Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

domenica 17 maggio 2015

Italiano -- Jesus, 3 Maggio 2015



 Jesus, 3 Maggio 2015

L'umanità chiede di conoscere la verità, l'umanità esigecambiamento, e l'umanità viene ascoltata!




Noinel mondo spirituale siamo molto consapevoli della vostra irrequietezza, mentreaspettate speranzosi, con l'intenzione di essere pazienti, il risvegliodell'umanità. Siamoanche molto consapevoli dei vostri dubbi sul piano divino, quando i mediacontinuano a segnalare apparentemente senza fine ulteriori gruppi di persone intutto il mondo che patiscono intensa sofferenza, mentre nulla sembra accadereper alleviare le sofferenze che tanti stanno già subendo, e acui sono stati sottoposti per così tanto tempo.

Ciòche sta accadendo in tutto il mondo è davvero il culmine che sta portando alrilascio dell’antica eredità karmica dell'umanità, un rilascio che è aspettoessenziale del vostro processo di risveglio. Quell’ereditàkarmica si svolge in modo visibile ogni volta che pensieri, parole o azioni chenon sono in linea con la volontà di Dio, con l'Amore, dirigono la vita dellepersone.


Comevi è stato spesso stato detto di recente, e come ho bisogno di ribadire, enormicambiamenti attitudinali si sono verificati in molte culture e razze di tuttoil mondo, nel corso degli ultimi 100 anni. Ledue guerre mondiali nella prima metà del ventesimo secolo hanno davvero datovia al processo, perché la sofferenza di molti che furono coinvolti era cosìterribile, e a causa della copertura mediatica internazionale che portava lanotizia terribile in ogni parte del pianeta. Gliatteggiamenti egoistici che avevano incoraggiato la gente a credere che la loropartecipazione al conflitto fosse giusta e che l'altra parte fosse nel torto,sono stati gravemente indeboliti e danneggiati, mentre le atrocità commesse datutti i partecipanti di queste guerre sono diventate di dominio pubblico. Inizialmenteci sono stati tentativi di nascondere le peggiori di queste, e quando questo sirivelò infruttuoso, allora ci furono tentativi di giustificarli.

Quelliche erano personalmente coinvolti nell’estremo maltrattamento di altri sonostati oppressi dalla vergogna; poi,spaventati dal fatto che la loro reputazione sarebbe stata danneggiata e cheloro stessi hanno distrutto, si sono sforzati di convincere chiunque li ascoltasseche le accuse mosse contro di loro fossero false. Moltici riuscirono allora, ma in seguito, in numerosi casi, la verità è venutafuori. Piùvenivano rivelate le cose, più la gente era scioccata e inorridita e uncambiamento di atteggiamenti divenne inevitabile, perché la gente di tutto ilmondo finalmente ha cominciato a rendersi conto che la violenza porta sempre e inevitabilmentead altra violenza, e non si traduce mai in una pace duratura.

Mail cambiamento di questa natura non avviene in una notte, le nuove generazionidevono nascere con questi nuovi atteggiamenti instillati - come potete vederedalla storia del mondo, questi nuovi atteggiamenti sono molto recenti - equesto è ciò che sta accadendo ora.

Intutto il mondo state sentendo di corruzione e disonestà rivelate come maiprima, come le gole profonde riportano le verità scioccanti che sono statenascoste e negate per troppo tempo. Questo è un enorme cambiamento! Coloroche sostengono l'occultamento continuano a combattere un’intensa azione diretroguardia per evitare ulteriori "fughe" di informazioni profondamentedannose, ma i loro sforzi sono del tutto inutili. Laverità riguardante molti piani orribili e attività che hanno danneggiato eferito così tanti, e che hanno anche causato grandi danni al pianeta e al suoambiente, non può più essere tenuta segreta.

