Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 29 agosto 2015

Italiano --Jesus, 23 Agosto 2015, Come figli di Dio, ciascuno di voi è un potente campo di energia d'amore.

Jesus, 23 Agosto 2015,

Come figli di Dio, ciascuno di voi è un potente campo di energia d'amore.


Molti sentono che l'illusione sta rafforzando la sua presa sull’umanità mentre i mezzi di informazione tradizionali continuano a scrivere - a quanto pare con grande soddisfazione - di guerre, conflitti, paure economiche, corruzione e disonestà alle alte sfere, e una miriade di altri eventi e circostanze infelici. Queste notizie non si riferiscono certamente ai numerosi eventi globali in corso, ma sono davvero solo una piccola parte delle attività planetarie. Gli attuali flussi dello Tsunami d'Amore, che sta avvolgendo il pianeta dalla fine del 2012, hanno una portata molto più ampia nei loro effetti edificanti e ispiratori rispetto a tutti gli eventi delle presunte "cattive notizie" su cui i mezzi di informazione tentano di focalizzare la vostra la massima attenzione.

Come figli di Dio, ciascuno di voi è un potente campo di energia d'amore. Ognuno di voi ha il libero arbitrio e può quindi scegliere di impegnarsi col suo campo d’amore, o negarlo e ignorarlo mentre andate avanti con la vostra vita quotidiana come esseri umani all'interno dell’illusione che avete collettivamente costruito tanti eoni fa. La scelta effettuata in questo senso - e che ne siate a conoscenza o meno, state facendo e rifacendo questa scelta in ogni momento - influisce direttamente su come sperimentate la vita. Un numero crescente di voi sta scegliendo l’impegno, e gli effetti di questo impegno sono visibili in tutto il mondo.

La vostra vera ed eterna natura è l'Amore. Siete stati creati nell’Amore, e la Realtà, la Presenza di Dio - o, se preferite del Cielo - è Amore. La vostra esistenza è eternamente sostenuta da Dio, il nostro amorevole Padre, nel campo d'Amore divino che è tutto ciò che esiste. Non potete separarvi da esso perché non esiste nessun altro luogo. C'è solo Dio, la Fonte, il campo d'Amore che è Sua creazione, e contiene tutta la vita, senza eccezioni.

All'interno di quel campo infinito è stato creato il Figlio di Dio solo, e gli ha conferito tutto ciò che è di Dio, che è tutto. L'unica differenza tra Dio e Suo Figlio è che Dio è, sempre, mentre suo figlio è stato creato da Lui per partecipare all'estasi della vita eterna col Suo Padre celeste in quel campo d'Amore divino. Tuttavia, l'Amore non controlla, è assolutamente privo di qualsiasi forma di manipolazione, dominazione, o restrizione sulla persona amata, altrimenti, ovviamente non sarebbe Amore. Il Figlio di Dio poi ha scelto di esercitare il libero arbitrio costruendo un ambiente illusorio in cui poteva sperimentare l'indipendenza e la separazione da Dio, e tentare di dimostrare di non avere bisogno di Dio.

Ma, oltre Dio non c'è nulla, non c'è oltre. E l'ambiente illusorio che il Figlio di Dio ha costruito è illusorio, inesistente, una finzione, un’irrealtà. Tuttavia, il potere del Figlio di Dio è immenso, e quindi l'ambiente illusorio che ha costruito appare sia molto vasto sia molto reale, soprattutto quando è popolato da un'enorme moltitudine di aspetti o Sue parti separate, contenute all'interno di contenitori estremamente limitanti - i corpi umani. Come umani, poi, l'illusione appare molto reale, ponendo realmente molto limitanti sulle capacità umane, rispetto all'illimitato potenziale creativo che è stato dato al Figlio di Dio al momento della sua creazione.

E, sulla Terra, i corpi umani sono bisognosi. Hanno bisogno di cibo, riparo, aria e acqua, e se uno di questi elementi essenziali vengono a mancare o non sono più disponibili questi organismi non possono sopravvivere. E la realizzazione di questo è uno stato terribile di cose, che porta alla convinzione di dover combattere tra loro costantemente al fine di ottenere abbastanza delle insufficienti risorse del pianeta per garantire la propria sopravvivenza.

Ma, come ho già detto nell'introduzione al mio libro "Un corso in miracoli", "Niente che sia reale può essere minacciato, nulla d’irreale esiste, qui sta la pace di Dio." In verità non c'è nulla da temere, perché avete la vostra esistenza eterna nella gioia e sicurezza infinite entro la Mente di Dio. Tutto ciò che sembra minacciarvi o portare sofferenza è irreale e passerà.

Concentratevi quotidianamente sulla vostra vera natura, l'Amore, e intendete condividerla ed estenderla incondizionatamente a tutta l'umanità, senza eccezione, e poi godetevi la pace e l’appagamento che tale intento porta nella vostra vita. Dove vedete gli altri soffrire, non importa chi siano o dove sono, intendete che l’Amore fluisca da voi a loro e dia sollievo. Molti di voi stanno già facendo questo ed è estremamente efficace, infatti disfa e dissolve l'incubo che sembra avvolgere tanti in preparazione per l'imminente arrivo di un bel sogno che porterà al vostro risveglio nella piena coscienza dove ancora una volta conoscerete voi stessi come veramente siete - Esseri Divini tutt'uno con Dio.

La vostra vera natura non può più esservi nascosta dal velo ingannevole dell'illusione, perché quel velo si sta disintegrando irrimediabilmente, come sempre più di voi aprite i vostri cuori all'Amore che Dio vi offre costantemente in ogni momento della vostra esistenza. Sapete, in profondità dentro di voi, che siete Esseri divini, è solo che gli esseri umani l’avete dimenticato, perché la dimenticanza è una potente limitazione che un corpo prende su di sé incarnandosi, ma come il velo si scioglie, così farà la dimenticanza. La consapevolezza della vostra vera natura sta nascendo sempre di più in voi ogni giorno, e quella consapevolezza sta intensificando l'effetto del solvente – l’AMORE - che si sta dissolvendo l'illusione.

Sappiate dunque che siete eternamente amati dal Padre celeste, e che a causa del Suo Amore infinito per voi, ha provveduto ai mezzi e all'energia che dissolverà l'illusione finalmente e definitivamente. Tutti si risveglieranno perché è la Volontà divina, e le vostra volontà individuali sono tutte in linea con quella Volontà, perché, in verità, c'è Una sola Volontà.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman

traduzione Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/