha già preso la decisionecollettiva di risvegliarsi. I vostri scienziati hanno studiato il bisogno umanodi sonno e non sono riusciti a trovare alcuna ragione per farlo oltre a unasensazione di sonnolenza. Quando vi svegliate nel vostro stato naturale dipiena coscienza, le sensazioni di sonnolenza, che vi portano al sonno, non accadrannopiù.

Come esseri divini pienamente coscienti, il sonno è uno stato che non cercate,ma nell'illusione i vostri corpi umani sono molto turbati e inquieti se non nehanno abbastanza. Nell’illusione il sonno fornisce una fuga temporanea allepaure, alle preoccupazioni e ai problemi che sembrano riempire le vite di cosìtanti di voi. Coloro che non si preoccupano, hanno molto meno bisogno di dormire,mentre coloro che si preoccupano sono spesso incapaci di dormire, aggravando intal modo le loro preoccupazioni.

Avete bisogno di prendere del tempo ogni giorno quando vi ritirateintenzionalmente, in quel tranquillo santuario interiore, e di scollegarvi daiproblemi della vita quotidiana. Tempo tranquillo è essenziale per la vostra salutee benessere, quindi non tralasciatelo, perché pensate che le richieste diqualcun altro debbano essere soddisfatte prima. Tralasciarlo vi lascia malequipaggiati per aiutare gli altri, e avete scelto di incarnarvi in questomomento di evoluzione spirituale e processo di risveglio dell'umanità peraiutare quelli più profondamente impegnato di voi con l'irrealtà.

Insistere sul prendersi del tempo tranquillo ogni giorno non è egoista, nonfarlo è perché riduce la vostra capacità di elevarsi al di sopra dei conflittie delle divergenze di vita quotidiana per cui portate la pace e l’amore tantonecessari a coloro con i quali interagite. La vostra amorevole, pacifica presenza,è un campo individuo unico e insostituibile di energia che calma e leniscetutti coloro con cui entrate in contatto. Non vi è alcun sostituto, è unaspetto essenziale del vostro scopo di vita, e il suo compito, programmatoprima di incarnarvi, è quello di intersecarsi con i percorsi degli altri cheincontrate in modo che insieme possiate imparare le lezioni che avete scelto diimparare, e così facendo procedere deliberatamente avanti verso il vostrorisveglio.

Ognuno di voi sulla Terra in questo momento è una parte essenziale del processodi risveglio dell'umanità, nessuno di voi è di troppo. Non vi è spreco oeccesso nell'economia divina, ogni parte, ogni aspetto è assolutamentenecessario. Si potrebbe dire che non ci sono "biglietti gratuiti","nessuno regala niente". Questo non vuol dire che ognuno di voi portaun carico di lavoro orrendo, significa proprio che quello che dice è ciò cheintende, ossia che ognuno di voi ricopre una posizione di rilievo nel disegnodivino che è completamente in linea con le vostre capacità e competenze, enessun altro può occuparlo al posto vostro.

Non avete bisogno di lavorare sodo per i vostri compitisulla via del risveglio, perché ognuno di voi è l'ideale per il compito che hascelto. Difficoltà e duro lavoro avvengono quando si tenta di supervisionare econtrollare il Piano Divino, vedendolo come il vostro compito da completare, solie senza aiuto. Non siete mai soli, senza aiuto, e se vi sembra così, allora statefacendo qualcosa di inappropriato, state divergendo dal vostro percorso. Seguireil vostro percorso è cedere il controllo, il controllo che non potreste mai esercitare, all’amorevole Fonte eseguire la guida intuitiva che scorre nella vostra consapevolezza quando viaprite ad essa, invece di tentare di anticipare Dio. Quello che dovete saperearriva proprio nel momento in cui è necessario, e potete contare su questo.Spesso rimanete inconsapevoli di ciò, perché siete alla ricerca di qualcosa didiverso!

Tempo trascorso serenamente ogni giorno in preghiera, contemplazione, meditazione,o semplicemente rilassamento consente di ricaricare e rafforzare i vostri campidi energia, come vi concentrate sull’aprire totalmente i vostri cuori perconsentire all'Amore di Dio di soffondervi e fluire attraverso i vostri campienergetici, per interagire con quelli delle persone care, amici, e solo - aquanto pare - conoscenti casuali. Nulla accade per caso, ogni accadimento hauno scopo divino. Accettate ogni momento come viene, invece di cercare diprevedere cosa porterà, allora sarete completamente aperti alla guida intuitivache arriva con essa per aiutarvi ad affrontarlo nel modo più appropriato inquel particolare momento.

Una guida di natura spirituale, perfetta per il momento, è sempre con voi,basta intendere quotidianamente di aprirsi ad essa, allora non sarete distrattie non la perderete. Ciascuno di voi è su un particolare percorso appositamente programmato,un percorso che vi fornirà tutte le informazioni necessarie per percorrerlo consuccesso nel preciso momento in cui ne avrete bisogno. Siete tutti divinamenteamati, e Dio non inganna mai i suoifigli.

Se vi sentite persi, confusi, o abbandonati significa che avete permesso allavostra attenzione di vagare, e il rimedio è quello di tornare al vostrosantuario interiore, chiedere assistenza, e poi ascoltare con calma e pazienza.Datevi il tempo di stabilirvi nella tranquillità e nella pace, non cercate di affrettareuna risposta in modo da poter continuare con la vostra indaffarata  ed impegnativa vita quotidiana. Semplicementepermettetevi di stare in quello spazio tranquillo e godetevi l'Amore che vi avvolgee ristora. Dopotutto, questa è la volontà di Dio per voi.

Stiamo facendo sempre del nostro meglio per ricordarvi di portare alla vostraconsapevolezza il fatto che l'Amore è la vostra natura, che siete davvero Unocon Dio, che non siete mai soli, traditi, o abbandonati. Se si verificanoquesti tipi di sentimenti allora perfavore, e lo ripeto, per favore chiamatecie concedeteci il tempo necessario per abbracciarvi in un modo che possiate sentirci e sapere che siete così abbracciati.In verità, molto affettuosamente vabenissimo per voi!

Il vostro amorevole fratello, Jesus.


 Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/