L'umanitàchiede di conoscere la verità, l'umanità esige cambiamento, e l'umanità vieneascoltata! Nonvi è veramente alcun modo in cui il vecchio ordine possa rimanere al comando,tanto meno in controllo dei mezzi di potere. Lastragrande maggioranza degli esseri umani cerca amore e sa che trattare glialtri con amore, trattare gli altri come essi stessi aspirano assolutamente adessere trattati, è l'unica sana filosofia di vita, anche se la maggior parte diloro non lo esprimerebbe in modo così semplice.

Lemaggiori religioni del mondo hanno molto di cui rispondere per quanto riguardala sofferenza che tanti hanno subìto nel corso dei secoli. Questevarie religioni sono state fondate dai seguaci di uomini saggi e amorevoli che,avendo insegnato e dimostrato l’amore in azione, hanno abbandonato i loro corpiumani alla polvere da cui sono venuti. Subitodopo, vennero stabilite regole da parte di alcuni di coloro che erano stativicini a questi uomini, il cui scopo principale era quello di assicurarel'autorità per se stessi, consentendo loro così di rivendicare competenze nellacomprensione più completa di chiunque altro in merito alla saggezza e alsignificato degli insegnamenti dell’uomo che scelsero di interpretare ediffondere, in un modo inteso a glorificare se stessi e confermare la loroarrogante auto nomina.

Lereligioni organizzate furono costituite come strutture di potere percontrollare e asservire le popolazioni in un modo simile a quello utilizzatodagli imperatori e dai re. Ilpotere è estremamente seducente. Unavolta ottenuto non viene mai delicatamente o volontariamente abbandonato, ecoloro che lo detengono generalmente cercano di giustificare questo comportamento,sostenendo che i loro sudditi o seguaci hanno bisogno della saggezza e dellaconoscenza che solo loro possiedono per fornire un ambiente sicuro e nutrientein cui possano vivere in pace. Nessunocrede questo a lungo, come i leader rinnegano le promesse o le dimenticano e sisviluppa il dissenso, e, infine, appare un nuovo leader proprio al momentogiusto per rovesciare quello sul trono.

L'umanitàha vissuto in quel modo per eoni, come le vostre varie storie evidenziano, maora grandi cambiamenti sono in corso, perché la Luce dell'Amore di Dio, che viha sempre circondato, è riconosciuta come l'unica Potenza che sia mai esistita.E' infinito ed eterno. E'il potere personale, il potere con cui Dio ha dotato ognuno dei Suoi figli, eciò significa che rispondete solo a Dio, che vi ama infinitamente così come siete,proprio come Egli vi ha creati. Nonpotete fare nulla per migliorare voi stesso per ottenere la sua approvazione,perché l’avete già, e nessun altro essere umano ha il diritto o l'autorità digiudicare o condannarvi in Suo nome. Fare ciò è tentaredi giudicare Dio!

Dio è Amore. . . l'Amore è. . . Voi. Ognunodi voi è Amore, perché è così che siete stati creati. Avetetemporaneamente perso di vista questo, la vostra natura inalienabile, ed è allaconoscenza permanente della vostra vera natura che il vostro processo dirisveglio vi sta conducendo.

Voi,ognuno di voi, quando rivolgete lo sguardo verso l'interno per cercare la Lucedivina che brucia eternamente dentro di voi, state stabilendo così l'intento diconoscere Dio. Quell’intentomette in moto il rilascio di tutti gli aspetti di voi stessi che sono dell'illusione,e che non sono in linea con l'Amore. Ilviaggio può essere difficile come i dubbi sorgono quando sembra di essereattaccati o giudicati, e si è tentati di difendersi. Tuttavia,come vi si è spesso detto, siete pienamente supportati in ogni momento dall'Amoredi Dio per voi. Continuatea mantenere l'intento di essere solo amorevoli, perché allora l'unica opzione saràrisvegliarsi, e così farete.

Il vostro amorevole fratello,Jesus.


 canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/