Marcadores

jese (1) Jesus (139) Saul (59)

sabato 30 gennaio 2016

Jesus in Italiano: Non avete bisogno di paura o di difese Canalizzato da John Smallman.

Jesus in Italiano: Non avete bisogno di paura o di difese

Canalizzato da John Smallman.

22 Gennaio 2016 


Qui nel mondo spirituale, dove tutti voi veramente risiedete in ogni momento della vostra esistenza eterna, guardiamo con gioia, come decidete e intendete di entrare sempre più pienamente nel vostro stato naturale come esseri d'Amore.

E' uno stato che non avete mai lasciato, e non potreste mai lasciare, ma avete - attraverso la scelta di vivere nel modo più reale possibile uno stato di separazione da Dio, e perciò gli uni dagli altri - nascosto a voi stessi la vostra divina ed eterna connessione con la Fonte. Di conseguenza, vi sentite soli, piccoli, e insignificanti nel vasto universo in cui sembra che il pianeta dell'umanità, la Terra, anche se di grandi dimensioni rispetto a ciascuno di voi, è di per sé del tutto insignificante. Un pianeta che potrebbe a sua volta essere immediatamente distrutto da una collisione con un corpo celeste solitario e vagante. La vostra sicurezza come esseri umani sul pianeta appare veramente insostenibile, a causa di molti fattori che sfuggono al vostro controllo e al di là della vostra conoscenza.

Spesso sembra che coloro che sono alla ricerca di Dio, una Fonte Primaria, un'Intelligenza Suprema, o che credono in uno, semplicemente si nasconde dalla verità della propria inevitabile ed eventuale morte in qualsiasi forma essa possa accadere. Si tratta di un problema troppo spaventoso da affrontare consapevolmente - inconsciamente crea grande stress e pressione che ha bisogno di essere alleviato - e così vi nascondete dalla realtà, immaginando e sperando in una liberazione divina dalla vostra eventuale e ineluttabile estinzione. Altri lottano per la ricchezza materiale e la sicurezza militare per la stessa ragione – un’intensa paura della morte. Questo è il gioco della separazione che avete scelto di costruire e in cui impegnarvi. E si conclude sempre con la morte!

Quindi, gioite del fatto che è irreale. Voi siete figli amati di Dio per sempre completamente al sicuro, e assolutamente adorati mentre riposate, apparentemente dormienti e sognanti, nella Sua accogliente e incondizionatamente accettante Presenza. Ricordate, l'Amore è sempre incondizionato, e Dio è Amore, e così lo siete anche voi. E' il luogo a cui appartenete - il campo della Creazione divina - e da cui non vi allontanerete mai, perché non vi è alcun bisogno per voi di farlo, e non c'è nessun posto da cui andare via. Se questo suona noioso e monotono, è perché avete completamente dimenticato la gioia e l'estasi in cui la vostra eterna esistenza è costantemente avvolta.

Ecco perché siamo così gioiosi mentre finalmente vediamo i segni del vostro risveglio dall'incubo, l'illusione in cui vi sembra di essere stati contenuti e imprigionati per eoni. Quando vi risveglierete l'incubo si dissolverà, e sarà come se non l’aveste mai sognato. Naturalmente, la memoria di esso svanirà rapidamente dalle vostre menti, perché era irreale, senza senso, e perché non avrete bisogno di ricordare l'irreale. La paura è irreale, e anche questa svanirà, non tornerà mai più.

Il vostro risveglio sta per arrivare, e questa è una meravigliosa prospettiva. Molti di voi hanno sicuramente sperato e pregato per questo per la maggior parte della vostra vita, e molti di voi sono stati delusi più di una volta come il momento del vostro risveglio, come apparentemente predetto da molti canali, sembrava andare alla deriva in un lontano futuro.

Questo è stato a causa del libero arbitrio collettivo dell'umanità. In diverse occasioni, in cui vostro risveglio sembrava imminente, coloro che volevano mantenere il fatiscente vecchio ordine mondiale - il cui unico scopo è infatti di ricostruirlo, rinnovarlo e rafforzarlo - hanno usato il loro potere ed influenza per intensificare la paura tra tutti voi, causando una varietà di catastrofici eventi terrorizzanti che hanno riportato indietro il movimento collettivo verso la paura e lontano dall’Amore. La paura dà potere a quelli con oscure intenzioni perché fornisce l’energia negativa, o, se preferite, oscura, di cui si nutrono.

