Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (60)

domenica 7 febbraio 2016

ITALIANO -- Jesus, 31 Gennaio 2016

Jesus, 31 Gennaio 2016 



Qui nel mondo spirituale continuiamo ad osservare con gioia, come l'umanità rafforza e intensifica collettivamente la sua intenzione di risvegliarsi dall'illusione. Nell'illusione i segni del risveglio sono evidenti in tutto il mondo, prestate loro attenzione, perché così facendo vi elevate e siete ispirati a rafforzare ulteriormente quell'intento. La forza del vostro intento è importante e potente, e anche solo ripristinarlo lo intensifica ulteriormente. Volete risvegliarvi, quindi concentratevi su quello.

In tutto il mondo le persone che stanno facendo ciò sono in aumento, mentre altre sono impegnate in sessioni di preghiera e di meditazione di gruppo per la pace nel mondo. Siete sempre ascoltati e profondamente onorati per il mantenere questi intenti ed eventi, e sono molto efficaci. La Volontà di Dio è la felicità dell'umanità, e di conseguenza è anche la vostra, perché tutti sono Uno; non c'è separazione.

Tuttavia, potete scegliere di continuare a giocare il gioco della separazione e intendere di avere una volontà che non è in allineamento con quella di Dio. Ma quella volontà, come l'illusione, è irreale. Sì, all'interno dell'illusione sembra essere possibile mantenere un intento, una volontà che sia in contrasto con la Volontà divina, e produrre nell'illusione risultati che sono in opposizione alla Volontà di Dio. Fare in quel modo è come tirare le tende per chiudere fuori la luce dell'amore di Dio per voi, avvolgendovi nelle tenebre che danno poi luogo a molte sofferenze inutili, sofferenza che, essendo così dolorosa, deve allora essere proiettata fuori su altri, sotto forma di attacchi.

Fino a poco tempo questo è stato il modo in cui molti vivevano sulla Terra. Sembrava naturale, perché essere amorevoli o fidarsi portava ad essere attaccati o traditi. Ma come il vostro processo di risveglio ha preso il via, sempre più persone hanno iniziato a lavorare con l'Amore, a trattare gli altri con rispetto e compassione, e trovando la pace interiore come risultato. In tutto il mondo ora le persone stanno cercando di stabilire sistemi di governo che onorino tutti, non solo quelli che sono ricchi e influenti. E quelli che erano abituati ad avere potere eccessivo ed influenza, stanno inutilmente resistendo a questi inevitabili cambiamenti.

La corruzione ad alte sfere, che in precedenza era stata così abilmente nascosta, è ora rivelata, galvanizzando ulteriormente gli sforzi di coloro che cercano di dissolvere il vecchio ordine e sostituirlo con un sistema che funziona con compassione e amore per tutti. E un nuovo sistema è ciò che l'umanità vuole, ha bisogno, e che porterà in essere, perché è l'intento collettivo. I media tradizionali non riportano i desideri, le speranze o le intenzioni dell'umanità, riferiscono ciò che i finanziatori vogliono, quindi non perdete tempo alla ricerca di notizie di carattere edificante e stimolante lì.

Come vi è stato detto in precedenza, la nuova Età dell'Oro è arrivata, e le prove di ciò sono ampiamente accessibili se guardate fuori. In tutto il mondo l'Amore scorre liberamente e molti lo sentono e si lasciano coinvolgere da esso, mentre lasciano andare i vecchi attaccamenti che li tenevano ostaggio di rancori e risentimenti, atteggiamenti insensibili che sono senza dubbio le cause alla base di tanta sofferenza terrena.

Il futuro è molto luminoso come i veli che avevate calato tra voi e la Luce dell'Amore di Dio diventano laceri, tagliuzzati, e sono messi da parte. Non saranno riparati in quanto i tempi per nascondersi da Dio nella paura e oscurità sono finiti, e l'Amore infinito ed eterno, in cui mantiene l'umanità, non può più essere negato. Dio ama tutti i suoi figli, senza eccezione, non vede alcuna differenza tra razza, colore, credo, persuasione politica o religiosa, maschio o femmina, o orientamento sessuale. Voi siete i suoi amati figli, assolutamente liberi di seguire i percorsi di vita che fanno leva su ciascuno di voi personalmente, e di svilupparli amorevolmente e creativamente per il piacere di tutti.

Non c'é giusto o sbagliato! Ognuno di voi ha le più meravigliose capacità creative che, quando placate la necessità di giudicare voi stessi o altri come giusti o sbagliati, e riposate nella Sua presenza con l'intenzione di ascoltare la Sua voce, vi renderete conto che Egli vi incoraggia in ogni momento per sviluppare quelle abilità e goderne appieno.

Voi siete Amore, non c'è altro, e se onorate la vostra vera natura la sofferenza se ne andrà, perché nessuno avrebbe potuto scegliere di dire o fare qualcosa che potesse danneggiare o ferire un altro. Ecco perché io, e tutti gli altri nei regni spirituali, continuiamo a dire che l'Amore è l'unica soluzione per i problemi e le questioni che sembrano affliggervi.

Non ci sono problemi! Ci sono solo le illusioni che avete inventato e prodotto investendo nella paura, che è un frutto del tutto irreale della vostra incredibilmente potente immaginazione. La vostra fede nella paura vi ha convinto che era necessario difendersi da una miriade di possibili minacce catastrofiche che vi mettono in pericolo in ogni momento, e così avete costruito tutti i tipi di difese - psicologiche, religiose, politiche, fisiche, e militari - che servono solo a confermare quelle paure e credenze. E ciò in cui credete si realizza, quindi i vostri peggiori timori sono confermati e le catastrofi si verificano.

In quelle aree dove le persone stanno rilasciando le loro paure e dimostrando l'Amore in azione essendo se stessi, invece di presentare al mondo esterno le maschere impaurite dietro cui si sono nascosti per tanto tempo, le questioni e i problemi vengono risolti e nessuno ci rimette. Come il vostro processo di risveglio continua, diventerà sempre più evidente che non ci sono problemi, e armoniose interazioni creative sostituiranno i negoziati noiose e inutili a cui vi eravate assuefatti.

Impegnatevi solamente con l'Amore, la vostra vera natura, invece di negarlo e nascondervi nella paura, e godetevi l'immediata pace che vi porta. Così facendo, le preoccupazioni, le ansie e lo stress ininterrotto svanirà, e sentirete l'Amore che è la vostra natura che vi abbraccia e mostra che siete liberi!

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman. 

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/