Il campo di energia collettiva dell'umanità è un po' come un’altalena, su cui campi di energia negativa e campi di energia positiva tentano di avere più importanza dell'altro. Quando l'illusione fu costruita, le energie erano sostanzialmente in equilibrio in modo che si potesse fare un gioco interessante, ma nel tempo questo è cambiato come i vostri ricordi della Realtà sono stati sepolti sempre più in profondità nelle vostre menti, sotto il livello di consapevolezza cosciente. La paura crebbe e la necessità di difendersi dall'altro sembrava essere essenziale per il vostro continuo benessere, e così si perse l'equilibrio e le energie oscure divennero dominanti. Ciò è continuato per eoni, e civiltà ed imperi sono sorti e stati distrutti con monotona regolarità.

Nel corso degli eoni molti hanno cercato Dio, la Sorgente, l’Intelligenza Suprema, e religioni sono state fondate con lo scopo di condurre le persone alla casa del Padre. Molti saggi soni venuto in mezzo a voi a dimostrare e insegnare che l'unico modo per tornare a casa è attraverso l'Amore. Tuttavia, per un lungo periodo di tempo, quel messaggio è stato creduto impraticabile, e molti si sono schierati a sostegno della tesi di Dio che piaceva più alle loro origini culturali o etniche. Le guerre tra le diverse confessioni religiose hanno causato immani sofferenze, come i lati opposti si convincevano che stavano facendo la volontà di Dio distruggendo il nemico, che era, nelle loro menti dolorosamente ottenebrate, ciò che Egli aveva chiesto loro di fare.

Infine, in questi ultimi secoli dall'inizio della rivoluzione industriale, e in particolare negli ultimi decenni, l'umanità ha collettivamente cominciato a rendersi conto che bisognava trovare un modo migliore di vivere insieme, dato che il conflitto e la disarmonia avevano dimostrato che gli unici risultati che si potevano ottenere da questo approccio era solo ulteriore sofferenza. Prendere le parti semplicemente non ha funzionato. C'è voluto un grande shock per un gran numero di persone perché questo diventasse evidente, e le guerre del ventesimo secolo, riportate come sono avvenute dai nuovi mezzi di informazione e condivisione, hanno causato quello shock o campanello d’allarme.

Ora molti si rendono conto che l'Amore è l'unico modo di vivere insieme in pace e armonia, e il numero di quelli che giungono a quella realizzazione è cresciuto in modo esponenziale, aumentando la potenza dei campi di energia positiva o amorevole, e sbilanciando l'altalena di energia, da qui i tentativi da parte degli oscuri di aumentare le energie negative, causando gli eventi catastrofici che terrorizzano la gente. Quando le persone sono terrorizzate, in passato si sono rivolte all’oscurità - il complesso militare industriale e i suoi leader - per la protezione.

Questo non più sta accadendo. La gente ha messo su giudizio, ha capito che è stata usata e abusata da coloro che affermano di fare i loro interessi. Ora capisce che l’Amore può risolvere i problemi che per eoni sono sembrati irrisolvibili. In altre parole, l'altalena ha oscillato in modo permanente verso la Luce, verso l'Amore, perché il collettivo ha fatto la scelta irrevocabile di svegliarsi; ha fatto la scelta per Amore.

Il buio continuerà a cercare di distrarvi per un po' con le tattiche di paura, ma gli eventi che essi escogiteranno diventeranno sempre più insignificanti nei loro effetti. I loro campi di energia stanno collassando su se stessi, come la Luce del vostro Amore inonda e scioglie le emozioni spaventose e negative da cui sono assolutamente dipendenti.

Continuate il vostro ottimo ed essenziale lavoro tenendo la vostra Luce in alto perché tutti la vedano. Vi assicuro che la vostra Luce è visibile quando vivete con l’Amore nei vostri cuori, mantenendo l'intento di essere amorevoli in ogni momento e in ogni situazione. Non avete bisogno di avere paura o di difendervi. Nella vostra santa innocenza, nella vostra amorevole vulnerabilità siete invincibili. Lasciate andare tutti i vostri dubbi. Nel profondo di voi, al sacro altare dove la fiamma dell’Amore Divino brucia in eterno, sapete con certezza che siete Uno con Dio, inseparabili da Lui, che la gioia indicibile è il vostro destino, e che il risveglio è inevitabile perché è la volontà di Dio insieme alla vostra.

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

canalizzato da John Smallman. 

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

Nessun commento:

Posta un commento

invocation


UN’INVOCAZIONE

14:02:2014 - 09:00H BRISBANE, AUSTRALIA

ROMA - 24:00H / 13:02:2014

http://24timezones.com/